Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente continuo coi disegni settimana of the earth che devo riscattarmi di aver bruciato mezza foresta in gdr oggi XD Oggi abbiamo celebi Intanto vi invitoma vedere ilmdisegno di @perviinca (deci aprire una gallery te XD) su celebi molto piu bellomdel mio che trovate nel suo agg Ecco il mio ora Apri contenuto nascosto 0ggi h0 v0lut0 fare una scena n0tturna w mettere anche celebi shiny Al s0lit0 è unq c0sina semplice ma che sper0 piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Bello, mi piace che lo hai fatto come una scena notturna! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Bello, mi piace che lo hai fatto come una scena notturna! 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Bello, mi piace che lo hai fatto come una scena notturna! Volevo fare uno sfondo diverso quindi notturno style ci stava,felicissima ti piaccia Idee per il prossimo pokemon? Uno qualuhque erba o terra va bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Volevo fare uno sfondo diverso quindi notturno style ci stava,felicissima ti piaccia Idee per il prossimo pokemon? Uno qualuhque erba o terra va bene Non saprei, per la giornata della terra forse vanno bene pokemon fioriti (penso a Roselia) o i deerling/Sawsbuck primavera E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Non saprei, per la giornata della terra forse vanno bene pokemon fioriti (penso a Roselia) o i deerling/Sawsbuck primavera pensavo pure io a roselia,mi sa faccio lui E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Allora altra illustrazione settimana della terra ,questa volta ho avuto meno tempo quindi non sono riuscita a colorarla ma poi la farò Ho seguito la idea di @Alemat e ho disegnato roselia ma ho aggiunto anche roserade Ho messo j due roselia ai lati tipo cheerleaders style per la posa e al centro roserade e in alto coi loro petali tutti w tre formano dej cuori che faceva molto tipo spettacolo per lo sfondo ho meso alcune rose disegnate un po alla veloce eccola Spoiler Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e 1 altro 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora altra illustrazione settimana della terra ,questa volta ho avuto meno tempo quindi non sono riuscita a colorarla ma poi la farò Ho seguito la idea di @Alemat e ho disegnato roselia ma ho aggiunto anche roserade Ho messo j due roselia ai lati tipo cheerleaders style per la posa e al centro roserade e in alto coi loro petali tutti w tre formano dej cuori che faceva molto tipo spettacolo per lo sfondo ho meso alcune rose disegnate un po alla veloce eccola Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Stra bello come sempre, un altro ottimo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stra bello come sempre, un altro ottimo disegno grazieeeeee milleeeee caro un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Noto con piacere dei risultati molto interessanti, mi aspetto un po' più di colore nei prossimi post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora altra illustrazione settimana della terra ,questa volta ho avuto meno tempo quindi non sono riuscita a colorarla ma poi la farò Ho seguito la idea di @Alemat e ho disegnato roselia ma ho aggiunto anche roserade Ho messo j due roselia ai lati tipo cheerleaders style per la posa e al centro roserade e in alto coi loro petali tutti w tre formano dej cuori che faceva molto tipo spettacolo per lo sfondo ho meso alcune rose disegnate un po alla veloce eccola Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Bello, grazie per aver seguito il mio consiglio XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Noto con piacere dei risultati molto interessanti, mi aspetto un po' più di colore nei prossimi post! grazieeee mana mi fa felice sapere questo,si lo so dovrri sperimentare piu col colore e tornare anche ad ombreggiare e tutto ma il tempo mi sfugge ...vedro magari di dedicarmi bene al coloraggio di questo e quelli rimasti piano piano Adesso, Alemat ha scritto: Bello, grazie per aver seguito il mio consiglio XD di nulla grazie a te per il consiglio e sono felice che ti piaccia un sacco E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora altra illustrazione settimana della terra ,questa volta ho avuto meno tempo quindi non sono riuscita a colorarla ma poi la farò Ho seguito la idea di @Alemat e ho disegnato roselia ma ho aggiunto anche roserade Ho messo j due roselia ai lati tipo cheerleaders style per la posa e al centro roserade e in alto coi loro petali tutti w tre formano dej cuori che faceva molto tipo spettacolo per lo sfondo ho meso alcune rose disegnate un po alla veloce eccola Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2021 On 24/4/2021 at 11:32, Buzzwole1991 ha scritto: Davvero molto bello grazieeeeee capitano un saccoooooo Allora gente purtroppp ultimamente non ho tempo di coltare i disegni e manco di fare chissa che disegni perche mk sto dedicando ad un disegno particolare...poi saprete quando sarà Per ora ho seguito l'idea di @BloodyRed san e sono tronata a fare qualche crossovee simpatico coi pokemon e altri personaggi di videogiochi Oggi vi mostro questo fatto con il koopa troopa di super mario e squirtle Con il koopa che ha perso il guscio causa mario e cerc di fregare quello di squirtle ...mi pareva simpatica come idea Sfondo fatto molto a caso con le montagne preoxcuoate per squirtle e le nuvole che ridono Spero vi piaccia Spoiler È una cosina molto semplice fatta alla veloce che quando ho tempo colorero,vorrei farne altri simili ma prima mi devo venire le idee e ora ho lamprpva artistica del gdr a cui dedicarmi Taggo un po di people poi per oggi vi saluto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV, MoonlightUmbreon, Stefano M e 2 altri 2 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee capitano un saccoooooo Allora gente purtroppp ultimamente non ho tempo di coltare i disegni e manco di fare chissa che disegni perche mk sto dedicando ad un disegno particolare...poi saprete quando sarà Per ora ho seguito l'idea di @BloodyRed san e sono tronata a fare qualche crossovee simpatico coi pokemon e altri personaggi di videogiochi Oggi vi mostro questo fatto con il koopa troopa di super mario e squirtle Con il koopa che ha perso il guscio causa mario e cerc di fregare quello di squirtle ...mi pareva simpatica come idea Sfondo fatto molto a caso con le montagne preoxcuoate per squirtle e le nuvole che ridono Spero vi piaccia Nascondi contenuto È una cosina molto semplice fatta alla veloce che quando ho tempo colorero,vorrei farne altri simili ma prima mi devo venire le idee e ora ho lamprpva artistica del gdr a cui dedicarmi Taggo un po di people poi per oggi vi saluto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Davvero molto carino questo disegno, quello che insegue Squirtle è Yoshi? Mi pare di sì ma chiedo. In ogni caso è un disegno fantastico come sempre E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee capitano un saccoooooo Allora gente purtroppp ultimamente non ho tempo di coltare i disegni e manco di fare chissa che disegni perche mk sto dedicando ad un disegno particolare...poi saprete quando sarà Per ora ho seguito l'idea di @BloodyRed san e sono tronata a fare qualche crossovee simpatico coi pokemon e altri personaggi di videogiochi Oggi vi mostro questo fatto con il koopa troopa di super mario e squirtle Con il koopa che ha perso il guscio causa mario e cerc di fregare quello di squirtle ...mi pareva simpatica come idea Sfondo fatto molto a caso con le montagne preoxcuoate per squirtle e le nuvole che ridono Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto È una cosina molto semplice fatta alla veloce che quando ho tempo colorero,vorrei farne altri simili ma prima mi devo venire le idee e ora ho lamprpva artistica del gdr a cui dedicarmi Taggo un po di people poi per oggi vi saluto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Ahahah adoro il tema dei crossover 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero molto carino questo disegno, quello che insegue Squirtle è Yoshi? Mi pare di sì ma chiedo. In ogni caso è un disegno fantastico come sempre è la tartaruga di Super Mario nuda! Noob E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2021 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero molto carino questo disegno, quello che insegue Squirtle è Yoshi? Mi pare di sì ma chiedo. In ogni caso è un disegno fantastico come sempre è la tartaruga nemico di super mario caro quella che se la attacchi perde il guscio e cerca di ripigliarlo Gtazieeeeee sono felicissima ti piaccia 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ahahah adoro il tema dei crossover è la tartaruga di Super Mario nuda! Noob Ah ah immaginavo,ormai è il tuo tema preferito della mia gallery XD felicissima ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2021 e niente ieri ho dovuto disegnare per la prova gdr quindi oggi non vi porto nulla di nuovo ma ho colorato il crossover con squirtle e ve lo faccio vedere colorato Spoiler La colorazione è abbastanza semplice e con colori vivaci ma penso ci stava col disegno cosi spero vi piaccia colorato anche Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da Roman, YukiV, MoonlightUmbreon e 1 altro 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: e niente ieri ho dovuto disegnare per la prova gdr quindi oggi non vi porto nulla di nuovo ma ho colorato il crossover con squirtle e ve lo faccio vedere colorato Nascondi contenuto La colorazione è abbastanza semplice e con colori vivaci ma penso ci stava col disegno cosi spero vi piaccia colorato anche Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Era bello prima ed ora colorato è ancora più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Allora il gdr prende sempre un po quindi anche oggi un disegno ma non colorato che poi dopo mostrero colorato Ho deciso di continuare con una serie di crossover Questa volta abbiamo kirby e starmie e staryu Kirby sale su starmie pensando sia la sua stella che lo porterà in the space ,starmie per non deluderlo fa finta di partire muovendo le sua mani,arti da stella o quello che sono Starmie li guarda e fa faceplam ...il faceplame no ci doveva essere lo ho aggiunto dopo per far comico XD Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da norve, Roman, MoonlightUmbreon e 1 altro 1 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora il gdr prende sempre un po quindi anche oggi un disegno ma non colorato che poi dopo mostrero colorato Ho deciso di continuare con una serie di crossover Questa volta abbiamo kirby e starmie e staryu Kirby sale su starmie pensando sia la sua stella che lo porterà in the space ,starmie per non deluderlo fa finta di partire muovendo le sua mani,arti da stella o quello che sono Starmie li guarda e fa faceplam ...il faceplame no ci doveva essere lo ho aggiunto dopo per far comico XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Mi mancheranno i tuoi disegni Espy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2021 2 minuti fa, Lollino ha scritto: Mi mancheranno i tuoi disegni Espy E a me i tuoi commenti lolli un saccoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora il gdr prende sempre un po quindi anche oggi un disegno ma non colorato che poi dopo mostrero colorato Ho deciso di continuare con una serie di crossover Questa volta abbiamo kirby e starmie e staryu Kirby sale su starmie pensando sia la sua stella che lo porterà in the space ,starmie per non deluderlo fa finta di partire muovendo le sua mani,arti da stella o quello che sono Starmie li guarda e fa faceplam ...il faceplame no ci doveva essere lo ho aggiunto dopo per far comico XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Davvero molto bello e trasmette molto bene l'ironia della scena, un ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2021 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero molto bello e trasmette molto bene l'ironia della scena, un ottimo lavoro anche stavolta grazieeeeee caro un saccooooooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Bel disegno. Kirby lo trovo carino e mi piacciono staryu e starmie come Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2021 10 ore fa, norve ha scritto: Bel disegno. Kirby lo trovo carino e mi piacciono staryu e starmie come Pokemon. Grazieeeeee norve Kirby è super cute e starmie io lo adoro come poke Allora gente bellissima al solito causa gdr e alcune cose fuori forum ho poco tempo quindi ieri avete visto il crossover kirby starmi staryu non colorat ora lo vedete colorato Datemi idee per il prossimo crossover XD Eccolo Spoiler Scena notturna non ha caso ma perche ho letto che gli staryu starmie di giorno stanno sui fondali marini ed escono di notte tipo Spero vi piaccia colorato Taggo un po di pe0ple @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon, norve e 1 altro 2 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee norve Kirby è super cute e starmie io lo adoro come poke Allora gente bellissima al solito causa gdr e alcune cose fuori forum ho poco tempo quindi ieri avete visto il crossover kirby starmi staryu non colorat ora lo vedete colorato Datemi idee per il prossimo crossover XD Eccolo Nascondi contenuto Scena notturna non ha caso ma perche ho letto che gli staryu starmie di giorno stanno sui fondali marini ed escono di notte tipo Spero vi piaccia colorato Taggo un po di pe0ple @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Da colorato è ancora più bello e dona ulteriore vivacità alla scenetta comica. Un altro ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati