NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Il tipo è quello e @RedHawk è imprevedibile quindi... Chissà. NON È LA STESSA COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: NON È LA STESSA COSA Ma per curiosità : Perché ti piace così tanto Sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Bello Spiritomb ma ce l'ho già spero in Sneasel e/o Weavile Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ormai la mia Top 3 dei preferiti è quasi completa : Mimikyu ce l'ho Lucario ho la mega ma si ci accontenta Zoroark nemmeno L'ombra... Spero di trovarlo alla svelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 7 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma per curiosità : Perché ti piace così tanto Sableye? Prima di tutto, sono legato TROPPO ad Hoenn e l'ho detto anche troppe volte. L'ho sempre abbinato a Mawile (altro mio Pokémon preferito), se il Forum permettesse di aggiungere un'altra opzione su "Pokémon preferito" nella pagina del profilo lo metterei. Li ho sempre visti come "I gremlin delle caverne" e il loro tipo mi è sempre piaciuto. Non ci vedo la mia personalità, anche perché a prima vista non sembrano ispirare tutta questa fiducia, ma gtli ho sempre dato un'occasione. Quando hanno annunciato le Mega sono impazzito dalla gioia! Ho usato Mawile in X e Sableye in Omega Rubino del resto... Risposta breve: li trovo carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Il mio Pokémon preferito è invece Pikachu con la pistola e per fortuna ce l'ho. Btw, Dragonite credo di non averlo mai visto tra le doll Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Prima di tutto, sono legato TROPPO ad Hoenn e l'ho detto anche troppe volte. L'ho sempre abbinato a Mawile (altro mio Pokémon preferito), se il Forum permettesse di aggiungere un'altra opzione su "Pokémon preferito" nella pagina del profilo lo metterei. Li ho sempre visti come "I gremlin delle caverne" e il loro tipo mi è sempre piaciuto. Non ci vedo la mia personalità, anche perché a prima vista non sembrano ispirare tutta questa fiducia, ma gtli ho sempre dato un'occasione. Quando hanno annunciato le Mega sono impazzito dalla gioia! Ho usato Mawile in X e Sableye in Omega Rubino del resto... Risposta breve: li trovo carini Wow... Ti auguro di trovarli alla svelta se ti piacciono così tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Wow... Ti auguro di trovarli alla svelta se ti piacciono così tanto! Mawile ce l'ho! È Sableye a mancare. Dovrò... attendere molto... e implorare lo Staff di mettermi vicino quelle Doll. Sperando di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il mio Pokémon preferito è invece Pikachu con la pistola e per fortuna ce l'ho. Btw, Dragonite credo di non averlo mai visto tra le doll Dragonite era stato dato con i biglietti della lotteria se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Dragonite era stato dato con i biglietti della lotteria se non ricordo male Yep, ma solo la versione postino! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Anche oggi indecisione totale sul prendere spiritomb o meno. Io invece cerco conostropoli (preferirei vanillite e vanilluxe ma non credo esistano come pokè bambole). Cerco anche le bambole di Natale 2018 perchè le ho perse, ma non spenderei piu di 0.05 PP l'una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ma proprio perchè è un pokemon come tanti, perchè metterlo a 1PP, non vi sembra un po' troppo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 19 minuti fa, Jekomon ha scritto: Ma proprio perchè è un pokemon come tanti, perchè metterlo a 1PP, non vi sembra un po' troppo?? In effetti hai ragione. Infatti non credo lo prenderò ma aspetto qualcosa di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 ore fa, Jekomon ha scritto: Ma proprio perchè è un pokemon come tanti, perchè metterlo a 1PP, non vi sembra un po' troppo?? Nah, fidatevi, Spiritomb ha del """valore""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 si, hai ragione, infatti mi piace molto, ma vedi, costa un po' troppo, non credi, secondo me vale quanto absol, che anch'esso costava non poco.. con spiritomb hanno anche alzato il prezzo... per me è troppo, speravo in 0,6PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Bambola speciale esaurita: Si tratta della bellissima Camilla. Oggi è stata messa a disposizione l'ultima copia di questa splendida bambola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 La mia vita fa schifo .. *Se ne va in un angolo ... * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 No vabbè, 4 copie andate via in 20 minuti. Cavolo, non se ne potevano mettere un pò di piu in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: No vabbè, 4 copie andate via in 20 minuti. Cavolo, non se ne potevano mettere un pò di piu in vendita? Una era stata messa un po' di giorni fa, un'altra adesso. Le altre 2 le possiedono due membri dello staff You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Una era stata messa un po' di giorni fa, un'altra adesso. Le altre 2 le possiedono due membri dello staff ti mando mp epr una cosa 35 minuti fa, norve ha scritto: No vabbè, 4 copie andate via in 20 minuti. Cavolo, non se ne potevano mettere un pò di piu in vendita? 6 ore fa, Jekomon ha scritto: si, hai ragione, infatti mi piace molto, ma vedi, costa un po' troppo, non credi, secondo me vale quanto absol, che anch'esso costava non poco.. con spiritomb hanno anche alzato il prezzo... per me è troppo, speravo in 0,6PP Ragazzi vi assicuro che nel Summer festival del 2018 non era cosi come questo avviversario. la al summer festival era peggio dovevate sempre fare f5 sempre perchè le doll le toglievano e rimettevano cosi come se niente fosse come vento erano . e il mio amico può confermare @BloodyRed chi ha partecipato Almeno qui 2019 anniversario almeno rimangono per 24 ore ( per parlare ovvio eh ! ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Bho, io penso che farò così farmo un po' , prendo solo quelle gratis e poi le acquisterò post vendita così da risparmiare per ora qualcosina....per ora non ho niente ma ne avevano messe davvero 4??? pensare di metterne già 10/15 no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Lamaffilata Pawniard. Sono disponibili 80 copie al prezzo di 0.30 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Comprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Riporto il messaggio. Pawniard... Very nice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Meh non mi ha mai fatto impazzire al contrario della sua evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.