NoJokesInc. Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 13 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sono felice di vedere che molti di voi stanno apprezzando Zamazenta: mettere tutti quei dettagli in 30 pixel è stato terribile: 10/10 la doll più impegnativa. A Zacian che voto daresti invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 47 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: A Zacian che voto daresti invece? Considerando che è comunque stata la seconda più difficile, direi 9/10 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 21 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sono felice di vedere che molti di voi stanno apprezzando Zamazenta: mettere tutti quei dettagli in 30 pixel è stato terribile: 10/10 la doll più impegnativa. Ecco la Doll più difficile per te da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presa doll di Sua Maestà Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Presa doll di Sua Maestà Zamazenta Pure io mamma mia che maestosità e che bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, FGPack ha scritto: Pure io mamma mia che maestosità e che bellezza Complimenti collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Preso tutto yuppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 ah mi sono persa le doll di Zacian e Zamazenta, cercherò di riprenderle quando ci sarà il festival delle bambole Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Li ho presi,li ho presi tuttiiiiiii...è la prima volta per me,galar mi porta beneXD 8 minuti fa, YukiV ha scritto: ah mi sono persa le doll di Zacian e Zamazenta, cercherò di riprenderle quando ci sarà il festival delle bambole Yuki mi spiace molto ,se non riuscissi a prenderle dopo quella di zamazenta te la posso anche dare io...per una buona amica lo faccio volentieri 9 minuti fa, Dixon ha scritto: Preso tutto yuppi Grande 16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Complimenti collega Come è andata collega? 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Presa doll di Sua Maestà Zamazenta 17 minuti fa, FGPack ha scritto: Pure io mamma mia che maestosità e che bellezza Seguite la via della spada voiXD 20 ore fa, Rockink ha scritto: Ecco la Doll più difficile per te da fare... Come è andata volpe? On 10/11/2019 at 15:08, Porygon-Z ha scritto: Considerando che è comunque stata la seconda più difficile, direi 9/10 (?) Complimenti,entrambe stra belle...anzi tutte bellissime,ho svaligiato lo storeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 10 minuti fa, Dixon ha scritto: Preso tutto yuppi Grandissimo, io invece ho dovuto fare a meno degli starter, non posso spendere più di questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grandissimo, io invece ho dovuto fare a meno degli starter, non posso spendere più di questo xD E spendiiiii suuuu che saranno mai 1.50 PP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Li ho presi,li ho presi tuttiiiiiii...è la prima volta per me,galar mi porta beneXD Yuki mi spiace molto ,se non riuscissi a prenderle dopo quella di zamazenta te la posso anche dare io...per una buona amica lo faccio volentieri Grande grazie per il pensiero Espy ma non ti preoccupare se va come allo scorso festival riesco a recuperare le doll che mi interessavano, più a prendere qualche rarità shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: E spendiiiii suuuu che saranno mai 1.50 PP!! Per uno che poi non li recupera manco a morire sono tantissimi xD (ho già speso a sufficienza, 16 PP e 50 per la precisione ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: grazie per il pensiero Espy ma non ti preoccupare se va come allo scorso festival riesco a recuperare le doll che mi interessavano, più a prendere qualche rarità shiny Figurati,se posso aiutare una amica come te lo faccio Grande yuki allora 1 minuto fa, Dani. ha scritto: E spendiiiii suuuu che saranno mai 1.50 PP!! Io ho comprato ogni cosa...su su c'è crisi per tuttiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per uno che poi non li recupera manco a morire sono tantissimi xD (ho già speso a sufficienza, 16 PP e 50 per la precisione ahah) vi faccio un regalo! Uno a te e uno a @Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: vi faccio un regalo! Uno a te e uno a @Indomitable.Tamer Uhhhhhhhh grazie mille, lo apprezzerei immensamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhhhhhhh grazie mille, lo apprezzerei immensamente xD Arriva, arriva Anche se la signorina ( @Indomitable.Tamer!!!!!) ha già comprato tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 On 10/11/2019 at 00:11, Porygon-Z ha scritto: Sono felice di vedere che molti di voi stanno apprezzando Zamazenta: mettere tutti quei dettagli in 30 pixel è stato terribile: 10/10 la doll più impegnativa. Le ho prese entrambe. Le trovo spettacolari, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ho preso corviknight e questo mi basta. @Dani., se ti avanzano PP io sarei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 On 9/11/2019 at 18:57, RedHawk ha scritto: Leggi la notizia La descrizione di Sobble è sbagliata :v MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Arriva, arriva Anche se la signorina ( @Indomitable.Tamer!!!!!) ha già comprato tutti gli starter *Fa gli occhioni dolci* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Fa gli occhioni dolci* Grazie! Fai come se avessi preso un codicino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Fai come se avessi preso un codicino!! La maniera delicata per ricordarle che non ne ha preso uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, FGPack ha scritto: La maniera delicata per ricordarle che non ne ha preso uno Beh, li riscatto io per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 @evilespeone' andata bene, ho preso quella che volevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.