Visitatore Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Cosa ho fatto... Il panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 On 11/3/2021 at 23:46, MatBig ha scritto: Avanguardista, che donna signore e signori Avanguardia è la parola giusta, ha distrutto il concetto di diario e ha creato un'opera d'arte P3BAF-YAB4R-QO4SF-T2F5K-GUQW4 OBGKT-EW2UB-A8EOX-PQHHD-YAUDM E' stata aggiunta una reazione da MatBig e IcyFlame 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Ciao a tutti cari, ultimamente sono stata male perché uno dei miei veleni ha fatto i capricci. Ma ora mi sento molto meglio e sono pronta a offrirvi nuove cosette da testare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Adesso, Ackerman ha scritto: Ciao a tutti cari, ultimamente sono stata male perché uno dei miei veleni ha fatto i capricci. Ma ora mi sento molto meglio e sono pronta a offrirvi nuove cosette da testare :3 Mmh, sprecheresti del tempo su @SlowHandBoy0 siccome è meglio che vive più a lungo tanto non da problemi. Avvelenerei @Kiskeympiù che altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ciao a tutti cari, ultimamente sono stata male perché uno dei miei veleni ha fatto i capricci. Ma ora mi sento molto meglio e sono pronta a offrirvi nuove cosette da testare :3 io da te dopol'ultima volta non prendo piu nulla ma ti posso comprare qualcosa da usare sui nemici...da degna grifontuono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Che ansia, ha appena chiuso il topic. Preferisco di non sapere i risultati quando Darkinoob posterà tra pochi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: io da te dopol'ultima volta non prendo piu nulla ma ti posso comprare qualcosa da usare sui nemici...da degna grifontuono XD Ti segnalo al tuo prefetto se non torni subito nelle tue stanze, a quest'ora si dorme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 6 minuti fa, Combo ha scritto: Che ansia, ha appena chiuso il topic. Preferisco di non sapere i risultati quando Darkinoob posterà tra pochi giorni E che tieni da aspettare? Primo posto palese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Grazie a tutti, sia lo staff che i partecipanti. Le reazioni ai diari li metto domani, sono stanco oltre che ancora un po' agitato per la consegna E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti segnalo al tuo prefetto se non torni subito nelle tue stanze, a quest'ora si dorme xD Ah ah fuggo caro...ma che villain,devi essere serpenterba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti segnalo al tuo prefetto se non torni subito nelle tue stanze, a quest'ora si dorme xD Tu sei piccolo, dovresti dormire prima di mezzanotte, non si fa y_y 1 minuto fa, Benz ha scritto: E che tieni da aspettare? Primo posto palese.. Secondo me no, ho il presentimento che i serpischifus vinceranno. Ne sono certa lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah fuggo caro...ma che villain,devi essere serpenterba XD No sono un saggio corvoscuro cara, abbastanza da consigliarti di andare a riposare xD 3 minuti fa, Combo ha scritto: Tu sei piccolo, dovresti dormire prima di mezzanotte, non si fa y_y Secondo me no, ho il presentimento che i serpischifus vinceranno. Ne sono certa lmao Piccola ci sarai te noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 4 minuti fa, Combo ha scritto: Tu sei piccolo, dovresti dormire prima di mezzanotte, non si fa y_y Secondo me no, ho il presentimento che i serpischifus vinceranno. Ne sono certa lmao Vincono sempre loro XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No sono un saggio corvoscuro cara, abbastanza da consigliarti di andare a riposare xD Piccola ci sarai te noob Ah ah ok ok saggio corvo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Le serpi fanno skif sicuramente, voi lo sapete y_y E' stata aggiunta una reazione da Giove0, MoonlightUmbreon e Dangi 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vincono sempre loro XD Ah ah ok ok saggio corvo XD Sarà meglio, altrimenti sai chi ti persuaderà a tornare a nanna incosciente grifona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Studenti! Le Prove principali sono ufficialmente