Vai al commento

[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store

RedHawk

Post raccomandati

Bello Spiritomb ma ce l'ho già ^^ spero in Sneasel e/o Weavile:amore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ma per curiosità : Perché ti piace così tanto Sableye? :)

Prima di tutto, sono legato TROPPO ad Hoenn e l'ho detto anche troppe volte.

L'ho sempre abbinato a Mawile (altro mio Pokémon preferito), se il Forum permettesse di aggiungere un'altra opzione su "Pokémon preferito" nella pagina del profilo lo metterei.

Li ho sempre visti come "I gremlin delle caverne" e il loro tipo mi è sempre piaciuto. Non ci vedo la mia personalità, anche perché a prima vista non sembrano ispirare tutta questa fiducia, ma gtli ho sempre dato un'occasione.

Quando hanno annunciato le Mega sono impazzito dalla gioia! :piangere: Ho usato Mawile in X e Sableye in Omega Rubino del resto...

Risposta breve: li trovo carini

Link al commento

Il mio Pokémon preferito è invece Pikachu con la pistola e per fortuna ce l'ho. 

Btw, Dragonite credo di non averlo mai visto tra le doll

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Prima di tutto, sono legato TROPPO ad Hoenn e l'ho detto anche troppe volte.

L'ho sempre abbinato a Mawile (altro mio Pokémon preferito), se il Forum permettesse di aggiungere un'altra opzione su "Pokémon preferito" nella pagina del profilo lo metterei.

Li ho sempre visti come "I gremlin delle caverne" e il loro tipo mi è sempre piaciuto. Non ci vedo la mia personalità, anche perché a prima vista non sembrano ispirare tutta questa fiducia, ma gtli ho sempre dato un'occasione.

Quando hanno annunciato le Mega sono impazzito dalla gioia! :piangere: Ho usato Mawile in X e Sableye in Omega Rubino del resto...

Risposta breve: li trovo carini

Wow... Ti auguro di trovarli alla svelta se ti piacciono così tanto! :eveeplz:

Link al commento

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Wow... Ti auguro di trovarli alla svelta se ti piacciono così tanto! :eveeplz:

Mawile ce l'ho! È Sableye a mancare.

Dovrò... attendere molto...

e implorare lo Staff di mettermi vicino quelle Doll.

Sperando di sì.

Link al commento

9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Il mio Pokémon preferito è invece Pikachu con la pistola e per fortuna ce l'ho. 

Btw, Dragonite credo di non averlo mai visto tra le doll

Dragonite era stato dato con i biglietti della lotteria se non ricordo male

Link al commento

Anche oggi indecisione totale sul prendere spiritomb o meno. Io invece cerco conostropoli (preferirei vanillite e vanilluxe ma non credo esistano come pokè bambole).  Cerco anche le bambole di Natale 2018 perchè le ho perse, ma non spenderei piu di 0.05 PP l'una.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

si, hai ragione, infatti mi piace molto, ma vedi, costa un po' troppo, non credi, secondo me vale quanto absol, che anch'esso costava non poco..

con spiritomb hanno anche alzato il prezzo... per me è troppo, speravo in  0,6PP

Link al commento

1 minuto fa, norve ha scritto:

No vabbè, 4 copie andate via in 20 minuti. Cavolo, non se ne potevano mettere un pò di piu in vendita?

Una era stata messa un po' di giorni fa, un'altra adesso.

Le altre 2 le possiedono due membri dello staff :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Una era stata messa un po' di giorni fa, un'altra adesso.

Le altre 2 le possiedono due membri dello staff :)

ti mando mp epr una cosa 

35 minuti fa, norve ha scritto:

No vabbè, 4 copie andate via in 20 minuti. Cavolo, non se ne potevano mettere un pò di piu in vendita?

6 ore fa, Jekomon ha scritto:

si, hai ragione, infatti mi piace molto, ma vedi, costa un po' troppo, non credi, secondo me vale quanto absol, che anch'esso costava non poco..

con spiritomb hanno anche alzato il prezzo... per me è troppo, speravo in  0,6PP

Ragazzi vi assicuro che nel Summer festival del 2018 non era cosi come questo avviversario.

la al summer festival era peggio dovevate sempre fare f5 sempre perchè le doll le toglievano e rimettevano cosi come se niente fosse come vento erano . e il mio amico può confermare @BloodyRed chi ha partecipato :XD: 

Almeno qui 2019 anniversario almeno rimangono per 24 ore ^^ ( per parlare ovvio eh ! )

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Bho, io penso che farò così farmo un po' , prendo solo quelle gratis e  poi le acquisterò post vendita così da risparmiare per ora qualcosina....per ora non ho niente

ma ne avevano messe davvero 4???

pensare di metterne già 10/15 no???

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...