MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Tranquillo se hai idee dimmi sennò ci penso io Ah ah bellissimo e ash coi vestiti di Goku XD Grazieeee caro allora gente prima di portarvi Sabrina col frustino che tutti state aspettando e arriva tranquilli vi mostro il fakemon che ho postato nel contest di @Mana Non è nuovo lo disegnai molto fa e ora lo ho solo colorato e fa schifissim0 perché non so fare i fakemon XD Eccolo Nascondi contenuto Copia incollo tutte le info che ho scritto nel post contest Il tipo è folletto normale su consiglio di @Lolli96 Nome:cansweey (faccio schifo coi nomi e non è un cane XD era una fusion tra Candy e sweet ) Peso: 8,8 kg circa come un teddiursa Altezza: 0,5 m Ispirazione : mi sono ispirata a tuti i pokemon dolci che esistono,mimikyu e una caramella La parte che copre il pokemon doveva essere una delle due estremità della caramella,il far fermaglio coi colori da lecca lecca doveva essere la parte centrale e il ciuffo diciamo doveva essere l'altra estremità della caramella Il telo con cui si copre il pokemon poi avrebbe dei buchi per braccia e coda e occhi naso e bocca ovviamente La coda finirebbe con una parte tonda coperta anche questa da un telo rosa per farla sembrare il lecca lecca o comunque un tipo di dolce Descrizione pokedex : i cansweey sono molto timidi e nessuno li ha mai visti in volto Vanno matti per ogni tipo di dolce e si dice che il telo che li copre prenda ispirazione dal loro dolce preferito Hanno una coda molto lunga con cui possono colpire gli avversari e con cui possono dondolarsi da alberi o luoghi alti Comportamento pokemon o lore o come volete chiamarla: sì narra che i cansweey all'inizio si coprissero con ogni stoffa che trovavano poi però in città si appasionarono ai dolci che vedevano mangiare agli allenatori e così ora il loro telo sembra quello di caramelle o dolciumi Nessuno sa che pokemon c'è sotto il telo ,sono timidissima e se si prova a scoprirli prenderanno a codate persino l'allenatore Io ci ho provato XD magari mana può dare un senso a questa roba XD Taggo un po di gente per sapere che ne pensate @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' molto bello cara, mi piace parecchio il concept, un lavoro meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Tranquillo se hai idee dimmi sennò ci penso io Ah ah bellissimo e ash coi vestiti di Goku XD Grazieeee caro allora gente prima di portarvi Sabrina col frustino che tutti state aspettando e arriva tranquilli vi mostro il fakemon che ho postato nel contest di @Mana Non è nuovo lo disegnai molto fa e ora lo ho solo colorato e fa schifissim0 perché non so fare i fakemon XD Eccolo Nascondi contenuto Copia incollo tutte le info che ho scritto nel post contest Il tipo è folletto normale su consiglio di @Lolli96 Nome:cansweey (faccio schifo coi nomi e non è un cane XD era una fusion tra Candy e sweet ) Peso: 8,8 kg circa come un teddiursa Altezza: 0,5 m Ispirazione : mi sono ispirata a tuti i pokemon dolci che esistono,mimikyu e una caramella La parte che copre il pokemon doveva essere una delle due estremità della caramella,il far fermaglio coi colori da lecca lecca doveva essere la parte centrale e il ciuffo diciamo doveva essere l'altra estremità della caramella Il telo con cui si copre il pokemon poi avrebbe dei buchi per braccia e coda e occhi naso e bocca ovviamente La coda finirebbe con una parte tonda coperta anche questa da un telo rosa per farla sembrare il lecca lecca o comunque un tipo di dolce Descrizione pokedex : i cansweey sono molto timidi e nessuno li ha mai visti in volto Vanno matti per ogni tipo di dolce e si dice che il telo che li copre prenda ispirazione dal loro dolce preferito Hanno una coda molto lunga con cui possono colpire gli avversari e con cui possono dondolarsi da alberi o luoghi alti Comportamento pokemon o lore o come volete chiamarla: sì narra che i cansweey all'inizio si coprissero con ogni stoffa che trovavano poi però in città si appasionarono ai dolci che vedevano mangiare agli allenatori e così ora il loro telo sembra quello di caramelle o dolciumi Nessuno sa che pokemon c'è sotto il telo ,sono timidissima e se si prova a scoprirli prenderanno a codate persino l'allenatore Io ci ho provato XD magari mana può dare un senso a questa roba XD Taggo un po di gente per sapere che ne pensate @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer No vabbè, sono un genio subito appena l'ho visto senza leggere la descrizione ho pensato "sembra tipo un Mimikyu folletto anzichè spettro..." O forse sei stata brava te a trasmettere ciò che hai pensato nel disegno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 5 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: No vabbè, sono un genio subito appena l'ho visto senza leggere la descrizione ho pensato "sembra tipo un Mimikyu folletto anzichè spettro..." O forse sei stata brava te a trasmettere ciò che hai pensato nel disegno Ed infatti lo era XD Ah ah sei un genio incompreso te XD Ah ah grazieeeeee neko San 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' molto bello cara, mi piace parecchio il concept, un lavoro meraviglioso Grazieee e caro sono felicissima ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Tranquillo se hai idee dimmi sennò ci penso io Ah ah bellissimo e ash coi vestiti di Goku XD Grazieeee caro allora gente prima di portarvi Sabrina col frustino che tutti state aspettando e arriva tranquilli vi mostro il fakemon che ho postato nel contest di @Mana Non è nuovo lo disegnai molto fa e ora lo ho solo colorato e fa schifissim0 perché non so fare i fakemon XD Eccolo Apri contenuto nascosto Copia incollo tutte le info che ho scritto nel post contest Il tipo è folletto normale su consiglio di @Lolli96 Nome:cansweey (faccio schifo coi nomi e non è un cane XD era una fusion tra Candy e sweet ) Peso: 8,8 kg circa come un teddiursa Altezza: 0,5 m Ispirazione : mi sono ispirata a tuti i pokemon dolci che esistono,mimikyu e una caramella La parte che copre il pokemon doveva essere una delle due estremità della caramella,il far fermaglio coi colori da lecca lecca doveva essere la parte centrale e il ciuffo diciamo doveva essere l'altra estremità della caramella Il telo con cui si copre il pokemon poi avrebbe dei buchi per braccia e coda e occhi naso e bocca ovviamente La coda finirebbe con una parte tonda coperta anche questa da un telo rosa per farla sembrare il lecca lecca o comunque un tipo di dolce Descrizione pokedex : i cansweey sono molto timidi e nessuno li ha mai visti in volto Vanno matti per ogni tipo di dolce e si dice che il telo che li copre prenda ispirazione dal loro dolce preferito Hanno una coda molto lunga con cui possono colpire gli avversari e con cui possono dondolarsi da alberi o luoghi alti Comportamento pokemon o lore o come volete chiamarla: sì narra che i cansweey all'inizio si coprissero con ogni stoffa che trovavano poi però in città si appasionarono ai dolci che vedevano mangiare agli allenatori e così ora il loro telo sembra quello di caramelle o dolciumi Nessuno sa che pokemon c'è sotto il telo ,sono timidissima e se si prova a scoprirli prenderanno a codate persino l'allenatore Io ci ho provato XD magari mana può dare un senso a questa roba XD Taggo un po di gente per sapere che ne pensate @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Dai su, non è male. Molto kawaii-desu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Spoiler È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer 1 minuto fa, Katakuri272 ha scritto: Dai su, non è male. Molto kawaii-desu. Grazieeee,si di solito ho lo stile cute anche quando non lo voglio cute ...tipo una condanna cute XD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Katakuri272, Avesonn e 9 altri 1 4 3 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Apri contenuto nascosto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazieeee,si di solito ho lo stile cute anche quando non lo voglio cute ...tipo una condanna cute XD Guarda te cosa ti fa fare @ThiccQwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Apri contenuto nascosto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazieeee,si di solito ho lo stile cute anche quando non lo voglio cute ...tipo una condanna cute XD Mi piace moltissimo già così, certo l'espressione kawaii forse contrasta con la presenza del frustino, però al contempo questo contrasto è assai affascinante, perché da una parte può essere interpretato come uno di quei pg negli anime che torturano la gente con un sorriso cordiale stampato in faccia. In definitiva ottimo lavoro, e se è soltanto un'anteprima non vedo l'ora della versione finale u.u Adesso, Avesonn ha scritto: Guarda te cosa ti fa fare @ThiccQwilfish Però lo volevamo tutti alla fine, solo che eravamo troppo codardi per chiedere E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto C'est bien, anche solo così Modificato 12 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Nascondi contenuto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazieeee,si di solito ho lo stile cute anche quando non lo voglio cute ...tipo una condanna cute XD A-D-O-R-O Stupendo @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Nascondi contenuto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazieeee,si di solito ho lo stile cute anche quando non lo voglio cute ...tipo una condanna cute XD Beh dai, in questo disegno sembra che frusterebbe chiunque con quella faccia spensierata lol. Modificato 12 maggio, 2020 da Katakuri272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Guarda te cosa ti fa fare @ThiccQwilfish Mi capisci? Ora la mia gallery è macchiata per sempre XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace moltissimo già così, certo l'espressione kawaii forse contrasta con la presenza del frustino, però al contempo questo contrasto è assai affascinante, perché da una parte può essere interpretato come uno di quei pg negli anime che torturano la gente con un sorriso cordiale stampato in faccia. In definitiva ottimo lavoro, e se è soltanto un'anteprima non vedo l'ora della versione finale u.u Però lo volevamo tutti alla fine, solo che eravamo troppo codardi per chiedere Grazieeeee Caro ho cercato di kawaizzarla o mi arrestavano XD Uhhh ottimo ne sono più che felice caro Ah ah vero anche questo XD 5 minuti fa, Lolli96 ha scritto: C'est bien, anche solo così Grazieeeeee milleeeeee 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: A-D-O-R-O Stupendo @evilespeon Ah ah sono felicissima che ti piace Ah ah guarda che robe mi fai disegnare XD 1 minuto fa, Katakuri272 ha scritto: Beh dai, in questo disegno sembra che frusterebbe chiunque con quella faccia spensierata lol. Ah an come diceva @MoonlightUmbreon è una di quelle tipe anime che frusta in tutta serenità XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Avesonn 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi capisci? Ora la mia gallery è macchiata per sempre XD Grazieeeee Caro ho cercato di kawaizzarla o mi arrestavano XD Uhhh ottimo ne sono più che felice caro Ah ah vero anche questo XD Grazieeeeee milleeeeee Ah ah sono felicissima che ti piace Ah ah guarda che robe mi fai disegnare XD Ah an come diceva @MoonlightUmbreon è una di quelle tipe anime che frusta in tutta serenità XD Ahahahah di nulla cara e direi che capisco la tua scelta xD aww grazie come sempre cara per queste belle parole Ehhhhhh torniamo all'archetipo di pg di cui parlavamo nella sala d'attesa oggi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah di nulla cara e direi che capisco la tua scelta xD aww grazie come sempre cara per queste belle parole Ehhhhhh torniamo all'archetipo di pg di cui parlavamo nella sala d'attesa oggi ahahah Ah ah felice che mi capisci caro ,dovevo farlo XD awww le penso davvero caro, mi fa sempre felice che ti piacciono i miei disegni Ah ah verissimo caro, era destino XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Nascondi contenuto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Approvo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Approvo Con la tua approvazione e quella di @ThiccQwilfish sono apposto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Nascondi contenuto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazieeee,si di solito ho lo stile cute anche quando non lo voglio cute ...tipo una condanna cute XD Ma che bellaaa e guarda che faccino malizioso che ha XD ti è proprio venuta bene la posa, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Carino il disegno di Sabrina. La versione HGSS è quella che preferisco di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Nascondi contenuto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer "Fa wink wink perché le piace frustare" mi ha fatto ridere tantissimo. Mi piace molto come hai fatto la postura e le ombre sul corpo; anche come hai fatti i bracciali e i vestiti. Non vedo l'ora di vederlo finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Apri contenuto nascosto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazieeee,si di solito ho lo stile cute anche quando non lo voglio cute ...tipo una condanna cute XD E' spettacolare capitana quasi come se ti inviasse a prendere le frustate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Bellooooooo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 21 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma che bellaaa e guarda che faccino malizioso che ha XD ti è proprio venuta bene la posa, bravissima Ah ah mi fa piacere che ti piaccia l'espressione maliziosa XD grazieeeeee un saccooo 15 ore fa, norve ha scritto: Carino il disegno di Sabrina. La versione HGSS è quella che preferisco di più. Grazieeee,idem per me ammetto ...il look così è il migliore 14 ore fa, Poru ha scritto: "Fa wink wink perché le piace frustare" mi ha fatto ridere tantissimo. Mi piace molto come hai fatto la postura e le ombre sul corpo; anche come hai fatti i bracciali e i vestiti. Non vedo l'ora di vederlo finito. Ah ah qualcosa dovevo pure inventarmi per spiegare che non ho fatto l'altro occhio XD grazieeeee milleeeeee Sto aggiungendo i pokemon e lo finirò presto 9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' spettacolare capitana quasi come se ti inviasse a prendere le frustate xD Grazieee capitano Ah ah il concetto era quello XD 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: Bellooooooo Grazieeeeeeee milleeeeeee Allora su consiglio di @BloodyNeko San vorrei far tornare le scenette comiche Oggi ve ne porto una disegnata molto velocemente tanto per farvi un esempio con squirtle e pachirisu...scelti a caso XD nell'ultima vignetta non sapevo che scrivere quindi ho scritto frasi di incitamento a squirtle stile vecchio telefilm o vecchio anime comico XD Mi piacerebbe chiederti qualche altro pokemon con cui fare le scenette ...voi scegliete il pokemon e alla scena penso io quindi via a sparare nomi di pokemon XD Intanto vi mostro la vignetta ...sarebbero più o meno così anche le altre Spoiler Fatemi sapere se il formato così vi piace e se le volete più con due pokemon o incentrate su un pokemon solo Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette, Poru, BloodyRed e 4 altri 2 3 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi fa piacere che ti piaccia l'espressione maliziosa XD grazieeeeee un saccooo Grazieeee,idem per me ammetto ...il look così è il migliore Ah ah qualcosa dovevo pure inventarmi per spiegare che non ho fatto l'altro occhio XD grazieeeee milleeeeee Sto aggiungendo i pokemon e lo finirò presto Grazieee capitano Ah ah il concetto era quello XD Grazieeeeeeee milleeeeeee Allora su consiglio di @BloodyNeko San vorrei far tornare le scenette comiche Oggi ve ne porto una disegnata molto velocemente tanto per farvi un esempio con squirtle e pachirisu...scelti a caso XD nell'ultima vignetta non sapevo che scrivere quindi ho scritto frasi di incitamento a squirtle stile vecchio telefilm o vecchio anime comico XD Mi piacerebbe chiederti qualche altro pokemon con cui fare le scenette ...voi scegliete il pokemon e alla scena penso io quindi via a sparare nomi di pokemon XD Intanto vi mostro la vignetta ...sarebbero più o meno così anche le altre Nascondi contenuto Fatemi sapere se il formato così vi piace e se le volete più con due pokemon o incentrate su un pokemon solo Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Molto simpatica questa scenetta, che fa anche un sapiente uso della caratteristica di pachirisu di scaricare elettricità tramite lo sfregamento di guance con altri tipo elettro. Per quanto riguarda altri due pokémon da vedere in un contesto simile ammetto che mi piacerebbero umbreon e un'altra eeveelution (propendo più per espeon essendo la sua controparte, ma può andare bene una qualunque forse) E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) Modificato 13 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi fa piacere che ti piaccia l'espressione maliziosa XD grazieeeeee un saccooo Grazieeee,idem per me ammetto ...il look così è il migliore Ah ah qualcosa dovevo pure inventarmi per spiegare che non ho fatto l'altro occhio XD grazieeeee milleeeeee Sto aggiungendo i pokemon e lo finirò presto Grazieee capitano Ah ah il concetto era quello XD Grazieeeeeeee milleeeeeee Allora su consiglio di @BloodyNeko San vorrei far tornare le scenette comiche Oggi ve ne porto una disegnata molto velocemente tanto per farvi un esempio con squirtle e pachirisu...scelti a caso XD nell'ultima vignetta non sapevo che scrivere quindi ho scritto frasi di incitamento a squirtle stile vecchio telefilm o vecchio anime comico XD Mi piacerebbe chiederti qualche altro pokemon con cui fare le scenette ...voi scegliete il pokemon e alla scena penso io quindi via a sparare nomi di pokemon XD Intanto vi mostro la vignetta ...sarebbero più o meno così anche le altre Nascondi contenuto Fatemi sapere se il formato così vi piace e se le volete più con due pokemon o incentrate su un pokemon solo Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Ahahah povero Squirtle così a caso proprio 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto simpatica questa scenetta, che fa anche un sapiente uso della caratteristica di pachirisu di scaricare elettricità tramite lo sfregamento di guance con altri tipo elettro. Per quanto riguarda altri due pokémon da vedere in un contesto simile ammetto che mi piacerebbero umbreon e un'altra eeveelution (propendo più per espeon essendo la sua controparte, ma può andare bene una qualunque forse) Nono, tutti! Vogliamo Eevee and Friends by Espy E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, BloodyNeko ha scritto: Ahahah povero Squirtle così a caso proprio Nono, tutti! Vogliamo Eevee and Friends by Espy Beh anche quella è una bella idea E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati