MrNiceGuy Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, ho iniziato scudo da un paio di giorni. Volevo chiedere se c'è la possibilità di cambiare il numero della divisa che si usa durante le lotte senza dover ricominciare il gioco. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Adesso, MrNiceGuy ha scritto: Ciao ragazzi, ho iniziato scudo da un paio di giorni. Volevo chiedere se c'è la possibilità di cambiare il numero della divisa che si usa durante le lotte senza dover ricominciare il gioco. Grazie Non lo so, penso di no. Ok che non ho mai parlato con gli npc nelle palestre, ma non ho trovato nulla neanche nei gameplay Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Che poke ball mi consigliate di usare per catturare i pokémon gigamax. La più efficace se non mi escono di continuo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Non ho capito, illuminami che per lui la storia è da 7,ma si può fare di più. E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 2 ore fa, Astrid92 ha scritto: Che poke ball mi consigliate di usare per catturare i pokémon gigamax. La più efficace se non mi escono di continuo. Grazie Allora: -Rete Ball per i tipi Acqua o Coleottero -Bis Ball per quelli che già hai catturato, anche se non in forma Gigamax -Scuro Ball di sera (sono più efficaci delle due che ho appena citato) Usa queste, sono più efficaci delle Ultra Ball Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Sarebbe interessante sapere se il turno di cattura nel raid viene contato come primo oppure no se si usa una velox ball. (Sarebbe la ball con il più alto tasso di cattura). Secondo me non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 (modificato) 48 minuti fa, Empty ha scritto: Sarebbe interessante sapere se il turno di cattura nel raid viene contato come primo oppure no se si usa una velox ball. (Sarebbe la ball con il più alto tasso di cattura). Secondo me non funziona. cattura in ritardo perchè ricevi ppremi.la velox funge a metà,ma vediamo altri. Modificato 2 dicembre, 2019 da arivel cosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 46 minuti fa, Empty ha scritto: Sarebbe interessante sapere se il turno di cattura nel raid viene contato come primo oppure no se si usa una velox ball. (Sarebbe la ball con il più alto tasso di cattura). Secondo me non funziona. Io l’ho usata solo in alcuni raid minori in cui il tasso di cattura era molto alto. Sarebbe da sperimentare con quel trucco per duplicare i raid, ma io so che non posso provarci. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Comunque ho notato che, man mano che vai avanti con la storia, compaiono i raid da 4 e 5 stelle più frequentemente, good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 si esplora veloce la zona aperta mi so avvicinato all'erbe della ciità in mezzo,giusto per farni un itinerario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io l’ho usata solo in alcuni raid minori in cui il tasso di cattura era molto alto. Sarebbe da sperimentare con quel trucco per duplicare i raid, ma io so che non posso provarci. Il problema è che i raid hanno tutti cattura assicurata per l'host tranne quelli evento (Corviknight, Dreadnaw e Buttefree per ora), quindi andrebbe provata su qualche raid a caso che ti sbuca fra gli sticker di altra gente per vedere se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 7 ore fa, Empty ha scritto: Il problema è che i raid hanno tutti cattura assicurata per l'host tranne quelli evento (Corviknight, Dreadnaw e Buttefree per ora), quindi andrebbe provata su qualche raid a caso che ti sbuca fra gli sticker di altra gente per vedere se funziona Ok. Ma in che senso i raid hanno tutti cattura assicurata per l’host? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 9 ore fa, Empty ha scritto: Il problema è che i raid hanno tutti cattura assicurata per l'host tranne quelli evento (Corviknight, Dreadnaw e Buttefree per ora), quindi andrebbe provata su qualche raid a caso che ti sbuca fra gli sticker di altra gente per vedere se funziona Io sapevo che la cattura è assicurata solo se fai il raid in single player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 ora fa, Sgorgo ha scritto: Io sapevo che la cattura è assicurata solo se fai il raid in single player Smentisco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Dove si va per cambiare vestito al personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 7 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Dove si va per cambiare vestito al personaggio Nel camerino dei negozi di vestiti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok. Ma in che senso i raid hanno tutti cattura assicurata per l’host? Solo i raid con il raggio viola hanno la cattura assicurata per l'host. Questo posso confermarlo (almeno per le Gigamax) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 quindi se colore chiaro faliscono tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 5 minuti fa, arivel ha scritto: quindi se colore chiaro faliscono tutti? No, semplicemente la cattura non è garantita nei raid col raggio rosso E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, semplicemente la cattura non è garantita nei raid col raggio rosso anche single player indipendentemente dalla ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, arivel ha scritto: anche single player indipendentemente dalla ball? Non c'è differenza di catch rate dal multiplayer al single player Se il raggio è viola il catch rate è del 100% con qualsiasi ball, se è rosso ovviamente dipende anche dalla ball che usi E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 27 minuti fa, Darki ha scritto: Solo i raid con il raggio viola hanno la cattura assicurata per l'host. Questo posso confermarlo (almeno per le Gigamax) Grazie, ma con host cosa intendete? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, ma con host cosa intendete? Colui che trova il raid nel proprio gioco e fa partire la ricerca di altri giocatori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 41 minuti fa, Darki ha scritto: Colui che trova il raid nel proprio gioco e fa partire la ricerca di altri giocatori anche il raidcard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 41 minuti fa, Darki ha scritto: Colui che trova il raid nel proprio gioco e fa partire la ricerca di altri giocatori Ok, grazie per l’informazione. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati