Hexial Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Ciao a tutti! Ecco a voi i vincitori del gioco della stagione primaverile di Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! Questione di classe: Dangi, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Gabar, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! MoonlightUmbreon, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Vangel, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Carl-J90, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Spoiler È stata una scelta ardua, visto che la maggior parte delle classi (se non tutte), per una cosa o per un'altra mi sono piaciute, ma alla fine dovevo prendere una decisione, per cui... Sono state premiate le classi allenatori che si sono distinte in particolar modo per originalità e fantasia, ma è stata considerata anche la coerenza riguardo il mondo Pokémon in cui ci troveremo: la regione di Galar. - @Hexial Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Ci vediamo al prossimo appuntamento. Restate sintonizzati con le iniziative primaverili di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Complimenti ai vincitori! Non mi sono impegnato abbastanza ma è stata una bella esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 No vabbé non ci credo. Sono tra i vincitori, ditemi che non sto sognando sono stra contento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Complimenti a tutti! Un po' mi mancano i premi di consolazione del Satoshi's xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Complimenti, guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Uuuuh, grazie mille! Non mi aspettavo una posizione così alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Bravi, complimenti. Io non riesco mai a vincere al Satoshi's Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, norve ha scritto: Bravi, complimenti. Io non riesco mai a vincere al Satoshi's Castle. Io è il primo in assoluto in cui vinco, perciò capisco la sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Complimenti bubi, comunque @Dangi appena ho letto il tuo commento nel topic riguardo le stagisti c’è avevo già capito chi avrebbe vinto xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Ahahah il bello è che è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, per poi svilupparla al contesto! Grazie e complimenti a tutti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Complimenti a tutti! DI certo non sono acuto quanto nel GDR, ma me la do a valere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Yeeee! Viva i taxisti di Londr... di Galar! (Ma quanto è bello quel banner del Satoshi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Bella ragazzi, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Contento di essere entrato nella top 5, complimenti a tutti i vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Bravi tutti,non mi ero accorto avessero annunciato i vincitori ( siccome non vinco mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Complimenti a tutti quelli che come me hanno perso.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 @Dangi @Gabar @MoonlightUmbreon @Vangel @Carl-J90 PokéPoints inviati! Confermate? Complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 9 minuti fa, Hexial ha scritto: @Dangi @Gabar @MoonlightUmbreon @Vangel @Carl-J90 PokéPoints inviati! Confermate? Complimenti ancora! Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 25 minuti fa, Hexial ha scritto: @Dangi @Gabar @MoonlightUmbreon @Vangel @Carl-J90 PokéPoints inviati! Confermate? Complimenti ancora! Sì, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 38 minuti fa, Hexial ha scritto: @Dangi @Gabar @MoonlightUmbreon @Vangel @Carl-J90 PokéPoints inviati! Confermate? Complimenti ancora! Confermo, grazie ancora per i complimenti Hexial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Yep, grazie ancora Hexi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 21 minuti fa, Dangi ha scritto: Yep, grazie ancora Hexi Comunque devo riconoscere che quanto a fantasia sei messo proprio bene! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Comunque devo riconoscere che quanto a fantasia sei messo proprio bene! Spoiler Se è sarcasmo non l’ho capito Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 28 minuti fa, Dangi ha scritto: Nascondi contenuto Se è sarcasmo non l’ho capito Era un complimento... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.