evilespeon Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 minuto fa, Mana ha scritto: Questa galleria non verrà chiusa finchè ci commento almeno qualcosa. Almeno fino all'arrivo di Freedom non posso fare nulla e quindi pace Tranquillo aspettiamo no problem TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 2 minuti fa, Mana ha scritto: Questa galleria non verrà chiusa finchè ci commento almeno qualcosa. Almeno fino all'arrivo di Freedom non posso fare nulla e quindi pace Tranquillo Ma pubblicherai anche altri disegni? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tranquillo Ma pubblicherai anche altri disegni? Si. Se riesco a trovare la maniera di convertire tutti i testi da passare dal PC alla tavoletta grafica e poi adattarli alle grafiche, sarebbe un notevole passo avanti. Ho 50+ disegni da pubblicare, fortunatamente quelli di Undertale ci devo scrivere che mostri sono e a quale Pokémon sono stati abbinati. E' il resto che mi mette ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 2 minuti fa, Mana ha scritto: Si. Se riesco a trovare la maniera di convertire tutti i testi da passare dal PC alla tavoletta grafica e poi adattarli alle grafiche, sarebbe un notevole passo avanti. Ho 50+ disegni da pubblicare, fortunatamente quelli di Undertale ci devo scrivere che mostri sono e a quale Pokémon sono stati abbinati. E' il resto che mi mette ansia Dai mana non mollare e fa tutto con calma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 minuto fa, Mana ha scritto: Si. Se riesco a trovare la maniera di convertire tutti i testi da passare dal PC alla tavoletta grafica e poi adattarli alle grafiche, sarebbe un notevole passo avanti. Ho 50+ disegni da pubblicare, fortunatamente quelli di Undertale ci devo scrivere che mostri sono e a quale Pokémon sono stati abbinati. E' il resto che mi mette ansia Bene dai Capisco, sembra complicato da quel che dici "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Bene dai Capisco, sembra complicato da quel che dici Infatti lo è. Immagina avere a che fare con il touch su uno schermo e scrivere sulla tastiera virtuale. Ogni scritta mi porta via molto più tempo di quanto pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Adesso, Mana ha scritto: Infatti lo è. Immagina avere a che fare con il touch su uno schermo e scrivere sulla tastiera virtuale. Ogni scritta mi porta via molto più tempo di quanto pensi Ti capisco bene , anche io preferisco di gran lunga la tastiera fisica "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Ti capisco bene , anche io preferisco di gran lunga la tastiera fisica Oltretutto.. per ovviare al problema avevo acquistato una tasteria da collegare alla tavoletta grafica (peccato che quest'ultima ha come porta solo USB di tipo C e la tastiera solo USB normale). Per cui ho dovuto comprare degli adattatori che funzionano abbastanza bene, solo che il layout è completamente diverso rispetto ad un PC europeo, mi pare che @YukiV mi avesse avvisato che tutte le tastiere hanno questo "difetto" E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 28 minuti fa, Mana ha scritto: Oltretutto.. per ovviare al problema avevo acquistato una tasteria da collegare alla tavoletta grafica (peccato che quest'ultima ha come porta solo USB di tipo C e la tastiera solo USB normale). Per cui ho dovuto comprare degli adattatori che funzionano abbastanza bene, solo che il layout è completamente diverso rispetto ad un PC europeo, mi pare che @YukiV mi avesse avvisato che tutte le tastiere hanno questo "difetto" Ni le tastiere comprate da internet tendono ad avere il problema di essere con quelle inglesi perché vendute a caso. Comprate in negozio fisico hanno i tasti italiani Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ni le tastiere comprate da internet tendono ad avere il problema di essere con quelle inglesi perché vendute a caso. Comprate in negozio fisico hanno i tasti italiani Oh. Allora è stata colpa mia che l'ho acquistata su Amazon. Mi attirava l'offerta dei 20 euro e passa. So che su Youtube ci sono diverse linee guida su come si usa una tastiera di questo tipo e cercare di comprendere tutte le nuove combinazioni non è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 7 minuti fa, Mana ha scritto: Oh. Allora è stata colpa mia che l'ho acquistata su Amazon. Mi attirava l'offerta dei 20 euro e passa. So che su Youtube ci sono diverse linee guida su come si usa una tastiera di questo tipo e cercare di comprendere tutte le nuove combinazioni non è semplice Si purtroppo molte su amazon sono americane… mmh non so che tipo tu abbia preso per le classifiche italiane con cavo e presa usb in negozio le puoi trovare sui 12 € (a meno che non cerchi le super elganti da gamer con luci e colori particolari… quelle costano un sacco) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio 22 minuti fa, YukiV ha scritto: Si purtroppo molte su amazon sono americane… mmh non so che tipo tu abbia preso per le classifiche italiane con cavo e presa usb in negozio le puoi trovare sui 12 € (a meno che non cerchi le super elganti da gamer con luci e colori particolari… quelle costano un sacco) A me basta una tastiera che sia compatibile con il cavo USB di tipo anche normale (di tipo C sarebbe meglio magari) e che sia con il layout giusto. Il minimo indispensabile per intenderci E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 20 minuti fa, Mana ha scritto: A me basta una tastiera che sia compatibile con il cavo USB di tipo anche normale (di tipo C sarebbe meglio magari) e che sia con il layout giusto. Il minimo indispensabile per intenderci Beh allora ti consiglio di guardare ogni tanto nei cestoni dei negozi di elettronica o supermercati grandi, a volte le si trova a prezzi bassi e in genere sono le più classiche e durano secoli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio Adesso, YukiV ha scritto: Beh allora ti consiglio di guardare ogni tanto nei cestoni dei negozi di elettronica o supermercati grandi, a volte le si trova a prezzi bassi e in genere sono le più classiche e durano secoli Con calma ^^" Intanto devo procedere con il scrivere i testi al PC per ben oltre 50 disegni. Poi una volta finito li converto in disegni e solo poi, penserò a come "modificare" il layout della tastiera. Mi pare che la mia tavoletta grafica possa avere il tipo di sistema mio (ovvero quello del PC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 5 minuti fa, Mana ha scritto: Con calma ^^" Intanto devo procedere con il scrivere i testi al PC per ben oltre 50 disegni. Poi una volta finito li converto in disegni e solo poi, penserò a come "modificare" il layout della tastiera. Mi pare che la mia tavoletta grafica possa avere il tipo di sistema mio (ovvero quello del PC) Certo non ti preoccupare era solo un consiglio perché ogni tanto capitano ma sono rare perchè finiscono in fretta. Ah un lavoro parecchio lungo se sono 50! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio Adesso, YukiV ha scritto: Certo non ti preoccupare era solo un consiglio perché ogni tanto capitano ma sono rare perchè finiscono in fretta. Ah un lavoro parecchio lungo se sono 50! Si infatti. Mi pento di non averlo fatto quando ne avevo solo 10, ma era già un periodo in cui non pubblicavo più nulla nemmeno su Instagram. Mi era completamente passata la voglia di scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre Autore Condividi Inviato 9 settembre L'ultimo mio vero post in questa discussioni è stato.. forse più di 1 anno fa. In 1 anno sono successe moltissime cose, tra cui la scuola alternativa (in poche parole un centro per ragazzi disabili), i miei impegni, le volte in cui non volevo pubblicare nulla. Si sa che sono molto esperto a temporeggiare. Tant'è che tutti quanti qui sono diventati pelle e ossa (io sono più ossa che pelle ormai YOHOHOHO) Da quest'ultimo commento si capisce dove sto andando a parare. Ho deciso finalmente di pubblicarlo anche qui, sebbene non ho ancora ottenuto il permesso di @Freedom ma spero apprezzi comunque. Ho preso in prestito una delle bambole che ha realizzato per il PP Store e l'ho trasformata in disegno. Skelebrook, il Pokémon Cantante Osseo! Spoiler Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ E' stata aggiunta una reazione da Ribble, evilespeon, Celes e 3 altri 1 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre Adesso, Mana ha scritto: L'ultimo mio vero post in questa discussioni è stato.. forse più di 1 anno fa. In 1 anno sono successe moltissime cose, tra cui la scuola alternativa (in poche parole un centro per ragazzi disabili), i miei impegni, le volte in cui non volevo pubblicare nulla. Si sa che sono molto esperto a temporeggiare. Tant'è che tutti quanti qui sono diventati pelle e ossa (io sono più ossa che pelle ormai YOHOHOHO) Da quest'ultimo commento si capisce dove sto andando a parare. Ho deciso finalmente di pubblicarlo anche qui, sebbene non ho ancora ottenuto il permesso di @Freedom ma spero apprezzi comunque. Ho preso in prestito una delle bambole che ha realizzato per il PP Store e l'ho trasformata in disegno. Skelebrook, il Pokémon Cantante Osseo! Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Molto bello, è veramente identico alla doll. Molto bravo E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 1 minuto fa, Mana ha scritto: L'ultimo mio vero post in questa discussioni è stato.. forse più di 1 anno fa. In 1 anno sono successe moltissime cose, tra cui la scuola alternativa (in poche parole un centro per ragazzi disabili), i miei impegni, le volte in cui non volevo pubblicare nulla. Si sa che sono molto esperto a temporeggiare. Tant'è che tutti quanti qui sono diventati pelle e ossa (io sono più ossa che pelle ormai YOHOHOHO) Da quest'ultimo commento si capisce dove sto andando a parare. Ho deciso finalmente di pubblicarlo anche qui, sebbene non ho ancora ottenuto il permesso di @Freedom ma spero apprezzi comunque. Ho preso in prestito una delle bambole che ha realizzato per il PP Store e l'ho trasformata in disegno. Skelebrook, il Pokémon Cantante Osseo! Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Sono certa freedom apprezzerà il pensiero dai Ti è venuto benissimoooo comunque adroooooo troppo Mi stra piace E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre Autore Condividi Inviato 9 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Molto bello, è veramente identico alla doll. Molto bravo Thanks. Hai notato che lo sfondo è nettamente diverso rispetto a quello di un tempo? Ha lo sfondo ufficiale: ShinsukeStudios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre Adesso, Mana ha scritto: Thanks. Hai notato che lo sfondo è nettamente diverso rispetto a quello di un tempo? Ha lo sfondo ufficiale: ShinsukeStudios Di nulla Uhh non avevo notato, complimentassimi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre Autore Condividi Inviato 9 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nulla Uhh non avevo notato, complimentassimi Thanks. Prima o poi (penso più poi che prima ^^") metterò anche il logo ufficiale qui E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 3 minuti fa, Mana ha scritto: Thanks. Hai notato che lo sfondo è nettamente diverso rispetto a quello di un tempo? Ha lo sfondo ufficiale: ShinsukeStudios Non ci avevi fatto caso ma davevro molto bello lo sfondo ufficiale Sono davvero curiosa per il logo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 1 minuto fa, Mana ha scritto: Thanks. Prima o poi (penso più poi che prima ^^") metterò anche il logo ufficiale qui Di nulla Sono curioso di vederlo, però tranquillo prenditi tutto il tempo che ti serve "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 55 minuti fa, Mana ha scritto: L'ultimo mio vero post in questa discussioni è stato.. forse più di 1 anno fa. In 1 anno sono successe moltissime cose, tra cui la scuola alternativa (in poche parole un centro per ragazzi disabili), i miei impegni, le volte in cui non volevo pubblicare nulla. Si sa che sono molto esperto a temporeggiare. Tant'è che tutti quanti qui sono diventati pelle e ossa (io sono più ossa che pelle ormai YOHOHOHO) Da quest'ultimo commento si capisce dove sto andando a parare. Ho deciso finalmente di pubblicarlo anche qui, sebbene non ho ancora ottenuto il permesso di @Freedom ma spero apprezzi comunque. Ho preso in prestito una delle bambole che ha realizzato per il PP Store e l'ho trasformata in disegno. Skelebrook, il Pokémon Cantante Osseo! Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker @Ghilgakia @_GONZO_ Fantastico, poi adoro Skeledirge (si, la vita è sempre un casino) E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati