Kamikaze_____90 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ne voglio più parlare di questa storia. Sembra che se il genocidio MASUDIANO non possa essere altro che negativo, quando gli aspetti positivi li abbiamo visti Non ho mai detto che sia negativo, ma mi chiedo (per il futuro) è necessario? Dati alla mano (molti pochi a dire il vero ma meglio di niente), effettivamente si può accontentare tutti, dispongono sia di capacità che di risorse, eppure vogliono seguire questa strada, quindi a dispetto dei molti pregi positivi, è davvero ineluttabile una soluzione simile, quando in futuro potranno accontentare tutti pur portando evidenti novità/migliorie (che poi conoscendo GF si adageranno leggerissimamente sugli allori, ma tant'è)? EDIT: Natsu perdono, stavo scrivendo e non ho aggiornato quando hai inviato il messaggio dove ci invitavi a parlarne nell'altra discussione, chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 condivido questo video interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 comunque alcune cose sono riprese da xy sl,non tanto da 0. e.. le animazioni sono solo alcune per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Sul sito ufficiale è apparso questo Spoiler Tutto glitchato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Sul sito ufficiale è apparso questo Nascondi contenuto Tutto glitchato è un bug? Io non lo vedo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sul sito ufficiale è apparso questo Apri contenuto nascosto Tutto glitchato Che mattacchioni che sono Nintendo e Game Freak... Missingno ritorna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 11 minuti fa, xavierluca ha scritto: è un bug? Io non lo vedo È un bug, ma penso sia voluto, lo trovi nella home di spada e scudo e se lo clicchi fa un caricamento mentre senti il verso del Pokémon e poi ti apre i dati poi le parti glitchate nascondono proprio le info precise sembra la fusione tra la testa di cubone, le orecchie di scorbunny e il corpo di Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Adesso, SilverApricot ha scritto: È un bug, ma penso sia voluto, lo trovi nella home di spada e scudo e se lo clicchi fa un caricamento mentre senti il verso del Pokémon e poi ti apre i dati sembra la fusione tra la testa di cubone, le orecchie di scorbunny e il corpo di Grookey A ok, l'ho appena trovato. Ma c'è solo in quello italiano o anche in quello giapponese? Perché potrebbe essere il preavviso di un annuncio Dato che fugge se cerchi di cliccarlo e la descrizione è questa "Gli esemplari con tante lotte alle spalle ndo sta . Se il suo si a, abbandona il campo di lotta." Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sul sito ufficiale è apparso questo Apri contenuto nascosto Tutto glitchato Si rumoreggia che sia o l'evoluzione di Farfetch'd o la sua forma Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 -I GlitchMon -Ash che vince la lega Cosa sta succedendo a questo Brand? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Edit. è presente anche sul sito giapponese, quindi o è un bug di tutti i siti pokémon oppure è il preavviso di un nuovo annuncio poké Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: A ok, l'ho appena trovato. Ma c'è solo in quello italiano o anche in quello giapponese? Perché potrebbe essere il preavviso di un annuncio Dato che fugge se cerchi di cliccarlo e la descrizione è questa "Gli esemplari con tante lotte alle spalle ndo sta . Se il suo si a, abbandona il campo di lotta." Confermo anche in quello jappo è presente Potrebbe essere sirfetch’d, pare abbia quell’asta in mano.... 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Edit. è presente anche sul sito giapponese, quindi o è un bug di tutti i siti pokémon oppure è il preavviso di un nuovo annuncio poké Nel sito giappo però per accedere al glitch clicchi su uno spazio che riporta la data di oggi e la scritta new Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Sul sito giappo nel nome sono presente questi caratteri ナ イ ト, anche se la prima parte è oscurata Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Sul sito giappo nel nome sono presente questi caratteri ナ イ ト, anche se la prima parte è oscurata Da quanto dice Cydonia, tramite una guida in Giappone sono riusciti a scoprire che quella parte vuol dire "Knight" (cavaliere). Inoltre, appunto, se l'immagine viene ruotata verso destra di 90° si vede una figura diversa, che molti hanno attribuito alla vociferata evoluzione di Farfetch'd. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Confermo anche in quello jappo è presente Potrebbe essere sirfetch’d, pare abbia quell’asta in mano.... Nel sito giappo però per accedere al glitch clicchi su uno spazio che riporta la data di oggi e la scritta new il suo verso non mi è nuovo potrebbe essere una forma galar Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Da quanto dice Cydonia, tramite una guida in Giappone sono riusciti a scoprire che quella parte vuol dire "Knight" (cavaliere). Inoltre, appunto, se l'immagine viene ruotata verso destra di 90° si vede una figura diversa, che molti hanno attribuito alla vociferata evoluzione di Farfetch'd. Ma dove ne ha parlato? Che così guardo anche io Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 La forma mi fa pensare a un pokemon base nuovo mentre però il verso mi sembra di averlo già sentito e quindi mi viene da di dire forma galar Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Quando si apre quella pagina, si sente il verso di Rotom, è potrebbe aver senso anche perché è il pokedex Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 È palesemente l'evoluzione di farfetch'd, si vede il porro gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Quindi effettivamente potrebbe esserci l'annuncio al Tokyo Game Show Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: -I GlitchMon -Ash che vince la lega Cosa sta succedendo a questo Brand? Spoiler No, sul serio? Ash ha vinto la lega di Alola? Non seguo l’anime da molto, ma questo lo vorrei sapere davvero. 3 minuti fa, cespun ha scritto: È palesemente l'evoluzione di farfetch'd, si vede il porro gigante Effettivamente sembra un porro 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Quindi effettivamente potrebbe esserci l'annuncio al Tokyo Game Show Non ci spererei, ma sarebbe fantastico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Quindi è probabile che farfetc'd regionale sia lotta. Sul sito ufficiale non ho trovato l'immagine, sono andato su Serebii. Sembra un lanciatore di giavellotto. Ma è un'anatra o un coniglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 15 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma dove ne ha parlato? Che così guardo anche io Sulla sua pagina Facebook. Comunque confermo che è il verso di Rotom, quindi non c'entra niente. Spoiler Per assurdissimo, per un momento ho pensato che fosse una sorta di Riolu glitchato, soprattutto per il tipo Lotta e Cuordeciso, ma ovviamente abbiamo già visto Lucario nella sua forma normale, quindi è durato poco «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto No, sul serio? Ash ha vinto la lega di Alola? Non seguo l’anime da molto, ma questo lo vorrei sapere davvero. Effettivamente sembra un porro Non ci spererei, ma sarebbe fantastico Spoiler Nulla di certo al 100%, ma é stata mostrata in immagine in cui ash tiene in mano il trofeo. Ora ho un motivo per seguire la serie animata lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Sulla sua pagina Facebook. Comunque confermo che è il verso di Rotom, quindi non c'entra niente. Nascondi contenuto Per assurdissimo, per un momento ho pensato che fosse una sorta di Riolu glitchato, soprattutto per il tipo Lotta e Cuordeciso, ma ovviamente abbiamo già visto Lucario nella sua forma normale, quindi è durato poco Okok, allora accedo dopo 1 settimana a FB Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.