iambiglollo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Che Arceus ci liberi dalla GTS http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/47301-GTS---piccola-cronistoria-di-un-servizio-concepito-lì-dove-non-batte-il-sole.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkHo visto ora.Appena posso leggo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Stamattina Joltik shiny insettocchi timido 31/31/xx/31/31/31 con il masuda random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho capito che devo ottenere quel dannato Cromamuleto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non ho voglia di prendere il cromamuleto à§_ৠ, voglio solo che esca eevee shiny . ( Poi potrei farci un pensierino ) Vorrei avere tanta fortuna come la vostra à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Clauncher shiny alla seconda pescata...e dire che ne stavo cercando solo uno Modesto per breeddare ( non faccio chain fishing XD). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 2 shiny in un giorno prima stamattina giro nel safari lotta e trovo troh shiny ora invece giravo per il safari eletro in cerca di manetric shiny e trovo helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ormai gli shiny hanno completamente perso valore :/ Ma i 1+ no... *si dilegua* Oggi ho "ricevuto" un Medicham shiny. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ormai gli shiny hanno completamente perso valore :/Io non la penso così.Che sia più facile averli, son d'accordo.Ma la richiesta è sempre bella alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma ormai ognuno ha almeno un box pieno di shiny, è diventato talmente facile trovarli ormai... Io già ne avevo più di uno prima di XY, quindi... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ne ho 3, di cui solo uno è mio lol Diciamo che su Y più della metà dei box è composto da Pokémon shiny, di cui almeno 5 sono miei. Gli altri non so da dove saltino fuori. lòl (in ogni caso sono tutti legit °3°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io non trovo Shiny da mesi, così ho deciso di prendere il cromamuleto ora sono solo a 400 Pokémon... ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ieri sera preso finalmente! Ho dovuto scambiare il mio Xerneas per un Probopass per finirlo -____- però stamattina Trevenant shiny nelle orde mentre evsavo! *c*Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ieri Snorunt nel safari di un utente del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho tipo sette box di Masuda/breeding e lo shinuccio non esce. Voglio quel maledetto Phantump. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cercavo degli Scatterbug al percorso 2 e mi salta fuori un Bunnelby shiny *^*Questo è proprio C... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho tipo sette box di Masuda/breeding e lo shinuccio non esce. Voglio quel maledetto Phantump. Ora. Consolati, io ho l'eqivalente di 30 box pieni di eevee, ovvero 900... :°) Uso una coppia di genitori JAP+ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 trovato shiny manetric nel safari elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Devo aggiornare la mia shiny list: gengar-goodra-lunatone-azelf-haxorus-exploud-jumpluff e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Eevee, Lillipup su pokemon Y finora. Edit: Appena chainato Ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Pansage shiny nel safari...non é tanto bello ma é pur sempre shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 SHINY EEVEE FINALMENTE DOPO 829 UOVA OMG . HO FINITO I BOX , MI RIMANE SOLO 1 SPAZIO LIBERO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 SHINY EEVEE FINALMENTE DOPO 829 UOVA OMG . HO FINITO I BOX , MI RIMANE SOLO 1 SPAZIO LIBERO !!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Grazie . Sapete come si postano gli screen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 SHINY EEVEE FINALMENTE DOPO 829 UOVA OMG . HO FINITO I BOX , MI RIMANE SOLO 1 SPAZIO LIBERO !!! Oddio! Bravo! Vedi? te l'avevo detto di non mollare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Tutta fortuna . Ora devo farmi il mercatino ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.