Rockink Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 6 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: Ecco gli utenti che hanno trovato correttamente tutte le parole, vincendo 10 PokéPoints e la Bambola Pokémon di Unown !: @Bell_Cranel @MatBig @GoldenPenguin @Alemat20 @Rockink La soluzione qui di seguito: Nascondi contenuto Parole da trovare: Unima Pikachu Boato Charizard Johto Baccarancia Vanillite Galar Taglio Etere Fulmisguardo Oak Overdrive Hop Pietraidrica Rosso Complimenti a tutti! Come siete stati veloci a questo giro, chissà come mai... Grazie lo so di essere il master bravissimo Infatti chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Bambola consegnata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Bambola consegnata Confermo! Spoiler Ma è scambiabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Confermo! Nascondi contenuto Ma è scambiabile? Ovviamente no, puoi vederlo dalle info della bambola You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Grazie lo so di essere il master bravissimo Infatti chissà. Grande volpe ,sei troppo rapido per noi comuni mortali XD Bravissimi @Bell_Cranel (mi fa strano non chiamarti più mana XD) @MatBig @Alemat20 e @GoldenPenguin TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Madoka magica, fe e SAO sono i Cupido di @Chinotto e @Ackerman, ve lo dico io Complimenti come sempre a Pory e a Vale per i lavori! (Magari se mi viene in mente qualcosa propongo qualche Pokemon) Carine anche le interviste By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ah dimenticavo! Per il pokémon che Rotom deve cercare questa volta propongo Vivillon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 37 minuti fa, Ozen ha scritto: Madoka magica, fe e SAO sono i Cupido di @Chinotto e @Ackerman, ve lo dico io L'unica persona che io conosca a cui piacciono tutte e tre quelle cose non è Ackerman, bensì un certo Premium Member con Íñigo come avatar che dovrebbe sbloccarmi su Telegram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 10 ore fa, Tapu_Koko ha scritto: Come siete stati veloci a questo giro, chissà come mai... Mettere in palio doll a tradimento pare aiuti, la prossima andró diretto all’enigma Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono brava nella griglia con le parole del pokenigmi ma legata quindi manco provo tanto arriveranno 10 subito XD Yeeeeee si È sclera la mia fusion ...ed é venuto come lo immaginavo,è stra bello un misto tra cool e noob XD new mascotte delpokeclub di @Combo subito XD Per le ship vabbè @Rockink è passato da shippatore a shippato col mondo e @Ackerman ormai é fissa come ospite sempre e comunque @uwucs mi sa mi diventerai ospite fisso pure te XD Che bello saper che causa vacnaza mi perderò più di 100 doll del festival...yeeeeee...qualcuno me ne prenda qualcuna per pietà XD Wooper beta the best....Se c'è una setta ci voglio entrare u.u Bellissimo il porydex di oggi complimenti @Vale...li fai te i disegni no?XD Molto belle anche le interviste bravi @Marix e @Danox Un altro bellissimo numero e bellissimo anche che ora si può scaricare anche Why per @Dangi? se riesc0 ti prend0 qualche d0ll b0ssa Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Peccato, non sono stato abbastanza veloce per vincere i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Complimenti a chi ha screenato quel Canon.. a tempo debito avrete scoop più interessanti magari... che ne dici @Laedy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 On 10/7/2020 at 20:16, Tapu_Koko ha scritto: Rieccoci qui, nella rubrica più invasiva all'interno dello staff. Con questo numero, vi porto succose anticipazioni. Come tutti voi saprete, questo è il mese del PokéDoll Summer Festival, ovvero due giorni, sabato e domenica, dove lo staff del PokéPoints Store inserirà tantissime bambole a disposizione degli utenti a prezzi stracciati, in quantità limitatissima o meno. Ebbene, grazie alle mie fonti, sono riuscito a reperire una possibile lista delle bambole che verranno inserite all'interno del Festival. Vi ricordo che potrebbe subire cambiamenti, quindi non prendetela come veritiera al 100%, ma potrebbe darvi un'idea! Ecco a voi la lista: Apri contenuto nascosto Mike, stavolta è difficile indovinarle tutte! Provo a fare i miei pronostici! - Mega Mawile NO - Greninja Forma Ash SI - Weezing SI - Weezing di Galar SI - Kubfu (Urshifu come limitata?) SI - Snom o Solosis o Snover o Spoink, ma tendo più per il primo NO - Amaura NO - - - Lucario SI - - Starly NO - Staravia NO - Staraptor NO - Audino (Mega come limitata?) NO - Bagon SI - Axew SI - Goomey NO - Dreepy SI - Floette Rosso NI - Floette Giallo NI - Floette Arancio NI (Floette di AZ come limitatata? SI ) - Floette Blu NI - Floette Bianco NI - Flapple NO - Flaaffy (?) NO - - Anemone SI - Aralia SI - - - Armonio/Artemisio (Penso più una riproposizione del secondo) NO - N SI - @Dangi Io ci ho provato @Darki Sono stato bravo nel complesso dai. Ora però voglio la soluzione corretta! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Bel lavoro piccolo @Dibo42 (se non mi lasciate Armonio vengo a prendervi a casa) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 On 16/7/2020 at 12:51, Dangi ha scritto: Bel lavoro piccolo @Dibo42 (se non mi lasciate Armonio vengo a prendervi a casa) Ahahahah ovviamente sono solo mie supposizioni, su Armonio non sono proprio sicurissimo ma è l'unico che inizia per A e finisce io P.S: @Dangi No, non è vero, anche Artemisio inizia per A e finisce in io Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 mi son dimenticato che devo proporre una fusione... non vorrei scatenare l'ira di qualcuno... allora vediamo: ursaring e floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ho recuperato gli ultimi numeri fino a quest'ultimo e devo ammettere che mi è piaciuta molto l'introduzione di nuove rubriche rispetto al passato, soprattutto quella dei pokéenigmi! *^* Se è ancora possibile inviare suggerimenti per le fusioni io vorrei suggerire una fusion che rappresenti una sorta di gelato sciolto o avariato(in estate può succedere che un gelato si sciolga al sole o che dimenticandosi per lungo tempo un gelato in ambienti non ottimali questo diventi avariato o comunque non mangiabile...quindi il mio suggerimento è: Vanillite+Grimer oppure Vanillish+Grimer(o Muk). My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 On 16/7/2020 at 03:08, Dibo42 ha scritto: Mike, stavolta è difficile indovinarle tutte! Provo a fare i miei pronostici! - Mega Mawile NO - Greninja Forma Ash SI - Weezing SI - Weezing di Galar SI - Kubfu (Urshifu come limitata?) SI - Snom o Solosis o Snover o Spoink, ma tendo più per il primo NO - Amaura NO - - - Lucario SI - - Starly NO - Staravia NO - Staraptor NO - Audino (Mega come limitata?) NO - Bagon SI - Axew SI - Goomey NO - Dreepy SI - Floette Rosso NI - Floette Giallo NI - Floette Arancio NI (Floette di AZ come limitatata? SI ) - Floette Blu NI - Floette Bianco NI - Flapple NO - Flaaffy (?) NO - - Anemone SI - Aralia SI - - - Armonio/Artemisio (Penso più una riproposizione del secondo) NO - N SI - @Dangi Io ci ho provato @Darki Sono stato bravo nel complesso dai. Ora però voglio la soluzione corretta! La soluzione bisogna chiederla a @RedHawk, è lui che ha fatto l'immagine You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: La soluzione bisogna chiederla a @RedHawk, è lui che ha fatto l'immagine Sad per il mio fellas Armonio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 20 minuti fa, Dangi ha scritto: Sad per il mio fellas Armonio Armonio, Acromio... siam lì Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 On 16/7/2020 at 03:08, Dibo42 ha scritto: Mike, stavolta è difficile indovinarle tutte! Provo a fare i miei pronostici! - Mega Mawile NO - Greninja Forma Ash SI - Weezing SI - Weezing di Galar SI - Kubfu (Urshifu come limitata?) SI - Snom o Solosis o Snover o Spoink, ma tendo più per il primo NO - Amaura NO - - - Lucario SI - - Starly NO - Staravia NO - Staraptor NO - Audino (Mega come limitata?) NO - Bagon SI - Axew SI - Goomey NO - Dreepy SI - Floette Rosso NI - Floette Giallo NI - Floette Arancio NI (Floette di AZ come limitatata? SI ) - Floette Blu NI - Floette Bianco NI - Flapple NO - Flaaffy (?) NO - - Anemone SI - Aralia SI - - - Armonio/Artemisio (Penso più una riproposizione del secondo) NO - N SI - @Dangi Io ci ho provato @Darki Sono stato bravo nel complesso dai. Ora però voglio la soluzione corretta! Allora, questa è la lista usata per il giornalino: Spoiler Qui sotto invece, potete vedere la lista usata per il PokéDoll Summer Festival, con divisione oraria e tutto. Ovviamente, le doll "Orari Random" non corrispondono alla divisione oraria che trovate nelle colonne di fianco, ma sapevamo noi quando lanciarle: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 La cosa più incredibile è che sono riuscito a rispettare gli orari che avevo scritto, sono sorpreso di me stesso visto l'anniversario di aprile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: La cosa più incredibile è che sono riuscito a rispettare gli orari che avevo scritto, sono sorpreso di me stesso visto l'anniversario di aprile Significa che stai diventando più affidabile e dovresti esserne orgoglioso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 51 minuti fa, RedHawk ha scritto: Allora, questa è la lista usata per il giornalino: Nascondi contenuto No ok, alcune come le Statue non le avrei mai potute indovinare Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 On 10/7/2020 at 20:16, Tapu_Koko ha scritto: Avete delle curiosità o delle domande scomode per lo Staff? Questa rubrica è il posto giusto per farlo! Scrivete in questa discussione o via Messaggio Privato a @Tapu_Koko specificando se volete rimanere anonimi. Dal prossimo numero riporteremo qui le vostre domande! Ricordo a tutti i lettori di questa rubrica! Su, non siate timidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.