xavierluca Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Ciaoooooooooooooo amica mia Finalmente riesco a commentare qui Molto bello il disegno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 9 ore fa, xavierluca ha scritto: Ciaoooooooooooooo amica mia Finalmente riesco a commentare qui Molto bello il disegno Grazieeee amico mio Tranquillo commenta quando puoi Felicissima ti piace 23 ore fa, The_Poisoner ha scritto: @evilespeon È stupenderrimo il disegno , anche se non hai usato Grimmsnarl Perrserker come Barbablù e Meowth di Galar come belzebù fanno la loro sporca figura, complimentoni Anche Liligant è bellissima Grazieeeeeeeee Ho in programma a fine inktober di fare tipo un after ink dove usato invece lui ...ora spiego meglio poi XD Grazieeeeeeeeee un saccoooooooo 22 ore fa, Cooled ha scritto: Questa la conoscevo :O E secondo me Barbablù è un animale. Sono del parere che non puoi reprimere la tua vera natura nè gli istinti, la prima moglie è andata nella camera e cosa doveva vedere per esser uccisa? Giusto il fatto che aveva disobbedito era la scusa? Poi dalla seconda in poi si è creata la catena... Mi fa piacere che ci hai coinvolti nel dibattito xD tu che ne pensi? Io solo di nome Vero concordo con te Ah ah di nulla mi piace coinvolgervi nelle cose XD Io la penso come te ,era nella sua vera natura essere così quindi la moglie l'avrebbe uccisa comunque ...la cosa della chiave era solo una specie di giustificazione che si dava per fare quello che fa 11 ore fa, Riolu007 ha scritto: Questa storia non la conoscevo secondo me barbablù non l’avrebbe uccisa se non avesse spiato nella stanza. Lilligant e Klefki sono supercute!!!!!!! Io solo di nome ....interessante il tuo punto di vista ,per me lo avrebbe fatto lo stesso però non si può sapere ...chissà come sarebbe andata se non vede e mai aperto la porta la moglie Grazieeeeeeee Eccomi qui col disegno ink di oggi Ma prima di iniziare con quello vi parlo di un progettino ...vorrei fare un after inktober Dopo l'inktober torneranno i disegni regolari in gallery anzi alcuni anche prima ma ci sarà anche questo after ink Come funzionerà? Allora tramite sondaggio chiederò a voi quale storia ink vorreste vedere colorata E poi le colorero...quelle colorate saranno 5 Ma non è tutto ...chiederò anche quale delle storie che ho fatto vorreste vedere ma con altri pokemon (tipo barbablu la ho fatta con perserker ma potrei rifarla con grimmsnarl come diceva @The_Poisoner) così proverò a rifare la storia ma con altri pokemon e vedere che risultato da ...anche di questa ne rifaro' 5 Ora ecco il disegno di oggi La storia di oggi mi pare ma la consiglio @Alemat ma con altri pokemon Spoiler Ci ho messo un secolo a fare il disegno di oggi Se osservate tutto magari la storia la capite sopratutto pensate a cosa è mega alcremie in questa storia In spoiler the solution e espi cantastoriante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Spoiler La favola è Hansel e Gretel Hansel e gretel sono due fratelli,Hansel è il fratello minore mentre Gretel la sorella maggiore Vivono nella foresta e sono figli di un poverissimo taglialegna Il taglialegna rimase vedevo ma si risposo presto con un'altra donna molto egoista Vedendo la povertà in cui vivevano la donna esorto il marito a portare i figli nel fitto del bosco e abbandonarli così ci sarebbe stato più cibo solo per loro due I due fratelli però avevano origliato il discorso e si erano riempiti le tasche di sassolini bianchi con cui poi segnarono il percorso per tornare indietro quando il padre con una scusa li lascio da soli nel fitto bosco Allora il padre riprovo ancora a portarli nel bosco ma stavolta i due fratelli non usarono sassolini bianchi ma briciole di pane Purtroppo degli uccellini mangiarono tutte le briciole e i due non ritrovarono più la strada Vagando nel bosco i due bambini trovarono una casetta e con loro grande sorpresa videro che la casetta era fatta interamente di dolci ...spinti dalla fame ne mangiarono alcuni pezzi e a quel punto da uan finestra sbuco una strega La casetta era sua ma la strega non era arrabbiata ma anzi fu molto gentile e invito i due a dormire nella sua casetta è gli offrì anche un ottima cena Ma il giorno dopo la strega si svelo per chi era davvero ...era una strega mangiatrice di bambini e usa la casetta di dolci per attirare le sue piccole vittime La strega allora decide di rendere Gretel sua sguattera mentre rinchiuse Hansel in gabbia con l'idea di metterlo all'ingrasso per mangiarlo per primo Ogni giorno la strega dava ad Hansel un sacco di cose buone da mangiare poi ,visto che era una vecchia strega è non vedeva per nulla bene ,per controllare se era ingrassato prendeva l'indice del ragazzi tra le mani e vedeva se era in carne Ma Gretel escogito un modo per imbrogliarla....ogni giorno dava ad hansel un osso di pollo preso dai polli che la strega le faceva cucinare per hansel Quando la strega diceva ad Hansel di darle l'indice lui invece le dava l'osso e così la strega lo trovava sempre tutto ossa Ma un giorno la strega infuriata perché Hansel non ingrassava disse a Gretel di preparare comunque il forno...gretel allora finse di non sapere come accendere il forno e quando la vecchia strega si avvicinò al forno per farle vedere Gretel ce la spinse dentro lasciandola morire tra le fiamme e poi libera Hansel I due poi scoprono che la strega nascondeva a casa immense ricchezze e con queste tornano a casa loro Nel frattempo la loro matrigna che li aveva fatti abbandonare era morta di fame e loro quindi vissero ricchi felici e contenti col loro padre che perdonarono dopo averlo visto così commosso a sapere che erano ancora vivi FINE Voi il padre lo avreste perdonato? Io anche no XD Comunque la favola ha origine nel medioevo e si pensa si una allegoria della scarsità di cibo del tempo che spesso portava all'infanticidio così le famiglie avevano più cibo per meno persone Nel disegno vedete la nostra giga alcremie che fa la casa di dolci mentre la nostra mega banette fa la strega che sorride gentile ai ragazzi...gentile per ora XD Ho scelto mega banette perché per come è fatta mi sembra un po vestita da strega Mentre per hansel e Gretel ho scelto i meowstic perché sono lo stesso pokemon ma diversi se maschio o femmina e per ma ci stavano bene per rappresentare i due fratellini Meowstic maschio mangia un pezzo della casa mentre quello femmina che fa la sorella maggiore e più posata e lo guarda sorridente Mega alcremie invece è sorpresa che se la stanno per mangiare XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007, YukiV e 2 altri 1 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 (modificato) 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee amico mio Tranquillo commenta quando puoi Felicissima ti piace Grazieeeeeeeee Ho in programma a fine inktober di fare tipo un after ink dove usato invece lui ...ora spiego meglio poi XD Grazieeeeeeeeee un saccoooooooo Io solo di nome Vero concordo con te Ah ah di nulla mi piace coinvolgervi nelle cose XD Io la penso come te ,era nella sua vera natura essere così quindi la moglie l'avrebbe uccisa comunque ...la cosa della chiave era solo una specie di giustificazione che si dava per fare quello che fa Io solo di nome ....interessante il tuo punto di vista ,per me lo avrebbe fatto lo stesso però non si può sapere ...chissà come sarebbe andata se non vede e mai aperto la porta la moglie Grazieeeeeeee Eccomi qui col disegno ink di oggi Ma prima di iniziare con quello vi parlo di un progettino ...vorrei fare un after inktober Dopo l'inktober torneranno i disegni regolari in gallery anzi alcuni anche prima ma ci sarà anche questo after ink Come funzionerà? Allora tramite sondaggio chiederò a voi quale storia ink vorreste vedere colorata E poi le colorero...quelle colorate saranno 5 Ma non è tutto ...chiederò anche quale delle storie che ho fatto vorreste vedere ma con altri pokemon (tipo barbablu la ho fatta con perserker ma potrei rifarla con grimmsnarl come diceva @The_Poisoner) così proverò a rifare la storia ma con altri pokemon e vedere che risultato da ...anche di questa ne rifaro' 5 Ora ecco il disegno di oggi La storia di oggi mi pare ma la consiglio @Alemat ma con altri pokemon Nascondi contenuto Ci ho messo un secolo a fare il disegno di oggi Se osservate tutto magari la storia la capite sopratutto pensate a cosa è mega alcremie in questa storia In spoiler the solution e espi cantastoriante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Apri contenuto nascosto La favola è Hansel e Gretel Hansel e gretel sono due fratelli,Hansel è il fratello minore mentre Gretel la sorella maggiore Vivono nella foresta e sono figli di un poverissimo taglialegna Il taglialegna rimase vedevo ma si risposo presto con un'altra donna molto egoista Vedendo la povertà in cui vivevano la donna esorto il marito a portare i figli nel fitto del bosco e abbandonarli così ci sarebbe stato più cibo solo per loro due I due fratelli però avevano origliato il discorso e si erano riempiti le tasche di sassolini bianchi con cui poi segnarono il percorso per tornare indietro quando il padre con una scusa li lascio da soli nel fitto bosco Allora il padre riprovo ancora a portarli nel bosco ma stavolta i due fratelli non usarono sassolini bianchi ma briciole di pane Purtroppo degli uccellini mangiarono tutte le briciole e i due non ritrovarono più la strada Vagando nel bosco i due bambini trovarono una casetta e con loro grande sorpresa videro che la casetta era fatta interamente di dolci ...spinti dalla fame ne mangiarono alcuni pezzi e a quel punto da uan finestra sbuco una strega La casetta era sua ma la strega non era arrabbiata ma anzi fu molto gentile e invito i due a dormire nella sua casetta è gli offrì anche un ottima cena Ma il giorno dopo la strega si svelo per chi era davvero ...era una strega mangiatrice di bambini e usa la casetta di dolci per attirare le sue piccole vittime La strega allora decide di rendere Gretel sua sguattera mentre rinchiuse Hansel in gabbia con l'idea di metterlo all'ingrasso per mangiarlo per primo Ogni giorno la strega dava ad Hansel un sacco di cose buone da mangiare poi ,visto che era una vecchia strega è non vedeva per nulla bene ,per controllare se era ingrassato prendeva l'indice del ragazzi tra le mani e vedeva se era in carne Ma Gretel escogito un modo per imbrogliarla....ogni giorno dava ad hansel un osso di pollo preso dai polli che la strega le faceva cucinare per hansel Quando la strega diceva ad Hansel di darle l'indice lui invece le dava l'osso e così la strega lo trovava sempre tutto ossa Ma un giorno la strega infuriata perché Hansel non ingrassava disse a Gretel di preparare comunque il forno...gretel allora finse di non sapere come accendere il forno e quando la vecchia strega si avvicinò al forno per farle vedere Gretel ce la spinse dentro lasciandola morire tra le fiamme e poi libera Hansel I due poi scoprono che la strega nascondeva a casa immense ricchezze e con queste tornano a casa loro Nel frattempo la loro matrigna che li aveva fatti abbandonare era morta di fame e loro quindi vissero ricchi felici e contenti col loro padre che perdonarono dopo averlo visto così commosso a sapere che erano ancora vivi FINE Voi il padre lo avreste perdonato? Io anche no XD Comunque la favola ha origine nel medioevo e si pensa si una allegoria della scarsità di cibo del tempo che spesso portava all'infanticidio così le famiglie avevano più cibo per meno persone Nel disegno vedete la nostra giga alcremie che fa la casa di dolci mentre la nostra mega banette fa la strega che sorride gentile ai ragazzi...gentile per ora XD Ho scelto mega banette perché per come è fatta mi sembra un po vestita da strega Mentre per hansel e Gretel ho scelto i meowstic perché sono lo stesso pokemon ma diversi se maschio o femmina e per ma ci stavano bene per rappresentare i due fratellini Meowstic maschio mangia un pezzo della casa mentre quello femmina che fa la sorella maggiore e più posata e lo guarda sorridente Mega alcremie invece è sorpresa che se la stanno per mangiare XD Non poteva esserci scelta migliore di Giga Alcremie per questa favola, che conosco bene. Un disegno fantastico come sempre e un approfondimento che non mancherò di leggere e adorare, nonostante conosca la favola. Ottimo lavoro di nuovo Modificato 27 ottobre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non poteva esserci scelta migliore di Giga Alcremie per questa favola, che conosco bene. Un disegno fantastico come sempre e un approfondimento che non mancherò di leggere e adorare, nonostante conosca la favola. Ottimo lavoro di nuovo Grazieeeeee un sacco caro per pensarlo La conoscevo anche io stavolta Grazieeeeeeeee milleeeeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee amico mio Tranquillo commenta quando puoi Felicissima ti piace Grazieeeeeeeee Ho in programma a fine inktober di fare tipo un after ink dove usato invece lui ...ora spiego meglio poi XD Grazieeeeeeeeee un saccoooooooo Io solo di nome Vero concordo con te Ah ah di nulla mi piace coinvolgervi nelle cose XD Io la penso come te ,era nella sua vera natura essere così quindi la moglie l'avrebbe uccisa comunque ...la cosa della chiave era solo una specie di giustificazione che si dava per fare quello che fa Io solo di nome ....interessante il tuo punto di vista ,per me lo avrebbe fatto lo stesso però non si può sapere ...chissà come sarebbe andata se non vede e mai aperto la porta la moglie Grazieeeeeeee Eccomi qui col disegno ink di oggi Ma prima di iniziare con quello vi parlo di un progettino ...vorrei fare un after inktober Dopo l'inktober torneranno i disegni regolari in gallery anzi alcuni anche prima ma ci sarà anche questo after ink Come funzionerà? Allora tramite sondaggio chiederò a voi quale storia ink vorreste vedere colorata E poi le colorero...quelle colorate saranno 5 Ma non è tutto ...chiederò anche quale delle storie che ho fatto vorreste vedere ma con altri pokemon (tipo barbablu la ho fatta con perserker ma potrei rifarla con grimmsnarl come diceva @The_Poisoner) così proverò a rifare la storia ma con altri pokemon e vedere che risultato da ...anche di questa ne rifaro' 5 Ora ecco il disegno di oggi La storia di oggi mi pare ma la consiglio @Alemat ma con altri pokemon Apri contenuto nascosto Ci ho messo un secolo a fare il disegno di oggi Se osservate tutto magari la storia la capite sopratutto pensate a cosa è mega alcremie in questa storia In spoiler the solution e espi cantastoriante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Apri contenuto nascosto La favola è Hansel e Gretel Hansel e gretel sono due fratelli,Hansel è il fratello minore mentre Gretel la sorella maggiore Vivono nella foresta e sono figli di un poverissimo taglialegna Il taglialegna rimase vedevo ma si risposo presto con un'altra donna molto egoista Vedendo la povertà in cui vivevano la donna esorto il marito a portare i figli nel fitto del bosco e abbandonarli così ci sarebbe stato più cibo solo per loro due I due fratelli però avevano origliato il discorso e si erano riempiti le tasche di sassolini bianchi con cui poi segnarono il percorso per tornare indietro quando il padre con una scusa li lascio da soli nel fitto bosco Allora il padre riprovo ancora a portarli nel bosco ma stavolta i due fratelli non usarono sassolini bianchi ma briciole di pane Purtroppo degli uccellini mangiarono tutte le briciole e i due non ritrovarono più la strada Vagando nel bosco i due bambini trovarono una casetta e con loro grande sorpresa videro che la casetta era fatta interamente di dolci ...spinti dalla fame ne mangiarono alcuni pezzi e a quel punto da uan finestra sbuco una strega La casetta era sua ma la strega non era arrabbiata ma anzi fu molto gentile e invito i due a dormire nella sua casetta è gli offrì anche un ottima cena Ma il giorno dopo la strega si svelo per chi era davvero ...era una strega mangiatrice di bambini e usa la casetta di dolci per attirare le sue piccole vittime La strega allora decide di rendere Gretel sua sguattera mentre rinchiuse Hansel in gabbia con l'idea di metterlo all'ingrasso per mangiarlo per primo Ogni giorno la strega dava ad Hansel un sacco di cose buone da mangiare poi ,visto che era una vecchia strega è non vedeva per nulla bene ,per controllare se era ingrassato prendeva l'indice del ragazzi tra le mani e vedeva se era in carne Ma Gretel escogito un modo per imbrogliarla....ogni giorno dava ad hansel un osso di pollo preso dai polli che la strega le faceva cucinare per hansel Quando la strega diceva ad Hansel di darle l'indice lui invece le dava l'osso e così la strega lo trovava sempre tutto ossa Ma un giorno la strega infuriata perché Hansel non ingrassava disse a Gretel di preparare comunque il forno...gretel allora finse di non sapere come accendere il forno e quando la vecchia strega si avvicinò al forno per farle vedere Gretel ce la spinse dentro lasciandola morire tra le fiamme e poi libera Hansel I due poi scoprono che la strega nascondeva a casa immense ricchezze e con queste tornano a casa loro Nel frattempo la loro matrigna che li aveva fatti abbandonare era morta di fame e loro quindi vissero ricchi felici e contenti col loro padre che perdonarono dopo averlo visto così commosso a sapere che erano ancora vivi FINE Voi il padre lo avreste perdonato? Io anche no XD Comunque la favola ha origine nel medioevo e si pensa si una allegoria della scarsità di cibo del tempo che spesso portava all'infanticidio così le famiglie avevano più cibo per meno persone Nel disegno vedete la nostra giga alcremie che fa la casa di dolci mentre la nostra mega banette fa la strega che sorride gentile ai ragazzi...gentile per ora XD Ho scelto mega banette perché per come è fatta mi sembra un po vestita da strega Mentre per hansel e Gretel ho scelto i meowstic perché sono lo stesso pokemon ma diversi se maschio o femmina e per ma ci stavano bene per rappresentare i due fratellini Meowstic maschio mangia un pezzo della casa mentre quello femmina che fa la sorella maggiore e più posata e lo guarda sorridente Mega alcremie invece è sorpresa che se la stanno per mangiare XD Si te la consigliai io, però ti suggerii Plusle e Minun per fare i due bambini Stupenda Alcremie sorpresa di essere stata mangiata XD Mega banette è perfetta per il ruolo della strega VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee amico mio Tranquillo commenta quando puoi Felicissima ti piace Grazieeeeeeeee Ho in programma a fine inktober di fare tipo un after ink dove usato invece lui ...ora spiego meglio poi XD Grazieeeeeeeeee un saccoooooooo Io solo di nome Vero concordo con te Ah ah di nulla mi piace coinvolgervi nelle cose XD Io la penso come te ,era nella sua vera natura essere così quindi la moglie l'avrebbe uccisa comunque ...la cosa della chiave era solo una specie di giustificazione che si dava per fare quello che fa Io solo di nome ....interessante il tuo punto di vista ,per me lo avrebbe fatto lo stesso però non si può sapere ...chissà come sarebbe andata se non vede e mai aperto la porta la moglie Grazieeeeeeee Eccomi qui col disegno ink di oggi Ma prima di iniziare con quello vi parlo di un progettino ...vorrei fare un after inktober Dopo l'inktober torneranno i disegni regolari in gallery anzi alcuni anche prima ma ci sarà anche questo after ink Come funzionerà? Allora tramite sondaggio chiederò a voi quale storia ink vorreste vedere colorata E poi le colorero...quelle colorate saranno 5 Ma non è tutto ...chiederò anche quale delle storie che ho fatto vorreste vedere ma con altri pokemon (tipo barbablu la ho fatta con perserker ma potrei rifarla con grimmsnarl come diceva @The_Poisoner) così proverò a rifare la storia ma con altri pokemon e vedere che risultato da ...anche di questa ne rifaro' 5 Ora ecco il disegno di oggi La storia di oggi mi pare ma la consiglio @Alemat ma con altri pokemon Nascondi contenuto Ci ho messo un secolo a fare il disegno di oggi Se osservate tutto magari la storia la capite sopratutto pensate a cosa è mega alcremie in questa storia In spoiler the solution e espi cantastoriante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Nascondi contenuto La favola è Hansel e Gretel Hansel e gretel sono due fratelli,Hansel è il fratello minore mentre Gretel la sorella maggiore Vivono nella foresta e sono figli di un poverissimo taglialegna Il taglialegna rimase vedevo ma si risposo presto con un'altra donna molto egoista Vedendo la povertà in cui vivevano la donna esorto il marito a portare i figli nel fitto del bosco e abbandonarli così ci sarebbe stato più cibo solo per loro due I due fratelli però avevano origliato il discorso e si erano riempiti le tasche di sassolini bianchi con cui poi segnarono il percorso per tornare indietro quando il padre con una scusa li lascio da soli nel fitto bosco Allora il padre riprovo ancora a portarli nel bosco ma stavolta i due fratelli non usarono sassolini bianchi ma briciole di pane Purtroppo degli uccellini mangiarono tutte le briciole e i due non ritrovarono più la strada Vagando nel bosco i due bambini trovarono una casetta e con loro grande sorpresa videro che la casetta era fatta interamente di dolci ...spinti dalla fame ne mangiarono alcuni pezzi e a quel punto da uan finestra sbuco una strega La casetta era sua ma la strega non era arrabbiata ma anzi fu molto gentile e invito i due a dormire nella sua casetta è gli offrì anche un ottima cena Ma il giorno dopo la strega si svelo per chi era davvero ...era una strega mangiatrice di bambini e usa la casetta di dolci per attirare le sue piccole vittime La strega allora decide di rendere Gretel sua sguattera mentre rinchiuse Hansel in gabbia con l'idea di metterlo all'ingrasso per mangiarlo per primo Ogni giorno la strega dava ad Hansel un sacco di cose buone da mangiare poi ,visto che era una vecchia strega è non vedeva per nulla bene ,per controllare se era ingrassato prendeva l'indice del ragazzi tra le mani e vedeva se era in carne Ma Gretel escogito un modo per imbrogliarla....ogni giorno dava ad hansel un osso di pollo preso dai polli che la strega le faceva cucinare per hansel Quando la strega diceva ad Hansel di darle l'indice lui invece le dava l'osso e così la strega lo trovava sempre tutto ossa Ma un giorno la strega infuriata perché Hansel non ingrassava disse a Gretel di preparare comunque il forno...gretel allora finse di non sapere come accendere il forno e quando la vecchia strega si avvicinò al forno per farle vedere Gretel ce la spinse dentro lasciandola morire tra le fiamme e poi libera Hansel I due poi scoprono che la strega nascondeva a casa immense ricchezze e con queste tornano a casa loro Nel frattempo la loro matrigna che li aveva fatti abbandonare era morta di fame e loro quindi vissero ricchi felici e contenti col loro padre che perdonarono dopo averlo visto così commosso a sapere che erano ancora vivi FINE Voi il padre lo avreste perdonato? Io anche no XD Comunque la favola ha origine nel medioevo e si pensa si una allegoria della scarsità di cibo del tempo che spesso portava all'infanticidio così le famiglie avevano più cibo per meno persone Nel disegno vedete la nostra giga alcremie che fa la casa di dolci mentre la nostra mega banette fa la strega che sorride gentile ai ragazzi...gentile per ora XD Ho scelto mega banette perché per come è fatta mi sembra un po vestita da strega Mentre per hansel e Gretel ho scelto i meowstic perché sono lo stesso pokemon ma diversi se maschio o femmina e per ma ci stavano bene per rappresentare i due fratellini Meowstic maschio mangia un pezzo della casa mentre quello femmina che fa la sorella maggiore e più posata e lo guarda sorridente Mega alcremie invece è sorpresa che se la stanno per mangiare XD Direi che questa storia è molto cruda.. Ma con il finale si è cotta *sbadums* Pokémon azzeccatissimi, io il padre lo avrei perdonato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee amico mio Tranquillo commenta quando puoi Felicissima ti piace Grazieeeeeeeee Ho in programma a fine inktober di fare tipo un after ink dove usato invece lui ...ora spiego meglio poi XD Grazieeeeeeeeee un saccoooooooo Io solo di nome Vero concordo con te Ah ah di nulla mi piace coinvolgervi nelle cose XD Io la penso come te ,era nella sua vera natura essere così quindi la moglie l'avrebbe uccisa comunque ...la cosa della chiave era solo una specie di giustificazione che si dava per fare quello che fa Io solo di nome ....interessante il tuo punto di vista ,per me lo avrebbe fatto lo stesso però non si può sapere ...chissà come sarebbe andata se non vede e mai aperto la porta la moglie Grazieeeeeeee Eccomi qui col disegno ink di oggi Ma prima di iniziare con quello vi parlo di un progettino ...vorrei fare un after inktober Dopo l'inktober torneranno i disegni regolari in gallery anzi alcuni anche prima ma ci sarà anche questo after ink Come funzionerà? Allora tramite sondaggio chiederò a voi quale storia ink vorreste vedere colorata E poi le colorero...quelle colorate saranno 5 Ma non è tutto ...chiederò anche quale delle storie che ho fatto vorreste vedere ma con altri pokemon (tipo barbablu la ho fatta con perserker ma potrei rifarla con grimmsnarl come diceva @The_Poisoner) così proverò a rifare la storia ma con altri pokemon e vedere che risultato da ...anche di questa ne rifaro' 5 Ora ecco il disegno di oggi La storia di oggi mi pare ma la consiglio @Alemat ma con altri pokemon Nascondi contenuto Ci ho messo un secolo a fare il disegno di oggi Se osservate tutto magari la storia la capite sopratutto pensate a cosa è mega alcremie in questa storia In spoiler the solution e espi cantastoriante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Nascondi contenuto La favola è Hansel e Gretel Hansel e gretel sono due fratelli,Hansel è il fratello minore mentre Gretel la sorella maggiore Vivono nella foresta e sono figli di un poverissimo taglialegna Il taglialegna rimase vedevo ma si risposo presto con un'altra donna molto egoista Vedendo la povertà in cui vivevano la donna esorto il marito a portare i figli nel fitto del bosco e abbandonarli così ci sarebbe stato più cibo solo per loro due I due fratelli però avevano origliato il discorso e si erano riempiti le tasche di sassolini bianchi con cui poi segnarono il percorso per tornare indietro quando il padre con una scusa li lascio da soli nel fitto bosco Allora il padre riprovo ancora a portarli nel bosco ma stavolta i due fratelli non usarono sassolini bianchi ma briciole di pane Purtroppo degli uccellini mangiarono tutte le briciole e i due non ritrovarono più la strada Vagando nel bosco i due bambini trovarono una casetta e con loro grande sorpresa videro che la casetta era fatta interamente di dolci ...spinti dalla fame ne mangiarono alcuni pezzi e a quel punto da uan finestra sbuco una strega La casetta era sua ma la strega non era arrabbiata ma anzi fu molto gentile e invito i due a dormire nella sua casetta è gli offrì anche un ottima cena Ma il giorno dopo la strega si svelo per chi era davvero ...era una strega mangiatrice di bambini e usa la casetta di dolci per attirare le sue piccole vittime La strega allora decide di rendere Gretel sua sguattera mentre rinchiuse Hansel in gabbia con l'idea di metterlo all'ingrasso per mangiarlo per primo Ogni giorno la strega dava ad Hansel un sacco di cose buone da mangiare poi ,visto che era una vecchia strega è non vedeva per nulla bene ,per controllare se era ingrassato prendeva l'indice del ragazzi tra le mani e vedeva se era in carne Ma Gretel escogito un modo per imbrogliarla....ogni giorno dava ad hansel un osso di pollo preso dai polli che la strega le faceva cucinare per hansel Quando la strega diceva ad Hansel di darle l'indice lui invece le dava l'osso e così la strega lo trovava sempre tutto ossa Ma un giorno la strega infuriata perché Hansel non ingrassava disse a Gretel di preparare comunque il forno...gretel allora finse di non sapere come accendere il forno e quando la vecchia strega si avvicinò al forno per farle vedere Gretel ce la spinse dentro lasciandola morire tra le fiamme e poi libera Hansel I due poi scoprono che la strega nascondeva a casa immense ricchezze e con queste tornano a casa loro Nel frattempo la loro matrigna che li aveva fatti abbandonare era morta di fame e loro quindi vissero ricchi felici e contenti col loro padre che perdonarono dopo averlo visto così commosso a sapere che erano ancora vivi FINE Voi il padre lo avreste perdonato? Io anche no XD Comunque la favola ha origine nel medioevo e si pensa si una allegoria della scarsità di cibo del tempo che spesso portava all'infanticidio così le famiglie avevano più cibo per meno persone Nel disegno vedete la nostra giga alcremie che fa la casa di dolci mentre la nostra mega banette fa la strega che sorride gentile ai ragazzi...gentile per ora XD Ho scelto mega banette perché per come è fatta mi sembra un po vestita da strega Mentre per hansel e Gretel ho scelto i meowstic perché sono lo stesso pokemon ma diversi se maschio o femmina e per ma ci stavano bene per rappresentare i due fratellini Meowstic maschio mangia un pezzo della casa mentre quello femmina che fa la sorella maggiore e più posata e lo guarda sorridente Mega alcremie invece è sorpresa che se la stanno per mangiare XD Per il disegno ti dico solo... WOW XD La favola la conoscevo uguale anche se non ricordo la matrigna che fine faceva alla fine xD Il padre è *censura*. Cioè toglie di mezzo i suoi due figli per cui dovrebbe dar la vita e vederli crescere per la matrigna poi... Che se la cacciassi non muori di fame lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee amico mio Tranquillo commenta quando puoi Felicissima ti piace Grazieeeeeeeee Ho in programma a fine inktober di fare tipo un after ink dove usato invece lui ...ora spiego meglio poi XD Grazieeeeeeeeee un saccoooooooo Io solo di nome Vero concordo con te Ah ah di nulla mi piace coinvolgervi nelle cose XD Io la penso come te ,era nella sua vera natura essere così quindi la moglie l'avrebbe uccisa comunque ...la cosa della chiave era solo una specie di giustificazione che si dava per fare quello che fa Io solo di nome ....interessante il tuo punto di vista ,per me lo avrebbe fatto lo stesso però non si può sapere ...chissà come sarebbe andata se non vede e mai aperto la porta la moglie Grazieeeeeeee Eccomi qui col disegno ink di oggi Ma prima di iniziare con quello vi parlo di un progettino ...vorrei fare un after inktober Dopo l'inktober torneranno i disegni regolari in gallery anzi alcuni anche prima ma ci sarà anche questo after ink Come funzionerà? Allora tramite sondaggio chiederò a voi quale storia ink vorreste vedere colorata E poi le colorero...quelle colorate saranno 5 Ma non è tutto ...chiederò anche quale delle storie che ho fatto vorreste vedere ma con altri pokemon (tipo barbablu la ho fatta con perserker ma potrei rifarla con grimmsnarl come diceva @The_Poisoner) così proverò a rifare la storia ma con altri pokemon e vedere che risultato da ...anche di questa ne rifaro' 5 Ora ecco il disegno di oggi La storia di oggi mi pare ma la consiglio @Alemat ma con altri pokemon Nascondi contenuto Ci ho messo un secolo a fare il disegno di oggi Se osservate tutto magari la storia la capite sopratutto pensate a cosa è mega alcremie in questa storia In spoiler the solution e espi cantastoriante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Apri contenuto nascosto La favola è Hansel e Gretel Hansel e gretel sono due fratelli,Hansel è il fratello minore mentre Gretel la sorella maggiore Vivono nella foresta e sono figli di un poverissimo taglialegna Il taglialegna rimase vedevo ma si risposo presto con un'altra donna molto egoista Vedendo la povertà in cui vivevano la donna esorto il marito a portare i figli nel fitto del bosco e abbandonarli così ci sarebbe stato più cibo solo per loro due I due fratelli però avevano origliato il discorso e si erano riempiti le tasche di sassolini bianchi con cui poi segnarono il percorso per tornare indietro quando il padre con una scusa li lascio da soli nel fitto bosco Allora il padre riprovo ancora a portarli nel bosco ma stavolta i due fratelli non usarono sassolini bianchi ma briciole di pane Purtroppo degli uccellini mangiarono tutte le briciole e i due non ritrovarono più la strada Vagando nel bosco i due bambini trovarono una casetta e con loro grande sorpresa videro che la casetta era fatta interamente di dolci ...spinti dalla fame ne mangiarono alcuni pezzi e a quel punto da uan finestra sbuco una strega La casetta era sua ma la strega non era arrabbiata ma anzi fu molto gentile e invito i due a dormire nella sua casetta è gli offrì anche un ottima cena Ma il giorno dopo la strega si svelo per chi era davvero ...era una strega mangiatrice di bambini e usa la casetta di dolci per attirare le sue piccole vittime La strega allora decide di rendere Gretel sua sguattera mentre rinchiuse Hansel in gabbia con l'idea di metterlo all'ingrasso per mangiarlo per primo Ogni giorno la strega dava ad Hansel un sacco di cose buone da mangiare poi ,visto che era una vecchia strega è non vedeva per nulla bene ,per controllare se era ingrassato prendeva l'indice del ragazzi tra le mani e vedeva se era in carne Ma Gretel escogito un modo per imbrogliarla....ogni giorno dava ad hansel un osso di pollo preso dai polli che la strega le faceva cucinare per hansel Quando la strega diceva ad Hansel di darle l'indice lui invece le dava l'osso e così la strega lo trovava sempre tutto ossa Ma un giorno la strega infuriata perché Hansel non ingrassava disse a Gretel di preparare comunque il forno...gretel allora finse di non sapere come accendere il forno e quando la vecchia strega si avvicinò al forno per farle vedere Gretel ce la spinse dentro lasciandola morire tra le fiamme e poi libera Hansel I due poi scoprono che la strega nascondeva a casa immense ricchezze e con queste tornano a casa loro Nel frattempo la loro matrigna che li aveva fatti abbandonare era morta di fame e loro quindi vissero ricchi felici e contenti col loro padre che perdonarono dopo averlo visto così commosso a sapere che erano ancora vivi FINE Voi il padre lo avreste perdonato? Io anche no XD Comunque la favola ha origine nel medioevo e si pensa si una allegoria della scarsità di cibo del tempo che spesso portava all'infanticidio così le famiglie avevano più cibo per meno persone Nel disegno vedete la nostra giga alcremie che fa la casa di dolci mentre la nostra mega banette fa la strega che sorride gentile ai ragazzi...gentile per ora XD Ho scelto mega banette perché per come è fatta mi sembra un po vestita da strega Mentre per hansel e Gretel ho scelto i meowstic perché sono lo stesso pokemon ma diversi se maschio o femmina e per ma ci stavano bene per rappresentare i due fratellini Meowstic maschio mangia un pezzo della casa mentre quello femmina che fa la sorella maggiore e più posata e lo guarda sorridente Mega alcremie invece è sorpresa che se la stanno per mangiare XD Il meowstic a sinistra non ti è venuto particolarmente bene ma l’espressione di giga Alcremie è stra cute!!!!!! Davvero bello anche questo La storia la conoscevo bene Io l’avrei perdonato il padre Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee amico mio Tranquillo commenta quando puoi Felicissima ti piace Grazieeeeeeeee Ho in programma a fine inktober di fare tipo un after ink dove usato invece lui ...ora spiego meglio poi XD Grazieeeeeeeeee un saccoooooooo Io solo di nome Vero concordo con te Ah ah di nulla mi piace coinvolgervi nelle cose XD Io la penso come te ,era nella sua vera natura essere così quindi la moglie l'avrebbe uccisa comunque ...la cosa della chiave era solo una specie di giustificazione che si dava per fare quello che fa Io solo di nome ....interessante il tuo punto di vista ,per me lo avrebbe fatto lo stesso però non si può sapere ...chissà come sarebbe andata se non vede e mai aperto la porta la moglie Grazieeeeeeee Eccomi qui col disegno ink di oggi Ma prima di iniziare con quello vi parlo di un progettino ...vorrei fare un after inktober Dopo l'inktober torneranno i disegni regolari in gallery anzi alcuni anche prima ma ci sarà anche questo after ink Come funzionerà? Allora tramite sondaggio chiederò a voi quale storia ink vorreste vedere colorata E poi le colorero...quelle colorate saranno 5 Ma non è tutto ...chiederò anche quale delle storie che ho fatto vorreste vedere ma con altri pokemon (tipo barbablu la ho fatta con perserker ma potrei rifarla con grimmsnarl come diceva @The_Poisoner) così proverò a rifare la storia ma con altri pokemon e vedere che risultato da ...anche di questa ne rifaro' 5 Ora ecco il disegno di oggi La storia di oggi mi pare ma la consiglio @Alemat ma con altri pokemon Apri contenuto nascosto Ci ho messo un secolo a fare il disegno di oggi Se osservate tutto magari la storia la capite sopratutto pensate a cosa è mega alcremie in questa storia In spoiler the solution e espi cantastoriante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Apri contenuto nascosto La favola è Hansel e Gretel Hansel e gretel sono due fratelli,Hansel è il fratello minore mentre Gretel la sorella maggiore Vivono nella foresta e sono figli di un poverissimo taglialegna Il taglialegna rimase vedevo ma si risposo presto con un'altra donna molto egoista Vedendo la povertà in cui vivevano la donna esorto il marito a portare i figli nel fitto del bosco e abbandonarli così ci sarebbe stato più cibo solo per loro due I due fratelli però avevano origliato il discorso e si erano riempiti le tasche di sassolini bianchi con cui poi segnarono il percorso per tornare indietro quando il padre con una scusa li lascio da soli nel fitto bosco Allora il padre riprovo ancora a portarli nel bosco ma stavolta i due fratelli non usarono sassolini bianchi ma briciole di pane Purtroppo degli uccellini mangiarono tutte le briciole e i due non ritrovarono più la strada Vagando nel bosco i due bambini trovarono una casetta e con loro grande sorpresa videro che la casetta era fatta interamente di dolci ...spinti dalla fame ne mangiarono alcuni pezzi e a quel punto da uan finestra sbuco una strega La casetta era sua ma la strega non era arrabbiata ma anzi fu molto gentile e invito i due a dormire nella sua casetta è gli offrì anche un ottima cena Ma il giorno dopo la strega si svelo per chi era davvero ...era una strega mangiatrice di bambini e usa la casetta di dolci per attirare le sue piccole vittime La strega allora decide di rendere Gretel sua sguattera mentre rinchiuse Hansel in gabbia con l'idea di metterlo all'ingrasso per mangiarlo per primo Ogni giorno la strega dava ad Hansel un sacco di cose buone da mangiare poi ,visto che era una vecchia strega è non vedeva per nulla bene ,per controllare se era ingrassato prendeva l'indice del ragazzi tra le mani e vedeva se era in carne Ma Gretel escogito un modo per imbrogliarla....ogni giorno dava ad hansel un osso di pollo preso dai polli che la strega le faceva cucinare per hansel Quando la strega diceva ad Hansel di darle l'indice lui invece le dava l'osso e così la strega lo trovava sempre tutto ossa Ma un giorno la strega infuriata perché Hansel non ingrassava disse a Gretel di preparare comunque il forno...gretel allora finse di non sapere come accendere il forno e quando la vecchia strega si avvicinò al forno per farle vedere Gretel ce la spinse dentro lasciandola morire tra le fiamme e poi libera Hansel I due poi scoprono che la strega nascondeva a casa immense ricchezze e con queste tornano a casa loro Nel frattempo la loro matrigna che li aveva fatti abbandonare era morta di fame e loro quindi vissero ricchi felici e contenti col loro padre che perdonarono dopo averlo visto così commosso a sapere che erano ancora vivi FINE Voi il padre lo avreste perdonato? Io anche no XD Comunque la favola ha origine nel medioevo e si pensa si una allegoria della scarsità di cibo del tempo che spesso portava all'infanticidio così le famiglie avevano più cibo per meno persone Nel disegno vedete la nostra giga alcremie che fa la casa di dolci mentre la nostra mega banette fa la strega che sorride gentile ai ragazzi...gentile per ora XD Ho scelto mega banette perché per come è fatta mi sembra un po vestita da strega Mentre per hansel e Gretel ho scelto i meowstic perché sono lo stesso pokemon ma diversi se maschio o femmina e per ma ci stavano bene per rappresentare i due fratellini Meowstic maschio mangia un pezzo della casa mentre quello femmina che fa la sorella maggiore e più posata e lo guarda sorridente Mega alcremie invece è sorpresa che se la stanno per mangiare XD Il padre meritava la stessa fine della nuova moglie Bel disegno capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee amico mio Tranquillo commenta quando puoi Felicissima ti piace Grazieeeeeeeee Ho in programma a fine inktober di fare tipo un after ink dove usato invece lui ...ora spiego meglio poi XD Grazieeeeeeeeee un saccoooooooo Io solo di nome Vero concordo con te Ah ah di nulla mi piace coinvolgervi nelle cose XD Io la penso come te ,era nella sua vera natura essere così quindi la moglie l'avrebbe uccisa comunque ...la cosa della chiave era solo una specie di giustificazione che si dava per fare quello che fa Io solo di nome ....interessante il tuo punto di vista ,per me lo avrebbe fatto lo stesso però non si può sapere ...chissà come sarebbe andata se non vede e mai aperto la porta la moglie Grazieeeeeeee Eccomi qui col disegno ink di oggi Ma prima di iniziare con quello vi parlo di un progettino ...vorrei fare un after inktober Dopo l'inktober torneranno i disegni regolari in gallery anzi alcuni anche prima ma ci sarà anche questo after ink Come funzionerà? Allora tramite sondaggio chiederò a voi quale storia ink vorreste vedere colorata E poi le colorero...quelle colorate saranno 5 Ma non è tutto ...chiederò anche quale delle storie che ho fatto vorreste vedere ma con altri pokemon (tipo barbablu la ho fatta con perserker ma potrei rifarla con grimmsnarl come diceva @The_Poisoner) così proverò a rifare la storia ma con altri pokemon e vedere che risultato da ...anche di questa ne rifaro' 5 Ora ecco il disegno di oggi La storia di oggi mi pare ma la consiglio @Alemat ma con altri pokemon Nascondi contenuto Ci ho messo un secolo a fare il disegno di oggi Se osservate tutto magari la storia la capite sopratutto pensate a cosa è mega alcremie in questa storia In spoiler the solution e espi cantastoriante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Nascondi contenuto La favola è Hansel e Gretel Hansel e gretel sono due fratelli,Hansel è il fratello minore mentre Gretel la sorella maggiore Vivono nella foresta e sono figli di un poverissimo taglialegna Il taglialegna rimase vedevo ma si risposo presto con un'altra donna molto egoista Vedendo la povertà in cui vivevano la donna esorto il marito a portare i figli nel fitto del bosco e abbandonarli così ci sarebbe stato più cibo solo per loro due I due fratelli però avevano origliato il discorso e si erano riempiti le tasche di sassolini bianchi con cui poi segnarono il percorso per tornare indietro quando il padre con una scusa li lascio da soli nel fitto bosco Allora il padre riprovo ancora a portarli nel bosco ma stavolta i due fratelli non usarono sassolini bianchi ma briciole di pane Purtroppo degli uccellini mangiarono tutte le briciole e i due non ritrovarono più la strada Vagando nel bosco i due bambini trovarono una casetta e con loro grande sorpresa videro che la casetta era fatta interamente di dolci ...spinti dalla fame ne mangiarono alcuni pezzi e a quel punto da uan finestra sbuco una strega La casetta era sua ma la strega non era arrabbiata ma anzi fu molto gentile e invito i due a dormire nella sua casetta è gli offrì anche un ottima cena Ma il giorno dopo la strega si svelo per chi era davvero ...era una strega mangiatrice di bambini e usa la casetta di dolci per attirare le sue piccole vittime La strega allora decide di rendere Gretel sua sguattera mentre rinchiuse Hansel in gabbia con l'idea di metterlo all'ingrasso per mangiarlo per primo Ogni giorno la strega dava ad Hansel un sacco di cose buone da mangiare poi ,visto che era una vecchia strega è non vedeva per nulla bene ,per controllare se era ingrassato prendeva l'indice del ragazzi tra le mani e vedeva se era in carne Ma Gretel escogito un modo per imbrogliarla....ogni giorno dava ad hansel un osso di pollo preso dai polli che la strega le faceva cucinare per hansel Quando la strega diceva ad Hansel di darle l'indice lui invece le dava l'osso e così la strega lo trovava sempre tutto ossa Ma un giorno la strega infuriata perché Hansel non ingrassava disse a Gretel di preparare comunque il forno...gretel allora finse di non sapere come accendere il forno e quando la vecchia strega si avvicinò al forno per farle vedere Gretel ce la spinse dentro lasciandola morire tra le fiamme e poi libera Hansel I due poi scoprono che la strega nascondeva a casa immense ricchezze e con queste tornano a casa loro Nel frattempo la loro matrigna che li aveva fatti abbandonare era morta di fame e loro quindi vissero ricchi felici e contenti col loro padre che perdonarono dopo averlo visto così commosso a sapere che erano ancora vivi FINE Voi il padre lo avreste perdonato? Io anche no XD Comunque la favola ha origine nel medioevo e si pensa si una allegoria della scarsità di cibo del tempo che spesso portava all'infanticidio così le famiglie avevano più cibo per meno persone Nel disegno vedete la nostra giga alcremie che fa la casa di dolci mentre la nostra mega banette fa la strega che sorride gentile ai ragazzi...gentile per ora XD Ho scelto mega banette perché per come è fatta mi sembra un po vestita da strega Mentre per hansel e Gretel ho scelto i meowstic perché sono lo stesso pokemon ma diversi se maschio o femmina e per ma ci stavano bene per rappresentare i due fratellini Meowstic maschio mangia un pezzo della casa mentre quello femmina che fa la sorella maggiore e più posata e lo guarda sorridente Mega alcremie invece è sorpresa che se la stanno per mangiare XD che carina alcremie gigamax è troppo cute! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 18 ore fa, Alemat ha scritto: Si te la consigliai io, però ti suggerii Plusle e Minun per fare i due bambini Stupenda Alcremie sorpresa di essere stata mangiata XD Mega banette è perfetta per il ruolo della strega Ah ecco mi ricordavo eri te ...come ho detto a poisoner rifaro alcune storie usando i pokemon detti da voi per vedere l'effetto del cambiare personaggi e uswrro anche loro due come Hansel e gretel Grazieeeeeeeeeee milleeeee 17 ore fa, Alcidead ha scritto: Direi che questa storia è molto cruda.. Ma con il finale si è cotta *sbadums* Pokémon azzeccatissimi, io il padre lo avrei perdonato TorceeeeeeeXD Grazieeeeeee,uhm sei troppo buono XD Io mi sa non lo farei fatto e lo avrei bastonato 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Il meowstic a sinistra non ti è venuto particolarmente bene ma l’espressione di giga Alcremie è stra cute!!!!!! Davvero bello anche questo La storia la conoscevo bene Io l’avrei perdonato il padre Ah ah lo so ,non sapevo fare bene la posa XD grazieeeeee Ah ah tutti troppo buoni XD 16 ore fa, Cooled ha scritto: Per il disegno ti dico solo... WOW XD La favola la conoscevo uguale anche se non ricordo la matrigna che fine faceva alla fine xD Il padre è *censura*. Cioè toglie di mezzo i suoi due figli per cui dovrebbe dar la vita e vederli crescere per la matrigna poi... Che se la cacciassi non muori di fame lol Grazieeeeee Ah ah io la conoscevo ma senza la fine anche XD Ah ah ecco bravo concordo con te troppo 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Il padre meritava la stessa fine della nuova moglie Bel disegno capitana Ah ah grande capitano ,quoto XD Grazieeeeeee 2 ore fa, YukiV ha scritto: che carina alcremie gigamax è troppo cute! Grazieeeeeeeee yuki Allora gente bellissima ecco il disegno ink di oggi La favola non penso sia famosissima quindi forse non la conoscete Spoiler La riconoscete la favola? Ora mi sa di no ma con la spiegazione vi sarà tutto più chiaro In spoiler the soluzione e espi abilità cantastorie Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Scusate se non vi rimando all'ink dei colleghi ma devo andare ma se vedete gli altri miei disegni trovate alcuni ottimi artisti del forum da seguire come @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Spoiler Allora la favola è il pescatore e sua moglie È una favola dei fratelli Grimm Ora racconto C'era una volta un pescatore molto povero che catturo un enorme rombo,era grandissimo Il pescatore lo prese all'amo e stava per riavvolgere la lenza quando il rombo parlo " pescatore per favore non catturarmi,devi sapere che in realtà non sono un rombo ma un principe che è stato trasformato in pesce " Il pescatore era sorpreso ma decise di credere al rombo che continuo " sono dotato di poteri magici ,se mi liberi realizzero un tuo desiderio " Ma il pescatore era un uomo buono e libero il pesce senza chiedere nulla in cambio Il rombo era felicissimo e insegno al pescatore una filastrocca per evocarlo nel caso avesse cambiato idea e volesse qualcosa La sera il pescatore torno nella sua misera capanna e racconto tutto alla moglie La moglie si arrabbiò tantissimo " stupido" disse "dovevi chiedere al pesce di darci una capanna migliore in cui vivere" Allora la moglie il giorno dopo mando il marito ad evocare il pesce nella spiaggia dove lo aveva trovato la prima volta Il marito recitò la filastrocca e il pesce arrivo' Il marito disse " o magico principe io non avrei nulla da chiederti ma mia moglie vuole una capanna migliore in cui vivere,potresti accontentarla?" Il rombo allora disse " va da tua moglie e vedrai che quel che voleva ora lo ha" Il pescatore tornato a casa vide che ora vivevano in una bellissima capanna Allora la moglie, avendo visto i poteri del pesce magico,disse al marito " tu domani torni li e chiedi al pesce di darti un castello" Il pescatore si recò alla spiaggia ma noto che questa volta il mare era più nero e agitato di ieri ...comunque evoco il pesce e gli disse che la moglie voleva un castello e il pesce disse " va da tua moglie e vedrai che ora lo ha" Tornato a casa il pescatore vide che ora vivevano in un castello La moglie allora mando il pescatore dal rombo magico ancora altre due volte ,una per farlo diventare imperatore e una per farlo diventare papa e ogni volta si ritrovavano in dimore sempre più belle e sfarzose ...ma ogni volta il pescatore chiedeva il mare diventava sempre piu agitato e nero Un giorno la moglie che voleva sempre di più disse " se il pesce magico può farti diventare papa allora può anche farmi diventare come Dio a me ,va e digli che voglio essere una divinità" Allora il pescatore andò dal pesce ...e noto che imperversava tempesta ,mare agitatissimo e fulmini Il pescatore evoco il pesce e disse "o mio principe io so che mia moglie sta esagerando ma lei vorrebbe diventare una divinità e io non posso dire di no a mio moglie ti pare? " il pesce allora rispose arrabbiatissimo disse " va via torna da tua moglie e vedrai che sarà tornata a vivere nella stessa catapecchia di prima" Il pescatore torno a casa E vide che ora vivevano di nuovo nella loro piccola e poverissima capanna Il pescatore allora capì che il mare agitatissimo era in realtà la rabbia provata dal pesce ogni volta che la moglie chiedeva di più è che quando la moglie aveva chiesto di essere un dio questa era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso per il pesce magico e così gli aveva tolto tutto quello che prima gli aveva dato Il pescatore provo a tornare sulla spiaggia e recitare la filastrocca molte volte ma il rombo magico non torno mai più FINE La favola dovrebbe essere una allegoria delle donne arraffatrici che voglio solo denaro e gioielli e che quindi mandano poi in rovina l'uomo Ma si può anche vedere come un esempio del classico " chi troppo vuole nulla stringe " Nel disegno vedete oshawott nei panni del nostro pescatore...ho scelto lui perché mi faceva cute col cappellino da pescatore XD stunkfisk nei panni del rombo magico ,arrabbiatissimo per la richiesta della moglie di diventare una divinità Nella nuvoletta vedete quello che pensare chiede al pesce magico ...abbiamo la moglie che è una oshawott col fiochetto che vuole diventare arceus perché lui è il dio dei pokemon quindi pensavo ci stava XD arceus col giochetto perché in realtà è la moglie che lo diventa quindi stava simpatico per me XD Lo ho disegnato molto alla veloce Ma spero vi piaccia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Alemat, Buzzwole1991 e 2 altri 3 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco mi ricordavo eri te ...come ho detto a poisoner rifaro alcune storie usando i pokemon detti da voi per vedere l'effetto del cambiare personaggi e uswrro anche loro due come Hansel e gretel Grazieeeeeeeeeee milleeeee TorceeeeeeeXD Grazieeeeeee,uhm sei troppo buono XD Io mi sa non lo farei fatto e lo avrei bastonato Ah ah lo so ,non sapevo fare bene la posa XD grazieeeeee Ah ah tutti troppo buoni XD Grazieeeeee Ah ah io la conoscevo ma senza la fine anche XD Ah ah ecco bravo concordo con te troppo Ah ah grande capitano ,quoto XD Grazieeeeeee Grazieeeeeeeee yuki Allora gente bellissima ecco il disegno ink di oggi La favola non penso sia famosissima quindi forse non la conoscete Nascondi contenuto La riconoscete la favola? Ora mi sa di no ma con la spiegazione vi sarà tutto più chiaro In spoiler the soluzione e espi abilità cantastorie Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Scusate se non vi rimando all'ink dei colleghi ma devo andare ma se vedete gli altri miei disegni trovate alcuni ottimi artisti del forum da seguire come @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Apri contenuto nascosto Allora la favola è il pescatore e sua moglie È una favola dei fratelli Grimm Ora racconto C'era una volta un pescatore molto povero che catturo un enorme rombo,era grandissimo Il pescatore lo prese all'amo e stava per riavvolgere la lenza quando il rombo parlo " pescatore per favore non catturarmi,devi sapere che in realtà non sono un rombo ma un principe che è stato trasformato in pesce " Il pescatore era sorpreso ma decise di credere al rombo che continuo " sono dotato di poteri magici ,se mi liberi realizzero un tuo desiderio " Ma il pescatore era un uomo buono e libero il pesce senza chiedere nulla in cambio Il rombo era felicissimo e insegno al pescatore una filastrocca per evocarlo nel caso avesse cambiato idea e volesse qualcosa La sera il pescatore torno nella sua misera capanna e racconto tutto alla moglie La moglie si arrabbiò tantissimo " stupido" disse "dovevi chiedere al pesce di darci una capanna migliore in cui vivere" Allora la moglie il giorno dopo mando il marito ad evocare il pesce nella spiaggia dove lo aveva trovato la prima volta Il marito recitò la filastrocca e il pesce arrivo' Il marito disse " o magico principe io non avrei nulla da chiederti ma mia moglie vuole una capanna migliore in cui vivere,potresti accontentarla?" Il rombo allora disse " va da tua moglie e vedrai che quel che voleva ora lo ha" Il pescatore tornato a casa vide che ora vivevano in una bellissima capanna Allora la moglie, avendo visto i poteri del pesce magico,disse al marito " tu domani torni li e chiedi al pesce di darti un castello" Il pescatore si recò alla spiaggia ma noto che questa volta il mare era più nero e agitato di ieri ...comunque evoco il pesce e gli disse che la moglie voleva un castello e il pesce disse " va da tua moglie e vedrai che ora lo ha" Tornato a casa il pescatore vide che ora vivevano in un castello La moglie allora mando il pescatore dal rombo magico ancora altre due volte ,una per farlo diventare imperatore e una per farlo diventare papa e ogni volta si ritrovavano in dimore sempre più belle e sfarzose ...ma ogni volta il pescatore chiedeva il mare diventava sempre piu agitato e nero Un giorno la moglie che voleva sempre di più disse " se il pesce magico può farti diventare papa allora può anche farmi diventare come Dio a me ,va e digli che voglio essere una divinità" Allora il pescatore andò dal pesce ...e noto che imperversava tempesta ,mare agitatissimo e fulmini Il pescatore evoco il pesce e disse "o mio principe io so che mia moglie sta esagerando ma lei vorrebbe diventare una divinità e io non posso dire di no a mio moglie ti pare? " il pesce allora rispose arrabbiatissimo disse " va via torna da tua moglie e vedrai che sarà tornata a vivere nella stessa catapecchia di prima" Il pescatore torno a casa E vide che ora vivevano di nuovo nella loro piccola e poverissima capanna Il pescatore allora capì che il mare agitatissimo era in realtà la rabbia provata dal pesce ogni volta che la moglie chiedeva di più è che quando la moglie aveva chiesto di essere un dio questa era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso per il pesce magico e così gli aveva tolto tutto quello che prima gli aveva dato Il pescatore provo a tornare sulla spiaggia e recitare la filastrocca molte volte ma il rombo magico non torno mai più FINE La favola dovrebbe essere una allegoria delle donne arraffatrici che voglio solo denaro e gioielli e che quindi mandano poi in rovina l'uomo Ma si può anche vedere come un esempio del classico " chi troppo vuole nulla stringe " Nel disegno vedete oshawott nei panni del nostro pescatore...ho scelto lui perché mi faceva cute col cappellino da pescatore XD stunkfisk nei panni del rombo magico ,arrabbiatissimo per la richiesta della moglie di diventare una divinità Nella nuvoletta vedete quello che pensare chiede al pesce magico ...abbiamo la moglie che è una oshawott col fiochetto che vuole diventare arceus perché lui è il dio dei pokemon quindi pensavo ci stava XD arceus col giochetto perché in realtà è la moglie che lo diventa quindi stava simpatico per me XD Lo ho disegnato molto alla veloce Ma spero vi piaccia La favola la boccio perché c'è oshawott che mi ricorda un certo traditore xD scherzo è un bellissimo disegno come sempre. La favola non la conosco per nulla, quindi leggerò con piacere l'approfondimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco mi ricordavo eri te ...come ho detto a poisoner rifaro alcune storie usando i pokemon detti da voi per vedere l'effetto del cambiare personaggi e uswrro anche loro due come Hansel e gretel Grazieeeeeeeeeee milleeeee TorceeeeeeeXD Grazieeeeeee,uhm sei troppo buono XD Io mi sa non lo farei fatto e lo avrei bastonato Ah ah lo so ,non sapevo fare bene la posa XD grazieeeeee Ah ah tutti troppo buoni XD Grazieeeeee Ah ah io la conoscevo ma senza la fine anche XD Ah ah ecco bravo concordo con te troppo Ah ah grande capitano ,quoto XD Grazieeeeeee Grazieeeeeeeee yuki Allora gente bellissima ecco il disegno ink di oggi La favola non penso sia famosissima quindi forse non la conoscete Apri contenuto nascosto La riconoscete la favola? Ora mi sa di no ma con la spiegazione vi sarà tutto più chiaro In spoiler the soluzione e espi abilità cantastorie Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Scusate se non vi rimando all'ink dei colleghi ma devo andare ma se vedete gli altri miei disegni trovate alcuni ottimi artisti del forum da seguire come @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Apri contenuto nascosto Allora la favola è il pescatore e sua moglie È una favola dei fratelli Grimm Ora racconto C'era una volta un pescatore molto povero che catturo un enorme rombo,era grandissimo Il pescatore lo prese all'amo e stava per riavvolgere la lenza quando il rombo parlo " pescatore per favore non catturarmi,devi sapere che in realtà non sono un rombo ma un principe che è stato trasformato in pesce " Il pescatore era sorpreso ma decise di credere al rombo che continuo " sono dotato di poteri magici ,se mi liberi realizzero un tuo desiderio " Ma il pescatore era un uomo buono e libero il pesce senza chiedere nulla in cambio Il rombo era felicissimo e insegno al pescatore una filastrocca per evocarlo nel caso avesse cambiato idea e volesse qualcosa La sera il pescatore torno nella sua misera capanna e racconto tutto alla moglie La moglie si arrabbiò tantissimo " stupido" disse "dovevi chiedere al pesce di darci una capanna migliore in cui vivere" Allora la moglie il giorno dopo mando il marito ad evocare il pesce nella spiaggia dove lo aveva trovato la prima volta Il marito recitò la filastrocca e il pesce arrivo' Il marito disse " o magico principe io non avrei nulla da chiederti ma mia moglie vuole una capanna migliore in cui vivere,potresti accontentarla?" Il rombo allora disse " va da tua moglie e vedrai che quel che voleva ora lo ha" Il pescatore tornato a casa vide che ora vivevano in una bellissima capanna Allora la moglie, avendo visto i poteri del pesce magico,disse al marito " tu domani torni li e chiedi al pesce di darti un castello" Il pescatore si recò alla spiaggia ma noto che questa volta il mare era più nero e agitato di ieri ...comunque evoco il pesce e gli disse che la moglie voleva un castello e il pesce disse " va da tua moglie e vedrai che ora lo ha" Tornato a casa il pescatore vide che ora vivevano in un castello La moglie allora mando il pescatore dal rombo magico ancora altre due volte ,una per farlo diventare imperatore e una per farlo diventare papa e ogni volta si ritrovavano in dimore sempre più belle e sfarzose ...ma ogni volta il pescatore chiedeva il mare diventava sempre piu agitato e nero Un giorno la moglie che voleva sempre di più disse " se il pesce magico può farti diventare papa allora può anche farmi diventare come Dio a me ,va e digli che voglio essere una divinità" Allora il pescatore andò dal pesce ...e noto che imperversava tempesta ,mare agitatissimo e fulmini Il pescatore evoco il pesce e disse "o mio principe io so che mia moglie sta esagerando ma lei vorrebbe diventare una divinità e io non posso dire di no a mio moglie ti pare? " il pesce allora rispose arrabbiatissimo disse " va via torna da tua moglie e vedrai che sarà tornata a vivere nella stessa catapecchia di prima" Il pescatore torno a casa E vide che ora vivevano di nuovo nella loro piccola e poverissima capanna Il pescatore allora capì che il mare agitatissimo era in realtà la rabbia provata dal pesce ogni volta che la moglie chiedeva di più è che quando la moglie aveva chiesto di essere un dio questa era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso per il pesce magico e così gli aveva tolto tutto quello che prima gli aveva dato Il pescatore provo a tornare sulla spiaggia e recitare la filastrocca molte volte ma il rombo magico non torno mai più FINE La favola dovrebbe essere una allegoria delle donne arraffatrici che voglio solo denaro e gioielli e che quindi mandano poi in rovina l'uomo Ma si può anche vedere come un esempio del classico " chi troppo vuole nulla stringe " Nel disegno vedete oshawott nei panni del nostro pescatore...ho scelto lui perché mi faceva cute col cappellino da pescatore XD stunkfisk nei panni del rombo magico ,arrabbiatissimo per la richiesta della moglie di diventare una divinità Nella nuvoletta vedete quello che pensare chiede al pesce magico ...abbiamo la moglie che è una oshawott col fiochetto che vuole diventare arceus perché lui è il dio dei pokemon quindi pensavo ci stava XD arceus col giochetto perché in realtà è la moglie che lo diventa quindi stava simpatico per me XD Lo ho disegnato molto alla veloce Ma spero vi piaccia Troppo cute gli oshawott XD brava! Ecco una favola che non conosco, anche se la morale è abbastanza diffusa nelle favole VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La favola la boccio perché c'è oshawott che mi ricorda un certo traditore xD scherzo è un bellissimo disegno come sempre. La favola non la conosco per nulla, quindi leggerò con piacere l'approfondimento Ah ah vero vero ,tranquillo caro lo capisco XD grazieeeeeee milleeeeee caro per tutto 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Troppo cute gli oshawott XD brava! Ecco una favola che non conosco, anche se la morale è abbastanza diffusa nelle favole Ah ah grazieeeee,Li volevo fare cutarelli XD Si si la morale è vista e rivista ma la favola mi sembrava poco conosciuta quindi la ho inserita E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero ,tranquillo caro lo capisco XD grazieeeeeee milleeeeee caro per tutto Ah ah grazieeeee,Li volevo fare cutarelli XD Si si la morale è vista e rivista ma la favola mi sembrava poco conosciuta quindi la ho inserita Di nulla cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco mi ricordavo eri te ...come ho detto a poisoner rifaro alcune storie usando i pokemon detti da voi per vedere l'effetto del cambiare personaggi e uswrro anche loro due come Hansel e gretel Grazieeeeeeeeeee milleeeee TorceeeeeeeXD Grazieeeeeee,uhm sei troppo buono XD Io mi sa non lo farei fatto e lo avrei bastonato Ah ah lo so ,non sapevo fare bene la posa XD grazieeeeee Ah ah tutti troppo buoni XD Grazieeeeee Ah ah io la conoscevo ma senza la fine anche XD Ah ah ecco bravo concordo con te troppo Ah ah grande capitano ,quoto XD Grazieeeeeee Grazieeeeeeeee yuki Allora gente bellissima ecco il disegno ink di oggi La favola non penso sia famosissima quindi forse non la conoscete Apri contenuto nascosto La riconoscete la favola? Ora mi sa di no ma con la spiegazione vi sarà tutto più chiaro In spoiler the soluzione e espi abilità cantastorie Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Scusate se non vi rimando all'ink dei colleghi ma devo andare ma se vedete gli altri miei disegni trovate alcuni ottimi artisti del forum da seguire come @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Nascondi contenuto Allora la favola è il pescatore e sua moglie È una favola dei fratelli Grimm Ora racconto C'era una volta un pescatore molto povero che catturo un enorme rombo,era grandissimo Il pescatore lo prese all'amo e stava per riavvolgere la lenza quando il rombo parlo " pescatore per favore non catturarmi,devi sapere che in realtà non sono un rombo ma un principe che è stato trasformato in pesce " Il pescatore era sorpreso ma decise di credere al rombo che continuo " sono dotato di poteri magici ,se mi liberi realizzero un tuo desiderio " Ma il pescatore era un uomo buono e libero il pesce senza chiedere nulla in cambio Il rombo era felicissimo e insegno al pescatore una filastrocca per evocarlo nel caso avesse cambiato idea e volesse qualcosa La sera il pescatore torno nella sua misera capanna e racconto tutto alla moglie La moglie si arrabbiò tantissimo " stupido" disse "dovevi chiedere al pesce di darci una capanna migliore in cui vivere" Allora la moglie il giorno dopo mando il marito ad evocare il pesce nella spiaggia dove lo aveva trovato la prima volta Il marito recitò la filastrocca e il pesce arrivo' Il marito disse " o magico principe io non avrei nulla da chiederti ma mia moglie vuole una capanna migliore in cui vivere,potresti accontentarla?" Il rombo allora disse " va da tua moglie e vedrai che quel che voleva ora lo ha" Il pescatore tornato a casa vide che ora vivevano in una bellissima capanna Allora la moglie, avendo visto i poteri del pesce magico,disse al marito " tu domani torni li e chiedi al pesce di darti un castello" Il pescatore si recò alla spiaggia ma noto che questa volta il mare era più nero e agitato di ieri ...comunque evoco il pesce e gli disse che la moglie voleva un castello e il pesce disse " va da tua moglie e vedrai che ora lo ha" Tornato a casa il pescatore vide che ora vivevano in un castello La moglie allora mando il pescatore dal rombo magico ancora altre due volte ,una per farlo diventare imperatore e una per farlo diventare papa e ogni volta si ritrovavano in dimore sempre più belle e sfarzose ...ma ogni volta il pescatore chiedeva il mare diventava sempre piu agitato e nero Un giorno la moglie che voleva sempre di più disse " se il pesce magico può farti diventare papa allora può anche farmi diventare come Dio a me ,va e digli che voglio essere una divinità" Allora il pescatore andò dal pesce ...e noto che imperversava tempesta ,mare agitatissimo e fulmini Il pescatore evoco il pesce e disse "o mio principe io so che mia moglie sta esagerando ma lei vorrebbe diventare una divinità e io non posso dire di no a mio moglie ti pare? " il pesce allora rispose arrabbiatissimo disse " va via torna da tua moglie e vedrai che sarà tornata a vivere nella stessa catapecchia di prima" Il pescatore torno a casa E vide che ora vivevano di nuovo nella loro piccola e poverissima capanna Il pescatore allora capì che il mare agitatissimo era in realtà la rabbia provata dal pesce ogni volta che la moglie chiedeva di più è che quando la moglie aveva chiesto di essere un dio questa era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso per il pesce magico e così gli aveva tolto tutto quello che prima gli aveva dato Il pescatore provo a tornare sulla spiaggia e recitare la filastrocca molte volte ma il rombo magico non torno mai più FINE La favola dovrebbe essere una allegoria delle donne arraffatrici che voglio solo denaro e gioielli e che quindi mandano poi in rovina l'uomo Ma si può anche vedere come un esempio del classico " chi troppo vuole nulla stringe " Nel disegno vedete oshawott nei panni del nostro pescatore...ho scelto lui perché mi faceva cute col cappellino da pescatore XD stunkfisk nei panni del rombo magico ,arrabbiatissimo per la richiesta della moglie di diventare una divinità Nella nuvoletta vedete quello che pensare chiede al pesce magico ...abbiamo la moglie che è una oshawott col fiochetto che vuole diventare arceus perché lui è il dio dei pokemon quindi pensavo ci stava XD arceus col giochetto perché in realtà è la moglie che lo diventa quindi stava simpatico per me XD Lo ho disegnato molto alla veloce Ma spero vi piaccia Che bello!!!! Oshawott ci sta proprio bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara Grazieeee caro Adesso, Riolu007 ha scritto: Che bello!!!! Oshawott ci sta proprio bene Grazieee per pensarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Non la conoscevo questa storia, molto interessante e maschilista Mentre leggevo tutto nella mia testa immaginavo proprio Stunfisk e Oshawott ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 (modificato) On 28/10/2020 at 18:30, Ackerman ha scritto: Non la conoscevo questa storia, molto interessante e maschilista Mentre leggevo tutto nella mia testa immaginavo proprio Stunfisk e Oshawott ahah Maschilista al massimo XD Ah ah sono felice dell'effetto Gente bellissima la storia di oggi è un po lunga vi avviso gia Io disegno non so se vi fara capire the story ma dopo with spiegazione sara tutto piu chiaro ...forse Ecco il disegno Spoiler Conoscete la favola? In spoiler the solution e espi narrantizzante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Scusate se non vi rimando all'ink dei colleghi ma devo andare ma se vedete gli altri miei disegni trovate alcuni ottimi artisti del forum da seguire come @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Spoiler La favola é la regina delle nevi Favola divisa in sette parti dei fratelli girmm Ogni parte è una mini storia Prima parte Un orco malvagio crea uno specchio magico che toglie il buono dalle persone e lascia solo la loro parte malvagia e dispettosa Lo specchio poi si rompe per errore e i suoi 100 frammenti finiscono sparsi per il mondo dentro alcune persone che diventano solo malvagie Seconda parte Vengono introdotti i protagonisti ,una bambina di nome gerda e un bambino di nome kay che vivono vicinissimi di case separat solo da un giardinetto di rose Un giorno mentre giocano nel giardinetto un frammwnto di specchio entra nell'occhio di kay che diventa malvagio e dispettoso con tutti Kay mentre sta giocando con lo slittino per fare una marachella si attacca alla slitta della regina delle nevi Questa pero lo rapisce per punirlo di quanto fatto e gli da un bacio che gli leva la memoria e lo fa resistere al freddo e lo porta via con se Parte tre Gerda si mette alla ricerca di kay,chiede aiuto ad un fiume magico a cui dona le sue scarpette rosse Il fiume la porta in un giardino fiorito che appartiene ad una maga La maga vuole che gerda rimanga a vivere con lei e quindi le fa perdere la memoria e nasconde tutte le rose dal suo giardino affinche gerda non ricordi del giardinetto di rose in cui giocava con kay Pero gerda un giorno vede una rosa dipinta e ricorda tutto ,chiede allora indicazioni su kay a i fiori magici del giardino che pero non sanno nulla Allora si rimette in marcia senza indizi Parte 4 Gerda trova un corvo che le dice che un ragazzo ha da poco sposato la principessa del paese vicino ...io ragazzo descritto sembra kay quindi gerda con l'aiuto del corvo entra nelle stanze dei novelli sposi Ma il ragazzo assomiglia solo un sacco a kay I due sposini commossi dalla storia di gerda le regalano vestiti preziosi e una bellissima slitta con cui proseguire il suo viaggio Parte 5 Gerda viene attaccata dai briganti per via dei preziosi doni dei novelli sposini ma la figlia del capo brigante la vuole come compagna di giochi qyindi non la uccidono e la portano nel loro covo Nel covo gerda incontra due colombi selvatici e un cervo che le dicono di aver visto kay in lapponia nel castello della regina delle nevi Allora gerda racconta la sua storia alla figlia del capo brigante e questa decide di liberarla e libera anche il cervo e i colombi Parte 6 In lapponia gerda viene ospitata da una donna conosciuta come la donna di lapponia La donna di lapponia le da un messaggio scritto su un pesce per la dinna di finlandia ,una maga molto potente che avrebbe potuto aiutare gerda Gerda da il messaggio alla donna di finlandia che le rivela come arrivare al castello della regina delle nevi e le dice che per batterla non avra bisogno di altri poteri oltre a quelli che ha Parte 7 finale Scopriamo che kay é stato soggiogato dalla regina e costretto a comporre parole all'infinito usando frammenti di ghiaccio come scalpello Solo se riuscira a scrivere a parola eternita per intero sara di nuovo libero Mentre gerda sta per arrivare al palazzo la regina lascia da solo kay Gerda lo trova ,lo abbraccia e con le sue lacrime scioglie il ghiaccio nel cuore di kay Kay riacquista la memoria e piangendo felice di aver ritrovato gerda fa uscire dall'occhio il frammento di specchio tornando come prima Mentre i due ragazzi ballano per festeggiare i loro passi fanno vibrare i frammenti di ghiaccio sul pavimento che si muovono fino a comporre la parola eternita Cosi kay é finalmente libero e i due scappano dal castello delle regina FINE Per questa storia ,che mi pare mi abbia suggerito @YukiV, ho usato froslass come nostra regina delle nevi e i morpeko come i due ragazzi Ho pensato che il morpeko panciavuota sarebe stato perfetto per fare il kay malvagio e dispettoso per l'aspetto e cosi faceva anche da contrasto a gerda che è un morpeko normal Nel disegno c'è la scena dove kay attacca lo slittino alla slitta della regina e viene trascinato via Modificato 29 ottobre, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Cooled, Porygatto, Barlume e 4 altri 4 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Maschilista al massimo XD Ah ah sono felice dell'effetto Gente bellissima la storia di oggi è un po lunga vi avviso gia Io disegno non so se vi fara capire the story ma dopo with spiegazione sara tutto piu chiaro ...forse Ecco il disegno Nascondi contenuto Conoscete la favola? In spoiler the solution e espi narrantizzante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Scusate se non vi rimando all'ink dei colleghi ma devo andare ma se vedete gli altri miei disegni trovate alcuni ottimi artisti del forum da seguire come @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Apri contenuto nascosto La favola é la regina delle nevi Favola divisa in sette parti dei fratelli girmm Ogni parte è una mini storia Prima parte Un orco malvagio crea uno specchio magico che toglie il buono dalle persone e lascia solo la loro parte malvagia e dispettosa Lo specchio poi si rompe per errore e i suoi 100 frammenti finiscono sparsi per il mondo dentro alcune persone che diventano solo malvagie Seconda parte Vengono introdotti i protagonisti ,una bambina di nome gerda e un bambino di nome kay che vivono vicinissimi di case separat solo da un giardinetto di rose Un giorno mentre giocano nel giardinetto un frammwnto di specchio entra nell'occhio di kay che diventa malvagio e dispettoso con tutti Kay mentre sta giocando con lo slittino per fare una marachella si attacca alla slitta della regina delle nevi Questa pero lo rapisce per punirlo di quanto fatto e gli da un bacio che gli leva la memoria e lo fa resistere al freddo e lo porta via con se Parte tre Gerda si mette alla ricerca di kay,chiede aiuto ad un fiume magico a cui dona le sue scarpette rosse Il fiume la porta in un giardino fiorito che appartiene ad una maga La maga vuole che gerda rimanga a vivere con lei e quindi le fa perdere la memoria e nasconde tutte le rose dal suo giardino affinche gerda non ricordi del giardinetto di rose in cui giocava con kay Pero gerda un giorno vede una rosa dipinta e ricorda tutto ,chiede allora indicazioni su kay a i fiori magici del giardino che pero non sanno nulla Allora si rimette in marcia senza indizi Parte 4 Gerda trova un corvo che le dice che un ragazzo ha da poco sposato la principessa del paese vicino ...io ragazzo descritto sembra kay quindi gerda con l'aiuto del corvo entra nelle stanze dei novelli sposi Ma il ragazzo assomiglia solo un sacco a kay I due sposini commossi dalla storia di gerda le regalano vestiti preziosi e una bellissima slitta con cui proseguire il suo viaggio Parte 5 Gerda viene attaccata dai briganti per via dei preziosi doni dei novelli sposini ma la figlia del capo brigante la vuole come compagna di giochi qyindi non la uccidono e la portano nel loro covo Nel covo gerda incontra due colombi selvatici e un cervo che le dicono di aver visto kay in lapponia nel castello della regina delle nevi Allora gerda racconta la sua storia alla figlia del capo brigante e questa decide di liberarla e libera anche il cervo e i colombi Parte 6 In lapponia gerda viene ospitata da una donna conosciuta come la donna di lapponia La donna di lapponia le da un messaggio scritto su un pesce per la dinna di finlandia ,una maga molto potente che avrebbe potuto aiutare gerda Gerda da il messaggio alla donna di finlandia che le rivela come arrivare al castello della regina delle nevi e le dice che per batterla non avra bisogno di altri poteri oltre a quelli che ha Parte 7 finale Scopriamo che kay é stato soggiogato dalla regina e costretto a comporre parole all'infinito usando frammenti di ghiaccio come scalpello Solo se riuscira a scrivere a parola eternita per intero sara di nuovo libero Mentre gerda sta per arrivare al palazzo la regina lascia da solo kay Gerda lo trova ,lo abbraccia e con le sue lacrime scioglie il ghiaccio nel cuore di kay Kay riacquista la memoria e piangendo felice di aver ritrovato gerda fa uscire dall'occhio il frammento di specchio tornando come prima Mentre i due ragazzi ballano per festeggiare i loro passi fanno vibrare i frammenti di ghiaccio sul pavimento che si muovono fino a comporre la parola eternita Cosi kay é finalmente libero e i due scappano dal castello delle regina FINE Per questa storia ,che mi pare mi abbia suggerito @YukiV, ho usato froslass come nostra regina delle nevi e i morpeko come i due ragazzi Ho pensato che il morpeko panciavuota sarebe stato perfetto per fare il kay malvagio e dispettoso per l'aspetto e cosi faceva anche da contrasto a gerda che è un morpeko normal Nel disegno c'è la scena dove kay attacca lo slittino alla slitta della regina e viene trascinato via Disegno stupendo come sempre, la favola non mi suona del tutto nuova ma nemmeno la conosco benissimo, quindi l'approfondimento è ancora più gradito del solito. Disegno davvero fantastico e ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Maschilista al massimo XD Ah ah sono felice dell'effetto Gente bellissima la storia di oggi è un po lunga vi avviso gia Io disegno non so se vi fara capire the story ma dopo with spiegazione sara tutto piu chiaro ...forse Ecco il disegno Nascondi contenuto Conoscete la favola? In spoiler the solution e espi narrantizzante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Scusate se non vi rimando all'ink dei colleghi ma devo andare ma se vedete gli altri miei disegni trovate alcuni ottimi artisti del forum da seguire come @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Apri contenuto nascosto La favola é la regina delle nevi Favola divisa in sette parti dei fratelli girmm Ogni parte è una mini storia Prima parte Un orco malvagio crea uno specchio magico che toglie il buono dalle persone e lascia solo la loro parte malvagia e dispettosa Lo specchio poi si rompe per errore e i suoi 100 frammenti finiscono sparsi per il mondo dentro alcune persone che diventano solo malvagie Seconda parte Vengono introdotti i protagonisti ,una bambina di nome gerda e un bambino di nome kay che vivono vicinissimi di case separat solo da un giardinetto di rose Un giorno mentre giocano nel giardinetto un frammwnto di specchio entra nell'occhio di kay che diventa malvagio e dispettoso con tutti Kay mentre sta giocando con lo slittino per fare una marachella si attacca alla slitta della regina delle nevi Questa pero lo rapisce per punirlo di quanto fatto e gli da un bacio che gli leva la memoria e lo fa resistere al freddo e lo porta via con se Parte tre Gerda si mette alla ricerca di kay,chiede aiuto ad un fiume magico a cui dona le sue scarpette rosse Il fiume la porta in un giardino fiorito che appartiene ad una maga La maga vuole che gerda rimanga a vivere con lei e quindi le fa perdere la memoria e nasconde tutte le rose dal suo giardino affinche gerda non ricordi del giardinetto di rose in cui giocava con kay Pero gerda un giorno vede una rosa dipinta e ricorda tutto ,chiede allora indicazioni su kay a i fiori magici del giardino che pero non sanno nulla Allora si rimette in marcia senza indizi Parte 4 Gerda trova un corvo che le dice che un ragazzo ha da poco sposato la principessa del paese vicino ...io ragazzo descritto sembra kay quindi gerda con l'aiuto del corvo entra nelle stanze dei novelli sposi Ma il ragazzo assomiglia solo un sacco a kay I due sposini commossi dalla storia di gerda le regalano vestiti preziosi e una bellissima slitta con cui proseguire il suo viaggio Parte 5 Gerda viene attaccata dai briganti per via dei preziosi doni dei novelli sposini ma la figlia del capo brigante la vuole come compagna di giochi qyindi non la uccidono e la portano nel loro covo Nel covo gerda incontra due colombi selvatici e un cervo che le dicono di aver visto kay in lapponia nel castello della regina delle nevi Allora gerda racconta la sua storia alla figlia del capo brigante e questa decide di liberarla e libera anche il cervo e i colombi Parte 6 In lapponia gerda viene ospitata da una donna conosciuta come la donna di lapponia La donna di lapponia le da un messaggio scritto su un pesce per la dinna di finlandia ,una maga molto potente che avrebbe potuto aiutare gerda Gerda da il messaggio alla donna di finlandia che le rivela come arrivare al castello della regina delle nevi e le dice che per batterla non avra bisogno di altri poteri oltre a quelli che ha Parte 7 finale Scopriamo che kay é stato soggiogato dalla regina e costretto a comporre parole all'infinito usando frammenti di ghiaccio come scalpello Solo se riuscira a scrivere a parola eternita per intero sara di nuovo libero Mentre gerda sta per arrivare al palazzo la regina lascia da solo kay Gerda lo trova ,lo abbraccia e con le sue lacrime scioglie il ghiaccio nel cuore di kay Kay riacquista la memoria e piangendo felice di aver ritrovato gerda fa uscire dall'occhio il frammento di specchio tornando come prima Mentre i due ragazzi ballano per festeggiare i loro passi fanno vibrare i frammenti di ghiaccio sul pavimento che si muovono fino a comporre la parola eternita Cosi kay é finalmente libero e i due scappano dal castello delle regina FINE Per questa storia ,che mi pare mi abbia suggerito @YukiV, ho usato froslass come nostra regina delle nevi e i morpeko come i due ragazzi Ho pensato che il morpeko panciavuota sarebe stato perfetto per fare il kay malvagio e dispettoso per l'aspetto e cosi faceva anche da contrasto a gerda che è un morpeko normal Nel disegno c'è la scena dove kay attacca lo slittino alla slitta della regina e viene trascinato via Che carini i morpeko nei panni di gerda e kai, mentre frosslass con la sua abitudine di congelare tutto è perfetta come regina delle nevi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Disegno stupendo come sempre, la favola non mi suona del tutto nuova ma nemmeno la conosco benissimo, quindi l'approfondimento è ancora più gradito del solito. Disegno davvero fantastico e ottimo lavoro Grazieee milleeeee caro ,anche per me era lo stesso ...qualche parte la ho gia sentita ma tutta non la sapevo Mi fa un sqcco piacere Grazieeeee un saccoooooo 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Che carini i morpeko nei panni di gerda e kai, mentre frosslass con la sua abitudine di congelare tutto è perfetta come regina delle nevi! Grazieeee yuki,sono felicissima che ti piacciono i pokemon scelti E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 @evilespeon bellissimo disegno! La favola personalmente non l'ho mai sentita. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: @evilespeon bellissimo disegno! La favola personalmente non l'ho mai sentita. Grazieeeeee perico,io alcune parti ma tutta manco io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Perché go saltato la storia con oshawott? Qusta la lessi in un libro di fiabe russe, oshawott l'hai fatto benissimo e stunkfisk ci sta molto bene. Vabbe ma è un odissea.... Unpopolar opinion gerga>ulisse @evilespeon(ti Taggo che se cito due disegni ci mettiamo mezza giornata a scrollare tutto) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati