Darki Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Per molti di noi sembra ieri, eppure oggi, 30 ottobre 2020, il Forum di Pokémon Millennium compie ben 9 anni. Ormai si può dire che sia più anziano di alcuni dei suoi stessi visitatori eppure la magia e il senso di community che lo pervadono, sono ancora lì. Questo nono anno di vita del Forum è stato pienissimo di novità e sembra essere volato. L'aggiornamento del PokéPoints Store, l'introduzione dei Premium Member, la nostra campagna di supporto alla lotta contro il Covid, l'introduzione della Wiki Pokémon e il restyle grafico del Forum, per non parlare di tutte le Iniziative avvenute durante l'anno. Per tutto questo bisogna chiaramente ringraziare tutto lo Staff di Pokémon Millennium che giorno dopo giorno si impegna per ogni attività e nonostante il 2020 sia stato un anno molto duro per tutti, confidiamo che almeno una di queste cose vi abbia regalato sorrisi e divertimento. Tutto ciò non sarebbe ovviamente possibile senza di voi, gli utenti. La vostra partecipazione alla community è ciò che più di tutto ci spinge a fare ciò che facciamo giorno dopo giorno, mese dopo mese. Ci avete dimostrato di essere la community migliore che si potesse desiderare dopo aver visto il vostro supporto alla Croce Rossa ad aprile o la vostra partecipazione al Millennium Battleground di marzo, che l'hanno reso tra i tornei online di Pokémon più grandi di sempre in Italia. Per tutto questo non possiamo che ringraziarvi dal profondo del nostro cuore. In occasione di questo anniversario, abbiamo deciso di rendere acquistabile nel PokéPoints Store una bambola animata di Musharna. Sarà disponibile per tutti gratuitamente nell'apposita categoria dello Store. Abbiamo in serbo molte novità per il resto dell'anno e ovviamente per il 2021, non vediamo l'ora di mostrarvele. Nel frattempo fateci sapere la vostra sull'anno appena trascorso sul Forum, siamo curiosi di leggervi. Sembra che anche dei noti personaggi vogliano dire la loro.. sentiamo cos'hanno da dirci. Passo e chiudo Si ringrazia @Porygon-Z per la grafica e la bambola E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, SquirtlePronto, Alemat e 15 altri 7 4 3 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 E pensare che ero venuto solo per cercare di risolvere un bug su diamante per poi andarmene mentre ora vengo qui giornalmente E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Dott.ssa_Drapion, Riolu007 e 1 altro 2 2 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Ohhhh questo è il primo anniversario del Forum da quando sono tornato.. che emozione! Spero che la bambola di Musharna vi piaccia miei cari E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Mi son fatto vivo nuovamente nel momento perfetto vorrei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Devo dire che è proprio bella, ne prendo anch'io una! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e McSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 11 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Ohhhh questo è il primo anniversario del Forum da quando sono tornato.. che emozione! Spero che la bambola di Musharna vi piaccia miei cari È meravigliosa! La compro subito.. e finalmente posso incontrare il Cassiere di persona, wow! Anche se ti facevo più alto.. Ho seguito le vostre vicende dall'inizio, la lotta con il Direttore è stata proprio emozionante! Anche se Tormalio.. lui rimane il mio preferito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 @Darki ti ringrazio, ma definirmi addirittura "personaggio noto" mi sembra eccessivo, soprattutto per me che sono così modesta... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Riolu007, McSoul e 3 altri 2 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Wow, è veramente molto molto tempo.... Che bel traguardo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Auguri Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Cominciamo tutti ad essere vecchietti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Che bella! Pensare che sono iscritto dal giorno di apertura e sono ancora qui. Auguri Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Un augurio anche da un vecchio frequentatore che ogni tanto torna a dare un saluto E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Darki e MatBig 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Sono qui da diversi anni e ne sono successe di cose! È grazie al forum se ho conosciuto delle bellissime persone che ormai fanno parte della mia vita tutti i giorni ~ Auguri forum! E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Toh, neanche a farlo apposta mi sono registrato a un giorno di distanza dall'anniversario. Auguri! -> Suppongo questa sia la mia prima bambola in assoluto. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Sono arrivato poco tempo fa, eppure mi sono fatto degli amici e mi sono ambientato molto in fretta. Voglio ringraziare tutti i membri dello staff e tutti i colori che incontro e ho incontrato da quando mi sono iscritto per avermi aiutato e per avermi fatto crescere, ma soprattutto per avermi strappato ben più di un sorriso in questo anno difficile per tutti. Continuate così perché questa community è tra le più Unite e (h)armoniose d'Italia. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Darki e Porygatto 1 2 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Io mi ero iscritta sul forum solo per stare con una amica ,che tra l'altro ora non é manco piu qui,parlavamo sempr solo io e lei in mp e io ero timidissima di parlare con altri poi piano piano grazie alla bellissima famiglia del forum e la bella atmosfera qui mi sono aperta e ora ho tantissimi amici qui a cui tengo davvero tanto Il forum per me è un'altra famiglia e mi trovo benissimo con tutti Tutte pe cose di qeusto anno fatte qui mi hanno fatto sorridere,il forum ha aiutato tutti in un anno davvero difficile Ringrazio con tutto il cuore lo staff pee questo Rimarro sempre in questa community,in questa famiglia del forum Ora filo a prendere la doll e smetto di fare la sentimental XD 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Darki ti ringrazio, ma definirmi addirittura "personaggio noto" mi sembra eccessivo, soprattutto per me che sono così modesta... Io voglio ancora il tuo autografo XD 3 ore fa, Il_Cassiere ha scritto: Ohhhh questo è il primo anniversario del Forum da quando sono tornato.. che emozione! Spero che la bambola di Musharna vi piaccia miei cari È bellissima la bambola ,ora non vedo l'ora anche per il party al catello del re 3 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Devo dire che è proprio bella, ne prendo anch'io una! Bravo sire non pu9 mancare una doll cosi cute nel suo palazzo regale 3 ore fa, Jacky ha scritto: È meravigliosa! La compro subito.. e finalmente posso incontrare il Cassiere di persona, wow! Anche se ti facevo più alto.. Ho seguito le vostre vicende dall'inizio, la lotta con il Direttore è stata proprio emozionante! Anche se Tormalio.. lui rimane il mio preferito.. Grazie grazie se vuoi un autografo dagli eroi basta chiedere XD E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 AUGURI PM!!! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Tanti auguri Pokémon Millennium Mi sono iscritto due anni fa circa solo per fare scambi, soltanto da qualche mese per pura curiosità ho cominciato a seguire le attività della community e sono rimasto sorpreso da quanta gente simpatica è frequentato questo forum e da quanto ci si potesse divertire qui. Ho conosciuto molte persone e mi sono fatto nuovi amici che mi sopportano ogni giorno XD. Grazie PM e buon compleanno!!! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Mi avete ricordato che non ho detto augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii forum TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 9 anni sono tanti! Io anche prima di iscrivermi guardavo sempre le news e le discussioni. Auguri PM!!!! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Seguo Pokémon Millennium da quando pubblicava solo notizie e appena il forum è stato aperto mi sono subito iscritto. Ho scritto tanti messaggi, scambiato tanti pareri, perso tanta dignità, pubblicato tanti disegni e incontrato gente molto speciale (una in particolare ). È bello sapere che, da utente rompiballe che ero una volta, adesso do il mio contributo a questa grande realtà, spero che Musharna animata vi piaccia! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Iniziai a seguire soprattutto il sito per le guide pokémon, mi pare, ormai non me lo ricordo più. Poi scoprii il forum e mi iscrissi, ormai 7 anni fa. A parte un periodo di assenza, sono tornata ad essere qui giornalmente, pubblicando infine i miei progetti di traduzione, che pare riscuotano un grande successo, inaspettato per me, dato che lo faccio come passatempo... AUGURI PM!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Porygatto e Darki 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Auguri! diciamo che conoscevo PM gia da tempo, mi sono iscritto per la prima volta nel 2013, appena comprai X e Y, loggavo giusto quando ero in fissa con i giochi pokemon visto che mi serviva aiuto, una volta abbandonati lasciavo pure il forum, visto che cercavo solo aiuto. E nulla quest'anno durante la quarantena, sarà per la noia, giusto per ammazzare il tempo, caso vuole che stava per iniziare un Gdr, prendo la palla al balzo e decido di iscrivermi (mi sono anche divertito LOL). Da li in poi mi son sempre avvicinato di più a questa community. L'unica pecca è che qua ci sono persone di tutti i tipi, peggio di uno zoo (io sono il pinguino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Mi sono iscritto l'anno scorso, all'inizio non conoscevo nessuno, ma col passare del tempo mi sono integrato sempre di più, conoscendo colleghi fantastici xD Il forum sta per entrare nell'adolescenza, occhio all'acne xD Tanti auguri PM E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 auguri pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati