Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 17 ore fa, Alemat ha scritto: Riolu puzza o è skif Spoiler Molto bello Ash, pikachu poi ha animazioni molto fluide solo l'avrei fatto più giallo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Lucario bleh Spoiler jk L'animazione è figa, complimenti E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 4 ore fa, Alemat ha scritto: Chomp Chomp Grazieeee Ma 3 è il numero perfetto u.u Poi ci sta comunque anche espi portata sul trono dai Pika u.u, quindi non sono sole :0 :0 :0 Devi farmi cattiva pubblicità allo staff, così anche se gli piacesse non me la chiederanno e non sarà la monocopia di Darki XD Ma non è così a zeria,a zeria è 0 tranne quando si tratta di espeon animate...li è 100 che ha due 0 XD Ma espi portata sul torno dai pika è una gattide solitaria u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Molto bello Ash, pikachu poi ha animazioni molto fluide solo l'avrei fatto più giallo Spoiler Grazie, è un Pikachu abbronzato. I pikachu diventano blu quando prendono troppo il sole e si allungano pure 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: Lucario bleh Apri contenuto nascosto jk L'animazione è figa, complimenti Sì, Lucario è un Pokémon bleu, è un dato di fatto Spoiler Grazie E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 (modificato) On 26/10/2023 at 23:36, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Apri contenuto nascosto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Non voglio commentare perché sono molto delusa dal fatto che Bianco2 non finisce con Charles che porta la protagonista in moto verso il tramonto. (lo so, non c'entra nulla... ma non potevo certo scrivere che Riolu puzza o è skif...) Naturalmente sto scherzando. Il tuo lavoro mi piace moltissimo, l'animazione è spettacolare. Non sapevo che volessi abbandonare questo sprite, ma sono contenta che tu non l'abbia fatto. So che tu puoi riuscire in tutto ciò che decidi di fare. Modificato 31 ottobre, 2023 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 11 ore fa, Lotta ha scritto: Non voglio commentare perché sono molto delusa dal fatto che Bianco2 non finisce con Charles che porta la protagonista in moto verso il tramonto. Ma... non è mica colpa mia questo 11 ore fa, Lotta ha scritto: Il tuo lavoro mi piace moltissimo, l'animazione è spettacolare. Non sapevo che volessi abbandonare questo sprite, ma sono contenta che tu non l'abbia fatto. So che tu puoi riuscire in tutto ciò che decidi di fare. Boh insomma, mi ero reso conto che il lavoro che era richiesto per realizzare la cosa che stavo immaginando era probabilmente superiore alle mie capacità e che il risultato non sarebbe stato poi soddisfacente per me. Avrei perso tempo insomma per fare qualcosa che poi aveva scarso valore, per questo la volevo accantonare. Nonostante l'impegno che ci ho messo sia stato superiore a quasi tutti gli altri lavori, non penso comunque sia nella top delle animazioni che ho fatto, a livello di stupore che genera in chi la guarda intendo. Poi magari è un'impressione mia dovuta al fatto che mi immaginavo un risultato finale un po' diverso Grazie E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Nonostante l'impegno che ci ho messo sia stato superiore a quasi tutti gli altri lavori, non penso comunque sia nella top delle animazioni che ho fatto, a livello di stupore che genera in chi la guarda intendo. Poi magari è un'impressione mia dovuta al fatto che mi immaginavo un risultato finale un po' diverso Ti posso assicurare che da principiante nella pixel art rimango a bocca aperta quando la guardo. Ma in quanto “artista“ capisco perfettamente i tuoi sentimenti perché mi succede proprio sempre con i miei disegni. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ti posso assicurare che da principiante nella pixel art rimango a bocca aperta quando la guardo. Ma in quanto “artista“ capisco perfettamente i tuoi sentimenti perché mi succede proprio sempre con i miei disegni. Grazie Non che io mi consideri esperto né artista, sia chiaro VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 12 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie Non che io mi consideri esperto né artista, sia chiaro Di nulla Secondo me come minimo puoi considerarti pixel artist E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 17 ore fa, Alemat ha scritto: Ma... non è mica colpa mia questo Boh insomma, mi ero reso conto che il lavoro che era richiesto per realizzare la cosa che stavo immaginando era probabilmente superiore alle mie capacità e che il risultato non sarebbe stato poi soddisfacente per me. Avrei perso tempo insomma per fare qualcosa che poi aveva scarso valore, per questo la volevo accantonare. Nonostante l'impegno che ci ho messo sia stato superiore a quasi tutti gli altri lavori, non penso comunque sia nella top delle animazioni che ho fatto, a livello di stupore che genera in chi la guarda intendo. Poi magari è un'impressione mia dovuta al fatto che mi immaginavo un risultato finale un po' diverso Grazie A me piace moltissimo... mi ha sorpresa davvero. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 @Alemat stupenda camilla e gharchomp mamma mia stupenda !!! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2023 7 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @Alemat stupenda camilla e gharchomp mamma mia stupenda !!! Grazie Shadi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 stupendi tutti tutti uno dopo l'altro complimenti ! continua cosi mi raccomando ! ps posso prendere lui? Raikou ~ Animato l'ho metto vicino a Suicune in firma E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: stupendi tutti tutti uno dopo l'altro complimenti ! continua cosi mi raccomando ! ps posso prendere lui? Raikou ~ Animato l'ho metto vicino a Suicune in firma Si, certo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio Autore Condividi Inviato 20 gennaio Ho dimenticato di aggiornare la gallery con il premio del Programma Fedeltà dell'anno scorso Vabbé lo faccio ora per completezza XD Riolu e Wooper di Alemat Chi mi segue almeno da un anno sa benissimo che ho riciclato lo sprite da me scartato per il premio dell'anno scorso. Non ho avuto tempo per pensare ad una nuova idea o per fare esperimenti e poi comunque non mi dispiaceva, più volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio usare questo Ho voluto solo fare un ritocchino aggiungendo la parte con Wooper che appare totalmente random, visto che soprattutto gli utenti attivi nel periodo del GDR mi identificano un po' con quel Pokémon , sicuramente perché sono carino come lui >w< mica perché sono un senza mani sciocco e ingenuo u.u Lista tag anche se non sarebbe necessario visto che sostanzialmente si tratta di un repost Spoiler @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, MoonlightUmbreon, Eleeee e 13 altri 3 6 5 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 26 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho dimenticato di aggiornare la gallery con il premio del Programma Fedeltà dell'anno scorso Vabbé lo faccio ora per completezza XD Riolu e Wooper di Alemat Chi mi segue almeno da un anno sa benissimo che ho riciclato lo sprite da me scartato per il premio dell'anno scorso. Non ho avuto tempo per pensare ad una nuova idea o per fare esperimenti e poi comunque non mi dispiaceva, più volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio usare questo Ho voluto solo fare un ritocchino aggiungendo la parte con Wooper che appare totalmente random, visto che soprattutto gli utenti attivi nel periodo del GDR mi identificano un po' con quel Pokémon , sicuramente perché sono carino come lui >w< mica perché sono un senza mani sciocco e ingenuo u.u Lista tag anche se non sarebbe necessario visto che sostanzialmente si tratta di un repost Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire È carinissimo e secondo me è stata un’ottima scelta inserire anche wooper. Ti identifico con lui perché è un personaggio che mi è rimasto nel cuore u.u E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 31 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho dimenticato di aggiornare la gallery con il premio del Programma Fedeltà dell'anno scorso Vabbé lo faccio ora per completezza XD Riolu e Wooper di Alemat Chi mi segue almeno da un anno sa benissimo che ho riciclato lo sprite da me scartato per il premio dell'anno scorso. Non ho avuto tempo per pensare ad una nuova idea o per fare esperimenti e poi comunque non mi dispiaceva, più volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio usare questo Ho voluto solo fare un ritocchino aggiungendo la parte con Wooper che appare totalmente random, visto che soprattutto gli utenti attivi nel periodo del GDR mi identificano un po' con quel Pokémon , sicuramente perché sono carino come lui >w< mica perché sono un senza mani sciocco e ingenuo u.u Lista tag anche se non sarebbe necessario visto che sostanzialmente si tratta di un repost Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Wupah! C'era il tuo cuginetto paldense in live di Rem l'altro giorno comunque :0 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 34 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho dimenticato di aggiornare la gallery con il premio del Programma Fedeltà dell'anno scorso Vabbé lo faccio ora per completezza XD Riolu e Wooper di Alemat Chi mi segue almeno da un anno sa benissimo che ho riciclato lo sprite da me scartato per il premio dell'anno scorso. Non ho avuto tempo per pensare ad una nuova idea o per fare esperimenti e poi comunque non mi dispiaceva, più volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio usare questo Ho voluto solo fare un ritocchino aggiungendo la parte con Wooper che appare totalmente random, visto che soprattutto gli utenti attivi nel periodo del GDR mi identificano un po' con quel Pokémon , sicuramente perché sono carino come lui >w< mica perché sono un senza mani sciocco e ingenuo u.u Lista tag anche se non sarebbe necessario visto che sostanzialmente si tratta di un repost Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Io ho sempre pensato avevomun rival con le mani...sono scioccata XD comunque carinissima l'aggunta di felino adrooooo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ho dimenticato di aggiornare la gallery con il premio del Programma Fedeltà dell'anno scorso Vabbé lo faccio ora per completezza XD Riolu e Wooper di Alemat Chi mi segue almeno da un anno sa benissimo che ho riciclato lo sprite da me scartato per il premio dell'anno scorso. Non ho avuto tempo per pensare ad una nuova idea o per fare esperimenti e poi comunque non mi dispiaceva, più volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio usare questo Ho voluto solo fare un ritocchino aggiungendo la parte con Wooper che appare totalmente random, visto che soprattutto gli utenti attivi nel periodo del GDR mi identificano un po' con quel Pokémon , sicuramente perché sono carino come lui >w< mica perché sono un senza mani sciocco e ingenuo u.u Lista tag anche se non sarebbe necessario visto che sostanzialmente si tratta di un repost Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Anche se l'ho già scritto nel topic delle premiazioni mi permetto di rinnovarti i complimenti. Adoro sia l'idea sia la resa. Quel Wooper è così vivo, riesco ad immaginarlo mentre dice 'Wopa!' E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 2 ore fa, Alemat ha scritto: Ho dimenticato di aggiornare la gallery con il premio del Programma Fedeltà dell'anno scorso Vabbé lo faccio ora per completezza XD Riolu e Wooper di Alemat Chi mi segue almeno da un anno sa benissimo che ho riciclato lo sprite da me scartato per il premio dell'anno scorso. Non ho avuto tempo per pensare ad una nuova idea o per fare esperimenti e poi comunque non mi dispiaceva, più volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio usare questo Ho voluto solo fare un ritocchino aggiungendo la parte con Wooper che appare totalmente random, visto che soprattutto gli utenti attivi nel periodo del GDR mi identificano un po' con quel Pokémon , sicuramente perché sono carino come lui >w< mica perché sono un senza mani sciocco e ingenuo u.u Lista tag anche se non sarebbe necessario visto che sostanzialmente si tratta di un repost Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Not bad E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 3 ore fa, Alemat ha scritto: Riolu e Felino di Alemat Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Sistemato! Davvero carino! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio Autore Condividi Inviato 20 gennaio 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: È carinissimo e secondo me è stata un’ottima scelta inserire anche wooper. Ti identifico con lui perché è un personaggio che mi è rimasto nel cuore u.u Grazie, anche se credo faccia più effetto se si conosce già la prima versione perché ci si aspetta ancora meno che appaia Wooper XD Nel frattempo, in una dimensione distante... Spoiler Wooooh il cane fluffoso ha detto che gli sono rimasto nel cuore, upah! Ma come ho fatto ad entrarci?! E come faccio ad uscire fuori??? Datemi una manoooo, upaaaah!!! Scherzavo, gli mando un avvolgente abbraccio! 6 ore fa, ZedeFire ha scritto: Wupah! C'era il tuo cuginetto paldense in live di Rem l'altro giorno comunque :0 Upah! Sempre dalla stessa dimensione di prima... Spoiler Umpf! I miei cuginetti paldensi, non li sopporto proprio, mi hanno sempre fatto i dispetti. Sono davvero dei parenti tossici, upah! Viziati di continuo da mio zio Claudio che se li porta sempre in spalla u.upah... 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ho sempre pensato avevomun rival con le mani...sono scioccata XD comunque carinissima l'aggunta di felino adrooooo Ma, è vero altrimenti come ti avrei fatto così tanti facepalm senza mani? Grazieeee 5 ore fa, Lotta ha scritto: Anche se l'ho già scritto nel topic delle premiazioni mi permetto di rinnovarti i complimenti. Adoro sia l'idea sia la resa. Quel Wooper è così vivo, riesco ad immaginarlo mentre dice 'Wopa!' Grazieee Lotta 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Not bad Thanks 4 ore fa, Quasar ha scritto: Sistemato! Davvero carino! Ah, scusa, non mi ero accorto dell'errore Grazie E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Lotta, Diamaxus e 1 altro 2 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio 33 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie, anche se credo faccia più effetto se si conosce già la prima versione perché ci si aspetta ancora meno che appaia Wooper XD Nel frattempo, in una dimensione distante... Nascondi contenuto Wooooh il cane fluffoso ha detto che gli sono rimasto nel cuore, upah! Ma come ho fatto ad entrarci?! E come faccio ad uscire fuori??? Datemi una manoooo, upaaaah!!! Scherzavo, gli mando un avvolgente abbraccio! Upah! Sempre dalla stessa dimensione di prima... Nascondi contenuto Umpf! I miei cuginetti paldensi, non li sopporto proprio, mi hanno sempre fatto i dispetti. Sono davvero dei parenti tossici, upah! Viziati di continuo da mio zio Claudio che se li porta sempre in spalla u.upah... Ma, è vero altrimenti come ti avrei fatto così tanti facepalm senza mani? Grazieeee Grazieee Lotta Thanks Ah, scusa, non mi ero accorto dell'errore Grazie Di nulla La prima non ricordo se la ho vista Che carino Gli ho fatto una foto su pokemon Snap, appena la passo te la faccio vedere XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio 1 ora fa, Alemat ha scritto: Grazie, anche se credo faccia più effetto se si conosce già la prima versione perché ci si aspetta ancora meno che appaia Wooper XD Nel frattempo, in una dimensione distante... Apri contenuto nascosto Wooooh il cane fluffoso ha detto che gli sono rimasto nel cuore, upah! Ma come ho fatto ad entrarci?! E come faccio ad uscire fuori??? Datemi una manoooo, upaaaah!!! Scherzavo, gli mando un avvolgente abbraccio! Upah! Sempre dalla stessa dimensione di prima... Apri contenuto nascosto Umpf! I miei cuginetti paldensi, non li sopporto proprio, mi hanno sempre fatto i dispetti. Sono davvero dei parenti tossici, upah! Viziati di continuo da mio zio Claudio che se li porta sempre in spalla u.upah... Ma, è vero altrimenti come ti avrei fatto così tanti facepalm senza mani? Grazieeee Grazieee Lotta Thanks Ah, scusa, non mi ero accorto dell'errore Grazie Ma piango che usi ste esempio e wooper saluta tutti da altre dimensioni tranne me XD Di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio 8 ore fa, Alemat ha scritto: Thanks You are welcome Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati