GreenSerperior Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Sto bosco è più morto che vivo, c'è più vita in Molise!! Spoiler
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Sto bosco è più morto che vivo, c'è più vita in Molise!! Nascondi contenuto Effettivamente sta iniziando a diventare vuoto, io sto facendo altro con la live di sottofondo
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Effettivamente sta iniziando a diventare vuoto, io sto facendo altro con la live di sottofondo Anche io. Devo dire però che è molto interessante, rende il mondo pokémon più vivo. È veramente come se avessimo installato una telecamera e controllassimo fauna e flora nella speranza di scoprire qualcosa ancora sconosciuto: ti fa sentire un biologo/ricercatore. Poi la questione dei leggendari di Galar è talmente avvolta dal mistero che questa finestra sul bosco incantato rende il tutto più magico.
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Quindi per ora in sto bosco (che ormai odieremo) sappiamo che troveremo: Pikachu Morelull Swirlix Phantump Wow, non mi interessa nessuno di questi
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 3 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Anche io. Devo dire però che è molto interessante, rende il mondo pokémon più vivo. È veramente come se avessimo installato una telecamera e controllassimo fauna e flora nella speranza di scoprire qualcosa ancora sconosciuto: ti fa sentire un biologo/ricercatore. Poi la questione dei leggendari di Galar è talmente avvolta dal mistero che questa finestra sul bosco incantato rende il tutto più magico. Ma su cosa sei collegato? Molto interessante...tutto più magico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 9 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Effettivamente sta iniziando a diventare vuoto, io sto facendo altro con la live di sottofondo Troppo vuoto....Avrei realizzato qualcosa di più dinamico
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Evo di Impdimp! No era proprio lui, non l'evoluzione
BlackWing Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Evo di Impdimp! Non penso sia un evo, era praticamente uguale ma con il pizzetto e un'ala dietro, possibile sia la versione maschile? Non ho giocato alla demo e non so se era maschio o femmina quello mostrato in precedenza
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma su cosa sei collegato? Molto interessante...tutto più magico... A me piacciono queste situazioni di attesa spasmodica. Capisco però che qualcuno non abbia pazienza e preferisca la notizia nuda e cruda lanciata subito.
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Finalmente Impidimp!! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Non penso sia un evo, era praticamente uguale ma con il pizzetto e un'ala dietro, possibile sia la versione maschile? Non ho giocato alla demo e non so se era maschio o femmina quello mostrato in precedenza Nono, era identico a quello già mostrato! Non era un pizzetto ma la lingua
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Un momento, hanno mostrato impidimp o la sua evo?
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto: A me piacciono queste situazioni di attesa spasmodica. Capisco però che qualcuno non abbia pazienza e preferisca la notizia nuda e cruda lanciata subito. Non c'entra la pazienza, non si può stare incollati allo schermo per ore... GF abbiamo una vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Un momento, hanno mostrato impidimp o la sua evo? Impidimp
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, JustNiko ha scritto: Impidimp Mi ricordavo diverso impdimp diciamo Corretto subito
norve Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Si ma che noia. Vabbè, per ora smetto di seguire che non ho voglia. Tanto se c'è qualcosa di interessante me lo direte voi.
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non c'entra la pazienza, non si può stare incollati allo schermo per ore... GF abbiamo una vita... Tanto i nuovi pokemon saranno annunciati su siti e riassuntoni, nessuno pretende che si guardino 24h di live
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Mi ricordavo diverso impdimp diciamo Corretto subito Sicuramente per l'inquadratura! Non l'avevamo ancora visto da dietro 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Tanto i nuovi pokemon saranno annunciati su siti e riassuntoni, nessuno pretende che si guardino 24h di live Sì, sicuramente! Spero che pubblichino poi un trailer in cui ufficializzano le cose nuove.
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Va beh, mi ricollegherò stanotte per conciliarmi il sonno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Nuovo pokémon facocero? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.