Klyo Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Epico trailer, poi la parte dove all'inizio sembrava avesse infilzato Mario molto divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Ottima aggiunta, peccato che molti lo stanno già shittando per essere "un altro spadaccino anime". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Mitico! *_* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Sakurai si fa proprio capire che è ossessionato dagli spadaccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 5 ore fa, BlackGold ha scritto: Epico trailer, poi la parte dove all'inizio sembrava avesse infilzato Mario molto divertente xD Ho pensato la stessa cosa, peccato che non l'ha ucciso, sai com'è xD E' troppo iconica quella scena, bell'idea 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ottima aggiunta, peccato che molti lo stanno già shittando per essere "un altro spadaccino anime". Colpa della gente fissata di FE che ce ne sono ben 7, TUTTI uguali e non si lamentano? Bruh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Ottima scelta di personaggio anche se a volte vorrei qualcuno di un po piu diverso e inaspettato ma vabbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Io sono contento lo stesso. Per lo meno hanno aggiunto One-Winged Angel come soundtrack di battaglia. Quando sento quella canzone, il direttore d'orchestra che è dentro di me esce fuori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 50 minuti fa, Combo ha scritto: Colpa della gente fissata di FE che ce ne sono ben 7, TUTTI uguali e non si lamentano? Altro che non si lamentano basta vedere l'annuncio di byleth che è stato massacrato/a come personaggio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Altro che non si lamentano basta vedere l'annuncio di byleth che è stato massacrato/a come personaggio No aspe, mi sono completamente persa, davvero lo hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 1 minuto fa, Combo ha scritto: No aspe, mi sono completamente persa, davvero lo hanno fatto? Si infatti ormai nella community di smash tutti odiano i personaggi di FE visto che sono 15 molto simili se non uguali (per quanto mi riguarda potrebbero tenere solo Marth, Roy. Ike e daraen per rendere la percentuali di spadaccini di FE quantomeno accettabile) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si infatti ormai nella community di smash tutti odiano i personaggi di FE visto che sono 15 molto simili se non uguali (per quanto mi riguarda potrebbero tenere solo Marth, Roy. Ike e daraen per rendere la percentuali di spadaccini di FE quantomeno accettabile) Ah ecco, penso pure anche nei social. La speranza è di non far uscire i prossimi tre restanti lottatori di FE, meglio se saranno altri pg. Staremo a vedere E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 (modificato) Vorrei ricordare che Robin, Corrin e Byleth sono molto diversi dal solito spadaccino Byleth manco lo puoi considerare spadaccino dato che la spada la usa una volta in croce nel suo moveset e lascia spazio all'arco,l'ascia e la lancia... quindi spadaccino ma solo d'aspetto Cmq Contento per Sephiroth...lui è un icona del gaming nonchè uno dei villain più amati e carismatici Modificato 11 dicembre, 2020 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 6 ore fa, Combo ha scritto: Colpa della gente fissata di FE che ce ne sono ben 7, TUTTI uguali e non si lamentano? Bruh... Fire Emblem è la cosa più odiata su Smash, ed è proprio colpa di Fire Emblem se personaggi come Sephiroth vengono subito targhettati come "generic anime swordman" anche se sono personaggi importanti e iconici. Se vai a vedere l'annuncio di Byleth noterai bene i dislikes, tutti meritati a mio avviso, perchè i fans avevano esplicitamente chiesto di smetterla coi personaggi di FE dopo Corrin, e cosa fa Nintendo? Here's another one! 3 ore fa, Tails ha scritto: Vorrei ricordare che Robin, Corrin e Byleth sono molto diversi dal solito spadaccino Byleth manco lo puoi considerare spadaccino dato che la spada la usa una volta in croce nel suo moveset e lascia spazio all'arco,l'ascia e la lancia... quindi spadaccino ma solo d'aspetto Non è questione di spade o non spade, è proprio Fire Emblem il problema. I protagonisti di FE sono genirici e noiosissimi protagonisti stile anime (e cinque di questi hanno i capelli blu) che non interessano a nessuno, eccetto i fans di FE stessi. Oltretutto Fire Emblem è una serie di nicchia, non merita assolutamente otto personaggi, basterebbero solo Marth e Ike, fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 15 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Fire Emblem è la cosa più odiata su Smash, ed è proprio colpa di Fire Emblem se personaggi come Sephiroth vengono subito targhettati come "generic anime swordman" anche se sono personaggi importanti e iconici. Se vai a vedere l'annuncio di Byleth noterai bene i dislikes, tutti meritati a mio avviso, perchè i fans avevano esplicitamente chiesto di smetterla coi personaggi di FE dopo Corrin, e cosa fa Nintendo? Here's another one! """anime""" ugh che poi è partito da un videogioco della ps1, che problemi hanno la gente bruh (si, ho visto quel tipo di frase su twitter e non me l'aspettavo come l'hanno etichettato). Ho cercato sul yt ma vedo più like che dislikes, se intendi che hai visto il video prima che veniva cancellato poi ripostato allora si, fatto benissimo (e non è la prima volta succede, ricordo di pokemon unite come """big project""" con più dislike prima che ripostino lmao...) Bellissimo che la Nintendo se ne frega altamente eppure la gente ama i giochi (big money coming), al contrario di altre case come Square Enix, lì fanno un bel lavorone ma vengono criticati pesantamente, la logica dei fans... Se Nintendo veniva ascoltata dai fans allora ci sarebbero meno personaggi di FE in Smash e non c'era tanto odio nella community... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 (modificato) L’importante è che ogni personaggio abbia qualcosa di innovativo nel set...ti posso capire su Marth e roy che uno è letteralmente l’altro con le fiamme e comunque di nicchia proprio non direi...forse all’inizio ma da awakening FE si sta imponendo piano piano sempre più anche in Occidente (e vorrei ricordare che in jap la serie va ESTREMAMENTE forte(specie appunto con la rinascita che è avvenuta da awakening) (c’è il tcg(che ora chiude perché si concentrano sul gacha, tre negozi su quattro hanno roba FE e lo so perché ci sono stato in Giappone) quindi alla fine accontentano più il pubblico jap (e lo stesso sakurai rilasciò un intervista in cui ammetteva che forse c’era Un po’ troppo fe ma visto che la serie non ha “un personaggio fisso” (salvo due rari casi che hanno avuto un sequel(in cui uno dei due è più secondo protagonista che protagonista principale) in un certo senso deve far l’aggiunta e lavora tanto affinché si differenzi da un altro Modificato 12 dicembre, 2020 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 @ComboAllora, in conclusione Sephiroth non è odiato, anzi è molto apprezzato alla fin fine. Ma i commenti negativi sono più del dovuto, molti di questi li puoi trovare in giro su Twitter, io ne ho trovati alcuni sotto il trailer ripubblicato da Multiplayer. Oltre alla roba lì del "anime swordman" ci sta gente furiosa del fatto che come rappresentate SquareEnix abbiano scelto lui e non Sora, oppure quell'insulso burattino literal who conosciuto come Geno. @TailsRimane una serie di nicchia, ok ha una fanbase western adesso, ma l'intera saga ha venduto relativamente poco. Oltretutto su Smash ci sono saghe 1st party come Kirby e Zelda che sono infinitamente più importanti e iconiche di FE, ma non hanno 8 personaggi. Quindi no, Fire Emblem non merita più di 2/3 rappresentanti, che poi quelli messi sono pure pessimi, tre di loro sono avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: @ComboAllora, in conclusione Sephiroth non è odiato, anzi è molto apprezzato alla fin fine. Ma i commenti negativi sono più del dovuto, molti di questi li puoi trovare in giro su Twitter, io ne ho trovati alcuni sotto il trailer ripubblicato da Multiplayer. Oltre alla roba lì del "anime swordman" ci sta gente furiosa del fatto che come rappresentate SquareEnix abbiano scelto lui e non Sora, oppure quell'insulso burattino literal who conosciuto come Geno. @TailsRimane una serie di nicchia, ok ha una fanbase western adesso, ma l'intera saga ha venduto relativamente poco. Oltretutto su Smash ci sono saghe 1st party come Kirby e Zelda che sono infinitamente più importanti e iconiche di FE, ma non hanno 8 personaggi. Quindi no, Fire Emblem non merita più di 2/3 rappresentanti, che poi quelli messi sono pure pessimi, tre di loro sono avatar. Per Sora è un bel problema dato che è della Disney e non di SE, tristemente la vedo dura(non credo che nessun pg di Smash dalla Disney rilasciata finora. Con i pg di FF è facile dato che hanno più libertà di scegliere e sono completamente della SE, quindi Sephiroth è amatissimo e ne sono contenta che c'è in Smash per combattere contro Cloud, è troppo iconica. Non possono lasciare a metà. Geno? Intendi quello nuovo gioco, Wonderland qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 20 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: @TailsRimane una serie di nicchia, ok ha una fanbase western adesso, ma l'intera saga ha venduto relativamente poco. Oltretutto su Smash ci sono saghe 1st party come Kirby e Zelda che sono infinitamente più importanti e iconiche di FE, ma non hanno 8 personaggi. Quindi no, Fire Emblem non merita più di 2/3 rappresentanti, che poi quelli messi sono pure pessimi, tre di loro sono avatar. Sono abbastanza d'accordo su questo discorso, la saga di FE è davvero troppo rappresentata soprattutto paragonata a zelda dove non vengono inseriti veri e propri personaggi da melee (sheik è stato separato da zelda e link cartone e link bambino sono uguali a link) mentre di FE ti inseriscono 2 o piu personaggi a gioco (specifichiamo che nessuno li vuole almeno in Europa e america) ci sono personaggi che sono li solo per far numero (lucina e chrom) per l'importanza della saga credo che mettere più di 3 (o esagerando 4) personaggi sia uno spreco di slot, davvero mi volete dire che meritava più lucina/roy che snake in smash wii u/3DS? Un problema simile lo trovo anche (in modo minore nel primo caso per l'importanza della serie nel secondo per la molta differenza tra i personaggi) nella saga di Mario e pokémon c'è bisogno di rimettere dottor Mario a ogni gioco, perché jiglipuff viene messo solo perché è del primo cast? Penso che la suddivisione degli slot combattenti per le varie serie vada molto rivista Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 @ComboNo, Geno è un personaggio apparso in un gioco di Super Mario (fatto dalla Square) di 25 anni fa, e basta. Da allora Geno non ha più fatto una singola apparizione, ma i fans lo vogliono a tutti i costi su Smash perchè.. boh.. @Giove0Il roster di Zelda è un disastro, i tre Link si commentano da soli. Il roster di Mario vabbè, è comprensibile che sia quello più ampio, ma concordo che dovevano assolutamente evitare di mettere sporcizia come Dr. Mario (aka la skin leggendario di Mario, acquistala per soli 2 euro!) e Daisy che.. cioè dai, e poi i fans si mettono a chiedere roba come Geno, ma siamo seri? Per quanto riguarda Pokémon anche qui siamo messi male, già odio alla follia tutti quei pokémon new-gen che mettono per sponsorizzare, non ci sono pokémon di Hoenn e tra tutti quelli di Johto sono andati a prendere Pichu perchè era facile da sviluppare, complimenti. Riguardo a FE ripeto, terrei solo Marth e Ike, bastano e avanzano. Se proprio devono metterne più di due allora non so.. potrebbero mettere un fan favourite dei vecchi giochi giusto per, non che a me importi tanto. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Mi raccomando attenti all'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Carino il video ma alla fine è il solito Sephiroth che poi si scontra contro Cloud. Niente di nuovo insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati