Mana Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 (modificato) [GRAFICA DA AGGIUNGERE: WORKING IN PROGRESS!] Ciao. Tu che hai toccato con piede quest'area, ti do il/la benvenuto/a a Manaverse! Con voce calma e pacata ti voglio raccontare una storia, che volendo potrà andare avanti per molto, molto tempo.. Senza indugiare ulteriormente preannuncio la chiusura definitiva di Crimson Core in quanto era come stato per Electro-Dreams, una sorta di esperimento.. un'esperimento durato due anni. Ultimamente non stavo tanto bene come si è potuto decisamente notare a fine Giugno di quest'anno, volevo davvero staccare la spina da tutto ciò che riguardava Pokémon Millennium e oltre, tuttavia mi sono fermato dal voler cancellare tutto. E bene avevo deciso solo di prendermi delle pause che sono durate per un mese, facendo poi qualche ritorno momentaneo. Ma ora sto molto meglio e deciso di riprendere la rotta verso un nuovo me in sostanza. Al via alle solite regole insomma: Iniziare a "Seguire" la discussione per rimanere sempre aggiornati sui miei prossimi lavori. Come lo è stato per Crimson Core tutti i miei lavori saranno messi sotto Spoiler. I vari tag degli utenti verranno aggiunti con il tempo insomma. Avviso: Ci saranno molti ritorni sottoforma di Remake, nuovi Fakemon, nuovi disegni a se stanti. Nei primi post che pubblicherò in questa nuova gallery, disegni che ho fatto nel corso di Giugno, Luglio e Agosto insomma nel mio periodo di assenza. Lascio in descrizione il mio profilo di DeviantArt "ShinsukeArt" a vostra disposizione così se per caso mancate qualcosa potete farci un giro: https://www.deviantart.com/shinsukeart/gallery Saluti Modificato 7 febbraio da Mana E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, evilespeon, LuckyTia e 3 altri 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 sono felicissima che ora stai meglio e che bello il titolo stardust flower Finalmente la new gallery e un nuovo inizio Non vedo l'ora per i primi disegni E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Ottimo, non vedo l'ora di vedere le nuove opere! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Si, siamo tutti entusiasti dei nuovi lavori che hai in serbo per noi, davvero bello il titolo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Good questo nuovo inizio, nel mentre mi sento chad perché grazie al discord del fight pub ho già visto un po'di roba E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Voi vi aspettavate i "nuovi" disegni pubblicati nel corso di Giugno, Luglio e Agosto ma invece NO! Come dice la stessa gallery dal nome, oggi tratterrò esseri provenienti dalle stelle! Partiamo con la miniserie dei Due Fantagenitori, con Timmy, Cosmo e Wanda! Spoiler Nuovi Pokémon Cosmo sono arrivati per diffondere il loro potenziale cosmico sul campo di battaglia: Larvitar, Pupitar e Tyranitar Cosmo! Spoiler @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Pokecraft, Celes e 8 altri 3 3 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 4 minuti fa, Mana ha scritto: Voi vi aspettavate i "nuovi" disegni pubblicati nel corso di Giugno, Luglio e Agosto ma invece NO! Come dice la stessa gallery dal nome, oggi tratterrò esseri provenienti dalle stelle! Partiamo con la miniserie dei Due Fantagenitori, con Timmy, Cosmo e Wanda! Nascondi contenuto I due fantagenitori, non ce la faccio troppi ricordi Bellissimi ma farai anche Poof? (E lo noto ora, ma Cosmo... proprio azzeccato come nome in questo caso) Anche la catena evolutiva di Larvitar è molto carina, comunque E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 "Mana, dove hai preso quelle doll dei Fantagenitori?" "Eeeeh... su internet?" Bellissime! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Alemat, Mana e 3 altri 6 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: I due fantagenitori, non ce la faccio troppi ricordi Bellissimi ma farai anche Poof? (E lo noto ora, ma Cosmo... proprio azzeccato come nome in questo caso) Anche la catena evolutiva di Larvitar è molto carina, comunque Molto probabilmente si, assieme a Vicky e Crocker. Se tutto va bene farò dei miniset da 3 personaggi. Sia chiaro NON farò tutti 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: "Mana, dove hai preso quelle doll dei Fantagenitori?" "Eeeeh... su internet?" Bellissime! Brillante o forse dovrei dire "Illuminante"? citazione oseri dire E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Troppo belli Larvitar, Pupitar e Tyranitar! 😍 Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 6 ore fa, Mana ha scritto: Voi vi aspettavate i "nuovi" disegni pubblicati nel corso di Giugno, Luglio e Agosto ma invece NO! Come dice la stessa gallery dal nome, oggi tratterrò esseri provenienti dalle stelle! Partiamo con la miniserie dei Due Fantagenitori, con Timmy, Cosmo e Wanda! Nascondi contenuto Nuovi Pokémon Cosmo sono arrivati per diffondere il loro potenziale cosmico sul campo di battaglia: Larvitar, Pupitar e Tyranitar Cosmo! Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 no vabbe stupendi i fantagenitori Bellissimi tutti e tre ma cosmo the best ...fai anche gli altri personaggi please Ti sono venuti benissimooooo Stupende anche le doll cosmo ,quel tyranitar cosmo E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 6 ore fa, Mana ha scritto: Voi vi aspettavate i "nuovi" disegni pubblicati nel corso di Giugno, Luglio e Agosto ma invece NO! Come dice la stessa gallery dal nome, oggi tratterrò esseri provenienti dalle stelle! Partiamo con la miniserie dei Due Fantagenitori, con Timmy, Cosmo e Wanda! Nascondi contenuto Nuovi Pokémon Cosmo sono arrivati per diffondere il loro potenziale cosmico sul campo di battaglia: Larvitar, Pupitar e Tyranitar Cosmo! Apri contenuto nascosto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 Bellissime, grande miniserie. Poi Cosmo mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Bellissime, grande miniserie. Poi Cosmo mitico A proposito di Cosmo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 14 ore fa, Mana ha scritto: Voi vi aspettavate i "nuovi" disegni pubblicati nel corso di Giugno, Luglio e Agosto ma invece NO! Come dice la stessa gallery dal nome, oggi tratterrò esseri provenienti dalle stelle! Partiamo con la miniserie dei Due Fantagenitori, con Timmy, Cosmo e Wanda! Nascondi contenuto Nuovi Pokémon Cosmo sono arrivati per diffondere il loro potenziale cosmico sul campo di battaglia: Larvitar, Pupitar e Tyranitar Cosmo! Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 bellissimi wanda e cosmo! wow quel larvitar è stupendo! Rendetelo ufficiale tra le doll! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: bellissimi wanda e cosmo! wow quel larvitar è stupendo! Rendetelo ufficiale tra le doll! Difficilmente vedrò Larvitar Cosmo e la sua linea evolutiva nel sistema del PokéPoints Store in quanto esiste già uno Staff apposito per la creazione di Bambole con tanto di descrizione a cura di kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Difficilmente vedrò Larvitar Cosmo e la sua linea evolutiva nel sistema del PokéPoints Store in quanto esiste già uno Staff apposito per la creazione di Bambole con tanto di descrizione a cura di kingdom però sarebbe carina Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 On 12/8/2021 at 19:22, Mana ha scritto: Voi vi aspettavate i "nuovi" disegni pubblicati nel corso di Giugno, Luglio e Agosto ma invece NO! Come dice la stessa gallery dal nome, oggi tratterrò esseri provenienti dalle stelle! Partiamo con la miniserie dei Due Fantagenitori, con Timmy, Cosmo e Wanda! Apri contenuto nascosto Nuovi Pokémon Cosmo sono arrivati per diffondere il loro potenziale cosmico sul campo di battaglia: Larvitar, Pupitar e Tyranitar Cosmo! Apri contenuto nascosto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 Stupendi E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2021 (modificato) L'ultima volta ci siamo lasciati con Crimson Core e il mio logo nuovo di ShinsukeArt (per quanto riguarda i disegni, per le Pixel Art avevo fatto un'ultimo giro prima di chiudere bottega boh) E' arrivato il momento di mostrarvi un paio di disegni fatti durante il mio periodo di assenza dal forum.. E' un megapost composto da 5 lavori in totale (più 2 piccoli reminder) per cui vi preparo psicologicamente. Avviso: Alcuni utenti come Dibo hanno già visto questi miei lavori su Telegram dove ultimamente ho passato parecchio tempo ma non credo per voi sia un problema.. Partiamo con Fatish, una delle fusioni di CassiEsplora: Combinazione di IlFato_VGC e Oddish! Spoiler ___________________________________________________________________________________________________________ Litten Noir: Fusione di Chat Noir e Litten (preso spunto dalla mia Pixel Art di Litten Noir fatta mesi fa) Spoiler ___________________________________________________________________________________________________________ Finalmente abbiamo un remake... Nato nel lontano 2013 e poi riportato nel 2021. L'Angelo Piangente. Before: Spoiler After: Spoiler ___________________________________________________________________________________________________________ Non basta, serve un'altro Remake. Nata come UC09 Calm - Heartha nel 2017.. è tornata nel 2019 sottoforma di Pokémon normale ma ora.. nel 2021 si chiama UC0? Spiritus - Forgask, di tipo Psico/Elettro Before: Spoiler After: Spoiler ___________________________________________________________________________________________________________ Ultimo ma non per meno importanza, abbiamo come creazione per la Notte delle Stelle Cadenti (visto che siamo ancora nella settimana di Ferragosto...): Zubat di San Lorenzo! Spoiler Lo so vi ho fatto perdere parecchio tempo però così almeno non ho dimenticato nulla da mostrare e così d'ora in avanti solo nuovi contenuti che verranno mostrati qui a Stardust Flower! @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Modificato 14 agosto, 2021 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Giove0, YukiV e 5 altri 6 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 2 ore fa, Mana ha scritto: L'ultima volta ci siamo lasciati con Crimson Core e il mio logo nuovo di ShinsukeArt (per quanto riguarda i disegni, per le Pixel Art avevo fatto un'ultimo giro prima di chiudere bottega boh) E' arrivato il momento di mostrarvi un paio di disegni fatti durante il mio periodo di assenza dal forum.. E' un megapost composto da 5 lavori in totale (più 2 piccoli reminder) per cui vi preparo psicologicamente. Avviso: Alcuni utenti come Dibo hanno già visto questi miei lavori su Telegram dove ultimamente ho passato parecchio tempo ma non credo per voi sia un problema.. Partiamo con Fatish, una delle fusioni di CassiEsplora: Combinazione di IlFato_VGC e Oddish! Nascondi contenuto ___________________________________________________________________________________________________________ Litten Noir: Fusione di Chat Noir e Litten (preso spunto dalla mia Pixel Art di Litten Noir fatta mesi fa) Nascondi contenuto ___________________________________________________________________________________________________________ Finalmente abbiamo un remake... Nato nel lontano 2013 e poi riportato nel 2021. L'Angelo Piangente. Before: Nascondi contenuto After: Nascondi contenuto ___________________________________________________________________________________________________________ Non basta, serve un'altro Remake. Nata come UC09 Calm - Heartha nel 2017.. è tornata nel 2019 sottoforma di Pokémon normale ma ora.. nel 2021 si chiama UC0? Spiritus - Forgask, di tipo Psico/Elettro Before: Nascondi contenuto After: Nascondi contenuto ___________________________________________________________________________________________________________ Ultimo ma non per meno importanza, abbiamo come creazione per la Notte delle Stelle Cadenti (visto che siamo ancora nella settimana di Ferragosto...): Zubat di San Lorenzo! Nascondi contenuto Lo so vi ho fatto perdere parecchio tempo però così almeno non ho dimenticato nulla da mostrare e così d'ora in avanti solo nuovi contenuti che verranno mostrati qui a Stardust Flower! @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Complimenti, tutti molto belli E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 3 ore fa, Mana ha scritto: L'ultima volta ci siamo lasciati con Crimson Core e il mio logo nuovo di ShinsukeArt (per quanto riguarda i disegni, per le Pixel Art avevo fatto un'ultimo giro prima di chiudere bottega boh) E' arrivato il momento di mostrarvi un paio di disegni fatti durante il mio periodo di assenza dal forum.. E' un megapost composto da 5 lavori in totale (più 2 piccoli reminder) per cui vi preparo psicologicamente. Avviso: Alcuni utenti come Dibo hanno già visto questi miei lavori su Telegram dove ultimamente ho passato parecchio tempo ma non credo per voi sia un problema.. Partiamo con Fatish, una delle fusioni di CassiEsplora: Combinazione di IlFato_VGC e Oddish! Nascondi contenuto ___________________________________________________________________________________________________________ Litten Noir: Fusione di Chat Noir e Litten (preso spunto dalla mia Pixel Art di Litten Noir fatta mesi fa) Nascondi contenuto ___________________________________________________________________________________________________________ Finalmente abbiamo un remake... Nato nel lontano 2013 e poi riportato nel 2021. L'Angelo Piangente. Before: Nascondi contenuto After: Nascondi contenuto ___________________________________________________________________________________________________________ Non basta, serve un'altro Remake. Nata come UC09 Calm - Heartha nel 2017.. è tornata nel 2019 sottoforma di Pokémon normale ma ora.. nel 2021 si chiama UC0? Spiritus - Forgask, di tipo Psico/Elettro Before: Nascondi contenuto After: Nascondi contenuto ___________________________________________________________________________________________________________ Ultimo ma non per meno importanza, abbiamo come creazione per la Notte delle Stelle Cadenti (visto che siamo ancora nella settimana di Ferragosto...): Zubat di San Lorenzo! Nascondi contenuto Lo so vi ho fatto perdere parecchio tempo però così almeno non ho dimenticato nulla da mostrare e così d'ora in avanti solo nuovi contenuti che verranno mostrati qui a Stardust Flower! @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz hai fatto zubato cosmo,siiiiiiii È stupendo,quanto belloooooo Mi piace un sacco anche l'angelo poangente,quanto cuteeee Comunque noto sei migliorato anche con le ombreggiature o sbaglio? Tutti bellissimi complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: hai fatto zubato cosmo,siiiiiiii È stupendo,quanto belloooooo Mi piace un sacco anche l'angelo poangente,quanto cuteeee Comunque noto sei migliorato anche con le ombreggiature o sbaglio? Tutti bellissimi complimenti L'avevo detto che prima o poi avrei fatto uno Zubat, ma non avevo specificato quale Zubat. Poi questo è di San Lorenzo e non quello Ali dell'Aurora fatto quasi 4 anni fa. Sono diversi e si, mi sto allenando con lo spray anche su tele trasparenti in modo che per Forgask ho fatto proprio l'anima che esce dalla Ultracreatura e per l'angelo rendere delle vere ali candide bianche. Poco a poco con lo spray sto anche imparando a prendere lo stile di Sugimori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Adesso, Mana ha scritto: L'avevo detto che prima o poi avrei fatto uno Zubat, ma non avevo specificato quale Zubat. Poi questo è di San Lorenzo e non quello Ali dell'Aurora fatto quasi 4 anni fa. Sono diversi e si, mi sto allenando con lo spray anche su tele trasparenti in modo che per Forgask ho fatto proprio l'anima che esce dalla Ultracreatura e per l'angelo rendere delle vere ali candide bianche. Poco a poco con lo spray sto anche imparando a prendere lo stile di Sugimori. Ah ah si si mi ricordo ma cosmo è stupendo Wooooow coo, comunque si vede che stai facendo progressi complimenti Belloooo non vedo l'ora di vedere come migliorerai ancora E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 On 14/8/2021 at 14:14, Mana ha scritto: L'ultima volta ci siamo lasciati con Crimson Core e il mio logo nuovo di ShinsukeArt (per quanto riguarda i disegni, per le Pixel Art avevo fatto un'ultimo giro prima di chiudere bottega boh) E' arrivato il momento di mostrarvi un paio di disegni fatti durante il mio periodo di assenza dal forum.. E' un megapost composto da 5 lavori in totale (più 2 piccoli reminder) per cui vi preparo psicologicamente. Avviso: Alcuni utenti come Dibo hanno già visto questi miei lavori su Telegram dove ultimamente ho passato parecchio tempo ma non credo per voi sia un problema.. Partiamo con Fatish, una delle fusioni di CassiEsplora: Combinazione di IlFato_VGC e Oddish! Apri contenuto nascosto ___________________________________________________________________________________________________________ Litten Noir: Fusione di Chat Noir e Litten (preso spunto dalla mia Pixel Art di Litten Noir fatta mesi fa) Apri contenuto nascosto ___________________________________________________________________________________________________________ Finalmente abbiamo un remake... Nato nel lontano 2013 e poi riportato nel 2021. L'Angelo Piangente. Before: Apri contenuto nascosto After: Apri contenuto nascosto ___________________________________________________________________________________________________________ Non basta, serve un'altro Remake. Nata come UC09 Calm - Heartha nel 2017.. è tornata nel 2019 sottoforma di Pokémon normale ma ora.. nel 2021 si chiama UC0? Spiritus - Forgask, di tipo Psico/Elettro Before: Apri contenuto nascosto After: Apri contenuto nascosto ___________________________________________________________________________________________________________ Ultimo ma non per meno importanza, abbiamo come creazione per la Notte delle Stelle Cadenti (visto che siamo ancora nella settimana di Ferragosto...): Zubat di San Lorenzo! Apri contenuto nascosto Lo so vi ho fatto perdere parecchio tempo però così almeno non ho dimenticato nulla da mostrare e così d'ora in avanti solo nuovi contenuti che verranno mostrati qui a Stardust Flower! @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Complimenti, ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Il buon @Marix di Pokémon Millennium è diventato una recluta per noi su Cassiesplora, diventando così un piccolo e agguerrito Poochyrix! (ho ripreso solo ora a fare i disegni per il format, cercherò di essere più attivo per essa in modo da tornare in pari con il programma che sto scrivendo) Spoiler @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, YukiV, MoonlightUmbreon e 4 altri 5 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 2 ore fa, Mana ha scritto: Il buon @Marix di Pokémon Millennium è diventato una recluta per noi su Cassiesplora, diventando così un piccolo e agguerrito Poochyrix! (ho ripreso solo ora a fare i disegni per il format, cercherò di essere più attivo per essa in modo da tornare in pari con il programma che sto scrivendo) Apri contenuto nascosto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Molto bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati