Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato

Nessuna delle Gigamax mi piace particolarmente, soltanto Charizard si salva.

Se solo non fossero tutti di Kanto :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
59 minuti fa, arivel ha scritto:

perme più accativante di  metagross o infernape se devi variare  magari non so.. a più logicadi charizard. che vedremo nelle anime gigamaxato con pikachu ecc..

un po' troppo facile ideare solo su prima gen. e sperare di venderci il gioco sempre

Cosa c’è da ridere ahaha ti è piaciuta sta diretta?? Mi sa che sei l’unico :sudore:

Inviato

A me sinceramente va più che bene come video. Niente spoiler su altri poké. Anche se avrei voluto le evo degli starter. Ma piuttosto di avere annuci di 4-5 poké preferisco delle Gigamax

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
5 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Che presa a male, video totalmente inutile onestamente.

Quoto 

Inviato

Visto il trailer, Charizard gigamax mi piace, non mi aspettavo Butterfree.

Avendo giocato Let's go Pikachu mi becco il Pikachu obeso XD

Inviato

Che schifo, contento da un lato per i pochi spoiler.. però questa campagna marketing è una tra le più noiose vedendo certi trailer manco ti invogliano ad acquistare i giochi almeno così è per me anche se ho già ordinato scudo.. 

Inviato
4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Anch’io avrò pikachu e menomale ahaha preferisco il pikachu obeso che l’eevee cotonato ahaha 

Inviato
2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Probabilmente avremo video e notizie più interessanti domani :th_sisi:

Lo penso anch'io, se loro e sai a chi mi riferisco xD hanno visto le evo (a quanto pare ne parleranno domani), non avrebbe senso non annunciarle.

Inviato

ma avete letto che c'è scritto? che se non compri sia let's go evee o let's go pikachu nn li avrai tutti e due dynamaxabili...e sono competitivi...ma che so matti?

Inviato

Che dire un po' perplesso però , bello eevee e bellissimo charizard, non mi aspettavo per nulla la forma di butterfree, mi piace molto e in parte sono contento. Dico in parte solo perché per ora le forme gigamax non mi entusiasmano. In tutto ciò peccato che ho comprato Let's go Pikachu! :facepalm:

Comunque chissà se le evoluzioni degli starter verranno svelate nella diretta delle 4.

Inviato
7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io ancora continuo a non capire questa cosa dell'aver giocato a let's go pikachu ti prendi pikachu e viceversa...

Inviato
3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

ma avete letto che c'è scritto? che se non compri sia let's go evee o let's go pikachu nn li avrai tutti e due dynamaxabili...e sono competitivi...ma che so matti?

Non è una novità che diano dei bonus per chi acquista un gioco precedente o un accessorio particolare. Poi credo che sia Pikachu che Eevee potranno essere trovati successivamente in altri modi.

Inviato
1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ancora continuo a non capire questa cosa dell'aver giocato a let's go pikachu ti prendi pikachu e viceversa...

a me sembra gravissimo considerando che saranno usabili in competitivo

Adesso, Ttt ha scritto:

Non è una novità che diano dei bonus per chi acquista un gioco precedente o un accessorio particolare. Poi credo che sia Pikachu che Eevee potranno essere trovati successivamente in altri modi.

con i credo e i forse non si fa nulla. Ad oggi è cosi e la cosa grave è che sono competitivi, non lo fossero ti potrei dar ragione

Inviato
6 minuti fa, Switcher ha scritto:

Che dire un po' perplesso però , bello eevee e bellissimo charizard, non mi aspettavo per nulla la forma di butterfree, mi piace molto e in parte sono contento. Dico in parte solo perché per ora le forme gigamax non mi entusiasmano. In tutto ciò peccato che ho comprato Let's go Pikachu! :facepalm:

Comunque chissà se le evoluzioni degli starter verranno svelate nella diretta delle 4.

Dove si puo vedere questa diretta?

Inviato
Adesso, StefanoC91 ha scritto:

a me sembra gravissimo considerando che saranno usabili in competitivo

Vabbè, a me il competitivo non m'interessa minimamente, non mi aspettavo grandi rivelazioni da questo video, ma nemmeno cose così.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...