bb01 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Dialga al primo posto. Poi, a pari merito, Grovyle e Celebi. Terzo posto, a pari merito Decidueye e Dhelmise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Snorlax Bisharp Lucario Blastoise ( probabile il mio primo pokèmon in assoluto grazie alla versione verde foglia per GB ) Gengar Leggendari: Mewtwo Rayquaza Zygarde Necrozma Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 (modificato) 1) Blastoise (ho ancora quello mio in pokemon blu ) 2) Lycanroc 3) Mismagius Modificato 7 dicembre, 2017 da Effeenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iridio Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Il mio pokemon preferito è lucario . Fin da quando ero piccola l'ho sempre adorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boldreghini1992 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 I miei Pokémon preferiti sono : Leggendari 1) Arceus 2) Lugia 3)Hoopa 4) Necrozma 5) Solgaleo 6 ) Deoxys Pokémon Normali 1) Pikachu 2) Sylveon 3) Carbink 4)Glaceon 5) Stufful Ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Il mio best è Lucario assolutamente, ma un gradino più giù metto a pari merito Aegislash e Gliscor . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RawPower Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Come si vede dal profilo il mio preferito è Grimer ma mi piaciono anche Cacturne e Ambipom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 1) Rhydon 2) Jumpluff 3) Skarmory 4) Weavile 5) Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Dewgong e Seaking! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Lui ---> E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone98 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Provate a indovinare chi è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 (modificato) Ma lo sai che è una domanda super mega ultra difficile? ...però ho una risposta! è stato tipo un lampo appena ho letto la domanda ed ho deciso di non pensare ad altri pokémon! Penso che il mio preferito si Darkrai! Penso di averlo amato soprattutto per il film che vidi a Mirabilandia, lo amai e tutt'ora lo considero un pokémon bellissimo! On 26/1/2018 at 10:07, Simone98 ha scritto: Provate a indovinare chi è il mio preferito Mewtwo? Modificato 27 gennaio, 2018 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shonen_Bat Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Il cono gelato di cui non ricordo il nome. Geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 (modificato) Porygon-Z e Skitty primi; Ledian e Mothim secondi. Cambio più spesso la classifica dei preferiti che paia di mutande. Modificato 15 febbraio, 2018 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Cambio più classifica dei preferiti che paia di mutande. So true. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ephrel Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Kingdra a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 La perfezione. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 I mie primi Pokémon preferiti sono: 1) Staryu/Starmie 2) Breloom 3) Chinchou 4) Shuckle Il quinto posto se lo contedono Flygon, Dragonite, Oddish, Treecko, Castform, Quagsire ecc... ci devo pensare su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) Mawile e Sableye, i Pokémon delle grotte di Hoenn, li adoro! Modificato 21 febbraio, 2018 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Per me assolutamente la famiglia evolutiva di Treecko, il mio primo pokémon dal momento che Zaffiro è stato il mio primo gioco. Tra i tre prediligo assolutamente Grovyle, il mio pokémon preferito in assoluto. E chiunque abbia mai giocato a Mystery Dungeon Esploratori del tempo/oscurità/cielo conosce il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 (modificato) Loro due. Li adoro! <3 Modificato 22 aprile, 2019 da NoJokesInc. Mawile e Sableye, scusate, ma la pic è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRiza Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 (modificato) On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Concordo XD Ad ogni modo è una domanda difficile per una persona indecisa come me. Esistono più di 700 Pokémon (a dire il vero ho pure perso il conto di quanti realmente siano, sono onesta...) e trovare IL Pokémon preferito sarebbe difficile. Io come avatar e risposta alla domanda omonima nel profilo ho scelto Flareon, ma in realtà ne ho comunque parecchi altri che mi piacciono. Farei persino fatica a sceglierne uno all'interno delle singole generazioni... Modificato 1 marzo, 2018 da BlueRiza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Addirittura creata nel 2011... Comunque direi 1)Glaceon 2)Brionne 3)Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiadaPkm Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Io ho sempre adorato Lopunny Mi sono ritrovata al settimo cielo quando annunciarono la sua mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati