Vai al commento



[RUMOR] Spirit Armor sarà la meccanica cardine di Pokémon Spada e Scudo?


Romazaki

Post raccomandati

Queste meccaniche molto RPGesche mi piacciono veramente tanto, ma mi sembrano un po troppo ingarbugliate per un gioco pokemon. Per ora rimango scettico, l'ansia stá diventando tanta a dire la veritá:xd:

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male come idea... un'evoluzione del sistema "tieni un oggetto" potrebbe essere utile. Soprattutto se si potrà personalizzare con più parti differenti e trovare la giusta combinazione, un po' come negli RPG. Se invece sarà un surrogato delle megapietre sarà una molto deludente come novità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere se si può avere un gioco pokemon normale con solo l'aggiunta di un nuovo centinaio di pokemon e magari di un altro tipo al massimo. Megaevoluzioni, mosse Z, armature...arriveremo alla decima generazione che equipaggeremo il Jolteon in squadra manco stesse partendo per la guerra del Vietnam. Eddai, anche basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi inquieta un po’ il fatto che è molto in linea col lo stile di GF, ma proprio per questo non ne traggo nè un giudizio positivo nè negativo, ho solo molta voglia di vedere come si svilupperà in pratica l’aggiunta di queste Armor.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto sommato temevo peggio e visto così non mi sembra male..se ovviamente saranno aggiunte senza levare niente alle meccaniche già esistenti...il tipo acqua/spettro mi piace e anche il leggendario spero sia un lupo tosto a questo punto anche re ricorderà un po lycanrock 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece spero che i Pokemon iniziali abbiano un doppio tipo e non lo acquisiscano con le armature. Ed è un peccato non poter esplorare nuovamente Kalos. E' da HGSS che non si possono esplorare due regioni insieme, sarebbe anche ora di riproporre questa possibilità.

Sulle armature stesse non mi esprimo, è ancora troppo presto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un po' (tanto (molto)) triste che ad ogni generazione ora si senta la necessità di aggiungere una nuova meccanica bomba incredibbile che aggiunga una nuova evoluzione a Charizard e Mewtwo.

E da un paio di generazioni non invidio per niente chi gioca competitivo.

 

MA qui non si sta parlando di evoluzioni, di mosse e power-up incredibili che spaccano tutto.

Si sta parlando di STRUMENTI che vengono INDOSSATI dai Pokémon (da quanto ho capito anche tutti i Pokémon della squadra, non solo uno) e che forniscono un qualche tipo di bonus.

 

Questa è assolutamente un'ottima idea.

Sarebbe interessante se magari le armature si potessero craftare fondendo più oggetti :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualora il leak si dovesse rivelare veritiero non oso immaginare la "bimbaminkiata" che ne potrebbe uscire fuori a mo di mosse Z bleah.. la cosa che non sopporto è che  introducono una nuova meccanica e dopo un po' va a finire nel dimenticatoio..

Modificato da GreenSerperior
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me come meccanica non dispiacerebbe affatto. Si tratterebbe di un Pokémon che scende in campo con una sorta di armatura. Sarebbe in linea con i titoli dei giochi. La spada e lo scudo sono oggetti da battaglia, alla quale si partecipa quasi sempre indossando un'armatura (prendete esempio dalle serie di Xena e Hercules) Può essere anche un fake perchè pensando alla spada e allo scudo molto facilmente si pensa anche all'armatura. Sarebbe sempre meglio che vedere il nostro personaggio fare degli stupidi balletti (e Ash me li ha fatti odiare ancora di più) Il problema sta nel fatto che anche questa meccanica probabilmente rimarrebbe esclusiva della generazione di introduzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente penso che sia una meccanica niente male, ma spero che lo starter di fuoco non sia fuoco lotta come detto nel leak, e spero anche che le meccaniche dei giochi precedenti non si limitino ad essere megapietre o cristalli z acquistabili dopo aver finito il gioco con i PL, ma abbiano più peso anche durante il gioco.

20 ore fa, Duff ha scritto:

Volevo sapere se si può avere un gioco pokemon normale con solo l'aggiunta di un nuovo centinaio di pokemon e magari di un altro tipo al massimo. Megaevoluzioni, mosse Z, armature...arriveremo alla decima generazione che equipaggeremo il Jolteon in squadra manco stesse partendo per la guerra del Vietnam. Eddai, anche basta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...