DenisNaccari Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vise Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Wow davvero bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DokucalePM Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Kiyro ha scritto: Leggi la notizia Presiiii!!!!❤❤❤❤❤❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi Spoiler https://ibb.co/9nnBRZ8 E tra poco entrerai davvero in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi !! Carino il fatto che ti scappano se non clicchi in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machi_Kuma Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Fantastico! Presi tutti!!! Mi raccomando, fate attenzione a dove finite quando li catturate. Non fate come me, che sono finito negli articoli spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Fantastico! Presi tutti!!! Mi raccomando, fate attenzione a dove finite quando li catturate. Non fate come me, che sono finito negli articoli spoiler... A small price to pay for salvation dolls You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Io mi sveglio a caso e scopro questo e penso ok facciamo to gioco tanto non ho un tubo da fareXD ditemi... Spoiler Che non solo io sono rimasta bloccata 3 ore a chiedermi perché un alcremie gigante mi copriva le scritte prima di capire che i pokemon da cercare erano quelliXD Comunque presi E domani tocca a zacian...quello non riuscirò mai a prenderlo lo soXD Carina la cosa che dovevi essere rapido a prenderli o scappavano... vabbè sono rimasta solo per il giochino ora torno a dormire XD Belle le doll,grande @Porygon-Z Complimenti anche ai programmatori creatori del minigioco,mi ha divertito e per la prima volta li ho trovati tutti pure ioXD 26 minuti fa, RedHawk ha scritto: Fantastico! Presi tutti!!! Mi raccomando, fate attenzione a dove finite quando li catturate. Non fate come me, che sono finito negli articoli spoiler... Io ci ho cliccato ma non ho letto una parola e visto solo il pokemon, manco so su cosa ho cliccato alla fineXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo26 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 fatto! Ma si possono rivendere queste due nuove bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Una news simile il lunedì notte Molto carine, finalmente un bundle dopo un anno! Spoiler A me è bastato refreshare la pagina della news per trovar tutti i Pokémon, lo dico per gli altri... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas98 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Spoiler Dove si dovrebbe mettere il codice ottenuto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moggie Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 5 ore fa, Kiyro ha scritto: Leggi la notizia Presi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den_Ale Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Bambole per cosa esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ho scoperto il gioco solo ora. Mi sono svegliato da poco e ancora non penso correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yurottolo90 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 6 ore fa, Kiyro ha scritto: Leggi la notizia Preseeeee \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 6 ore fa, RedHawk ha scritto: Fantastico! Presi tutti!!! Mi raccomando, fate attenzione a dove finite quando li catturate. Non fate come me, che sono finito negli articoli spoiler... Non me ne vogliate ma proprio per questo non provo a prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 26 minuti fa, Den_Ale ha scritto: Bambole per cosa esattamente? bambole ornamentali per il proprio profilo utente! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Niente....io non riesco a prenderle...mi dice che non no il pokedex....mi sento ghettizzata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 30 views date al sito di Pokémon Millennium Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.