Yamiso Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 (modificato) Una delle poche novità del trailer, mi piace lol Modificato 6 ottobre, 2022 da Darki You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Dai lo trovo molto cute e simpat8co alla fine,pensavo sarebbe stato moltoooo peggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai lo trovo molto cute e simpat8co alla fine,pensavo sarebbe stato moltoooo peggio Il lato oscuro ha preso il sopravvento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Carino e carina l'idea di mantenere il nome palindromo, ma un video di 14 minuti con solo lui e due cavolatine non si può proprio vedere. Niente fino alla fine sti giochi non mi danno il benché minimo hype E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_, Riolu007, Leio99 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Carino e carina l'idea di mantenere il nome palindromo, ma un video di 14 minuti con solo lui e due cavolatine non si può proprio vedere. Niente fino alla fine sti giochi non mi danno il benché minimo hype Concordo troppo caro delusione totale con solo cose gia viste e riviste che tristezza Adesso, AngeloConan ha scritto: Il lato oscuro ha preso il sopravvento. Mi cambierò nick in evilfarigiraf presto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo troppo caro delusione totale con solo cose gia viste e riviste che tristezza Mi cambierò nick in evilfarigiraf presto XD Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 4 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ahahah Ci starebbe ci starebbe comuqnue lui unica cosa bella di sto trailer XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 FINALMENTE! Ho aspettato a lungo che Girafarig ricevesse un'evoluzione ed il gran giorno è arrivato! Che dire di lei? È stupenda! C'è solo una cosa negativa di tutto ciò...Ricordate che l'altra volta avevo accennato alla possibilità che fosse un esclusivo di Scarlatto, dal momento che un'allenatrice con il completo arancione era vicino a un Girafarig? Bè nel trailer si vede che uno studente di Violetto lo riceve tramite scambio...quindi mi sa che non potrò vederne scorazzare in giro gli eventuali esemplari selvatici, dato che sono #team Miraidon. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior e Alemat 1 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Bel pokèmon e mi piace che abbia conservato il nome palindromo anche nell'evo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 @Porygatto Cosa ne pensi di questa meraviglia di pokémon? Io sono già in hype!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 (modificato) Bel pokémon, rovinato dal modello 3d, per fortuna che c'è l'artwork ufficiale che li rende giustizia. Modificato 6 ottobre, 2022 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 45 minuti fa, Icarus ha scritto: @Porygatto Cosa ne pensi di questa meraviglia di pokémon? Io sono già in hype!!! Questa beauty è il motivo per cui potrei decidere di comprare il gioco. LO AMO È STUPENDO E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Molto bella, ed era ora Girafarig è sempre stato abbastanza snobbato SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Carino e carina l'idea di mantenere il nome palindromo, ma un video di 14 minuti con solo lui e due cavolatine non si può proprio vedere. Niente fino alla fine sti giochi non mi danno il benché minimo hype Same fratello.. same. Però c'è da dire che il non voler rivelare molte cose sia intenzionale, ma comunque son trailer che non danno nessun tipo du hype (pur conoscendo dai leak tutto quello che il gioco contiene) Sono molto indeciso su questa nona gen, ogni trailer che vedo c'è sempre qualcosa che non va. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Carino, non granché ispirato ma c'è di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Fantasia alla massima potenza nel nome...Un Pokémon con il casco.. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Carino e carina l'idea di mantenere il nome palindromo, ma un video di 14 minuti con solo lui e due cavolatine non si può proprio vedere. Niente fino alla fine sti giochi non mi danno il benché minimo hype hanno per sbaglio mostrato 4 pokemon nuovi oltre a lui, quindi non sarebbe solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 minuti fa, Aleksito ha scritto: hanno per sbaglio mostrato 4 pokemon nuovi oltre a lui, quindi non sarebbe solo quello A malapena teasato, quello è il termine più appropriato perché nel concreto non abbiamo avuto modo di vederli come si deve. Un reveal effettivo non lo abbiamo avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Mi piace anche se come evoluzione la poveretta perde la coda vedetta però se i due cervelli funzionano brne ok? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Avevo visto artwork fatto da un fan mesi fa che somiglia parecchio a questo ufficiale, wow E infatti è quello che speravo, è bellissimo e adoro tanto AAAAA Però 14 Min e uno nuovo così a caso? Che spreco, alcune sono già viste prima, il terastal nulla di nuovo per esempio, bruh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 2 minuti fa, Combo ha scritto: Avevo visto artwork fatto da un fan mesi fa che somiglia parecchio a questo ufficiale, wow Era stato leakato, mesi fa, tutto qua. (Modello 3d incluso) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Macca ha scritto: Era stato leakato, mesi fa, tutto qua. (Modello 3d incluso) Mai visto ilmmodello 3d, sapevo solo artwork Però si, sapevo del leak. Ho detto che speravo che il desgin così fosse vero e infatti sono felice ora Modificato 6 ottobre, 2022 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Un quarto d’ora per una giraffa. Meno male che è una bella giraffa 🦒 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 (modificato) 13 minuti fa, Combo ha scritto: Mai visto ilmmodello 3d, sapevo solo artwork 11 luglio https://forum.pokemonmillennium.net/topic/170947-pokémon-scarlatto-e-violetto-~-discussione-spoiler-rumor-e-leak/page/45/ Ah giusto, nella stessa pagina, ci sono anche i leak sui capipalestra e altro, non aprire il link, se non vuoi spoiler (ogni tanto i spoiler si aprono da soli, per un breve lasso di tempo). Modificato 6 ottobre, 2022 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati