evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono stupendi capitana, davvero complimenti Grazieeeee milleeee capitano 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Bello. Però il prossimo è il nyan wooper vero? Ah ah certo che è lui ,ci sto già lavorando Grazieee milleeee 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che mi piace da impazzire sia l'idea dell'illustrazione tipo carte, che l'idea di postare le immagini dei betamon. Il disegno in sé è meraviglioso, sei riuscita a riprodurli molto bene, perciò ora sono curiosissimo dei prossimi betamon che farai, ottimo lavoro come sempre Sono felicissima caro che ti piaccia l'impostazione della cosa Grazieeee caro sono contentissima che ti piacciono e che sei curioso per i prossimi E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, PageOfLight e MoonlightUmbreon 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeee capitano Ah ah certo che è lui ,ci sto già lavorando Grazieee milleeee Sono felicissima caro che ti piaccia l'impostazione della cosa Grazieeee caro sono contentissima che ti piacciono e che sei curioso per i prossimi Mi piacciono moltissimo sia l'impostazione della cosa che il disegno effettivo, è davvero tutto splendido cara, hai fatto un ottimo lavoro di nuovo e ho curiosità al massimo per i prossimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah certo che è lui ,ci sto già lavorando Grazieee milleeee Yayx! Fantastico, aspetto solo questo oramai. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquilla ti avevo taggata all'inizio quindi era sottinteso che potevi Grazieee del consiglio Bello lo scheletro da provare a disegnare Allora ragazzi ho fatto un tentativo di disegno pokemon della beta ,diciamo che è solo un primo tentativo Come pokemon ho scelto quello consigliato dalla nostra @Vale quindi lanturn beta insieme a chinchou beta Ho provato a disegnarli e se vi piacciono proverò a farne altri così sempre richiesti da voi Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fare tipo una mini illustrazione tipo carte pokemon cioe una cosa anche semplice ma carina dei pokemon della beta con sotto gli originali Vi piace come idea? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @Vale @PierSylveon @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Taggo un po di people in più giusto per Beh.. BEH.. il miglioramento c'è ed è evidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Beh.. BEH.. il miglioramento c'è ed è evidente! Grazieee mana se lo pensi tu che sei migliorato così tanto ne sono felice 11 minuti fa, Ilperico ha scritto: Yayx! Fantastico, aspetto solo questo oramai. Ah ah sarà il prossimo che faccio quind arriverà a breve 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacciono moltissimo sia l'impostazione della cosa che il disegno effettivo, è davvero tutto splendido cara, hai fatto un ottimo lavoro di nuovo e ho curiosità al massimo per i prossimi Ne sono contentissima caro vuol dire un sacco per me Dimenticavo di taggare @Limbo12 ma visto che ho disegnato lanturn beta ed è un lanturn deve esserci XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquilla ti avevo taggata all'inizio quindi era sottinteso che potevi Grazieee del consiglio Bello lo scheletro da provare a disegnare Allora ragazzi ho fatto un tentativo di disegno pokemon della beta ,diciamo che è solo un primo tentativo Come pokemon ho scelto quello consigliato dalla nostra @Vale quindi lanturn beta insieme a chinchou beta Ho provato a disegnarli e se vi piacciono proverò a farne altri così sempre richiesti da voi Ecco il disegno Apri contenuto nascosto L'idea era di fare tipo una mini illustrazione tipo carte pokemon cioe una cosa anche semplice ma carina dei pokemon della beta con sotto gli originali Vi piace come idea? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @Vale @PierSylveon @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Taggo un po di people in più giusto per Ciao @evilespeon. Il disegno mi piace, è simpatico, anche se non ho ancora letto le informazioni su questa beta che sono state pubblicate negli ultimi giorni. Il Lanturn mi sembra un incrocio con uno Spheal, sbaglio o era questa la tua intenzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ciao @evilespeon. Il disegno mi piace, è simpatico, anche se non ho ancora letto le informazioni su questa beta che sono state pubblicate negli ultimi giorni. Il Lanturn mi sembra un incrocio con uno Spheal, sbaglio o era questa la tua intenzione? Ciaooo game Grazieee mi fa piacere...leggile ci Sono molti pokemon curiosi Si si non sbagli il corpo come ispirazione ho usato proprio spheal,Good job per averlo notato E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquilla ti avevo taggata all'inizio quindi era sottinteso che potevi Grazieee del consiglio Bello lo scheletro da provare a disegnare Allora ragazzi ho fatto un tentativo di disegno pokemon della beta ,diciamo che è solo un primo tentativo Come pokemon ho scelto quello consigliato dalla nostra @Vale quindi lanturn beta insieme a chinchou beta Ho provato a disegnarli e se vi piacciono proverò a farne altri così sempre richiesti da voi Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fare tipo una mini illustrazione tipo carte pokemon cioe una cosa anche semplice ma carina dei pokemon della beta con sotto gli originali Vi piace come idea? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @Vale @PierSylveon @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Taggo un po di people in più giusto per Ti è venuto benissimo *^* davvero bravissima, è perfetto ma poi quanto è carino beta lanturn? Con il suo faccino tonto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 9 minuti fa, PierSylveon ha scritto: Ti è venuto benissimo *^* davvero bravissima, è perfetto ma poi quanto è carino beta lanturn? Con il suo faccino tonto xD Grazieeeeeeee milleeee,sono felicissima ti piaccia Vero anche a me piace troppo così XD Spoiler Un complimento da piersylveon vale doppio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquilla ti avevo taggata all'inizio quindi era sottinteso che potevi Grazieee del consiglio Bello lo scheletro da provare a disegnare Allora ragazzi ho fatto un tentativo di disegno pokemon della beta ,diciamo che è solo un primo tentativo Come pokemon ho scelto quello consigliato dalla nostra @Vale quindi lanturn beta insieme a chinchou beta Ho provato a disegnarli e se vi piacciono proverò a farne altri così sempre richiesti da voi Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fare tipo una mini illustrazione tipo carte pokemon cioe una cosa anche semplice ma carina dei pokemon della beta con sotto gli originali Vi piace come idea? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @Vale @PierSylveon @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Taggo un po di people in più giusto per che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ora ci starebbe wooper beta! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ora ci starebbe wooper beta! ieri ha detto che il prossimo sarà quello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: ieri ha detto che il prossimo sarà quello ah ok capito (ieri non sono stata molto on ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 10 ore fa, Ilperico ha scritto: ieri ha detto che il prossimo sarà quello Si sarà wooper beta me versione nyan che volevi ...e lo ho già fatto a breve lo mostro 10 ore fa, YukiV ha scritto: ah ok capito (ieri non sono stata molto on ) Tranquilla yuki e Grazieee che ti piace il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquilla ti avevo taggata all'inizio quindi era sottinteso che potevi Grazieee del consiglio Bello lo scheletro da provare a disegnare Allora ragazzi ho fatto un tentativo di disegno pokemon della beta ,diciamo che è solo un primo tentativo Come pokemon ho scelto quello consigliato dalla nostra @Vale quindi lanturn beta insieme a chinchou beta Ho provato a disegnarli e se vi piacciono proverò a farne altri così sempre richiesti da voi Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fare tipo una mini illustrazione tipo carte pokemon cioe una cosa anche semplice ma carina dei pokemon della beta con sotto gli originali Vi piace come idea? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @Vale @PierSylveon @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Taggo un po di people in più giusto per Oh, bello, bello pacioccoso polposo... Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Allora people oggi in gallery vi mostro due disegni ma in due tempi diversi Intanto vi mostro quello di velia che è anche la mia icon Intanto provate a disegnare a vostra velia e mostrarla nel poke club di @Ackerman nella sezione apposita su velia,mi piacerebbe vedere le vostre Spoiler @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Che ne pensate? Vi piace? 4 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Oh, bello, bello pacioccoso polposo... Nascondi contenuto Bloodyneko San mi hai fatto ridere assai male ...ma spero lanturn beta non finisca così XD E' stata aggiunta una reazione da Poru, gameplayer, Kazumi e 5 altri 5 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora people oggi in gallery vi mostro due disegni ma in due tempi diversi Intanto vi mostro quello di velia che è anche la mia icon Intanto provate a disegnare a vostra velia e mostrarla nel poke club di @Ackerman nella sezione apposita su velia,mi piacerebbe vedere le vostre Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Che ne pensate? Vi piace? Mi piace moltissimo la tua velia cara ma no, non proverò mai a disegnare nulla io, sono incapace e inabile al disegno xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora people oggi in gallery vi mostro due disegni ma in due tempi diversi Intanto vi mostro quello di velia che è anche la mia icon Intanto provate a disegnare a vostra velia e mostrarla nel poke club di @Ackerman nella sezione apposita su velia,mi piacerebbe vedere le vostre Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Che ne pensate? Vi piace? Bloodyneko San mi hai fatto ridere assai male ...ma spero lanturn beta non finisca così XD Non posso mettere like perchè li ho finiti ma è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace moltissimo la tua velia cara ma no, non proverò mai a disegnare nulla io, sono incapace e inabile al disegno xD Grazieeeee caro ,vabbè caro tu sei esperto in altro tipo torture ai comici e alle reclute XD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Non posso mettere like perchè li ho finiti ma è stupenda Ttanquillo capitano e grazieeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro ,vabbè caro tu sei esperto in altro tipo torture ai comici e alle reclute XD Ttanquillo capitano e grazieeeee Ahahahah grazie cara e ben detto direi, in altri campi sono un po' meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah grazie cara e ben detto direi, in altri campi sono un po' meglio xD Ah ah in ottimi campi direi caro XD Allora eccomi col secondo disegno che vi avevo detto Questo disegno nasce da una idea di @Ilperico Lui creò nyan wooper beta nella locanda esploratore e mi chiese di provare a disegnare ...io adoro i gatti,gli arcobaleni e wooper beta quindi dissi perché no Eccolo qui Spoiler Questa è la versione solo col disegno Ora vi lascio la version con lo Sprite di @Ilperico e quello di wooper beta sotto Mai avrei pensato che la prima volta che disegnavo wooper beta lo avrei disegnato così XD Prossimo disegno sarà beta cyndaquil su consiglio Di @MoonlightUmbreon Passate nel team nyan wooper beta XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Vale, Poru e 3 altri 1 2 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 28/4/2020 at 22:00, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquilla ti avevo taggata all'inizio quindi era sottinteso che potevi Grazieee del consiglio Bello lo scheletro da provare a disegnare Allora ragazzi ho fatto un tentativo di disegno pokemon della beta ,diciamo che è solo un primo tentativo Come pokemon ho scelto quello consigliato dalla nostra @Vale quindi lanturn beta insieme a chinchou beta Ho provato a disegnarli e se vi piacciono proverò a farne altri così sempre richiesti da voi Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fare tipo una mini illustrazione tipo carte pokemon cioe una cosa anche semplice ma carina dei pokemon della beta con sotto gli originali Vi piace come idea? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @Vale @PierSylveon @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Taggo un po di people in più giusto per Scusa b0ssa, mi ero perso la notifica xD Comunque sono super cutie b0ssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora people oggi in gallery vi mostro due disegni ma in due tempi diversi Intanto vi mostro quello di velia che è anche la mia icon Intanto provate a disegnare a vostra velia e mostrarla nel poke club di @Ackerman nella sezione apposita su velia,mi piacerebbe vedere le vostre Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Che ne pensate? Vi piace? Bloodyneko San mi hai fatto ridere assai male ...ma spero lanturn beta non finisca così XD Un bellissimo lavoro bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in ottimi campi direi caro XD Allora eccomi col secondo disegno che vi avevo detto Questo disegno nasce da una idea di @Ilperico Lui creò nyan wooper beta nella locanda esploratore e mi chiese di provare a disegnare ...io adoro i gatti,gli arcobaleni e wooper beta quindi dissi perché no Eccolo qui Apri contenuto nascosto Questa è la versione solo col disegno Ora vi lascio la version con lo Sprite di @Ilperico e quello di wooper beta sotto Mai avrei pensato che la prima volta che disegnavo wooper beta lo avrei disegnato così XD Prossimo disegno sarà beta cyndaquil su consiglio Di @MoonlightUmbreon Passate nel team nyan wooper beta XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Adoro tantissimo Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in ottimi campi direi caro XD Allora eccomi col secondo disegno che vi avevo detto Questo disegno nasce da una idea di @Ilperico Lui creò nyan wooper beta nella locanda esploratore e mi chiese di provare a disegnare ...io adoro i gatti,gli arcobaleni e wooper beta quindi dissi perché no Eccolo qui Nascondi contenuto Questa è la versione solo col disegno Ora vi lascio la version con lo Sprite di @Ilperico e quello di wooper beta sotto Mai avrei pensato che la prima volta che disegnavo wooper beta lo avrei disegnato così XD Prossimo disegno sarà beta cyndaquil su consiglio Di @MoonlightUmbreon Passate nel team nyan wooper beta XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Cuteeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Scusa b0ssa, mi ero perso la notifica xD Comunque sono super cutie b0ssa Grazieeee vice e no problem tranquillo 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: Un bellissimo lavoro Sono felice ti piaccia ma il tuo Sprite rimane il più bello,lo adoro u.u 6 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Adoro tantissimo Ahahahahaha Ah ah Grazieee dovevo crearlo per tutti i wooper beta XD 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Cuteeeeeeee! Grazieeeee vice Oggi mi sembrate tutti la stessa persona XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati