Vai al commento

[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon

Post raccomandati

Nel gioco originale se si ruba da un Kecleon non è possibile né mandare una squadra di soccorso se vai KO, né usare un Evadisfera per fuggire. Puoi solo andare al prossimo piano! Penso che anche qui sia lo stesso

In ogni caso il fioccoamico si trova comodamente alla fine della Grotta Solare :)

Io oggi ho reclutato Articuno e Groudon e quest'ultimo in particolare mi ha fatto molto sudare nonostante i Pokémon al 65..

Avrei una domanda poi: sapete come farmare vitamine e semevita in quantità? (Calcio, Ferro, Zinco.. etc)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Mai far arrabbiare i Kecleon xD

Sono un po come le galline in zelda...MAI farli arrabbiare or you're gonna have a bad time :moonmoon:

image.png.6a505604a6f1ac47295056b9b447d962.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Nel gioco originale se si ruba da un Kecleon non è possibile né mandare una squadra di soccorso se vai KO, né usare un Evadisfera per fuggire. Puoi solo andare al prossimo piano! Penso che anche qui sia lo stesso

In ogni caso il fioccoamico si trova comodamente alla fine della Grotta Solare :)

Io oggi ho reclutato Articuno e Groudon e quest'ultimo in particolare mi ha fatto molto sudare nonostante i Pokémon al 65..

Avrei una domanda poi: sapete come farmare vitamine e semevita in quantità? (Calcio, Ferro, Zinco.. etc)

Devi andare al rudere sepolto con un pokemon con buldozzer come specialità e gli oggetti nascosti nei muri sono solo vitamine semevita o baccacedro porta il pokemon a cui vuoi darle perché non ci staranno mai tutte nella borsa 

23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ce li hai i vari fioccoamici, specialità Allegra Brigata e ogni altro possibile strumento per aumentare la possibilità di reclutare alleati?

Allegra brigata comunque aumenta la possibilità di reclutare più pokemon si hanno in quel dungeon quella per aumentare sempre la possibilità anche senza reclutare nessun altro è alleamici

Link al commento

3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Devi andare al rudere sepolto con un pokemon con buldozzer come specialità e gli oggetti nascosti nei muri sono solo vitamine semevita o baccacedro porta il pokemon a cui vuoi darle perché non ci staranno mai tutte nella borsa 

Oddio grazie mille! Ecco cosa erano quei puntini che vedevo nei muri con le Lenti X :asduj1:

pensavo fosse un bug grafico

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

9 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Sono un po come le galline in zelda...MAI farli arrabbiare or you're gonna have a bad time :moonmoon:

Ogni volta che compro da loro nei dungeon, appena faccio per andarmene si piazzano accanto all'uscita e pretendono i soldi

Meglio darglieli xD

Link al commento

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Ok grazie delle conferme! il bello è che non era facile arrivare alla scala perchè il dungeon si riempie di quei maledetti. Vabbe ora so cosa vuol dire rubare ad un Kecleon :)

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Oltre ai muri, credo che fare le richieste online sia un altro modo veloce per farmarli. Ho visto un video su Youtube di un tipo che per ogni missione prendeva diversi Revitalseme e Semevita, ma personalmente ancora non l'ho mai fatti.

• Mi Piace 1
Link al commento

2 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

Ok grazie delle conferme! il bello è che non era facile arrivare alla scala perchè il dungeon si riempie di quei maledetti. Vabbe ora so cosa vuol dire rubare ad un Kecleon :)

Oltre ai muri, credo che fare le richieste online sia un altro modo veloce per farmarli. Ho visto un video su Youtube di un tipo che per ogni missione prendeva diversi Revitalseme e Semevita, ma personalmente ancora non l'ho mai fatti.

Si anche così dovrebbero dartene ma con una missione online ne prendi qualcuno nel rudere sepolto migliaia io a blastoise così ho aumentato tutte le statistiche al massimo e non erano neanche a metà prima di entrare ahah ne trovi davvero tanti se prendi tutti gli oggetti nascosti nei muri 

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento

23 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Si anche così dovrebbero dartene ma con una missione online ne prendi qualcuno nel rudere sepolto migliaia io a blastoise così ho aumentato tutte le statistiche al massimo e non erano neanche a metà prima di entrare ahah ne trovi davvero tanti se prendi tutti gli oggetti nascosti nei muri 

Buono a sapersi allora! Grazie della dritta! Stasera tanto comunque dovrò farlo per reclutare i regi, ne approfitto per farmare :) 

Link al commento

3 ore fa, LuckyTia ha scritto:

It’s a beautiful day outside... birds are singing, flowers are blooming... on day like these, thieves like you...

SHOULD BE BURNIG IN HELL!

3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Mai far arrabbiare i Kecleon xD

Kecleon è la reincarnazione di Sans.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Io invece sto cercando di prendere tutti i leggendari, sinceramente non so se farò shiny hunting qui, considerando che non li posso passare su home perde un po' il suo appeal :)

Oggi ho reclutato groudon, ma quanta vita ha??? È stato parecchio più difficile di kyogre a mio avviso. Il prossimo è rayquaza, speriamo bene

Link al commento

6 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Oggi ho reclutato groudon, ma quanta vita ha??? È stato parecchio più difficile di kyogre a mio avviso. Il prossimo è rayquaza, speriamo bene

A che livello eri quando hai affrontato Groudon? Ci ho provato con Treecko, Totodile e Absol sopra il 50 e mi ha deflagrato l’anima.

7 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

sinceramente non so se farò shiny hunting qui, considerando che non li posso passare su home perde un po' il suo appeal :)

Io li ho trovati per puro caso.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

A che livello eri quando hai affrontato Groudon? Ci ho provato con Treecko, Totodile e Absol sopra il 50 e mi ha deflagrato l’anima.

Gyarados al 55, Swampert 63 e Flygon al 61. Nel frattempo avevo reclutato un pokemon con Ritmo Elusivo e devo dire mi ha aiutato molto.

Il problema è che quando è passato in modalità Arecherisveglio le mosse acqua non avevano più effetto, quindi bisogna avere un buon piano B. Ma treecko e Totodile non li hai fatti evolvere?

Link al commento

8 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Gyarados al 55, Swampert 63 e Flygon al 61. Nel frattempo avevo reclutato un pokemon con Ritmo Elusivo e devo dire mi ha aiutato molto.

Il problema è che quando è passato in modalità Arecherisveglio le mosse acqua non avevano più effetto, quindi bisogna avere un buon piano B. Ma treecko e Totodile non li hai fatti evolvere?

La vedo dura, meglio organizzarmi bene.

No, non li ho fatti evolvere perché mi piacciono così, nonostante le loro evoluzioni finali sono tra i miei Pokémon preferiti.

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

La vedo dura, meglio organizzarmi bene.

No, non li ho fatti evolvere perché mi piacciono così, nonostante le loro evoluzioni finali sono tra i miei Pokémon preferiti.

Ho capito, considera Swampert l'ho riempito di gelatine e vitamine, quindi considera pure questo. Potresti provare a portarti Articuno, Kyogre e Cloyster se ce l'hai, che il suo sparalance è micidiale contro i boss. O anche Altaria, drangondance + fury è una combo davvero OP per i boss. Ovviamente se ce l'hai a livelli accettabili :)

BTW, per quanto riguarda gli shiny, la prima volta che ho incontrato Ampharos era rosa, e ho pensato: "Wow, è così facile incontrarli shiny?". Evidentemente sono stato solo molto fortunato, perchè tutte le volte che ho fatto dungeon con supernemici non mi è più capitato :D 

Link al commento

6 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Ho capito, considera Swampert l'ho riempito di gelatine e vitamine, quindi considera pure questo. Potresti provare a portarti Articuno, Kyogre e Cloyster se ce l'hai, che il suo sparalance è micidiale contro i boss. O anche Altaria, drangondance + fury è una combo davvero OP per i boss. Ovviamente se ce l'hai a livelli accettabili :)

BTW, per quanto riguarda gli shiny, la prima volta che ho incontrato Ampharos era rosa, e ho pensato: "Wow, è così facile incontrarli shiny?". Evidentemente sono stato solo molto fortunato, perchè tutte le volte che ho fatto dungeon con supernemici non mi è più capitato :D 

Grazie dei consigli 

Link al commento

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se contro Groudon, quando inizia la seconda fase con archeorisveglio, portandomi Kyogre e dandogli un semecarica, posso liberarmi dell’effetto che blocca le mosse d’acqua?

Mhh non ho provato ma dovrebbe funzionare, Archeo Kyogre dovrebbe neutralizzarlo. Oppure ci sarebbe anche una Sfera che blocca il tempo atmosferico a Clear (quello normale, non so come si chiama in Italiano).

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

26 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Mhh non ho provato ma dovrebbe funzionare, Archeo Kyogre dovrebbe neutralizzarlo. Oppure ci sarebbe anche una Sfera che blocca il tempo atmosferico a Clear (quello normale, non so come si chiama in Italiano).

Grazie mille 

Link al commento

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Buono a sapersi, grazie. 

Comunque ieri ho fatto il rudere sepolto per i Regi e riprendere il fioccoamico. Ho scoperto all'80 piano che Mew si trova come un pokemon normale, ci sono rimasto malissimo. Oltretutto non avevo più Invitosfere quindi vabbe...niente Mew per sta volta.

Inoltre ho trovato due ditto shiny nella stessa run, ma ovviamente neanche loro sono riuscito a prendere. Mi sapete dire se usando ad esempio due Invitosfere insieme aumento in maniera doppia rispetto ad usarne una sola le probabilità di reclutamento?

Link al commento

26 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Mi sapete dire se usando ad esempio due Invitosfere insieme aumento in maniera doppia rispetto ad usarne una sola le probabilità di reclutamento?