RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 15.00 Oggi è finalmente il 29 novembre, e per tutti gli appassionati di shopping, questo vuol dire che oggi è il Black Friday! Grazie a questo speciale giorno, possiamo trovare tantissime offerte, da prepararci in modo adeguato a Natale, arrivando pronti con i regali da fare ad amici e parenti! Vista l'occasione, anche il PokéPoints Store di Pokémon Millennium parteciperà. Dalle ore 15.00 fino alle 23.59, il nostro Store riceverà dei carichi di bambole vecchie a prezzi stracciati, per dare la possibilità a tutti gli utenti di comprare alcuni oggetti già messi in vendita, ma non finisce qui. Grazie all'accordo stipulato con la Pelipper Express, tutte le bambole non avranno solamente prezzi stracciati, ma potranno essere rivenduti allo Store a prezzi più alti, senza la percentuale di trattenuta. Potranno anche essere presenti delle bambole esclusive durante la giornata di oggi. Ogni volta che delle doll verranno aggiunte nello Store nell'apposita categoria, verrà commentata questa discussione, in modo da avvisare gli utenti. Lo stesso succederà quando ci sarà un cambio di prezzo per una rivendita di prezzo senza trattenuta. Auguriamo a tutti un buon shopping compulsivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Iniziativa davvero carina, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Il primo ritorno Come prime bambole rimesse online, sono presenti Vanillite e Pyukumuku, al prezzo di 0.20 Poképoints l'uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Idea carina peccato che non ho il tempo di starci dietro oggi se rimettono Sylveon qualcuno me la può prendere? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Informazione per la gentile clientela Siamo riusciti a rimuovere pure la tassa del 5% sulle bambole regalate. Questo vuol dire che ogni regalo fatto adesso non costerà niente. C'è un buon profumo nell'aria! Come prima nuova bambola, c'è arrivato un carico di Rocciaroma, che permetterà di potenziare i vostri Pokémon di tipo Roccia! Si sente il mare! Altro incenso in arrivo. SI tratta dell'Ondaroma, per potenziare i vostri Pokémon di tipo Acqua! L'oceano è tra noi! Altro incenso in arrivo. SI tratta del Marearoma, per potenziare le mosse dei vostri Pokémon di tipo Acqua! Profumo di fiori! Ultimo incenso in arrivo. SI tratta del Rosaroma, per potenziare i vostri Pokémon di tipo Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Un aiutino per il vostro shopping! 2S2DY-WC1RD-MZR5S-QIPVY-EDLW5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Il ritorno dei Tapu! Abbiamo ricevuto una scatola contenente i Tapu della regione di Alola. Sono disponibili 10 pezzi ognuno a 4.00 PokéPonts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Altre bambole, altro supporto monetario! FN7XV-MP3LC-MMW9R-A8NCI-BDPZQ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 L'aumento dei Tapu! Le prime bambole che vi potranno fruttare qualcosa, sono proprio i Tapu. Dopo essere spariti dallo Store, adesso possono essere rivenduti a 12.00 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Solo a me mi ha dato 4.00 PP e non 12.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Creature notturne! Ormai fa buio presto, per questo bisogna rientrare prima. Adesso si aggirano Pokémon pericolosi la notte: come Gligar e Gliscor, adesso disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Gliscor è esaurito o altro? Ho trovato solo Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Carinissima l'iniziativa corro a comprarmi le doll che mi mancano approfittando dei saldi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Gliscor è esaurito o altro? Ho trovato solo Gligar Io l’ho trovato poco fa,non vedevo Gligar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io l’ho trovato poco fa,non vedevo Gligar xD Io invece non vedo Gliscor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece non vedo Gliscor xD @MoonlightUmbreon gliscor si trova nella sezione bambole pokemon, ma prima che trovi nello store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Nemmeno io ho visto gliscor. Per ora sono riuscito ad avere solo gligar e ho perso i tapu purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Nemmeno io ho visto gliscor. Per ora sono riuscito ad avere solo gligar e ho perso i tapu purtroppo. 22 minuti fa, Alone ha scritto: @MoonlightUmbreon gliscor si trova nella sezione bambole pokemon, la prima che trovi nello store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Cavolo, bisogna stare attenti anche alla categoria. Pensavo fossero tutte nel black friday. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Cavolo, bisogna stare attenti anche alla categoria. Pensavo fossero tutte nel black friday. Penso sia solo un errore dei mod, di norma dovrebbero trovarsi tutte nel black friday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Cavolo, bisogna stare attenti anche alla categoria. Pensavo fossero tutte nel black friday. Infatti doveva stare lì. Ha fatto il Pokémon cattivo ed è volato nell'altra categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Infatti doveva stare lì. Ha fatto il Pokémon cattivo ed è volato nell'altra categoria Io lo abbasserei di prezzo per punirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Una strana melodia! Abbiamo ricevuto degli strani flauti. Sembra si chiamino Flauto Cielo ma emottono una strana melodia, come se non fossero di questo mondo. Chissà a cosa servirà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Sinnoh confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.