ThePharaoh Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 aggiungo (di certo non mi vado a ricercare il post dove scrissi tempo fa): Nightwish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Beh parlando di gruppi direi che amo moltissimo i Breaking Benjamin, i Linkin Park (R.I.P. Chester Bennington) e gli Starset, che ho conosciuto di recente ma che ho imparato ad apprezzare piuttosto in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Mariah Carey ed Eminem Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Sul gruppo preferito ho pochi dubbi, Linkin Park, mi hanno accompagnato per una fetta di vita (e non per modo di dire) e credo che senza dubbio siano il gruppo che ascolto più volentieri. Ciò nonostante apprezzo particolarmente anche altri gruppi quali Muse, Imagine Dragons, Of Monsters and Men, Nightwish, Within Temptation, Greenday ed Oasis. Quanto al cantante singolo non saprei, ascolto veramente di tutto e ho pochi preconcetti, per una simpatia personale verso l'artista tenderei a dire Sia, ma ci sono davvero molte voci che meritano e che godono del mio apprezzamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Spoiler Nome d'arte di "Jeff Abel" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Gruppo preferito, Iron Maiden. come cantante singolo, David Bowie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 10 ore fa, KandrakarHeart ha scritto: Gruppo preferito, Iron Maiden. Ti stimo, ma lo sapevi, lel. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Adoro i Bring Me The Horizon... per il loro sound quanto per i testi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Articolo 31 / J-Ax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Difficile scegliere, ma direi che gli AC/DC vincono su tutto come gruppo preferito, anche se l’elenco è molto molto lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Ah... lo ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Io sono sempre stato e sempre sarò fan sfegatato dei Linkin Park, li conosco dalle Elementari e sono sempre stati i miei favoriti. Per cui si, sono uno di quelli che questa estate è stato male di brutto per la scomparsa di Chester Bennington. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Tra i gruppi giapponesi (perché al momento sto ascoltando soprattutto musica jap), devo dire che in assoluto sceglierei i Goose House, che consiglio molto volentieri. Sono un gruppo di ragazzi che ha tanta passione, che si sente che è nato per voglia di fare musica e che riesce davvero a emozionarmi. Si alterna tra musica molto pop e bellissime canzoni acustiche molto più soul. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Caparezza, Twenty One Pilots, Melanie Martinez e i Gorillaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Kumi Koda, Kim Jonghyun, Dolores O'Riordan, UVERworld e The Cranberries Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 I Panic at the disco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Primo fra tutti Shawn Mendes, seguito da Ed Sheeran, Camila Cabello e Charlie Puth. Come gruppi Imagine Dragons e 5 Seconds Of Summer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Linkin Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Gruppi Preferiti: Linkin Park, 30 Seconds to Mars, Two Steps from the Hell, Audiomachine Artisti che ascolto maggiormente: Linkin Park, 30 Seconds to Mars, Imagine Dragons, Breaking Benjamin, Nickelback, Two Steps from the Hell, Audiomachine, Zimmer, Alan Walker, Armin Van Buuren, Tiesto, Ligabue, Fall Out Boy, Story of the Years e vari altri... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakira Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Shakira e Baby k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 1 ora fa, Shakira ha scritto: Shakira e Baby k Certo che salto tra la prima e la seconda...comunque si capiva che ti piace Shakira Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 nessuno certo ci sono gruppi che mi piacciono ma non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia totalmente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Alvaro Soler però deve fare le canzoni anche in italiano se no potrei ripensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 BADBADNOTGOOD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Fall Out Boy, Queen, My Chemical Romance, Michael Jackson, Bruno Mars, Lady Gaga, Beyoncè...vabbe mi fermo che potrei andare avanti fino a domani...ho molti cantanti/gruppi preferiti se non si è capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.