IcyFlame Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno Nome utente: IcyFlame Donazione: 2.00 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno Nome Utente: Riolu007 Donazione: 2.00 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Commento in primo piano Roman Inviato 28 giugno Autore Commento in primo piano Condividi Inviato 28 giugno ★ Livello 1 - Totale di 25 PokéPoints raccolti ✅ Disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Pikachu ed Eeeve in Eventi Speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno Nome utente: TheOldGuard Donazione: 2.00 Take my money please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Commento in primo piano Roman Inviato 28 giugno Autore Commento in primo piano Condividi Inviato 28 giugno ★ Livello 2 - Totale di 50 PokéPoints raccolti ✅ Disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Rotom in Eventi Speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno Nome Utente: Pitima Donazione: 2.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno Nome Utente: TheOldGuard Donazione: 2.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome Utente: LadyDarkrai Donazione: 2.00 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno (modificato) Nome utente: Alex-Toscanacci Donazione: 2.00 Modificato 29 giugno da Alex-Toscanacci Eccesso di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome: Ila Donazione: 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: Icarus Donazione: 2.00 pp Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: ZedeFire Donazione: 2.00 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Donazione: 2.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: Shutmylazer Donazione: 2.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: Diamaxus Donazione: 2.00 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: Darki Donazione: 2.00 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome: Cosmog Donazione: 1.00 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: evilespeon Donazione: 2.00 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: Alemat Donazione: 2.00 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: Giove0 Donazione: 2.00 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: WhitePenguin Donazione: 2.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: Remikyu Donazione: 2.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno ★ Livello 3 - Totale di 75 PokéPoints raccolti ✅ Disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Rotom Forma Suono in Eventi Speciali Per i Premium Member è disponibile anche una versione speciale! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire, evilespeon e 1 altro 3 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome utente: Dibo42 Donazione: 2.00 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Nome Utente: Lady_Froslass Donazione: 1.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
Livello 1 sbloccato
Raccomandato da Roman
0 reazioni
Vai al post
Posted by Roman,
Livello 2 sbloccato
Raccomandato da Roman
0 reazioni
Vai al post