Fef Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Buongiorno a tutti! Buongiorno cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 22 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Anche a me piace Azzurra. Beh è vero, e possiamo dire che è una grande campionessa Comunque preciso che i capipalestra che mi sono rimasti più impressi sono quelli di Sinnoh e Galar. Sinnoh poi erano anche difficili. Tutti dicono di Chiara di Fiordopoli ma io non l'ho trovata così complessa. Basta usare machop e miltank va giù. Invece Omar e il suo gyarados sono estremamente difficili da contrastare, soprattutto senza Pokemon elettro. Io ho dovuto allenare shinx altrimenti non vincevo. Riguarod i capipalestra di Galar, a me piacciono più che altro come aspetto. Yarrow, Fabia, Azzurra, Milo, Melania e Kabu li trovo fatti molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 buon pranzo a tutti| Ma è oggi o non è oggi la grande estrazione? Una buona birra bionda Heliolisk per me grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: buon pranzo a tutti| Ma è oggi o non è oggi la grande estrazione? Una buona birra bionda Heliolisk per me grazie :3 Si è stasera Buon pranzo anche a Lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 32 minuti fa, norve ha scritto: Comunque preciso che i capipalestra che mi sono rimasti più impressi sono quelli di Sinnoh e Galar. Sinnoh poi erano anche difficili. Tutti dicono di Chiara di Fiordopoli ma io non l'ho trovata così complessa. Basta usare machop e miltank va giù. Invece Omar e il suo gyarados sono estremamente difficili da contrastare, soprattutto senza Pokemon elettro. Io ho dovuto allenare shinx altrimenti non vincevo. Riguarod i capipalestra di Galar, a me piacciono più che altro come aspetto. Yarrow, Fabia, Azzurra, Milo, Melania e Kabu li trovo fatti molto bene. Concordo e comunque bella argomentazione 29 minuti fa, Avesonn ha scritto: buon pranzo a tutti| Ma è oggi o non è oggi la grande estrazione? Una buona birra bionda Heliolisk per me grazie :3 Si stasera, ecco a lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Amici e amiche, manca davvero poco alla fine della Grande Estrazione, che aspettate a partecipare?! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 ora fa, Dangi ha scritto: Amici e amiche, manca davvero poco alla fine della Grande Estrazione, che aspettate a partecipare?! Eccone i Vincitori! Grazie a tutti della partecipazione Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 ora fa, Dangi ha scritto: Amici e amiche, manca davvero poco alla fine della Grande Estrazione, che aspettate a partecipare?! Aspetta, che? Che diamine di anteprima ti ha creato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 18 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Aspetta, che? Che diamine di anteprima ti ha creato? xD Ah ah mi ha ricordato che devo leggere il capitolo però XD Gente eccomi a festeggiate dopo i risultati lottery Sergente @Fef3czmi avevi detto avevi chiesto qualcosa So ora cerco XD 11 ore fa, Fef3cz ha scritto: Bene adesso servo a tutti voi, e adesso giornalmente vi proporrò una domanda, a cui se volete potete anche argomentare Nascondi contenuto Qual è il vostro capopalestra preferito?il mio capopalestra preferito è Adrianoo! XD (Domanda banale ma penso che creerà un po' di intrighi XD quindi adesso sta a voi rispondere) Bella la cosa della domanda Uhm boh sinceramente non saprei ... mi è sempre piaciuta Sabrina a me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi ha ricordato che devo leggere il capitolo però XD Gente eccomi a festeggiate dopo i risultati lottery Sergente @Fef3czmi avevi detto avevi chiesto qualcosa So ora cerco XD Si ho chiesto "qual è il vostro capopalestra preferito?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Si ho chiesto "qual è il vostro capopalestra preferito?" Ho visto e risposto su sergente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto e risposto su sergente XD Ho appena visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Bella la cosa della domanda Uhm boh sinceramente non saprei ... mi è sempre piaciuta Sabrina a me A me Sabrina non ha mai detto molto. Riconosco che è molto meglio di lei di Astra o Tell e Pat, tuttavia l'anime mi ha portato ad odiarla. Probabilmente è per la prima serie dove Ash cattura un haunter per liberare Misty e Brock. Ma nei giochi Sabrina non è così cattiva e non capisco perchè nell'anime l'hanno fatta così. Ho visto i vincitori dell'estrazione PP della locanda. Offro da bere a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Mi hanno invitato quindi non pago io Spoiler Shhhhhh Prendo un succo di baccananas, un the roserade, un cioccoskitty, un buon latte mumu al cioccolato e un lavottino. Spoiler Ci vediamo al momento del conto dangi e norve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, ThebestAsh ha scritto: Mi hanno invitato quindi non pago io Nascondi contenuto Shhhhhh Prendo un succo di baccananas, un the roserade, un cioccoskitty, un buon latte mumu al cioccolato e un lavottino. Nascondi contenuto Ci vediamo al momento del conto dangi e norve xD Ecco a te Buongiorno carissimi oggi nuova domanda per voi! Spoiler Se viveste nel mondo dei Pokémon, che grado allenatore vorreste essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, ThebestAsh ha scritto: Mi hanno invitato quindi non pago io Apri contenuto nascosto Shhhhhh Prendo un succo di baccananas, un the roserade, un cioccoskitty, un buon latte mumu al cioccolato e un lavottino. Apri contenuto nascosto Ci vediamo al momento del conto dangi e norve xD Approfittatore... ma quanto mangi?Guarda che poi diventi come Wooloo. Io mi accontento di un tè sinistea alla pesca. Anche perchè domani ho visto che esce il sinstea alla pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 20 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ecco a te Buongiorno carissimi oggi nuova domanda per voi! Nascondi contenuto Se viveste nel mondo dei Pokémon, che grado allenatore vorreste essere? Buongiorno! forse fantallenatore o poliziotto, ma non saprei.. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 27 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buongiorno! forse fantallenatore o poliziotto, ma non saprei.. Anche io fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 6 ore fa, Fef3cz ha scritto: Ecco a te Buongiorno carissimi oggi nuova domanda per voi! Apri contenuto nascosto Se viveste nel mondo dei Pokémon, che grado allenatore vorreste essere? Io sarei un ranger. Adoro la natura e non mi piacciono le grandi città. E prenderei un altro tè alla pesca. Perchè si, inoltre sono triste perchè la doll di sinistea alla pesca è solo per i premium. Uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Io sarei un ranger. Adoro la natura e non mi piacciono le grandi città. E prenderei un altro tè alla pesca. Perchè si, inoltre sono triste perchè la doll di sinistea alla pesca è solo per i premium. Uffa... Wow bellissimo! Ecco a te, mi spiace, però ce ne saranno altra molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Scusate gente se passo solo ora ,che si dice? Ora do una occhiata intanto tè alla pesca per me XD 16 ore fa, norve ha scritto: A me Sabrina non ha mai detto molto. Riconosco che è molto meglio di lei di Astra o Tell e Pat, tuttavia l'anime mi ha portato ad odiarla. Probabilmente è per la prima serie dove Ash cattura un haunter per liberare Misty e Brock. Ma nei giochi Sabrina non è così cattiva e non capisco perchè nell'anime l'hanno fatta così. Ho visto i vincitori dell'estrazione PP della locanda. Offro da bere a tutti. Ma povera sabrina XD Capisco ma anche nell'anime alla fine non è che fosse proprio cattiva,alla fine la si vede anche ridere serena solo che si inizia da cattiva diciamo...forse volevano darle una storia dove tipo ash la cambia alla fine Yeeeeeeee 11 ore fa, Fef3cz ha scritto: Ecco a te Buongiorno carissimi oggi nuova domanda per voi! Nascondi contenuto Se viveste nel mondo dei Pokémon, che grado allenatore vorreste essere? Non sono ma mi hanno sempre affascinato i fantallenatori quindi forse quelli o una combat girl perché mi piace menare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 11 ore fa, Fef3cz ha scritto: Ecco a te Buongiorno carissimi oggi nuova domanda per voi! Apri contenuto nascosto Se viveste nel mondo dei Pokémon, che grado allenatore vorreste essere? Sarei un Fantallenatore oppure un Cercapokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Buon pomeriggio gente e buona festa della mamma! Spoiler Domanda del giorno: Qual è la vostra eeveevolution preferita? Le mie sono Leafeon e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Buon pomeriggio gente e buona festa della mamma! Nascondi contenuto Domanda del giorno: Qual è la vostra eeveevolution preferita? Le mie sono Leafeon e Sylveon Di design umbreon, competitivamente sylveon bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 15 ore fa, Fef3cz ha scritto: Buon pomeriggio gente e buona festa della mamma! Apri contenuto nascosto Domanda del giorno: Qual è la vostra eeveevolution preferita? Le mie sono Leafeon e Sylveon Ieri ci sono stati problemi con gli indirizzi IP, quindi posso rispondere solo ora. Io adoro sylveon e espeon. Li trovo sia belli che forti. In passato mi piaceva anche umbreon ma ora è sceso al terzo posto. Facciamo una petizione per avere la doll di sinistea tè alla pesca anche per noi utenti comuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.