Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Hype assurdo per mezzanotte to be honest.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Signore e signori, io ringrazio tutti voi per aver permesso questo speciale del mese per il PokéPoints Store. È stato un piacere vedere quello che è successo: gente nuova appassionata al mercatino e in generale al tema bambole, e soprattutto, l'aver fatto conoscere la storia dietro le quinte di tutto quello che si è creato. Io ringrazio personalmente @Porygon-Z, che ha creato gli sprite di alcuni Pokémon speciali (Pichu Spunzorek normale e cromatico, Onix di Cristallo, Lugia Ombra e Ho-Oh d'Oro). Senza di lui, come molti sapete, alcune bambole non sarebbero disponibile, quindi lo ringrazio per tutto quello che fa. Ringrazio tutti voi, per aver partecipato e commentato ogni singolo giorno e ogni bambola uscita, molti dei vostri commenti sono stati divertentissimi da leggere. Quindi, vi ringrazio per aver sostenuto questa "iniziativa". Tra qualche giorno verrà fatto l'annuncio per le bambole di maggio, non resterete a secco. Detto questo, ci vediamo in futuro, magari con un'altra iniziativa simile, chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 E invece era l'ultimo giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Complimenti allo staff per la bella iniziativa ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: E invece era l'ultimo giorno Questa mi ha steso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Niente nuova doll.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Signore e signori, io ringrazio tutti voi per aver permesso questo speciale del mese per il PokéPoints Store. È stato un piacere vedere quello che è successo: gente nuova appassionata al mercatino e in generale al tema bambole, e soprattutto, l'aver fatto conoscere la storia dietro le quinte di tutto quello che si è creato. Io ringrazio personalmente @Porygon-Z, che ha creato gli sprite di alcuni Pokémon speciali (Pichu Spunzorek normale e cromatico, Onix di Cristallo, Lugia Ombra e Ho-Oh d'Oro). Senza di lui, come molti sapete, alcune bambole non sarebbero disponibile, quindi lo ringrazio per tutto quello che fa. Ringrazio tutti voi, per aver partecipato e commentato ogni singolo giorno e ogni bambola uscita, molti dei vostri commenti sono stati divertentissimi da leggere. Quindi, vi ringrazio per aver sostenuto questa "iniziativa". Tra qualche giorno verrà fatto l'annuncio per le bambole di maggio, non resterete a secco. Detto questo, ci vediamo in futuro, magari con un'altra iniziativa simile, chi lo sa Quindi è finita... rosico comunque per l'Onix di Cristallo perso, ma comunque è stato un periodo bellissimo... grazie ancora per Sableye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Che brutta cosa vedere le doll vecchie dopo la mezzanotte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 credevo fosse oggi l'ultimo giorno rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Non vedo l'ora di scoprire le bambole di maggio. Ci sono diversi Pokèmon che attendo, sia comuni che rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Quindi adesso le bambole in che modo verranno aggiornate? Sempre una al giorno ma non alla mezzanotte oppure random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 7 minuti fa, Astolfo ha scritto: Quindi adesso le bambole in che modo verranno aggiornate? Sempre una al giorno ma non alla mezzanotte oppure random? Una volta al mese in teoria ma più doll insieme mettono Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Una volta al mese in teoria ma più doll insieme mettono Solo una volta al mese? E' un pò poco. Se ne mettono di più insieme allora una sarà comune e le altre rare che andranno via in pochi secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 11 minuti fa, norve ha scritto: Solo una volta al mese? E' un pò poco. Se ne mettono di più insieme allora una sarà comune e le altre rare che andranno via in pochi secondi. Indovinato di solito ne mettono una gratis e le altre con una disponibilità in base alla loro rarità...la leggendaria di solito svampisce subito, le rare invece già si riescono a prendere...Però negli ultimi tempi pure le leggendarie era diventato più fattibile Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Solo una volta al mese? E' un pò poco. Se ne mettono di più insieme allora una sarà comune e le altre rare che andranno via in pochi secondi. Se ne mettessero una al giorno per tutto l'anno le doll finirebbero e il forum fallirebbe lol. In genere ne vengono inserite circa 10 ogni mese e a prezzi più alti di quelli visti in questi giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se ne mettessero una al giorno per tutto l'anno le doll finirebbero e il forum fallire be lol. In genere ne vengono inserite circa 10 ogni mese e a prezzi più alti di quelli visti in questi giorni Alcune anche a 7.00 PP, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se ne mettessero una al giorno per tutto l'anno le doll finirebbero e il forum fallire be lol. In genere ne vengono inserite circa 10 ogni mese e a prezzi più alti di quelli visti in questi giorni Ovvio che non pretendo una doll al giorno. Però ricordo che i Pokèmon sono in tutto 810, più le loro varianti, con la ottava generazione in arrivo, più tutti gli strumenti. Quindi di bambole ce ne sarebbero. E comunque basterebbe riproporre ogni tanto le vecchie bambole. Io le cerco sempre e immagino anche altri. Per esempio riproporre Pokèmon comuni (io cerco vanillite) o leggendari come i tapu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, Astolfo ha scritto: Quindi adesso le bambole in che modo verranno aggiornate? Sempre una al giorno ma non alla mezzanotte oppure random? Una volta al mese, in un giorno ed un orario specifici che saprete con un comunicato di RedHawk 48 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Alcune anche a 7.00 PP, no? Sì, di solito quella più rara del mese viene venduta a quel prezzo. E negli ultimi mesi quelle rare duravano per parecchi minuti, quindi non sono imprendibili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Le bambole saranno messe una volta al mese come già facevamo. Come avevo detto, questo mese è stata un'eccezione perché era il secondo anniversario del PokéPoints Store, e volevo far qualcosa per far conoscere la storia dietro, quindi ho preso la palla al balzo e ho colto l'occasione con questa iniziativa. Le doll verranno pubblicate solo una volta al mese in base al tema scelto da noi dello staff. Come al solito si farà la notizia dove verranno dette le varie bambole e quando verranno rese disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Le bambole saranno messe una volta al mese come già facevamo. Come avevo detto, questo mese è stata un'eccezione perché era il secondo anniversario del PokéPoints Store, e volevo far qualcosa per far conoscere la storia dietro, quindi ho preso la palla al balzo e ho colto l'occasione con questa iniziativa. Le doll verranno pubblicate solo una volta al mese in base al tema scelto da noi dello staff. Come al solito si farà la notizia dove verranno dette le varie bambole e quando verranno rese disponibili. Oh beh, ci saranno anche altre occasioni, come il Summer Poké Festival e gli eventi di Halloween e Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Le bambole saranno messe una volta al mese come già facevamo. Come avevo detto, questo mese è stata un'eccezione perché era il secondo anniversario del PokéPoints Store, e volevo far qualcosa per far conoscere la storia dietro, quindi ho preso la palla al balzo e ho colto l'occasione con questa iniziativa. Le doll verranno pubblicate solo una volta al mese in base al tema scelto da noi dello staff. Come al solito si farà la notizia dove verranno dette le varie bambole e quando verranno rese disponibili. che rifate anche oggi 2019 il summer festival? io spero di si Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Mi sembra comunque una buona cosa avere tante doll in una volta una volta al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 33 minuti fa, RedHawk ha scritto: Le bambole saranno messe una volta al mese come già facevamo. Come avevo detto, questo mese è stata un'eccezione perché era il secondo anniversario del PokéPoints Store, e volevo far qualcosa per far conoscere la storia dietro, quindi ho preso la palla al balzo e ho colto l'occasione con questa iniziativa. Le doll verranno pubblicate solo una volta al mese in base al tema scelto da noi dello staff. Come al solito si farà la notizia dove verranno dette le varie bambole e quando verranno rese disponibili. Comunque è stata un'iniziativa veramente apprezzata! Grazie a nome di tutto PM! XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Comunque è stata un'iniziativa veramente apprezzata! Grazie a nome di tutto PM! XP Quanto hype per le Doll a mezzanotte *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 spero di riuscire ad accaparrarmi qualcosa che non sia solo la doll gratis ma anche con una sola doll rara, mi accontenterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.