Blasto. Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Avanti tutta con Rayquaza e Soprattutto Scizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Volcarona e dragapult. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Scizor & Rayquaza EZ TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Confermo anche io Scizor e Rayquaza. A volte essere mainstream non è necessariamente un male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Ma che bravi ragazzi, quanta gente che ha giustamente votato Scizor e Rayquaza... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Ledian e Dragonair. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 - Volcarona: ho scelto difficilmente tra lui e Scizor, hanno davvero dei bei design. Se vincerà Scizor o se vincerà Volcarona sarò felice in ugual modo per entrambi! -Zekrom: Lui>Rayquaza=Dragapult>Dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Le poll di questo martedì e giovedì inizieranno per circa le 00:00, non alle 20:00. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Passano il turno con grande sorpresa: Spoiler Scizor e Rayquaza Sono disponibili 4 nuove poll + una extra. Chi è regieleki? https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/pokemon/regieleki/ @Kabe @Looker @NatuShiny @LuckyTia @YukiV @Tatsumi @Icarus @norve @Alcidead @Alemat20 @Luigi06 @SquirtlePronto @franci.gib @Carl-J90 @Rockink @Blasto. @Katakuri272 @Roman @evilespeon @LemmyKoopa Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 -Pichu -Minun -Emolga -Pincurchin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Prime Gen voti a Elekid ed Electivire, Pokémon di cui apprezzo tutta la linea evolutiva. Per le gen seguenti i miei voti vanno a -Thundurus: mi piace molto il concetto dei Pokémon "Kami" del folclore giapponese e poi ne ho tenuto recentemente uno in squadra nella mia ultima run a Pokémon Bianco. -Regieleki: come sempre ecco il mio supporto incondizionato ai Regi Prossima settimana pausa sì, d'estate è un classico che nei forum cali l'attività, quindi secondo me ci starebbe tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Ampharos(uno dei miei pokémon preferiti, ma ammetto che in seconda ci sono altri pokémon Elettro che mi piacciono molto). Luxray(anche Rotom merita, ma ammetto che pur essendo quest'ultimo tra i miei pokémon preferiti preferisco Luxray in quando è quello che mi accompagnato maggiormente nelle mie avventure a Sinnoh e che sia in aspetto che potenza mi ispira molto) Zebstrika(di 5° gen di Elettro mi piacciono Zekrom, Joltik e Galvantula ma tutti e tre appartengono a poll di altri Tipi, di quelli elencati qui sopra non mi piace particolarmente nessuno, quindi ho votato quello che mi sembra il meno peggio) Zeraora(tallonato da Raichu Alola, ma per me quest'ultimo ha meno fascino di Zeraora) Visto che quest'anno, purtroppo, molto probabilmente, non andrò in vacanza per me andrebbe bene anche continuare settimana prossima senza pause, ma ovviamente non mi lamenterò se ci sarà pausa visto che un pò tutti si meritano una pausa estiva! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Votato: Pichu (uno dei miei preferiti in assoluto) Luxray (È molto figo) Emolga (best Pikaclone) Zeraora (Un gatto che dà pugni, mi è piaciuto subito appena l’ho visto la prima volta xD) Ho votato per la pausa non per motivi personali, ma per permettere a chi non potrà esserci di poter esprimere il proprio pensiero quando ne avrà la possibilità VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Ho votato Pichu Luxray Zebstrika Toxtriciry Per me la pausa non serve. Poi ovviamente dipende dai tuoi impegni, ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Ampharos, mega ampharos è uno dei miei pokemon preferiti Rotom, bello, forte, figo e originale. E cosa vuoi di più? Eelektross, bello, forte, figo e originale. Semplicemente fabulous Xurkitree Per l'ultima parte ho votato si, perché settimana prossima e la settimana dopo vado in vacanza e quindi non ci sarei stato lo stesso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Ampharos, magnezone, emolga, raichu alola. Ma non sono convintissimo delle mie scelte. Di 5/6 gen non è che siano molti Pokemon elettro belli, ho scelto emolga perchè esteticamente lo trovo il meno peggio ma c'era anche eelektross. 7/8 gen è stato più difficile perchè c'erano zeraora, tapu koko, raichu alola e toxtricity. Mi piacciono tutti. Prossima settimana ho votato pausa. Io lavoro ma so che c'è gente che va via e quindi ho votato pausa per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Raichu Luxray Thundurus Zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Tanti bei Pokémon questa volta, ma escono trionfanti: - Electabuzz, sempre piaciuto, giusto un pelo di più di Raichu e Zapdos - Luxray, uno dei più bei Pokémon di tipo elettro, peccato per le sue statistiche insoddisfacenti perché il design per me sarebbe da 10/10 - Heliolisk, molto carino, ero indeciso tra lui ed Helioptile ma alla fine ho optato per la sua forma evoluta - Toxtricity, best Pokémon di Galar, non si discute Pausa? E perché mai? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 10 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Pausa? E perché mai? Bo e la settimana di ferragosto, di solito la gente va in ferie. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 25 minuti fa, Macca ha scritto: Bo e la settimana di ferragosto, di solito la gente va in ferie. Si tranquillo, era ironico ahaha Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Adoro i Pikacloni , percui la mia scelta ricade su: -Plusle: tenero e piú coccoloso della sua controparte Minun; -Emolga: uno scoiattolo volante A-D-O-R-A-B-I-L-E; -Morpeko: sognavo da sempre un pokémon dalla doppia personalità Per quanto riguarda la seconda generazione Ampharos é indubbiamente il migliore! Spoiler PS: Nella prima gen hai scritto "Magnezone" invece che"Magneton". Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Electabuzz Luxray Emolga (come fa a piacere Zebrstrika lì. Lo trovo uno dei Pokémon peggiori di quinta gen ) Zeraora Spoiler ho votato pausa per la prossima settimana, anche se in realtà riuscirei a votare comunque TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 ~Raikou. ~Luxray (anche Manectric e Rotom non scherzano). ~Thundurus. ~Tapu Koko. ~Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Ampharos Luxray Heliolisk Raichu alola popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 7 ore fa, Icarus ha scritto: Adoro i Pikacloni , percui la mia scelta ricade su: -Plusle: tenero e piú coccoloso della sua controparte Minun; -Emolga: uno scoiattolo volante A-D-O-R-A-B-I-L-E; -Morpeko: sognavo da sempre un pokémon dalla doppia personalità Per quanto riguarda la seconda generazione Ampharos é indubbiamente il migliore! Apri contenuto nascosto PS: Nella prima gen hai scritto "Magnezone" invece che"Magneton". Corretto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.