Celes Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 35 minuti fa, Alemat ha scritto: Post extra per pubblicare le richieste finalmente completate arrivate da alcuni utenti Richiesto da @Celes , uno scintillante Kukui che surfa nell'oceano. È vero che l'estate sta finendo, ma è pur vero che ad Alola è sempre estate. Ecco a voi: Professor Kukui ~ Surf Richiesto invece da @Quasar, un semplice sprite overworld di uno dei suoi personaggi preferiti, cioè: Alberta ~ Polizia Internazionale Per completezza ho deciso di fare anche lo sprite overworld della sua versione originale: Alberta ~ Dama Torre Lotta Che ne pensate? Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Grazieeeeeee \ / L'hai realizzato magnificamente, proprio come l'avevo in mente, che cavalca le onde col sorrisone, i suoi capelli sciolti al vento e i luccichii tutt'intorno Un capolavoro THANK YOUUUUUU 🙏 32 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie , Celes lo aveva richiesto moltissimo tempo fa, ha aspettato un po' troppo Ma dai, non fa niente, figurati E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 56 minuti fa, Alemat ha scritto: Post extra per pubblicare le richieste finalmente completate arrivate da alcuni utenti Richiesto da @Celes , uno scintillante Kukui che surfa nell'oceano. È vero che l'estate sta finendo, ma è pur vero che ad Alola è sempre estate. Ecco a voi: Professor Kukui ~ Surf Richiesto invece da @Quasar, un semplice sprite overworld di uno dei suoi personaggi preferiti, cioè: Alberta ~ Polizia Internazionale Per completezza ho deciso di fare anche lo sprite overworld della sua versione originale: Alberta ~ Dama Torre Lotta Che ne pensate? Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Ottimi lavori! Migliori a vista d'occhio, è bello passare di qui e vedere cosa combini. Se posso dare un consiglio: attenzione ai colori dei bordi. In Kukui sono quasi tutti bordi neri, mentre certi dettagli (la mano in avanti o il lato superiore della tavola da surf) andrebbero marrone/arancione scuro, perché illuminati dal sole. In Alberta, al contrario, i capelli hanno bordi viola scuro, ma nelle parti più basse (tipo la coda o i bordi laterali) andrebbero con i bordi neri perché in ombra. Però tralasciando questo Alberta potrebbe sembrare un overworld ufficiale, e la posizione di Kukui è azzeccata. Non dev'essere stato facile capire come farla, visto che non è presa da sprite ufficiali, quindi gg. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Post extra per pubblicare le richieste finalmente completate arrivate da alcuni utenti Richiesto da @Celes , uno scintillante Kukui che surfa nell'oceano. È vero che l'estate sta finendo, ma è pur vero che ad Alola è sempre estate. Ecco a voi: Professor Kukui ~ Surf Richiesto invece da @Quasar, un semplice sprite overworld di uno dei suoi personaggi preferiti, cioè: Alberta ~ Polizia Internazionale Per completezza ho deciso di fare anche lo sprite overworld della sua versione originale: Alberta ~ Dama Torre Lotta Che ne pensate? Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Alberta è bellissima! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Post extra per pubblicare le richieste finalmente completate arrivate da alcuni utenti Richiesto da @Celes , uno scintillante Kukui che surfa nell'oceano. È vero che l'estate sta finendo, ma è pur vero che ad Alola è sempre estate. Ecco a voi: Professor Kukui ~ Surf Richiesto invece da @Quasar, un semplice sprite overworld di uno dei suoi personaggi preferiti, cioè: Alberta ~ Polizia Internazionale Per completezza ho deciso di fare anche lo sprite overworld della sua versione originale: Alberta ~ Dama Torre Lotta Che ne pensate? Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Veramente belle Grazie! 59 minuti fa, Celes ha scritto: Grazieeeeeee \ / L'hai realizzato magnificamente, proprio come l'avevo in mente, che cavalca le onde col sorrisone, i suoi capelli sciolti al vento e i luccichii tutt'intorno Un capolavoro THANK YOUUUUUU 🙏 Ma dai, non fa niente, figurati Grazie a te Il problema è che Kukui non si ferma, resterà a surfare all'infinito... 43 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ottimi lavori! Migliori a vista d'occhio, è bello passare di qui e vedere cosa combini. Se posso dare un consiglio: attenzione ai colori dei bordi. In Kukui sono quasi tutti bordi neri, mentre certi dettagli (la mano in avanti o il lato superiore della tavola da surf) andrebbero marrone/arancione scuro, perché illuminati dal sole. In Alberta, al contrario, i capelli hanno bordi viola scuro, ma nelle parti più basse (tipo la coda o i bordi laterali) andrebbero con i bordi neri perché in ombra. Però tralasciando questo Alberta potrebbe sembrare un overworld ufficiale, e la posizione di Kukui è azzeccata. Non dev'essere stato facile capire come farla, visto che non è presa da sprite ufficiali, quindi gg. Grazie Pory, a me fa molto piacere quando passi qui a commentare Grazie anche per i consigli. È vero, per Kukui ho fatto un disastro con i bordi. Mi sono concentrato così tanto a fare una posa decente che ho trascurato completamente questa cosa... sorry La posa non è stata sicuramente semplice da concepire, ho dovuto fare un po' di tentativi, ma devo dire che mi soddisfa Per Alberta anche ti dò ragione ovviamente XD nulla da aggiungere se non grazie per aver detto che potrebbe sembrare ufficiale Grazie ancora per il commento! 55 minuti fa, YukiV ha scritto: Alberta è bellissima! Grazie! 47 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie a te Il problema è che Kukui non si ferma, resterà a surfare all'infinito... Allora rimediamo: "surfando", "surfante"...cosí surfa anche in altri "modi" E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 4 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie ,oggi ho postato roba più semplice XD Grazie , però tu sei di parte Grazie , Celes lo aveva richiesto moltissimo tempo fa, ha aspettato un po' troppo Grazie Dibo , ma ringrazia anche Quasar per la richiesta u.u Ora qualcuno finalmente si occuperà delle Ultracreature che stanno gironzolando ad Alola Di nullaaaa bellissimo kukuino così su su prenditi il tuo tempo per fare le cose te che nessuno ti mette fretta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 11 ore fa, Alemat ha scritto: Post extra per pubblicare le richieste finalmente completate arrivate da alcuni utenti Richiesto da @Celes , uno scintillante Kukui che surfa nell'oceano. È vero che l'estate sta finendo, ma è pur vero che ad Alola è sempre estate. Ecco a voi: Professor Kukui ~ Surf Richiesto invece da @Quasar, un semplice sprite overworld di uno dei suoi personaggi preferiti, cioè: Alberta ~ Polizia Internazionale Per completezza ho deciso di fare anche lo sprite overworld della sua versione originale: Alberta ~ Dama Torre Lotta Che ne pensate? Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Bellissimi! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 12 ore fa, Alemat ha scritto: Post extra per pubblicare le richieste finalmente completate arrivate da alcuni utenti Richiesto da @Celes , uno scintillante Kukui che surfa nell'oceano. È vero che l'estate sta finendo, ma è pur vero che ad Alola è sempre estate. Ecco a voi: Professor Kukui ~ Surf Richiesto invece da @Quasar, un semplice sprite overworld di uno dei suoi personaggi preferiti, cioè: Alberta ~ Polizia Internazionale Per completezza ho deciso di fare anche lo sprite overworld della sua versione originale: Alberta ~ Dama Torre Lotta Che ne pensate? Lista tag Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Belli tutti, soprattutto il kukui! (non me lo ricordavo così luccicante XD) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 10 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie! Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 14 ore fa, Alemat ha scritto: Post extra per pubblicare le richieste finalmente completate arrivate da alcuni utenti Richiesto da @Celes , uno scintillante Kukui che surfa nell'oceano. È vero che l'estate sta finendo, ma è pur vero che ad Alola è sempre estate. Ecco a voi: Professor Kukui ~ Surf Richiesto invece da @Quasar, un semplice sprite overworld di uno dei suoi personaggi preferiti, cioè: Alberta ~ Polizia Internazionale Per completezza ho deciso di fare anche lo sprite overworld della sua versione originale: Alberta ~ Dama Torre Lotta Che ne pensate? Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Sono tutti stupendi. Alberta bellissimo personaggio e sei riuscito a renderle pienamente giustizia. Kukui è fantastico con i capelli al vento e i luccichii. Riesco facilmente ad immaginarlo in questo modo, magari con Magnolia a riva che lo guarda così E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2022 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Bellissimi! Grazie 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Belli tutti, soprattutto il kukui! (non me lo ricordavo così luccicante XD) Grazie, come dice sempre Celes, Kukui significa Luce, quindi è luccicante u.u 51 minuti fa, Lotta ha scritto: Sono tutti stupendi. Alberta bellissimo personaggio e sei riuscito a renderle pienamente giustizia. Kukui è fantastico con i capelli al vento e i luccichii. Riesco facilmente ad immaginarlo in questo modo, magari con Magnolia a riva che lo guarda così Grazie anche a te Ogni dettaglio di Kukui (tranne i contorni sbagliati XD) è stato deciso da Celes, quindi sia luccichii che capelli al vento XD E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling e Lotta 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 18 ore fa, Alemat ha scritto: Post extra per pubblicare le richieste finalmente completate arrivate da alcuni utenti Richiesto da @Celes , uno scintillante Kukui che surfa nell'oceano. È vero che l'estate sta finendo, ma è pur vero che ad Alola è sempre estate. Ecco a voi: Professor Kukui ~ Surf Richiesto invece da @Quasar, un semplice sprite overworld di uno dei suoi personaggi preferiti, cioè: Alberta ~ Polizia Internazionale Per completezza ho deciso di fare anche lo sprite overworld della sua versione originale: Alberta ~ Dama Torre Lotta Che ne pensate? Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Carinissimo Kukui che fa surf! E pure Alberta omg, my beloved, mi piace un sacco come ti è venuta la versione della polizia internazionale çWç E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2022 2 ore fa, Vale ha scritto: Carinissimo Kukui che fa surf! E pure Alberta omg, my beloved, mi piace un sacco come ti è venuta la versione della polizia internazionale çWç Grazie Vale! Alberta ha molti fan a quanto pare, più di quanti immaginavo E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 On 5/9/2022 at 12:13, Alemat ha scritto: Grazie Grazie, come dice sempre Celes, Kukui significa Luce, quindi è luccicante u.u Grazie anche a te Ogni dettaglio di Kukui (tranne i contorni sbagliati XD) è stato deciso da Celes, quindi sia luccichii che capelli al vento XD Su, abbi fiducia in te (anche se non dovrei essere proprio io a dirlo). Sebbene io non me ne intenda, mi rendo conto che non dev'essere stato semplice realizzare uno sprite del genere. Vedrai che andrà sempre meglio, e a me piace molto. I tuoi sprites, oltre ad essere bellissimi, sono colmi di poesia. La percepisco e riesco ad immaginare il mondo che li circonda. Sono speciali. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Su, abbi fiducia in te (anche se non dovrei essere proprio io a dirlo). Sebbene io non me ne intenda, mi rendo conto che non dev'essere stato semplice realizzare uno sprite del genere. Vedrai che andrà sempre meglio, e a me piace molto. I tuoi sprites, oltre ad essere bellissimi, sono colmi di poesia. La percepisco e riesco ad immaginare il mondo che li circonda. Sono speciali. Grazie per le bellissime parole, mi commuovono E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadowlitten7 Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 ciaooo ho appena scoperto questo sito di meraviglie. se avessi una richiestuccia dovrei farla qui o scriverti in privato? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2022 (modificato) 2 ore fa, Shadowlitten7 ha scritto: ciaooo ho appena scoperto questo sito di meraviglie. se avessi una richiestuccia dovrei farla qui o scriverti in privato? Innanzitutto grazie Approfitto di questo tuo messaggio per fare un chiarimento a tutti Per le richieste, non fatele in gallery per favore. Potete scrivermi un MP dove poi vi faccio sapere se la richiesta è fattibile per me (ci sono un sacco di cose che non so fare ) oppure nella sezione apposita qui dove anche altre persone potrebbero aiutarvi. Vi invito a leggere anche il regolamento sulle richieste grafiche Se fate una richiesta, l'importante è che la difficoltà del lavoro desiderato sia al livello con quanto ho già pubblicato in gallery (potete vedere nel primo post tutto quello che ho postato finora). Diciamo che disegnare da zero una figura complessa nelle dimensioni di una doll non è l'ideale, per capirci , così come fare animazioni troppo complesse. In questi casi non potrei accontentarvi e mi dispiacerebbe molto non farlo. Anche se vi ricordo che da regolamento non sono obbligato ad accettare le richieste che mi arrivano Modificato 8 settembre, 2022 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2022 (modificato) Posto due cosette random La prima è una richiesta di @IcyFlame , uno sprite overworld di un pg di Genshin Impact. Io non gioco a Genshin e non so nulla di questo personaggio, ma il suo design mi piace un sacco (chissà perché ). Sto parlando di: Cyno (Genshin Impact) Se non lo conoscete eccovi un'immagine esplicativa Infine, un'altra coppia Allenatore+Pokémon proveniente da Johto, scelta completamente a caso Insieme hanno fatto piangere moltissimi allenatori in erba, nonostante all'apparenza sembrassero alquanto innocui... Entrano rotolando di prepotenza nella mia gallery... Chiara e Miltank L'animazione di Chiara è ispirata a quella dello sprite di battaglia di quinta generazione, chiara-mente Cosa ne pensate? Grazie per essere passati e arriverderci a chissà quando! Lista tag: Spoiler @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Modificato 22 settembre, 2022 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Giove0, ShadowBlue, Green e 11 altri 5 5 4 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Posto due cosette random La prima è una richiesta di @IcyFlame , uno sprite overworld di un pg di Genshin Impact. Io non gioco a Genshin e non so nulla di questo personaggio, ma il suo design mi piace un sacco (chissà perché ). Sto parlando di: Cyno (Genshin Impact) Se non lo conoscete eccovi un'immagine esplicativa Infine, un'altra coppia Allenatore+Pokémon proveniente da Johto, scelta completamente a caso Insieme hanno fatto piangere moltissimi allenatori in erba, nonostante all'apparenza sembrassero alquanto innocui... Entrano rotolando di prepotenza nella mia gallery... Chiara e Miltank L'animazione di Chiara è ispirata a quella dello sprite di battaglia di quinta generazione, chiara-mente Cosa ne pensate? Grazie per essere passati e arriverderci a chissà quando! Lista tag: Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Adoro l'animaziine di quel miltank simpaticissima e cute,bella anche chiara per quanto non sia fan del personaggio Cyno è venuto benissimo molto cool...e gica a genshin te lo dice anche lechonk E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 3 minuti fa, Alemat ha scritto: chiara-mente A parte gli scherzi, tutte bellissime come sempre! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 14 minuti fa, Alemat ha scritto: Posto due cosette random La prima è una richiesta di @IcyFlame , uno sprite overworld di un pg di Genshin Impact. Io non gioco a Genshin e non so nulla di questo personaggio, ma il suo design mi piace un sacco (chissà perché ). Sto parlando di: Cyno (Genshin Impact) Se non lo conoscete eccovi un'immagine esplicativa Infine, un'altra coppia Allenatore+Pokémon proveniente da Johto, scelta completamente a caso Insieme hanno fatto piangere moltissimi allenatori in erba, nonostante all'apparenza sembrassero alquanto innocui... Entrano rotolando di prepotenza nella mia gallery... Chiara e Miltank L'animazione di Chiara è ispirata a quella dello sprite di battaglia di quinta generazione, chiara-mente Cosa ne pensate? Grazie per essere passati e arriverderci a chissà quando! Lista tag: Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Very good E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 17 minuti fa, Alemat ha scritto: Posto due cosette random La prima è una richiesta di @IcyFlame , uno sprite overworld di un pg di Genshin Impact. Io non gioco a Genshin e non so nulla di questo personaggio, ma il suo design mi piace un sacco (chissà perché ). Sto parlando di: Cyno (Genshin Impact) Se non lo conoscete eccovi un'immagine esplicativa Infine, un'altra coppia Allenatore+Pokémon proveniente da Johto, scelta completamente a caso Insieme hanno fatto piangere moltissimi allenatori in erba, nonostante all'apparenza sembrassero alquanto innocui... Entrano rotolando di prepotenza nella mia gallery... Chiara e Miltank L'animazione di Chiara è ispirata a quella dello sprite di battaglia di quinta generazione, chiara-mente Cosa ne pensate? Grazie per essere passati e arriverderci a chissà quando! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Fantastici sia Cyno che l'accoppiata infernale di seconda gen, ottimo lavoro anche stavolta E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 16 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: A parte gli scherzi, tutte bellissime come sempre! Se vuoi te lo torcio XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Mr.Sparkling 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 22 minuti fa, Alemat ha scritto: ale sei un figo @Darki guarda come lo sto convertendo a venerare Cyno!! E' stata aggiunta una reazione da Darki, Giove0, evilespeon e 1 altro 2 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati