Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Io non la sapevo proprio XD ah ah vabbe dai magari tornera ...mi sono divertita connla cosa delle favole e mancano ancora molte favole quindi magari faro altri disegni cosi anche fuori dall'ink Relice ti sia piaciuto questo inktober Grazieeeeeee un saccoooooo Brazieeee capitano Ah ah manco io XD Idem direi XD Gente bellissima posto l'ultimo disegno ink ora É il disegno del day 27 mi pare che avevo saltato e non ero riuscita a recuperare La storia e il disegno sono fatti molto velocemente solo per amor di completezza XD Domani postero il post con tutte le storie unite insieme Intanto vi chiedo due cosine sull'ink ...quale storia vi é piaciuta di piu e quale meno? Dico a livello di miei disegni ,non della favola XD dite pure tutto che le cretiche servono anche invece a livelll di favola quale vi é piaciuta di piu tra quelle che non conoscevate? Domani iniziero anche coi sondaggi per scegliere quale volete vedere colorato e quale con pokemon diversi Intanto ecco l'ultima storia Apri contenuto nascosto Come vi dicevo illustrazione piccola é semplice con un solo pokemon,il nostro amico murkrow Riconoscete la favola? In spoiler te solution e l'ultimo espi narratizzante Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Scusate se non vi rimando all'ink dei colleghi ma devo andare ma se vedete gli altri miei disegni trovate alcuni ottimi artisti del forum da seguire come @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Apri contenuto nascosto La favola é il corvo e la brocca È una favola di esopo C'era una volta un piccolo corvo che amava viaggiare svolazzando per lungje distanze Un giorno aveva volato a lungo e si era ritrovato in un posto sperduto senza fiumi vicino o anima viva intorno Il corvo era assetato...ma non di quella sete tanto per bere ma proprio se non avesse bevuto sarebbe morto disidratato Era disperato perche non vedeva acqua in giro ma ad un certo punto notò una brocca abbandonata per terra La brocca aveva dentro pochissima acqua ...prbabilmente un umano l'aveva gettata perche la considerava vuota ma per il piccolo corvo quel poco d'acqua ce vi era dentro sarebbe bastato a dissetarlo Allora il corvo provo a bere ma notò che il suo piccolo becco era troppo corto e non arrivava sul fondo della brocca Provo da ogni angolazione ma nulla,il becco non arrivava manco ad una goccia d'acqua Il corvo stanco stava per rinunciare e rassegnarsi a morire disodratato quando all'improvviso gli venne una idea Prese una pietra li vicino nel suo becco e la getto nella brocca noto che l'acqua era salita un po' Quindi prese altre pietre e le butto tutte nella brocca facendo arrivare l'acqua in alto sull'orlo della brocca e cosi poté finalmente dissetarsi e sopravvivere FINE La morale sarebbe di non arrendersi mai davanti alle difficolta perche il bisogno di qualcosa aguzza sempre l'ingegno e piano piano (in questo caso una pietra alla volta) so arriva sempre alla soluzione Come corvo ho scelto murkrow perche ci stava bene per me e non era troppo grosso Il luogo del corvo era isolato quindi non ho messo altri pokemon ma solo il corvo e la brocca decorata un po da me tanto per non lasciare troppo vuoto Vicino al corvo ci sono le altre pietre che sta per buttare nella brocca mentre lui ne ha un nel becco Questa la conoscevo bene! Molto bella! I miei preferiti dell’ink sono stati il primo (la lepre è la tartaruga) e quello di mega ampharos (raperonzolo) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Allora gente bellissima oggi non ho disegni da postare ma vi parlo di alcuni progetini che vorrei fare Allora prima di tutto apro il sondaggio tra tutti...quali disegni inktober di favole vi piacerebbe vedere colorati? Quali fatti con pokemon diversi? Fatemi sapere la voatra ne sceglierò poi 5 da rifare con altri pokemon (se avete suggerimenti per i pokemon ,tipo ci avreste visto meglio un altro pokemon in quella storia ,dite) e 5 da colorare Poi avevo in mente di provare a disegnate qualcuna delle bellissime doll di @Porygon-Z di ieri La scelta sta a voi gente ,di quale doll vorreste vedere una mia versione disegno? Poi vorrei fare qualche disegno non del tutto pokemon quindi tornare a disegnare personaggi di altri giochi o anime insieme ai pokemon Pensavo di vate qualce personaggio di genshin impact visto che ci sto giocando o magari tornare a fare qualcuno di animal crossing ma pure qui potete suggerire se vi va E tornero anche a fare disegni delle carte pokemon al piu presto Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii On 1/11/2020 at 17:41, Riolu007 ha scritto: Questa la conoscevo bene! Molto bella! I miei preferiti dell’ink sono stati il primo (la lepre è la tartaruga) e quello di mega ampharos (raperonzolo) Io non la conoscevo proprio XD grazierreeee La lepre e la tartaruga doveva aprire l'ink quindi mi ci impegnai un sacco a farlo Quello fi raperonzolo ammmetto che lo feci senza troppe pretese non sapendo bene chi usare ma é diventato poi anche uno dei miei preferiti On 1/11/2020 at 15:49, Alemat ha scritto: Poyo.... POYO POYO! (In questo momento mi ci vorrebbe una strizzatina di cervello come per il corvo, uff.... Comunque non saprei dirti al momento quale disegno è il mio preferito, li riguarderò e poi ti farò sapere! Ancora complimenti per l'inktober!) Finalmente leggo il mess XD pure te come limbo ora XD Grazieeeeeeeeee sono felice ti sia piaciuto l'ink e tranquillo pensaci pure con calma E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Cooled e Buzzwole1991 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi non ho disegni da postare ma vi parlo di alcuni progetini che vorrei fare Allora prima di tutto apro il sondaggio tra tutti...quali disegni inktober di favole vi piacerebbe vedere colorati? Quali fatti con pokemon diversi? Fatemi sapere la voatra ne sceglierò poi 5 da rifare con altri pokemon (se avete suggerimenti per i pokemon ,tipo ci avreste visto meglio un altro pokemon in quella storia ,dite) e 5 da colorare Poi avevo in mente di provare a disegnate qualcuna delle bellissime doll di @Porygon-Z di ieri La scelta sta a voi gente ,di quale doll vorreste vedere una mia versione disegno? Poi vorrei fare qualche disegno non del tutto pokemon quindi tornare a disegnare personaggi di altri giochi o anime insieme ai pokemon Pensavo di vate qualce personaggio di genshin impact visto che ci sto giocando o magari tornare a fare qualcuno di animal crossing ma pure qui potete suggerire se vi va E tornero anche a fare disegni delle carte pokemon al piu presto Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Io non la conoscevo proprio XD grazierreeee La lepre e la tartaruga doveva aprire l'ink quindi mi ci impegnai un sacco a farlo Quello fi raperonzolo ammmetto che lo feci senza troppe pretese non sapendo bene chi usare ma é diventato poi anche uno dei miei preferiti Finalmente leggo il mess XD pure te come limbo ora XD Grazieeeeeeeeee sono felice ti sia piaciuto l'ink e tranquillo pensaci pure con calma Quello della sirenetta e quello con aron che fa jack o lantern sono quelli che sarei più curioso di vedere colorati, ma in realtà sono tutti talmente belli che vorrei vederli tutti colorati. Uhhhhhhhhhhhhh sarebbe fichissimo avere dei personaggi di genshin impact disegnati col tuo stile, adorerei vedere amber, mona e keqing in particolare, ma anche qiqi secondo me renderebbe bene col tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello della sirenetta e quello con aron che fa jack o lantern sono quelli che sarei più curioso di vedere colorati, ma in realtà sono tutti talmente belli che vorrei vederli tutti colorati. Uhhhhhhhhhhhhh sarebbe fichissimo avere dei personaggi di genshin impact disegnati col tuo stile, adorerei vedere amber, mona e keqing in particolare, ma anche qiqi secondo me renderebbe bene col tuo stile Grazieeeeeeee caro un saccoooooo Pure io vorrei colorare un sacco la sirenetta e jack'o lantern Uhhhh felicissima ti piaccia l'idea caro ...c'è ne sono un sacco di cute da fare ma quelli che hai proposto gia li avevo pensati appu to perché credo ci staranno bene nel mio stile e sono felice lo pe si anche te caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee caro un saccoooooo Pure io vorrei colorare un sacco la sirenetta e jack'o lantern Uhhhh felicissima ti piaccia l'idea caro ...c'è ne sono un sacco di cute da fare ma quelli che hai proposto gia li avevo pensati appu to perché credo ci staranno bene nel mio stile e sono felice lo pe si anche te caro Di nullaaaaaaa cara Uhhh bello che anche tu abbia pensato a quei due Sisì mi piace tantissimo cara.......e hai ragione ce ne sono tantissimi di personaggi belli in genshin impact, sia maschi che femmine che davvero sceglierne solo alcuni è difficile. Quelli menzionati secondo me sono fra quelli che si prestano di più al tuo stile e forse sono anche più semplici da disegnare (forse Keqing potrebbe essere un po' più ostica, ma sento che farai un lavorone) e mi fa piacere sapere che apprezzi le mie proposte cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nullaaaaaaa cara Uhhh bello che anche tu abbia pensato a quei due Sisì mi piace tantissimo cara.......e hai ragione ce ne sono tantissimi di personaggi belli in genshin impact, sia maschi che femmine che davvero sceglierne solo alcuni è difficile. Quelli menzionati secondo me sono fra quelli che si prestano di più al tuo stile e forse sono anche più semplici da disegnare (forse Keqing potrebbe essere un po' più ostica, ma sento che farai un lavorone) e mi fa piacere sapere che apprezzi le mie proposte cara Grazieeeee caro Quello della sirenetta mi era venuto molto bene per me e quello di jack era il conclusivo dell'ink e ci stava bene anche colorato Uhhh sono contentissima caro...si vero é pieno di personaggi dai design troppo o cute o cool La penso anche io come te caro ammetto e poi appunto so o abnastanza semplici da fare cosi non ci metto molto (grazieeee per la fiducia ) Certo che le apprezzo sempre un sacco caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi non ho disegni da postare ma vi parlo di alcuni progetini che vorrei fare Allora prima di tutto apro il sondaggio tra tutti...quali disegni inktober di favole vi piacerebbe vedere colorati? Quali fatti con pokemon diversi? Fatemi sapere la voatra ne sceglierò poi 5 da rifare con altri pokemon (se avete suggerimenti per i pokemon ,tipo ci avreste visto meglio un altro pokemon in quella storia ,dite) e 5 da colorare Poi avevo in mente di provare a disegnate qualcuna delle bellissime doll di @Porygon-Z di ieri La scelta sta a voi gente ,di quale doll vorreste vedere una mia versione disegno? Poi vorrei fare qualche disegno non del tutto pokemon quindi tornare a disegnare personaggi di altri giochi o anime insieme ai pokemon Pensavo di vate qualce personaggio di genshin impact visto che ci sto giocando o magari tornare a fare qualcuno di animal crossing ma pure qui potete suggerire se vi va E tornero anche a fare disegni delle carte pokemon al piu presto Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Io non la conoscevo proprio XD grazierreeee La lepre e la tartaruga doveva aprire l'ink quindi mi ci impegnai un sacco a farlo Quello fi raperonzolo ammmetto che lo feci senza troppe pretese non sapendo bene chi usare ma é diventato poi anche uno dei miei preferiti Finalmente leggo il mess XD pure te come limbo ora XD Grazieeeeeeeeee sono felice ti sia piaciuto l'ink e tranquillo pensaci pure con calma Io vorrei vedere colorati quelle della sirenetta e del topo di campagna e di città Non conosco nulla di Genshin impact sorry... Modificato 2 novembre, 2020 da Alemat Poyo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi non ho disegni da postare ma vi parlo di alcuni progetini che vorrei fare Allora prima di tutto apro il sondaggio tra tutti...quali disegni inktober di favole vi piacerebbe vedere colorati? Quali fatti con pokemon diversi? Fatemi sapere la voatra ne sceglierò poi 5 da rifare con altri pokemon (se avete suggerimenti per i pokemon ,tipo ci avreste visto meglio un altro pokemon in quella storia ,dite) e 5 da colorare Poi avevo in mente di provare a disegnate qualcuna delle bellissime doll di @Porygon-Z di ieri La scelta sta a voi gente ,di quale doll vorreste vedere una mia versione disegno? Poi vorrei fare qualche disegno non del tutto pokemon quindi tornare a disegnare personaggi di altri giochi o anime insieme ai pokemon Pensavo di vate qualce personaggio di genshin impact visto che ci sto giocando o magari tornare a fare qualcuno di animal crossing ma pure qui potete suggerire se vi va E tornero anche a fare disegni delle carte pokemon al piu presto Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Io non la conoscevo proprio XD grazierreeee La lepre e la tartaruga doveva aprire l'ink quindi mi ci impegnai un sacco a farlo Quello fi raperonzolo ammmetto che lo feci senza troppe pretese non sapendo bene chi usare ma é diventato poi anche uno dei miei preferiti Finalmente leggo il mess XD pure te come limbo ora XD Grazieeeeeeeeee sono felice ti sia piaciuto l'ink e tranquillo pensaci pure con calma Sono tutte idee valide, potresti fare il disegno della doll di Mary Vampiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 On 2/11/2020 at 21:29, Buzzwole1991 ha scritto: Sono tutte idee valide, potresti fare il disegno della doll di Mary Vampiro Lo faro sicuro Quello capitano On 2/11/2020 at 19:35, Alemat ha scritto: Io vorrei vedere colorati quelle della sirenetta e del topo di campagna e di città Non conosco nulla di Genshin impact sorry... Ehhh uno di loro lo ho gia colorato leggendo sto commento XD Fa nulla tranquillo Ragazzi posto una cosina poi vi saluto tutti Ecco il primo dei disegni dell'ink che ho deciso di colorare su consiglio di @Alemat Spoiler Si tratta del topo di campagna e il topo di citta Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Porygatto, Riolu007 e 5 altri 1 3 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo faro sicuro Quello capitano Ehhh uno di loro lo ho gia colorato leggendo sto commento XD Fa nulla tranquillo Ragazzi posto una cosina poi vi saluto tutti Ecco il primo dei disegni dell'ink che ho deciso di colorare su consiglio di @Alemat Nascondi contenuto Si tratta del topo di campagna e il topo di citta Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii E' ancora più bello colorato, già in bianco e nero era bellissimo ma ora è infinitamente più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo faro sicuro Quello capitano Ehhh uno di loro lo ho gia colorato leggendo sto commento XD Fa nulla tranquillo Ragazzi posto una cosina poi vi saluto tutti Ecco il primo dei disegni dell'ink che ho deciso di colorare su consiglio di @Alemat Nascondi contenuto Si tratta del topo di campagna e il topo di citta Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Molto bello capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ragazzi posto una cosina poi vi saluto tutti Ecco il primo dei disegni dell'ink che ho deciso di colorare su consiglio di @Alemat Nascondi contenuto Si tratta del topo di campagna e il topo di citta Vi piace colorato? Molto carino! Ultimamente ero poco attivo quindi ho visto un pò velocemente i tuoi disegni, probabile che me ne sia perso qualcuno Quindi da amante delle volpi ti chiedo, hai fatto anche dei disegni ispirati a "La Volpe e l'uva" e "Il corvo e la volpe"?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo faro sicuro Quello capitano Ehhh uno di loro lo ho gia colorato leggendo sto commento XD Fa nulla tranquillo Ragazzi posto una cosina poi vi saluto tutti Ecco il primo dei disegni dell'ink che ho deciso di colorare su consiglio di @Alemat Apri contenuto nascosto Si tratta del topo di campagna e il topo di citta Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Il colore lo rende ancora più bello! Sono contento che hai seguito il mio suggerimento! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo faro sicuro Quello capitano Ehhh uno di loro lo ho gia colorato leggendo sto commento XD Fa nulla tranquillo Ragazzi posto una cosina poi vi saluto tutti Ecco il primo dei disegni dell'ink che ho deciso di colorare su consiglio di @Alemat Apri contenuto nascosto Si tratta del topo di campagna e il topo di citta Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Che bello colorato!!!!!!!!! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' ancora più bello colorato, già in bianco e nero era bellissimo ma ora è infinitamente più bello Grazieeeeee un saccooooo caro 19 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello capitana Grazieeeeee milleeee capitano 18 ore fa, BloodyRed ha scritto: Molto carino! Ultimamente ero poco attivo quindi ho visto un pò velocemente i tuoi disegni, probabile che me ne sia perso qualcuno Quindi da amante delle volpi ti chiedo, hai fatto anche dei disegni ispirati a "La Volpe e l'uva" e "Il corvo e la volpe"?? Grazieeee milleeee bloody san Ah ah m tranquillo no problem La volpe e l'uva me la sono proprio scordata XD ma ho fatto la volpe e il corvo...domani poi ti metto il disegno qui così lo vedi 18 ore fa, Alemat ha scritto: Il colore lo rende ancora più bello! Sono contento che hai seguito il mio suggerimento! Grazieeeee milleeee Ah ah mi piacevano troppo quei minun e plusle 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Che bello colorato!!!!!!!!! Grazieeeeeee,oggi ho seguito una tua da colorare Allora gente bellissima in sti giorni ho un po di mal di testa quindi non sto disegnando ma sto colorando un po di disegni ink Quello chevi facio vedere colorato oggi è raperonzolo su consiglio di @Riolu007 a cui piaceva molto Eccolo qui Spoiler Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii E' stata aggiunta una reazione da Cooled, MoonlightUmbreon, Alemat e 5 altri 1 5 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccooooo caro Grazieeeeee milleeee capitano Grazieeee milleeee bloody san Ah ah m tranquillo no problem La volpe e l'uva me la sono proprio scordata XD ma ho fatto la volpe e il corvo...domani poi ti metto il disegno qui così lo vedi Grazieeeee milleeee Ah ah mi piacevano troppo quei minun e plusle Grazieeeeeee,oggi ho seguito una tua da colorare Allora gente bellissima in sti giorni ho un po di mal di testa quindi non sto disegnando ma sto colorando un po di disegni ink Quello chevi facio vedere colorato oggi è raperonzolo su consiglio di @Riolu007 a cui piaceva molto Eccolo qui Nascondi contenuto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Di nullaaaaaaaaaaaaaaaa cara Bellissimo anche questo disegno colorato, anche qui viene valorizzato moltissimo dal colore e migliora un soggetto già fantastico in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccooooo caro Grazieeeeee milleeee capitano Grazieeee milleeee bloody san Ah ah m tranquillo no problem La volpe e l'uva me la sono proprio scordata XD ma ho fatto la volpe e il corvo...domani poi ti metto il disegno qui così lo vedi Grazieeeee milleeee Ah ah mi piacevano troppo quei minun e plusle Grazieeeeeee,oggi ho seguito una tua da colorare Allora gente bellissima in sti giorni ho un po di mal di testa quindi non sto disegnando ma sto colorando un po di disegni ink Quello chevi facio vedere colorato oggi è raperonzolo su consiglio di @Riolu007 a cui piaceva molto Eccolo qui Nascondi contenuto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii che chioma fluente! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccooooo caro Grazieeeeee milleeee capitano Grazieeee milleeee bloody san Ah ah m tranquillo no problem La volpe e l'uva me la sono proprio scordata XD ma ho fatto la volpe e il corvo...domani poi ti metto il disegno qui così lo vedi Grazieeeee milleeee Ah ah mi piacevano troppo quei minun e plusle Grazieeeeeee,oggi ho seguito una tua da colorare Allora gente bellissima in sti giorni ho un po di mal di testa quindi non sto disegnando ma sto colorando un po di disegni ink Quello chevi facio vedere colorato oggi è raperonzolo su consiglio di @Riolu007 a cui piaceva molto Eccolo qui Apri contenuto nascosto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii F A N T A S T I C O!!!!!! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccooooo caro Grazieeeeee milleeee capitano Grazieeee milleeee bloody san Ah ah m tranquillo no problem La volpe e l'uva me la sono proprio scordata XD ma ho fatto la volpe e il corvo...domani poi ti metto il disegno qui così lo vedi Grazieeeee milleeee Ah ah mi piacevano troppo quei minun e plusle Grazieeeeeee,oggi ho seguito una tua da colorare Allora gente bellissima in sti giorni ho un po di mal di testa quindi non sto disegnando ma sto colorando un po di disegni ink Quello chevi facio vedere colorato oggi è raperonzolo su consiglio di @Riolu007 a cui piaceva molto Eccolo qui Nascondi contenuto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Penso ancora che l’idea di associare Ampharos a Raperonzolo sia stata fantastica. Mi piace moltissimo colorato! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccooooo caro Grazieeeeee milleeee capitano Grazieeee milleeee bloody san Ah ah m tranquillo no problem La volpe e l'uva me la sono proprio scordata XD ma ho fatto la volpe e il corvo...domani poi ti metto il disegno qui così lo vedi Grazieeeee milleeee Ah ah mi piacevano troppo quei minun e plusle Grazieeeeeee,oggi ho seguito una tua da colorare Allora gente bellissima in sti giorni ho un po di mal di testa quindi non sto disegnando ma sto colorando un po di disegni ink Quello chevi facio vedere colorato oggi è raperonzolo su consiglio di @Riolu007 a cui piaceva molto Eccolo qui Nascondi contenuto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Uno dei più ispirati, mi fa piacere hai colorato questo :O Belli i chiaroscuri sui capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccooooo caro Grazieeeeee milleeee capitano Grazieeee milleeee bloody san Ah ah m tranquillo no problem La volpe e l'uva me la sono proprio scordata XD ma ho fatto la volpe e il corvo...domani poi ti metto il disegno qui così lo vedi Grazieeeee milleeee Ah ah mi piacevano troppo quei minun e plusle Grazieeeeeee,oggi ho seguito una tua da colorare Allora gente bellissima in sti giorni ho un po di mal di testa quindi non sto disegnando ma sto colorando un po di disegni ink Quello chevi facio vedere colorato oggi è raperonzolo su consiglio di @Riolu007 a cui piaceva molto Eccolo qui Apri contenuto nascosto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Raperampharos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 On 4/11/2020 at 17:12, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nullaaaaaaaaaaaaaaaa cara Bellissimo anche questo disegno colorato, anche qui viene valorizzato moltissimo dal colore e migliora un soggetto già fantastico in partenza Grazieeeeeee un saccooooo caro felicissima ti piaccia On 4/11/2020 at 17:49, YukiV ha scritto: che chioma fluente! Ah ah felice che ssmbri fluentissima On 4/11/2020 at 18:04, Riolu007 ha scritto: F A N T A S T I C O!!!!!! Grazieeeeeeee milleeee On 4/11/2020 at 18:07, Alemat ha scritto: Penso ancora che l’idea di associare Ampharos a Raperonzolo sia stata fantastica. Mi piace moltissimo colorato! Io pensavo non sarebbe venuto bene invece è uno di quelli piaciuto di piu, somo felicissima che pensi cosi On 4/11/2020 at 20:25, Cooled ha scritto: Uno dei più ispirati, mi fa piacere hai colorato questo :O Belli i chiaroscuri sui capelli Sono felicissima ti piaccia Ah ah volevo dare l'idea di morbido tipo XD On 4/11/2020 at 21:36, Buzzwole1991 ha scritto: Raperampharos xD Ah ah ci sta come titolo XD Gente bellissima come sapete i mal di testa mi tengono ferma dal postare novita quindi mi do al coloraggio Oggi ho colorato i musicanti di brema Eccoli qui Spoiler È tutto cosi scuro perche nella scena era notte e la finestra é gialla per rappresentare le luci accese dentro Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Kreideprinz, MoonlightUmbreon e 5 altri 3 1 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee un saccooooo caro felicissima ti piaccia Ah ah felice che ssmbri fluentissima Grazieeeeeeee milleeee Io pensavo non sarebbe venuto bene invece è uno di quelli piaciuto di piu, somo felicissima che pensi cosi Sono felicissima ti piaccia Ah ah volevo dare l'idea di morbido tipo XD Ah ah ci sta come titolo XD Gente bellissima come sapete i mal di testa mi tengono ferma dal postare novita quindi mi do al coloraggio Oggi ho colorato i musicanti di brema Eccoli qui Nascondi contenuto È tutto cosi scuro perche nella scena era notte e la finestra é gialla per rappresentare le luci accese dentro Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Di nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa cara ed è bellissimo anche questo colorato, ogni disegno colorato diventa mille volte più bello........ma progetti di colorarli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa cara ed è bellissimo anche questo colorato, ogni disegno colorato diventa mille volte più bello........ma progetti di colorarli tutti? Grazieeeeeeeeee caro sono felicissima ti piaccia colorato Finche non mi passa il mal di testa 100% colorero quelli che riesco E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee un saccooooo caro felicissima ti piaccia Ah ah felice che ssmbri fluentissima Grazieeeeeeee milleeee Io pensavo non sarebbe venuto bene invece è uno di quelli piaciuto di piu, somo felicissima che pensi cosi Sono felicissima ti piaccia Ah ah volevo dare l'idea di morbido tipo XD Ah ah ci sta come titolo XD Gente bellissima come sapete i mal di testa mi tengono ferma dal postare novita quindi mi do al coloraggio Oggi ho colorato i musicanti di brema Eccoli qui Nascondi contenuto È tutto cosi scuro perche nella scena era notte e la finestra é gialla per rappresentare le luci accese dentro Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Ricordo anche che @SilverApricot ha organizzato un contest di disegno per il periodo halloweenesco con in premio 20 pp,partecipate in tantiiii Questo me l'ero perso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati