Darki Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Adesso, Hexial ha scritto: Il team, in onore di Squadra Rossa, l'ho chiamato PokéAmici (sì, da piccolo - ma anche ora - non avevo fantasia). Abbiamo anche lo stesso nome di team You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Abbiamo anche lo stesso nome di team Ma aiuto! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 16 minuti fa, Darki ha scritto: Hai la possibilità di sceglierlo direttamente tu se quello del sondaggio non ti soddisfa! Sì, lo so. Ma a volte non mi convince nemmeno se sono io a sceglierlo xD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 L'ho ricominciato senza continuare la demo e ho giocato le prime 2 orette, per ora è il top. E' stata aggiunta una reazione da Switcher 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Ho iniziato a giocarci pure io, continuando la demo, e mi sta convincendo. Ho scelto come protagonista Treecko (in assoluto il mio starter preferito) e come partner Totodile (mio secondo starter preferito), voi? Il team come l’avete chiamato? Io Galaxy, non per il team galassia, ma fa riferimento a qualcos’altro. Volete un indizio? Ecco: Spoiler Prima la galassia, ora l’odissea. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Squadra: Chun-Li (Pikachu Maschio) Eevaan (Eevee Maschio) Nome Team: Unicef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Mana ha scritto: Squadra: Chun-Li (Pikachu Maschio) Eevaan (Eevee Maschio) Nome Team: Unicef Perché Chun-Li? Modificato 6 marzo, 2020 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 iniziato e sono arrivata fino al rapimento di shitfree squadra legend X : mudkip(femmina) e torchic (femmina) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Perché Chun-Li? È un Pikachu cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 5 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sì, lo so. Ma a volte non mi convince nemmeno se sono io a sceglierlo xD Uguale io. Io comunque alla fine ho scelto Machop e Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Spoiler Ho reclutato noctowl shiny Il mio team si chiama team 7 come in naruto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Avevo visto in un video anteprima di qualche settimana fa che c’è uno strumento che permette di acquistare i campi base nei Dungeon. Qualcuno sa dove si trova? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 (modificato) 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Avevo visto in un video anteprima di qualche settimana fa che c’è uno strumento che permette di acquistare i campi base nei Dungeon. Qualcuno sa dove si trova? È la sfera wigglytuff la puoi comprare ai magazzini kecleon oppure come ricompensa per le missioni devi portare i soldi nel dungeon però io ce ne ho un po’ ma ormai sono inutili visto che ho comprato tutti i campi base c’è anche la sfera persian che resterà utile perché permette di depositare i soldi nei dungeon Modificato 7 marzo, 2020 da Alessandro-poke97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: È la sfera wigglytuff la puoi comprare ai magazzini kecleon oppure come ricompensa per le missioni devi portare i soldi nel dungeon però io ce ne ho un po’ ma ormai sono inutili visto che ho comprato tutti i campi base c’è anche la sfera persian che resterà utile perché permette di depositare i soldi nei dungeon Grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Il mio è il Team Lovedachi, Mudkip femmina (io), e Cyndaquil maschio (partner). Il gameplay è fantastico, mi piace un botto. Spero solo che più avanti non ti faccia più vedere nemici e strumenti nella mappa, ma anche con questo e le Rare Qualities non è affatto facile già dal Monte Acciaio. Certi Pokémon nei dungeon hanno un botto di vita e/o picchiano forte. Ah, ho visto anche che il mio partner a un certo punto per attaccare un Pokémon di tipo spettro ha usato l'attacco base perchè l'unica mossa efficace che aveva su Spettro era senza PP. PS: C'è un dungeon secondario che come musica ha una Medley di Portali sull'Infinito, piango T_T Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 13 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: PS: C'è un dungeon secondario che come musica ha una Medley di Portali sull'Infinito, piango T_T Ho passato diverse partite in quel Dungeon giusto per la musica, troppo bella. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Non mi sembra uno di quei roguelike hardcore dove una volta sconfitto o devi ricominciare tutto o perdi tutti gli oggetti e le progressioni, però devo ammettere che è un gioco bello impegnativo. Ho da poco battuto il boss del Monte Tuono e, nonostante avessi Treecko, Totodile e Houndour intorno al livello 15, mi ha dato parecchio filo da torcere. Spero almeno che la difficoltà non cresca esponenzialmente. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non mi sembra uno di quei roguelike hardcore dove una volta sconfitto o devi ricominciare tutto o perdi tutti gli oggetti e le progressioni, però devo ammettere che è un gioco bello impegnativo. Ho da poco battuto il boss del Monte Tuono e, nonostante avessi Treecko, Totodile e Houndour intorno al livello 15, mi ha dato parecchio filo da torcere. Spero almeno che la difficoltà non cresca esponenzialmente. Nel postgame crescerà la difficoltà ma ora ti sembra difficile perché sei all’inizio fidati che il gioco è stato molto semplificato e comunque il mio consiglio è quello di arrivare al boss con più alleati possibile e ovviamente molti revitalsemi mini o normali ma cerca di usarli con i tuoi pokemon gli alleati se muoiono è meglio non resuscitarli e comunque se perdi nel dungeon perdi gli strumenti e le monete spoiler dungeon Spoiler I dungeon da 99 piani alla fine ci sono anche qua (menomale) ieri ne ho finito uno e ci ho messo 3 ore ahah però 2 dungeon gli hanno ridotti c’è ne sono solo 3 da 99 piani ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Nel postgame crescerà la difficoltà ma ora ti sembra difficile perché sei all’inizio fidati che il gioco è stato molto semplificato e comunque il mio consiglio è quello di arrivare al boss con più alleati possibile e ovviamente molti revitalsemi mini o normali ma cerca di usarli con i tuoi pokemon gli alleati se muoiono è meglio non resuscitarli e comunque se perdi nel dungeon perdi gli strumenti e le monete spoiler dungeon Nascondi contenuto I dungeon da 99 piani alla fine ci sono anche qua (menomale) ieri ne ho finito uno e ci ho messo 3 ore ahah però 2 dungeon gli hanno ridotti c’è ne sono solo 3 da 99 piani ora concordo è l'unica soluzione anche se non molto nobile dal punto di vista del soccorso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 (modificato) 7 minuti fa, YukiV ha scritto: concordo è l'unica soluzione anche se non molto nobile dal punto di vista del soccorso ??? Ah ok intendi quella di portarsi gli alleati?? Io all’inizio facevo tutto con squirtle e charmander e basta ma nel postgame se non porti alleati sei fottuto ahaha a me ora mi è andata bene perché ho trovato un flygon forte in un dungeon l’ho soccorso dandogli la mela e ora la mia squadra è blastoise charizard e flygon tutti al 55/56 comunque Se volete un consiglio dategli subito le gelatine dx hai vostri pokemon per sbloccargli le specialità e cambiatele fino a che non vi esce quella giusta Spoiler Io ora ne ho 3 una che mi da più esperienza a tutta la squadra una che si chiama raziocibo (una delle migliori) che in pratica se mangio un revitalseme diventa revitalseme mini elisir max diventa etere max e le mele perfette e le gigantomele diventano mele normali è utilissima e un altra delle migliori l’ho sbloccata ieri che mi permette di mangiare qualsiasi cosa semi bacche ecc e la pancia si riempie al massimo ahah sono diventano quasi invincibile Modificato 7 marzo, 2020 da Alessandro-poke97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: ??? nel senso che in gioco sei una squadra di scoccorso e per vincere i boss si deve fare il contrario ovvero abbandonare glia alleati aggiuntivi E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: nel senso che in gioco sei una squadra di scoccorso e per vincere i boss si deve fare il contrario ovvero abbandonare glia alleati aggiuntivi Ah ok non avevo capito anche perché di soccorsi non ne ho ancora fatto uno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Preso oggi ma ci ho giocato poco per ora anche se mi pare già stra bello Sono una totodile di nome i1 ...si è una storia lunga ma era il mio nome su spada e l'iniziale del mio Real name e il numero uno tipo number one,lo volevo originale ma sembra da cyborg lo so XD compare uno skitty maschio di nome kit ( non so dare i nomi XD) Team happy perché...vedere sopra XD e il test ha detto che avevo personalità legga so ci sta XD Per ora mi ci devo riabituare alla meccanica del gioco giocai molto fa ad esploratori del cielo e esploratori dell'oscurita e non ricordavo molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Preso oggi ma ci ho giocato poco per ora anche se mi pare già stra bello Sono una totodile di nome i1 ...si è una storia lunga ma era il mio nome su spada e l'iniziale del mio Real name e il numero uno tipo number one,lo volevo originale ma sembra da cyborg lo so XD compare uno skitty maschio di nome kit ( non so dare i nomi XD) Team happy perché...vedere sopra XD e il test ha detto che avevo personalità legga so ci sta XD Per ora mi ci devo riabituare alla meccanica del gioco giocai molto fa ad esploratori del cielo e esploratori dell'oscurita e non ricordavo molto Sarà dura farsi i leggendari con skitty ma soprattutto sarà durissimo il postgame senza megaevoluzioni quindi ti consiglio di allenarli più che puoi e di avere tanti revitalsemi io volevo ad ogni costo le megaevoluzioni e sono andato sul sicuro con squirtle e charmander ahahah ma ora che li ho quasi al livello 60 anche senza megaevolveri sono potenti lo stesso poi ho trovato anche flygon che ora lo tengo sempre in squadra i leggendari li ho reclutati ma non li userò quasi mai perché sono grandi e non mi piace usarli nei dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 8 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Sarà dura farsi i leggendari con skitty ma soprattutto sarà durissimo il postgame senza megaevoluzioni quindi ti consiglio di allenarli più che puoi e di avere tanti revitalsemi io volevo ad ogni costo le megaevoluzioni e sono andato sul sicuro con squirtle e charmander ahahah ma ora che li ho quasi al livello 60 anche senza megaevolveri sono potenti lo stesso poi ho trovato anche flygon che ora lo tengo sempre in squadra i leggendari li ho reclutati ma non li userò quasi mai perché sono grandi e non mi piace usarli nei dungeon Lo ho scelto più perché mi piaceva che per altro ammetto XD sono fan dei pokemon gatto Grazie mille del consiglio almeno so già che dovrò affrontare,farò un sacco di allenamento Più è difficile la sfida meglio è comunque...forse XD Io per una volta volevo andare con chi mi usciva dal test quindi totodile ma ammetto che non sono le scelte più felici XD ottima scelta la tua Bello flygon Lo capisco in effetti non piacerebbe manco a me usarli Sei stato gentilissimo a consigliarmi E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati