evilespeon Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 12 minuti fa, Mana ha scritto: Mana: Sei pronta Isabelle? Isabelle: Quando vuoi tontolone! Mana: Sigh... E 1.. E 2.. EEEEEE...3! Nascondi contenuto Isabelle: MA AHAHAHAHAHAHAHAH BEL CUCCIOLONE CHE HAI TIRATO FUORI, MANA, HA PURE L'OSSO!! Mana: ...Voi non avete idea di con chi ho a che fare ultimamente.. perchè l'ho ritirata fuori? stava così tanto bene insieme al suo alter-ego. Dovevo immaginare che mi avrebbe prima o poi fatto uno scherzo nei miei confronti.. il "tontolone" di prima non le bastava uffi. EHI ISABELLE! Questi spettatori sono venuti apposta per te, guarda che cancello il tuo disegno e li faccio mandare via! Isabelle: NON. OSARE. FARLO! Mana: Allora cerca di fare buon viso a cattivo gioco e dimentichiamo questo easter egg.. Isabelle: Sigh.. va bene. Sappiate che questo siparietto è stato realizzato all'ultimo momento per tenervi giusto un po' sulle spine, a volte Mana è davvero magico quando s'impegna davvero! E do di tanto in tanto a Mana del tontolone solo come soprannome affettivo, nulla di personale! u.u Non siate così aspri nei suoi confronti, in fondo tiene ai suoi seguaci così come tiene anche a me e se sembra apatico è solo apparenza per via degli schermi! Cianco alle bande, addio ai sentimentalismi è arrivato il momento tanto atteso! Io, Isabelle nel 2022! Pronto Mana? Mana: Un'Isabelle così gentile con me? E' un miracolo! Si sono comunque pronto Isabelle! E 1.. E 2.. EEEEEE...3! Before: Nascondi contenuto Before x2: Nascondi contenuto After: Nascondi contenuto Isabelle cresciuta: Oh Wow! Come sono diventata! Sembro una contadina liceale e magica a tutti gli effetti, e sembro avere 17 anni! Grazie Mana e perdonami se in questi 3 anni ti ho tartassato con i miei continui scherzi e averti dato la colpa più e più volte. Spero che tra noi non ci sia più rancore vicendevolmente. Mana: Scuse accettate Isabelle, ora sei pronta per intraprendere il tuo viaggio verso la scuola! Isabelle: Vero vero! Ho comprato anche diversi libri adatti per lo studio, di cui alcuni i fogli si strappano e volano in giro per le aulee! (ah, credo di aver fatto una marachella proprio nel mio primo giorno di scuola :-P) Mana: Ho paura di saperlo... CONTINUA...? Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Benz (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) Ah ah isabelle ti si adora e abbiamo visto anche qualcosa di raro,isabelle gentile XD Waaaaaaa stupendooooo il new design adoro i capelli con quel rosa Che sembri contadina con tutti i giochi del tipo cura la tua fattoria che stanno arrivando ci sta anche XD adoro il new design TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2022 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah isabelle ti si adora e abbiamo visto anche qualcosa di raro,isabelle gentile XD Waaaaaaa stupendooooo il new design adoro i capelli con quel rosa Che sembri contadina con tutti i giochi del tipo cura la tua fattoria che stanno arrivando ci sta anche XD adoro il new design MA CIAO ESPI! Aspe, di che giochi farm stai parlando? La fattoria che viene gestita in famiglia, in particolare da mia sorella Bellisa! Io me ne sto in panciolle prima della scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 4 minuti fa, Mana ha scritto: MA CIAO ESPI! Aspe, di che giochi farm stai parlando? La fattoria che viene gestita in famiglia, in particolare da mia sorella Bellisa! Io me ne sto in panciolle prima della scuola! Ciaoooo isabelle che bello rivederti Praticamente di tutti i giocni mostrati ieri in direct XD ah ah sei sempre grandissima te,adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ciaoooo isabelle che bello rivederti Praticamente di tutti i giocni mostrati ieri in direct XD ah ah sei sempre grandissima te,adoro Ora parlo un'attimo Isabelle.. Fun Fact: Bellisa è il contrario di Isabell, togliendo una e AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: Ora parlo un'attimo Isabelle.. Fun Fact: Bellisa è il contrario di Isabell, togliendo una e AHAHAHAH fun fact se non le lo dicevi mica lo avevo notato XD ma carinissima la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Da Pokémon Ultimate Fusion, arriva Wurmsmog di tipo Coleottero/Psico! Design originale: Spoiler Artwork: Spoiler Tag: Spoiler @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Dibo42, YukiV e 2 altri 1 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 4 minuti fa, Anam ha scritto: Da Pokémon Ultimate Fusion, arriva Wurmsmog di tipo Coleottero/Psico! Design originale: Nascondi contenuto Artwork: Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) La fusione più bizzarra che abbia mai visto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: La fusione più bizzarra che abbia mai visto Nah, ce ne sono altre di sicuro. Questa è una delle più semplici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Adesso, Anam ha scritto: Nah, ce ne sono altre di sicuro. Questa è una delle più semplici Anche di più? Voglio proprio vedere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Anche di più? Voglio proprio vedere Di quelli vecchi intendevo ^^" Di nuovi ne usciranno sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 1 minuto fa, Anam ha scritto: Di quelli vecchi intendevo ^^" Di nuovi ne usciranno sicuramente Io intendevo in generale, e li sto vedendo quelli vecchi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 10 minuti fa, Anam ha scritto: Da Pokémon Ultimate Fusion, arriva Wurmsmog di tipo Coleottero/Psico! Design originale: Nascondi contenuto Artwork: Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) Stupendo! Mi piacciono molto anche i dettagli sull'occhio. Non c'è problema, taggami pure E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 1 ora fa, Anam ha scritto: Da Pokémon Ultimate Fusion, arriva Wurmsmog di tipo Coleottero/Psico! Design originale: Nascondi contenuto Artwork: Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) È in stile galassia e quindi già lo amo! Ora fai le evo? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: È in stile galassia e quindi già lo amo! Ora fai le evo? Potenzialmente si Yuki! Non nell'immediato perchè a quanto pare fare Cascoon/Silcoon fusi con Cosmoem si sta rivelando più difficile del previsto. La forma ovale non è complessa, sono i cosi attaccati a Cosmoem che sono un'ostacolo non da poco. Potrei leggermente modificarne il design ma a quel punto diventerebbe un fakemon piuttosto che una fusione delle due creature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 7 minuti fa, Anam ha scritto: Potenzialmente si Yuki! Non nell'immediato perchè a quanto pare fare Cascoon/Silcoon fusi con Cosmoem si sta rivelando più difficile del previsto. La forma ovale non è complessa, sono i cosi attaccati a Cosmoem che sono un'ostacolo non da poco. Potrei leggermente modificarne il design ma a quel punto diventerebbe un fakemon piuttosto che una fusione delle due creature Ma se è complesso perché non punti a tenere cosmog per tutti? Mmh però mi sa che in quel caso le evo sarebbero infinite comuque si i raggi stellari sono davvero complessi di quel poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ma se è complesso perché non punti a tenere cosmog per tutti? Mmh però mi sa che in quel caso le evo sarebbero infinite comuque si i raggi stellari sono davvero complessi di quel poke Allora dovresti giocare a Infinite Fusion ahahahahah Scherzi a parte, come per tutti i giochi hack rom basati sulle fusioni, tutti quanti seguono uno schema d'evoluzione preciso. Un Pokémon con tre stadi totali partendo dalla base, deve fondersi con un altro Pokémon che ha sempre tre stadi avrà sempre quello schema, a meno che non lo unisci con un Leggendario/Misterioso allora in quel caso è diverso il discorso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 10 minuti fa, Anam ha scritto: Allora dovresti giocare a Infinite Fusion ahahahahah Scherzi a parte, come per tutti i giochi hack rom basati sulle fusioni, tutti quanti seguono uno schema d'evoluzione preciso. Un Pokémon con tre stadi totali partendo dalla base, deve fondersi con un altro Pokémon che ha sempre tre stadi avrà sempre quello schema, a meno che non lo unisci con un Leggendario/Misterioso allora in quel caso è diverso il discorso Ah ok ok ed essendo cosmog un semi leggendario/ultracreatura (dato che si evolve ) si va di logica classica Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 4 ore fa, Anam ha scritto: Da Pokémon Ultimate Fusion, arriva Wurmsmog di tipo Coleottero/Psico! Design originale: Nascondi contenuto Artwork: Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) Carinissimoooooo il disegno ,ottimo lavoro Ma all'ink non partecipi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carinissimoooooo il disegno ,ottimo lavoro Ma all'ink non partecipi? No non ho intenzione di parteciparvi Espi. Non sono nelle condizioni adatte per fare un'iniziativa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 4 minuti fa, Anam ha scritto: No non ho intenzione di parteciparvi Espi. Non sono nelle condizioni adatte per fare un'iniziativa del genere Ah capisco mi spiace molto ma lo capiaco e sta tranquillo Intanto vediamo comunque deimtuoi disegni e va bene così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Cosa? Un Bozzolo Solare? Cosa? Un Bozzolo Lunare? COSA, FUSIONI ED EVOLUZIONI DI WURMSMOG? Si. Ieri è vero, avevo detto che non avrei fatto le evoluzioni di Wurmsmog oggi, in quanto volevo prendermi delle pause ogni tanto, ma siccome mi era rimasto sto tarlo in testa mi sono messo di buona volontà e così una linea evolutiva è fatta. Ora mancano le evoluzioni finali, e nonostante siano complesse di base penso che ne farò una e poi farò l'altra Silcooem e Cascooem, entrambi di tipo Coleottero/Psico (come gli originali Silcoon e Cascoon mantengono il loro tipo fino all'evoluzione finale) Spoiler Spoiler Tag: Spoiler @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Dibo42, YukiV e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 3 minuti fa, Anam ha scritto: Cosa? Un Bozzolo Solare? Cosa? Un Bozzolo Lunare? COSA, FUSIONI ED EVOLUZIONI DI WURMSMOG? Si. Ieri è vero, avevo detto che non avrei fatto le evoluzioni di Wurmsmog oggi, in quanto volevo prendermi delle pause ogni tanto, ma siccome mi era rimasto sto tarlo in testa mi sono messo di buona volontà e così una linea evolutiva è fatta. Ora mancano le evoluzioni finali, e nonostante siano complesse di base penso che ne farò una e poi farò l'altra Silcooem e Cascooem, entrambi di tipo Coleottero/Psico (come gli originali Silcoon e Cascoon mantengono il loro tipo fino all'evoluzione finale) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) design interessante E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 18 minuti fa, Anam ha scritto: Cosa? Un Bozzolo Solare? Cosa? Un Bozzolo Lunare? COSA, FUSIONI ED EVOLUZIONI DI WURMSMOG? Si. Ieri è vero, avevo detto che non avrei fatto le evoluzioni di Wurmsmog oggi, in quanto volevo prendermi delle pause ogni tanto, ma siccome mi era rimasto sto tarlo in testa mi sono messo di buona volontà e così una linea evolutiva è fatta. Ora mancano le evoluzioni finali, e nonostante siano complesse di base penso che ne farò una e poi farò l'altra Silcooem e Cascooem, entrambi di tipo Coleottero/Psico (come gli originali Silcoon e Cascoon mantengono il loro tipo fino all'evoluzione finale) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) Anche questi, in termini di bizzarria, fanno un ottimo lavoro. Ben fatto E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 1 ora fa, Anam ha scritto: Cosa? Un Bozzolo Solare? Cosa? Un Bozzolo Lunare? COSA, FUSIONI ED EVOLUZIONI DI WURMSMOG? Si. Ieri è vero, avevo detto che non avrei fatto le evoluzioni di Wurmsmog oggi, in quanto volevo prendermi delle pause ogni tanto, ma siccome mi era rimasto sto tarlo in testa mi sono messo di buona volontà e così una linea evolutiva è fatta. Ora mancano le evoluzioni finali, e nonostante siano complesse di base penso che ne farò una e poi farò l'altra Silcooem e Cascooem, entrambi di tipo Coleottero/Psico (come gli originali Silcoon e Cascoon mantengono il loro tipo fino all'evoluzione finale) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) Bellissimiiiiii che design cool e original,adoro silcooem sarebbe subito nella mia squadra TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Stasera penso continuamente di disegnare e progettare Dustala, dato che di quest'ultimo disegno di Beautileo che ho realizzato in mattinata me ne sono letteralmente innamorato del suo design. Ecco a voi Beautileo, di tipo Coleottero/Acciaio! Spoiler Tag: Spoiler @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo / @Drake @Diamaxus (Non vi dispiace se vi posso taggare qui? se non vi va, va benissimo e vi tolgo dalla Lista tag) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, TheWorld98, Diamaxus e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati