Fabiopazzo2. Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Ma quanto è sgravo Pikachu? Può paralizzare tutti gli opponents?!
StefanoC91 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 ma che si so fumati...la campagna marketing piu brutta di sempre
Darki Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Nessuna delle Gigamax mi piace particolarmente, soltanto Charizard si salva. Se solo non fossero tutti di Kanto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Pinky Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Che presa a male, video totalmente inutile onestamente.
Alessandro-poke97 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 59 minuti fa, arivel ha scritto: perme più accativante di metagross o infernape se devi variare magari non so.. a più logicadi charizard. che vedremo nelle anime gigamaxato con pikachu ecc.. un po' troppo facile ideare solo su prima gen. e sperare di venderci il gioco sempre Cosa c’è da ridere ahaha ti è piaciuta sta diretta?? Mi sa che sei l’unico
sealheart Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Video inutile per una campagna marketing quasi assente
Leon91 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Ecco la mia sensazione si e rilevata veritiera bhe che dire... aspetteremo il gioco per scoprire le evo degli starter xD
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 A me sinceramente va più che bene come video. Niente spoiler su altri poké. Anche se avrei voluto le evo degli starter. Ma piuttosto di avere annuci di 4-5 poké preferisco delle Gigamax Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fabiopazzo2. Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Probabilmente avremo video e notizie più interessanti domani
Sogno Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 5 minuti fa, Astolfo ha scritto: Che presa a male, video totalmente inutile onestamente. Quoto
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Che poi, non c'è qualcosa alle 17? Potrebbero dire li qualcosa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Pinky Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 C'è una live alle 4 per i 30 anni ma non penso mostreranno qualcosa.
Buzzwole1991 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Visto il trailer, Charizard gigamax mi piace, non mi aspettavo Butterfree. Avendo giocato Let's go Pikachu mi becco il Pikachu obeso XD
GreenSerperior Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Che schifo, contento da un lato per i pochi spoiler.. però questa campagna marketing è una tra le più noiose vedendo certi trailer manco ti invogliano ad acquistare i giochi almeno così è per me anche se ho già ordinato scudo..
Alessandro-poke97 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Visto il trailer, Charizard gigamax mi piace, non mi aspettavo Butterfree. Avendo giocato Let's go Pikachu mi becco il Pikachu obeso XD Anch’io avrò pikachu e menomale ahaha preferisco il pikachu obeso che l’eevee cotonato ahaha
LuckyLuke Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Probabilmente avremo video e notizie più interessanti domani Lo penso anch'io, se loro e sai a chi mi riferisco xD hanno visto le evo (a quanto pare ne parleranno domani), non avrebbe senso non annunciarle.
StefanoC91 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 ma avete letto che c'è scritto? che se non compri sia let's go evee o let's go pikachu nn li avrai tutti e due dynamaxabili...e sono competitivi...ma che so matti?
Switcher Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Che dire un po' perplesso però , bello eevee e bellissimo charizard, non mi aspettavo per nulla la forma di butterfree, mi piace molto e in parte sono contento. Dico in parte solo perché per ora le forme gigamax non mi entusiasmano. In tutto ciò peccato che ho comprato Let's go Pikachu! Comunque chissà se le evoluzioni degli starter verranno svelate nella diretta delle 4.
Snow.Queen Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Visto il trailer, Charizard gigamax mi piace, non mi aspettavo Butterfree. Avendo giocato Let's go Pikachu mi becco il Pikachu obeso XD Io ancora continuo a non capire questa cosa dell'aver giocato a let's go pikachu ti prendi pikachu e viceversa...
Ttt Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: ma avete letto che c'è scritto? che se non compri sia let's go evee o let's go pikachu nn li avrai tutti e due dynamaxabili...e sono competitivi...ma che so matti? Non è una novità che diano dei bonus per chi acquista un gioco precedente o un accessorio particolare. Poi credo che sia Pikachu che Eevee potranno essere trovati successivamente in altri modi.
StefanoC91 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ancora continuo a non capire questa cosa dell'aver giocato a let's go pikachu ti prendi pikachu e viceversa... a me sembra gravissimo considerando che saranno usabili in competitivo Adesso, Ttt ha scritto: Non è una novità che diano dei bonus per chi acquista un gioco precedente o un accessorio particolare. Poi credo che sia Pikachu che Eevee potranno essere trovati successivamente in altri modi. con i credo e i forse non si fa nulla. Ad oggi è cosi e la cosa grave è che sono competitivi, non lo fossero ti potrei dar ragione
BlackWing Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 6 minuti fa, Switcher ha scritto: Che dire un po' perplesso però , bello eevee e bellissimo charizard, non mi aspettavo per nulla la forma di butterfree, mi piace molto e in parte sono contento. Dico in parte solo perché per ora le forme gigamax non mi entusiasmano. In tutto ciò peccato che ho comprato Let's go Pikachu! Comunque chissà se le evoluzioni degli starter verranno svelate nella diretta delle 4. Dove si puo vedere questa diretta?
Snow.Queen Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Adesso, StefanoC91 ha scritto: a me sembra gravissimo considerando che saranno usabili in competitivo Vabbè, a me il competitivo non m'interessa minimamente, non mi aspettavo grandi rivelazioni da questo video, ma nemmeno cose così.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.