Roman Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 17 Dicembre dalle ore 18:00 alle 20:00 I Mercatini Natalizi stanno riaprendo! Nella giornata di domani avrete la possibilità di ottenere fantastiche bambole a tema Natalizio, che non verranno distribuite in nessun altro momento dell'anno. Tutti gli oggetti dei Mercatini Natalizi verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le PokéDolls! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista bambole misteriose (in costante aggiornamento): Lista bambole esclusive Premium Member (in costante aggiornamento): *rimarranno acquistabili fino alle ore 23:59 del 31 Dicembre Il ghiaccio di Paldea Ancora freschi dalle nostre avventure su Scarlatto e Violetto, ecco l'arrivo di Grusha, il capopalestra di tipo ghiaccio, accompagnato dai suoi compagni Cetoddle e Cetitan. Dolcetti Natalizi I dolci non possono di certo mancare ad una festa. Dolci per tutti! Fanno la loro comparsa Alcremie Pandoro e Panettone. Lo Zabaione sarà uno speciale omaggio per i Premium Member. Forme Invernali Alcuni Pokémon si sono dovuti adattare a questo gelo, Skiddo e la sua evoluzione Gogoat per l'occasione hanno una nuova forma! Una vecchia era Direttamente da Kalos ecco l'arrivo dei Pokémon fossili Amaura e Tyrunt. Travestimenti Natalizi Mercatino a tema Natale, Sawsbuck e Delibird non potevano di certo mancare. Aspetta, c'è qualcosa che non va... Si ringraziano @Freedom e @Taka per gli sprite e @Combo per l'illustrazione. Si ringrazia anche @Porygatto per le basi di Melania, Diantha e Edel. E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Lady_Froslass, AA-AA e 6 altri 5 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 4 minuti fa, Roman ha scritto: Chissà chi ha proposto questa doll E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e evilespeon 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 bellissime soprattutto quelle travestimenti natalizi e non lo dico per comprarmi @Giove0 così me le regala...tanto non lo farebbe massimo me la tira in testa e se la ripiglia XD sono davvero carine Pronta a perdere tutte le incredibilmente rare comunque XD Complimentissimi @Freedom e @Taka e fantastica l'illustrazione @Combo E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Nooo....per via di un impegno mi perderò un sacco di doll, soprattutto quei due magnifici Mimikyu! T.T E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Giove0 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nooo....per via di un impegno mi perderò un sacco di doll, soprattutto quei due magnifici Mimikyu! T.T Se ci si riesce provo a prenderli anche a te non garantisco ma ci provo dai E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 " e @Combo per l'illustrazione." @Combo Ma che fai, mi tradisci per Roman? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Ma sono bellissime e io sono a secco di pp Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 @Combo molto bella l'illustrazione Spero di riuscire a prendere la maggior parte delle doll che mi interessano. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 4XTR3-PRNW4-21772-CHGE8-RE8Y9 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Belleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 8 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: 4XTR3-PRNW4-21772-CHGE8-RE8Y9 Grazie Quel Mimikyu Sawsbuck è troppo sospetto E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: " e @Combo per l'illustrazione." @Combo Ma che fai, mi tradisci per Roman? Colpa tua come al solito Quel borb è un must y_y E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Macca 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 14 minuti fa, Combo ha scritto: Colpa tua come al solito Quel borb è un must y_y Ma come? Sei te, che mi hai tradita e poi chi è il borb? Chatot? Delibird? Saccoferreo? Squawkabilly? Grimmsnarl? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Se ci si riesce provo a prenderli anche a te non garantisco ma ci provo dai Se riuscissi a prenderle anche per me ti ringrazierei un sacco e ti passerei i PP appena potrò ricollegarmi al forum! *^* Purtroppo ho avuto la sfortuna di avere un doppio impegno, potrò partecipare un poco tra uno e l'altro ma la maggior parte delle doll purtroppo me le perderò! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Se riuscissi a prenderle anche per me ti ringrazierei un sacco e ti passerei i PP appena potrò ricollegarmi al forum! *^* Purtroppo ho avuto la sfortuna di avere un doppio impegno, potrò partecipare un poco tra uno e l'altro ma la maggior parte delle doll purtroppo me le perderò! >.<" Ma se te lo riesco a prendere te lo regalo non mi devi nulla tranquillo Capisco mi spiace spero comunque quando ci sei riuscirai a beccare qualcosa di buono Modificato 17 dicembre, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Sfortunatamente potrò partecipare solo alla giornata di oggi, domani sarò impegnato col lavoro. Se però anche domani partisse dalle 18 potrei almeno passare per la fase finale but still, mi perderò praticamente tutte le dolls di domani che tristezza E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 O cielo parte la civil war Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Ok. Con questi orari praticamente non riesco a partecipare. Prenderò pochissimo a sto giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 3 ore fa, YukiV ha scritto: O cielo parte la civil war e guerra sia XD 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ok. Con questi orari praticamente non riesco a partecipare. Prenderò pochissimo a sto giro s eti piace qualcosa dimmi e provo a prendertelo sennò vabbe dopo ti regalo qualcosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: e guerra sia XD s eti piace qualcosa dimmi e provo a prendertelo sennò vabbe dopo ti regalo qualcosa Esatto meglio prepararsi al peggio elemento e ginocchiere perché qui sarà uno sfracello dato che se come al solito compare masters ci sono N e Anita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Esatto meglio prepararsi al peggio elemento e ginocchiere perché qui sarà uno sfracello dato che se come al solito compare masters ci sono N e Anita Ah ah assetto da guerra con pikachu bodyguards XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Come ho scritto anche in shout, provate a nascondere lo streaming prima delle 18 e diteci se notate qualche rallentamento. E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah assetto da guerra con pikachu bodyguards XD Esatto 2 minuti fa, Roman ha scritto: Come ho scritto anche in shout, provate a nascondere lo streaming prima delle 18 e diteci se notate qualche rallentamento. roger! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 4 minuti fa, Roman ha scritto: Come ho scritto anche in shout, provate a nascondere lo streaming prima delle 18 e diteci se notate qualche rallentamento. Lo ho nascosto poco fa per ora va tutto bene comunque ti farò sapere 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Esatto roger! Ci saranno tante mazzate XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Cercherò di prendere qualcosa, considerando che ahimé perderò tutta la giornata di domani perché sarò al lavoro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati