Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Secondo me è un'idea proprio carina (per quanto effettivamente noiosa), e state sicuri che almeno un pokémon a noi sconosciuto apparirà. Magari anche solo sotto forma di silhouette (Eternatus?). Comunque il bosco, anche grazie alla presenza di Morelull, mi ricorda troppo quello visibile nel film Detective Pikachu (guarda a caso anche li è vicino alla città simil Londra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Siamo a 15000 messaggi comunque sembra un po' una chela, avete ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 non credo smucham perchè già rivelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 6 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Secondo me è un'idea proprio carina (per quanto effettivamente noiosa), e state sicuri che almeno un pokémon a noi sconosciuto apparirà. Magari anche solo sotto forma di silhouette (Eternatus?). Io non ci conterei su eternatus, lo immagino imponente ed è troppo importante per rivelarlo così. Punto su 2/3 pokémon nuovi, 24 ore sono tante per svelare solo un pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Phantump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Sto bosco è più morto che vivo, c'è più vita in Molise!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Sto bosco è più morto che vivo, c'è più vita in Molise!! Nascondi contenuto Effettivamente sta iniziando a diventare vuoto, io sto facendo altro con la live di sottofondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Effettivamente sta iniziando a diventare vuoto, io sto facendo altro con la live di sottofondo Anche io. Devo dire però che è molto interessante, rende il mondo pokémon più vivo. È veramente come se avessimo installato una telecamera e controllassimo fauna e flora nella speranza di scoprire qualcosa ancora sconosciuto: ti fa sentire un biologo/ricercatore. Poi la questione dei leggendari di Galar è talmente avvolta dal mistero che questa finestra sul bosco incantato rende il tutto più magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Quindi per ora in sto bosco (che ormai odieremo) sappiamo che troveremo: Pikachu Morelull Swirlix Phantump Wow, non mi interessa nessuno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 3 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Anche io. Devo dire però che è molto interessante, rende il mondo pokémon più vivo. È veramente come se avessimo installato una telecamera e controllassimo fauna e flora nella speranza di scoprire qualcosa ancora sconosciuto: ti fa sentire un biologo/ricercatore. Poi la questione dei leggendari di Galar è talmente avvolta dal mistero che questa finestra sul bosco incantato rende il tutto più magico. Ma su cosa sei collegato? Molto interessante...tutto più magico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 9 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Effettivamente sta iniziando a diventare vuoto, io sto facendo altro con la live di sottofondo Troppo vuoto....Avrei realizzato qualcosa di più dinamico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Impidimp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Impdimp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Impidimp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Evo di Impdimp! No era proprio lui, non l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Evo di Impdimp! Non penso sia un evo, era praticamente uguale ma con il pizzetto e un'ala dietro, possibile sia la versione maschile? Non ho giocato alla demo e non so se era maschio o femmina quello mostrato in precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma su cosa sei collegato? Molto interessante...tutto più magico... A me piacciono queste situazioni di attesa spasmodica. Capisco però che qualcuno non abbia pazienza e preferisca la notizia nuda e cruda lanciata subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Finalmente Impidimp!! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Non penso sia un evo, era praticamente uguale ma con il pizzetto e un'ala dietro, possibile sia la versione maschile? Non ho giocato alla demo e non so se era maschio o femmina quello mostrato in precedenza Nono, era identico a quello già mostrato! Non era un pizzetto ma la lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Un momento, hanno mostrato impidimp o la sua evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto: A me piacciono queste situazioni di attesa spasmodica. Capisco però che qualcuno non abbia pazienza e preferisca la notizia nuda e cruda lanciata subito. Non c'entra la pazienza, non si può stare incollati allo schermo per ore... GF abbiamo una vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Un momento, hanno mostrato impidimp o la sua evo? Impidimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, JustNiko ha scritto: Impidimp Mi ricordavo diverso impdimp diciamo Corretto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Si ma che noia. Vabbè, per ora smetto di seguire che non ho voglia. Tanto se c'è qualcosa di interessante me lo direte voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non c'entra la pazienza, non si può stare incollati allo schermo per ore... GF abbiamo una vita... Tanto i nuovi pokemon saranno annunciati su siti e riassuntoni, nessuno pretende che si guardino 24h di live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.