concluse! Complimenti a tutti per l'impegno, la creatività e l'attenzione che avete prestato in questi 2 mesi! Avrete i risultati della Settima Prova entro domenica, e domenica stessa verranno pubblicate le premiazioni finali con molti premi a sorpresa e lo speciale Backstage dell'iniziativa. Noi ci vediamo domani con i Premium Member per l'ultimo Minigioco di Pix! E' stata aggiunta una reazione da Taka, Pokecraft, Kappa_ e 2 altri 4 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Studenti! Le Prove principali sono ufficialmente concluse! Complimenti a tutti per l'impegno, la creatività e l'attenzione che avete prestato in questi 2 mesi! Avrete i risultati della Settima Prova entro domenica, e domenica stessa verranno pubblicate le premiazioni finali con molti premi a sorpresa e lo speciale Backstage dell'iniziativa. Noi ci vediamo domani con i Premium Member per l'ultimo Minigioco di Pix! Che ansia che lo scrivi a quest'ora fnfdnskjn E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Studenti! Le Prove principali sono ufficialmente concluse! Complimenti a tutti per l'impegno, la creatività e l'attenzione che avete prestato in questi 2 mesi! Avrete i risultati della Settima Prova entro domenica, e domenica stessa verranno pubblicate le premiazioni finali con molti premi a sorpresa e lo speciale Backstage dell'iniziativa. Noi ci vediamo domani con i Premium Member per l'ultimo Minigioco di Pix! Vorrei ringraziare anche qui per la millesima volta tutti i partecipanti e lo staff, in primis lo staff per tutto l'impegno messo per permetterci di partecipare a questa fantastica esperienza, in secondo piano tutti i giocatori attivi per aver resto questa grade iniziativa una bella iniziativa dove abbiamo concorso lealmente tra noi per un bel premio (cosa molto meno importante dell'esperienza in se) e per ultimi ma non per importanza la mia casata che però sa già tutto e quindi non riscriverò anche qui E' stata aggiunta una reazione da Darki, MoonlightUmbreon, Limbo12 e 1 altro 4 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 13 minuti fa, Combo ha scritto: Le serpi fanno skif sicuramente, voi lo sapete y_y Bah, io ti dichiaro amore eterno e tu mi disprezzi così! Pubblicamente tra l'altro. Io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 4 ore fa, Combo ha scritto: Che ansia, ha appena chiuso il topic. Preferisco di non sapere i risultati quando Darkinoob posterà tra pochi giorni Ora tutti hanno compreso quanto sei secsi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 6 ore fa, Darki ha scritto: Studenti! Le Prove principali sono ufficialmente concluse! Complimenti a tutti per l'impegno, la creatività e l'attenzione che avete prestato in questi 2 mesi! Avrete i risultati della Settima Prova entro domenica, e domenica stessa verranno pubblicate le premiazioni finali con molti premi a sorpresa e lo speciale Backstage dell'iniziativa. Noi ci vediamo domani con i Premium Member per l'ultimo Minigioco di Pix! Grazie caro! Via col minigioco adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 On 6/3/2021 at 17:59, Darki ha scritto: Buonasera a tutti studenti, siete pronti per la prova finale? Se non lo siete poco importa, perché inizierà... Domani alle ore 17.00 Sarà una prova di diversi giorni e non richiederà velocità di esecuzione, quindi potrete dormire sogni tranquilli. @Mana @Benz @ThiccQwilfish @SlowHandBoy0 Speriamo fotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 2 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Speriamo fotografia In teoria le prove dovrebbero essere finite "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: In teoria le prove dovrebbero essere finite Chissà ... Spoiler Ora me ne sono accorto che era di una settimana fa XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 3 ore fa, Fr4nciX ha scritto: Speriamo fotografia No pls, bruttissimo contest D: 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Ora tutti hanno compreso quanto sei secsi! Aiuto 11 ore fa, Benz ha scritto: Bah, io ti dichiaro amore eterno e tu mi disprezzi così! Pubblicamente tra l'altro. Io boh. Bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati