Riolu007 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 46 minuti fa, YukiV ha scritto: si lui ci sta sempre! U.U Vero è un bel game! (tranquillo l'importante è divertirsi nei game di Zelda e poi neppure io ne ho giocati tanti ma conosco di più la serie grazie al manga) Bello anche quello e ed è strapieno di riferimenti ad altri game nintendo! Inktober day 22 Cavallo GIà sto aspettando il sequel e spero che esca presto dato che se lo hanno tenuto open world con parti del vecchio game dovrebbe essere cool! PS: penso che si noti ma amo disegnare i cavalli! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Che bello!!!!!!!! E lo sfondo rende benissimo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: si lui ci sta sempre! U.U Vero è un bel game! (tranquillo l'importante è divertirsi nei game di Zelda e poi neppure io ne ho giocati tanti ma conosco di più la serie grazie al manga) Bello anche quello e ed è strapieno di riferimenti ad altri game nintendo! Inktober day 22 Cavallo GIà sto aspettando il sequel e spero che esca presto dato che se lo hanno tenuto open world con parti del vecchio game dovrebbe essere cool! PS: penso che si noti ma amo disegnare i cavalli! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Bello bello bello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 (modificato) 3 ore fa, YukiV ha scritto: si lui ci sta sempre! U.U Vero è un bel game! (tranquillo l'importante è divertirsi nei game di Zelda e poi neppure io ne ho giocati tanti ma conosco di più la serie grazie al manga) Bello anche quello e ed è strapieno di riferimenti ad altri game nintendo! Inktober day 22 Cavallo GIà sto aspettando il sequel e spero che esca presto dato che se lo hanno tenuto open world con parti del vecchio game dovrebbe essere cool! PS: penso che si noti ma amo disegnare i cavalli! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Proprio splendido sia lui che il disegno! Davvero se il sequel uscisse in tempi rapidi mantenendo i punti di forza del gameplay di Botw come libertà d'azione e profondità e con tutte le migliorie e gli aggiornamenti che può ottenere partendo anche dalla solida base del primo e con magari qualche altra nuova aggiunta potrebbe gia uscire un nuovo gioco bellissimo! Modificato 22 ottobre, 2020 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Inktober giorno 23 Master Sword Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da McSoul, Stefano M, ShadowBlue e 5 altri 4 2 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 23 Master Sword Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Ottima scelta davvero per il tema e il disegno è stupendoooooooooo Ha parti cute e parti bellissime tutte assieme Amo come hai fatto la spada ,io le armi non le so disegnare XD On 22/10/2020 at 18:11, YukiV ha scritto: si lui ci sta sempre! U.U Vero è un bel game! (tranquillo l'importante è divertirsi nei game di Zelda e poi neppure io ne ho giocati tanti ma conosco di più la serie grazie al manga) Bello anche quello e ed è strapieno di riferimenti ad altri game nintendo! Inktober day 22 Cavallo GIà sto aspettando il sequel e spero che esca presto dato che se lo hanno tenuto open world con parti del vecchio game dovrebbe essere cool! PS: penso che si noti ma amo disegnare i cavalli! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Amoooooo i cavalli e cavalcarli nei giochi ma disegnarli non fa per me XD lo hai fatto super benissimo il cavallo,sembra vero e non solo un disegno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 23 ore fa, Riolu007 ha scritto: Che bello!!!!!!!! E lo sfondo rende benissimo Apri contenuto nascosto Grazie! Lo sfondo devo ammettere che ho dovuto farlo d'effetto dato che il soggetto era davvero semplice! Spoiler Lui ci sta sempre ! U.U 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Bello bello bello Grazie Capitano! 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @YukiV Aww grazie! (appena vedo uno snom mi sciolgo sempre da carino che è!) 21 ore fa, Stefano M ha scritto: Proprio splendido sia lui che il disegno! Davvero se il sequel uscisse in tempi rapidi mantenendo i punti di forza del gameplay di Botw come libertà d'azione e profondità e con tutte le migliorie e gli aggiornamenti che può ottenere partendo anche dalla solida base del primo e con magari qualche altra nuova aggiunta potrebbe gia uscire un nuovo gioco bellissimo! Grazie! Vero se mettessero come hai detto tu sia le cose del primo più dei mega dugeon magari sotteranei in giro per Hyrule e anche la storia sarebbe il massimo per il game! 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottima scelta davvero per il tema e il disegno è stupendoooooooooo Ha parti cute e parti bellissime tutte assieme Amo come hai fatto la spada ,io le armi non le so disegnare XD Grazie Espy! SI volevo che fosse cute ma anche solenne e sono felice che sia riuscito nel suo insieme! Ah credimi quella spada mi a fatto non so quanto penare! Ho dovuto continuare a usare il righello e controllare ogni due tratti le reference per farla bene (comunque si le armi non sono facili da disegnare!) E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Buzzwole1991 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie! Lo sfondo devo ammettere che ho dovuto farlo d'effetto dato che il soggetto era davvero semplice! Apri contenuto nascosto Lui ci sta sempre ! U.U Grazie Capitano! Aww grazie! (appena vedo uno snom mi sciolgo sempre da carino che è!) Grazie! Vero se mettessero come hai detto tu sia le cose del primo più dei mega dugeon magari sotteranei in giro per Hyrule e anche la storia sarebbe il massimo per il game! Grazie Espy! SI volevo che fosse cute ma anche solenne e sono felice che sia riuscito nel suo insieme! Ah credimi quella spada mi a fatto non so quanto penare! Ho dovuto continuare a usare il righello e controllare ogni due tratti le reference per farla bene (comunque si le armi non sono facili da disegnare!) Di nullaaaaa yuki Ci sei riuscita alla grande credimi da un senso di sollenita' al massimo ma ha anche dettagli molto cute Ah ah immagino,per me disegnare le armi è un trauma XD ti è venuta troppo bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 23 Master Sword Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto La master sword non poteva di certo mancare, bel "crossover"comunque, che ci può stare. Non so se la reference da parte degli sviluppatori è stata casuale o voluta, io sinceramente non me n'ero accorto... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 44 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 23 Master Sword Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Che belli che sono i giochi di trasparenza E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 23 Master Sword Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto bellissimo , mi piace un sacco quei personaggi le foglioline cosi le chiamo io , non so come si chiamano relamente sorry mi ricordo un triler di zelda dove ci sta questa fogliolina che va da zelda/link per proteggersi e lui la salva mi emoziono ogni volta <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 23 Master Sword Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Disegno stupendo, complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 23 Master Sword Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Proprio bello, sia l'aspetto leggendario della spada che quello tenero dei korogu e del loro bosco fatato son in perfetta armonia e la riuscita è splendida! Brava! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 18 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 23 Master Sword Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Molto bello ma per curiosità cosa sono i due cosini vicino alla spada? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Inktober giorno 24 Maschera niente è più utile della maschera Korogu in Botw, ma forse.... bhe meglio stare attenti o con l'altra maschera potrebbero avvenire delle catastrofi! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Alemat, MoonlightUmbreon e 5 altri 2 3 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 24 Maschera niente è più utile della maschera Korogu in Botw, ma forse.... bhe meglio stare attenti o con l'altra maschera potrebbero avvenire delle catastrofi! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Il bene e il male. La creazione e la distruzione. Due cose che si danno battaglia eppure devono coesistere per garantire un ciclo continuo di vita e morte. Un po' riassunto nelle maschere Korogu che rappresentano la natura e la Maschera di Majora è un'essere maligno che è nell'intento di scatenare la Luna portando distruzione, i miei complimenti comunque! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 On 23/10/2020 at 18:50, Alemat ha scritto: La master sword non poteva di certo mancare, bel "crossover"comunque, che ci può stare. Non so se la reference da parte degli sviluppatori è stata casuale o voluta, io sinceramente non me n'ero accorto... Già la master sword è d'obbligo U.U e nemmeno io sapevo di tale cosa ma la ho letta in giro... però conoscendo che loro ci lavorano probabilmente è voluta, dato che anche altri dettagli che sono presenti che manco ci avevo fatto caso erano voluti On 23/10/2020 at 19:11, Porygon-Z ha scritto: Che belli che sono i giochi di trasparenza Grazie Pory, loro mi hanno seriamente messo in difficoltà per bilanciarli! On 23/10/2020 at 19:37, ShadowBlue ha scritto: bellissimo , mi piace un sacco quei personaggi le foglioline cosi le chiamo io , non so come si chiamano relamente sorry mi ricordo un triler di zelda dove ci sta questa fogliolina che va da zelda/link per proteggersi e lui la salva mi emoziono ogni volta <3 questi piccolini sono dei korogu e sono davvero tanto tanto carini! (tranquilla se non consci qualcuno chiedi che ti dico volentieri) e sono i discendenti dei Kokiri di ocarina, in pratica sono degli spiritelli dei boschi che aiutano le piante a crescere e a formare nuove foreste, ma non sono visibili da tutti! Si penso di averlo visto pure io ed è troppo bello! On 23/10/2020 at 19:48, Buzzwole1991 ha scritto: Disegno stupendo, complimenti grazie Buzz! 22 ore fa, Stefano M ha scritto: Proprio bello, sia l'aspetto leggendario della spada che quello tenero dei korogu e del loro bosco fatato son in perfetta armonia e la riuscita è splendida! Brava! Già volevo che contrastassero e all'inizio non ero sicura se mettere loro o no ma un po' di dolcezza non guasta mai! Grazie! 7 ore fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello ma per curiosità cosa sono i due cosini vicino alla spada? I cosini sono dei korogu degli spritelli degli alberi discendeti dei kokiri e sono molto amichevoli e simpatici! 7 minuti fa, Mana ha scritto: Il bene e il male. La creazione e la distruzione. Due cose che si danno battaglia eppure devono coesistere per garantire un ciclo continuo di vita e morte. Un po' riassunto nelle maschere Korogu che rappresentano la natura e la Maschera di Majora è un'essere maligno che è nell'intento di scatenare la Luna portando distruzione, i miei complimenti comunque! già esatto i due opposti eppure servono entrambi per la natura... mi sembrava un'idea carina mettere le due maschere vicine perchè nonostante siano nello stesso game sono diverse una trova gli amichevoli korogu, l'altra attira i mostri... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Buzzwole1991, Alemat e 1 altro 3 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 24 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 24 Maschera niente è più utile della maschera Korogu in Botw, ma forse.... bhe meglio stare attenti o con l'altra maschera potrebbero avvenire delle catastrofi! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Ah ora capisco... XD Però dici pure che se utilizzi la maschera Korogu inizi a sentire risatine in giro XD La maschera di Majora è troppo inquietante, come la luna Comunque complimenti! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 53 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 24 Maschera niente è più utile della maschera Korogu in Botw, ma forse.... bhe meglio stare attenti o con l'altra maschera potrebbero avvenire delle catastrofi! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Non so cos’è quindi mi limito a dire: che bel disegno! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 24 Maschera niente è più utile della maschera Korogu in Botw, ma forse.... bhe meglio stare attenti o con l'altra maschera potrebbero avvenire delle catastrofi! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Anche questa volta disegno stupendo, stupendo i riflessi sulle maschere e mi piace che nella girandola il bordo sia quasi tremolante E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 24 Maschera niente è più utile della maschera Korogu in Botw, ma forse.... bhe meglio stare attenti o con l'altra maschera potrebbero avvenire delle catastrofi! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Davvero d'effetto, il dualismo delle maschere è espresso in maniera perfetta e lo stile e gli effetti rendono tutta la composizione molto bella e suggestiva! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ah ora capisco... XD Però dici pure che se utilizzi la maschera Korogu inizi a sentire risatine in giro XD La maschera di Majora è troppo inquietante, come la luna Comunque complimenti! ah ah ok se trovo qualche korogu avviso XD Già soprattutto se questa inizia a cascare XD grazie! 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Non so cos’è quindi mi limito a dire: che bel disegno! bhe in parole povere una è una maschera buona l'altra no e può far cadere la luna (nel senso letterale del termine) grazie mille! 39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Anche questa volta disegno stupendo, stupendo i riflessi sulle maschere e mi piace che nella girandola il bordo sia quasi tremolante grazie sono felice che sia venuta bene dato che ero davvero nel dubbio per dei dettagli 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: Davvero d'effetto, il dualismo delle maschere è espresso in maniera perfetta e lo stile e gli effetti rendono tutta la composizione molto bella e suggestiva! grazie si ho cercao di mettere quell'effetto ai lati in modo da dare un'aria un po' grave alla composizione! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Riolu007 e Alemat 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 13 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 24 Maschera niente è più utile della maschera Korogu in Botw, ma forse.... bhe meglio stare attenti o con l'altra maschera potrebbero avvenire delle catastrofi! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Molto belle queste maschere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Inktober giorno 25 Dungeon Oggi sono un po' in ritardo, sorry! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Goron98, Riolu007, Buzzwole1991 e 6 altri 2 3 1 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 25 Dungeon Oggi sono un po' in ritardo, sorry! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto mi è partita una cosa che parla qui XD comunque fatto benissimo ! chiedo in futuro ovvio se tu vuoi farlo eh , se te la senti , potresti fare qualche serie di Shing Force/Soul? se ti va eh E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati