Drake89 Inviato 12 aprile, 2019 Inviato 12 aprile, 2019 Gioventù vi invito a vedere sul tubo il video di ruffledrowlit, l'ultimo ovviamente. Per farla breve parla della nuova meccanica, e di tutti i leak usciti questo è quello che più convince. Ovviamente, potrebbe essere un fake clamoroso è, lo so, però diciamo che a tempo perso una visione non è cattiva cosa... Ci sarebbero 3 posizioni attacco, difesa, e neutro. Attacco fa +50% danno ma riceve altrettanto. difesa fa + 50% def, ma meno potenza e neutro rimane invariato. Poi, alcune mosse potrebbero avere boost di effetto. E un'altra cosa, graditissima, il tipo ghiaccio ha resistenza ad acqua e folletto. Ripeto è un leak, ma si può sempre vedere.
JoshMcOwl Inviato 12 aprile, 2019 Inviato 12 aprile, 2019 Sul tubo un tizio ha mostrato delle scansioni di CoroCoro che parlano degli starter. PM non ha scritto nulla a riguardo. Probabilmente non dicono nulla di particolare.
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2019 Inviato 12 aprile, 2019 42 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Sul tubo un tizio ha mostrato delle scansioni di CoroCoro che parlano degli starter. PM non ha scritto nulla a riguardo. Probabilmente non dicono nulla di particolare. In tal caso mi sa proprio di no. Anche sto mese mi sa che se ne va senza info, anche se prima della fine del mese magari droppano a tradimento un trailer per quanto ne possiamo sapere xD comunque questa scelta di marketing di iniziare con mesi di silenzio assoluto, che poi vengono mandati a farsi benedire con bombe di news una dietro l'altra comincia a stufare un po'. Preferirei piccoli bocconcini distribuiti in maniera costante dall'annuncio fino all'uscita.
Sabry Inviato 12 aprile, 2019 Inviato 12 aprile, 2019 Giusto per dire la mia: penso che sarebbe carino mettere le armature degli strumenti che metti ai poke per potenziarli un po' come nei gdr e che siano disponibili per tutti i pokemon!
norve Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 In effetti mi piacerebbe che ghiaccio avesse più difese, soprattutto ad acqua ma anche folletto non sarebbe male. Sinceramente non ho voglia di mettermi a leggere o guardare le varie teorie online. Io aspetto le notizie ufficiali. Sicuramente ci saranno le armature, ma l'effetto che avranno è ancora troppo presto per dirlo.
Onovevole Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 In 'sti giorni, se non oggi, dovrebbe uscire CoroCoro. Conoscendo l'andazzo questo mese non ci diranno ancora nessuna novità. Quando vennero annunciati Sole e Luna a fine febbraio aspettarono come minimo Maggio per rilasciare le prime info. E ha funzionato.
norve Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 Dove si può leggere Coro Coro? Anche se non capisco il giapponese. Io mi sono messo il cuore in pace. Quando finalmente ci saranno nuove notizie ufficiali ce lo faranno sapere. Anche io non vedo l'ora di scoprire nuove info ma alla fine è inutile pensarci troppo.
JoshMcOwl Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 Mettetevi il cuore in pace. CoroCoro di questo mese non ha rivelato nulla di nuovo. È probabile che dal prossimo numero inizi a rivelare qualcosina
xavierluca Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In tal caso mi sa proprio di no. Anche sto mese mi sa che se ne va senza info, anche se prima della fine del mese magari droppano a tradimento un trailer per quanto ne possiamo sapere xD comunque questa scelta di marketing di iniziare con mesi di silenzio assoluto, che poi vengono mandati a farsi benedire con bombe di news una dietro l'altra comincia a stufare un po'. Preferirei piccoli bocconcini distribuiti in maniera costante dall'annuncio fino all'uscita. Confermo pienamente la tua idea sul marketing. Sono meglio piccole news ogni mese che mesi di silenzio e poi venire sommersi da news gli ultimi 4-5 mesi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 14 minuti fa, xavierluca ha scritto: Confermo pienamente la tua idea sul marketing. Sono meglio piccole news ogni mese che mesi di silenzio e poi venire sommersi da news gli ultimi 4-5 mesi Anche perché attraverso piccoli bocconi l'hype lo tieni costante fino al'uscita del gioco, mentre con il vuoto nei primi mesi lo porti a sottozero. Poi con le bombe nei mesi prossimi all'uscita lo rialzi, ma tirarlo fuori da sottoterra con una news dopo l'altra non è il massimo xD
norve Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche perché attraverso piccoli bocconi l'hype lo tieni costante fino al'uscita del gioco, mentre con il vuoto nei primi mesi lo porti a sottozero. Poi con le bombe nei mesi prossimi all'uscita lo rialzi, ma tirarlo fuori da sottoterra con una news dopo l'altra non è il massimo xD Mi trovi d'accordo. Anche perchè così si limitano le fake news e le varie teorie fanmade. Magari dire qualche nome delle città o svelare qualche nuovo Pokemon. Così si tiene alta l'attenzione.
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 17 minuti fa, norve ha scritto: Mi trovi d'accordo. Anche perchè così si limitano le fake news e le varie teorie fanmade. Magari dire qualche nome delle città o svelare qualche nuovo Pokemon. Così si tiene alta l'attenzione. Ma in realtà le teorie, le fake news ed anche i rumor sono utili per tenere alta l'attenzione verso un gioco. Bisogna preoccuparsi quando anche quelli vengono meno. Ultimamente girano pochissimi rumor su SwoShi e questo è male. Significa che la community in sé non è così interessata verso questi giochi, tanto da non specularci sopra. Però comunque sì, piccoli bocconcini di news ma costanti sono la soluzione ideale
LuckyLuke Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 News a Maggio secondo me E dall'E3 in poi ci saranno regolarmente.
Dragon10 Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 Secondo voi quali saranno i poteri peculiari dei leggendari?
Pinky Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 18 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Secondo voi quali saranno i poteri peculiari dei leggendari? Trattandosi di Spada e Scudo, credo che per la versione di Pokemon Spada qualcosa che aumenti l'attacco appena scende in campo il leggendario mentre per Scudo qualcosa che aumenti la difesa appena scende in campo il pokemon. Una specie di Aurafolletto.
Dragon10 Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 4 minuti fa, Astolfo ha scritto: Trattandosi di Spada e Scudo, credo che per la versione di Pokemon Spada qualcosa che aumenti l'attacco appena scende in campo il leggendario mentre per Scudo qualcosa che aumenti la difesa appena scende in campo il pokemon. Una specie di Aurafolletto. Più che altro intendevo a livello di lore
Switcher Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma in realtà le teorie, le fake news ed anche i rumor sono utili per tenere alta l'attenzione verso un gioco. Bisogna preoccuparsi quando anche quelli vengono meno. Ultimamente girano pochissimi rumor su SwoShi e questo è male. Significa che la community in sé non è così interessata verso questi giochi, tanto da non specularci sopra. Però comunque sì, piccoli bocconcini di news ma costanti sono la soluzione ideale Non credo sia proprio così, di leak ne sono usciti a centinaia (e continuano a uscire), l'unica cosa è che quasi nessuno gli dà più credito. Nuove informazioni ufficiali riaccenderanno l'attenzione e i fake leakers.
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 20 minuti fa, Switcher ha scritto: Non credo sia proprio così, di leak ne sono usciti a centinaia (e continuano a uscire), l'unica cosa è che quasi nessuno gli dà più credito. Nuove informazioni ufficiali riaccenderanno l'attenzione e i fake leakers. Paragonato alle generazioni scorse i rumors (non leaks) sono molti di meno
GameGate01 Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma in realtà le teorie, le fake news ed anche i rumor sono utili per tenere alta l'attenzione verso un gioco. Ma sei davvero sicuro? Per me i rumor sono la rovina dei giochi: non fanno altro che creare false aspettative e deludere quando arrivano quelle ufficiali. La maggior parte dei leak sono solo post messi da utenti che vogliono solo prendersi gioco di altri utenti. Dico bene, Piuck? Team Galaxy
Dragon10 Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 Comunque secondo me il terzo titolo se sarà uno sarà arco/freccia
Lyndon Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma sei davvero sicuro? Per me i rumor sono la rovina dei giochi: non fanno altro che creare false aspettative e deludere quando arrivano quelle ufficiali. La maggior parte dei leak sono solo post messi da utenti che vogliono solo prendersi gioco di altri utenti. Dico bene, Piuck? Tutto sta nelle persone. Sono i fan che non devono prendere tutto per oro colato, ma i rumors possono essere spunti di discussione. Io lo vedo come un modo per passare il tempo fantasticando, in attesa delle vere notizie.
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Tutto sta nelle persone. Sono i fan che non devono prendere tutto per oro colato, ma i rumors possono essere spunti di discussione. Io lo vedo come un modo per passare il tempo fantasticando, in attesa delle vere notizie.
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 28 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Tutto sta nelle persone. Sono i fan che non devono prendere tutto per oro colato, ma i rumors possono essere spunti di discussione. Io lo vedo come un modo per passare il tempo fantasticando, in attesa delle vere notizie. Concordo, se i fan sono tanto ingenui da credere ad ogni singola cosa che trapela il problema è solo loro, mica dei rumor che trapelano
GameGate01 Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 52 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Tutto sta nelle persone. Sono i fan che non devono prendere tutto per oro colato, ma i rumors possono essere spunti di discussione. Io lo vedo come un modo per passare il tempo fantasticando, in attesa delle vere notizie. Era proprio ciò che intendevo, il problema è che la gente ci crede ciecamente. Poi però non accettano di essere stati presi in giro da un tipo sul web. Piuck, appunto, ha fatto aumentare moltissimo l'hype per l'ottava generazione, successivamente si rivela un fake e tutti delusi. Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.