evilespeon Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 5 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 24: Hope Nascondi contenuto Sto cercando disperatamente di trovare shiny piplup in Arceus, sono mesi che lo cerco. Quel strunz... Ah ah iuto quel strunz mi ha fatt rjdere...ma non voglio infierire XD dai dai sono certa che lo troverai non mollare comunque davvero super cute il piplup che attende a cattura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Giorno 25: Perish Song Spoiler Come finire la canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 5 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 25: Perish Song Nascondi contenuto Come finire la canzone Ma povera che brutta fine sta per fare XD si vede era all'ultimo dei 4 turni Comunque davvero carina come idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 Giorno 26: Lechonk Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 16 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 26: Lechonk Nascondi contenuto Ben fatto! Te lo immagini Lechonk doppiato da Matsuoka Yoshitsugu in Scarlatto e Violetto? Farebbe morire dal ridere secondo me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 26: Lechonk Nascondi contenuto Bel crossover Ora peró me lo immagino cosí Lechonk quando si arrabbia XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 4 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 26: Lechonk Nascondi contenuto Ah ah no vabbe demon slayer style XD adorooooo idea troppo simpatica ed è venuto bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 Giorno 27: Eletric Type Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 7 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 27: Eletric Type Nascondi contenuto Ma che simpatica 'espressione di questo pichu spero non si evolva o dovrò farlo lavorare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Giorno 28: Camping Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 7 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 28: Camping Nascondi contenuto Wow! complimenti ti è venuto molto bene. Quando lo guardo mi dà una sensazione di serenità "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 28: Camping Nascondi contenuto Che tenerissimiiiiii e adoro i colori così che fanno molto effetto notturno da camping TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Giorno 29: Cobweb Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 54 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 29: Cobweb Nascondi contenuto Bellissimo e perfetto per il tema ti è venuto alla grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Giorno 30: sneer Spoiler You look pathetic [cit.] @Giove0 @Green@MatBig@Ila@Icarus @Roman @Rockink @Taka @Keroro @YukiV @WhitePenguin @Silverghosturion @Dibo42 @Darki @Diamaxus @Macca @Celes @Eleeee @Kabe @Lyndon (ti torturo finché ritorni in Natushiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Finalmente un Birb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 LOL, il birdo foglioso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 4 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 30: sneer Nascondi contenuto You look pathetic [cit.] @Giove0 @Green@MatBig@Ila@Icarus @Roman @Rockink @Taka @Keroro @YukiV @WhitePenguin @Silverghosturion @Dibo42 @Darki @Diamaxus @Macca @Celes @Eleeee @Kabe @Lyndon (ti torturo finché ritorni in Natushiny) Non poetva mancare il pennuto nel tuo ink ma mi inquieta male XD ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 5 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 30: sneer Apri contenuto nascosto You look pathetic [cit.] @Giove0 @Green@MatBig@Ila@Icarus @Roman @Rockink @Taka @Keroro @YukiV @WhitePenguin @Silverghosturion @Dibo42 @Darki @Diamaxus @Macca @Celes @Eleeee @Kabe @Lyndon (ti torturo finché ritorni in Natushiny) Simpaticissimo! Ben fatto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 @Combo Per Lyndon, se vuoi torturarlo, usa questo tag per iniziare @NatuShiny Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 20 minuti fa, Macca ha scritto: @Combo Per Lyndon, se vuoi torturarlo, usa questo tag per iniziare @NatuShiny Ancora non avete capito quanto sia inutile insistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Giorno 31: Boo! Spoiler Grazie a tutti per la partecipazione, in particolar modo gli utenti che non hanno commentato anzi, mettono i like perché sono troppo pigri @Giove0 @Green@MatBig@Ila@Icarus @Roman @Rockink @Taka @Keroro @YukiV @WhitePenguin @Silverghosturion @Dibo42 @Darki @Diamaxus @Macca @Celes @Eleeee @Kabe @Lyndon (ti torturo finché ritorni in Natushiny) @evilespeon @Alemat @Porygatto @chube @VictiniPika @Riolu007 @Vale @Mana @GameGate01 23 ore fa, Lyndon ha scritto: Ancora non avete capito quanto sia inutile insistere Silenzio traditore, natushiny è il miglior nickname di sempre y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Giorno 31: Boo! Nascondi contenuto Grazie a tutti per la partecipazione, in particolar modo gli utenti che non hanno commentato anzi, mettono i like perché sono troppo pigri @Giove0 @Green@MatBig@Ila@Icarus @Roman @Rockink @Taka @Keroro @YukiV @WhitePenguin @Silverghosturion @Dibo42 @Darki @Diamaxus @Macca @Celes @Eleeee @Kabe @Lyndon (ti torturo finché ritorni in Natushiny) @evilespeon @Alemat @Porygatto @chube @VictiniPika @Riolu007 @Vale @Mana @GameGate01 Silenzio traditore, natushiny è il miglior nickname di sempre y_y Ma è stupendo! Mi fa morir dal ridere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Adesso, Combo ha scritto: Giorno 31: Boo! Nascondi contenuto Grazie a tutti per la partecipazione, in particolar modo gli utenti che non hanno commentato anzi, mettono i like perché sono troppo pigri @Giove0 @Green@MatBig@Ila@Icarus @Roman @Rockink @Taka @Keroro @YukiV @WhitePenguin @Silverghosturion @Dibo42 @Darki @Diamaxus @Macca @Celes @Eleeee @Kabe @Lyndon (ti torturo finché ritorni in Natushiny) @evilespeon @Alemat @Porygatto @chube @VictiniPika @Riolu007 @Vale @Mana @GameGate01 Silenzio traditore, natushiny è il miglior nickname di sempre y_y Grazie a te per i tuoi splendidi lavori!! Top Torchic vs Meowth XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.