Porygatto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 (modificato) Ragazzi scusate,avevo frainteso il regolamento e l'immagine che ho allegato non è fatta da me.Chiedo scusa per il mio errore,potrò partecipare lo stesso rimuovendo l'allegato? Modificato 18 dicembre, 2014 da teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ragazzi scusate,avevo frainteso il regolamento e l'immagine che ho allegato non è fatta da me.Chiedo scusa per il mio errore,potrò partecipare lo stesso rimuovendo l'allegato? Ormai non puoi eliminare l'allegato. Verrà applicata una penalità a fine candidatura.Se elimini l'allegato la penalità sarà maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ormai non puoi eliminare l'allegato. Verrà applicata una penalità a fine candidatura.Se elimini l'allegato la penalità sarà maggiore.Ok,grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Domanda riguardo al torneo xmas. Non mi sembra di averlo letto ma: è possibile dare lo stesso strumento a più pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Domanda riguardo al torneo xmas. Non mi sembra di averlo letto ma: è possibile dare lo stesso strumento a più pokemon?Certo. La Item Clause esiste solamente in VGC e non in singolo. E se un giorno decideremo di metterla la segnaleremo per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Certo. La Item Clause esiste solamente in VGC e non in singolo. E se un giorno decideremo di metterla la segnaleremo per bene. Grazie per l'info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 (modificato) Ma il pp di consolazione per il contest di videoclip quando mi verrà dato? Modificato 19 dicembre, 2014 da ~•Stephanos•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Satoshi's castleNon ho ben capito la traccia. In pratica, dovrei scegliere un pokemon (tipo, uhm, shuppet), e un giocattolo fatto apposta per lui (ad esempio, che ne so, una marionetta.... lol )?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Satoshi's castleNon ho ben capito la traccia. In pratica, dovrei scegliere un pokemon (tipo, uhm, shuppet), e un giocattolo fatto apposta per lui (ad esempio, che ne so, una marionetta.... lol )?...Devi scegliere un Pokémon a tua scelta, quindi tipo Shuppet e creargli un giocattolo apposta per lui.Ovviamente il giocattolo deve essere creato, ma si possono prendere spunti dalla realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nell'allegato, si deve disegnare solo il giocattolo o anche il pokemon con questo giocattolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Scusatemi!Nel satoshi Castle di oggi ho descritto un regalo molto simile a uno di un altro concorrente: non me ne ero accorto all'inizio perché i messaggi sono stati inviati quasi contemporaneamente (io alle 16:42, l'altro concorrente alle 16:41). Però sono diversi perché il suo è per tutti i pokemon felini il mio invece solo per Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nel satoshi sono dimenticato di mettere il bb code per l'allegato ): Posso modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 per l'allegato bisogna fare un disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nell'allegato, si deve disegnare solo il giocattolo o anche il pokemon con questo giocattolo?Come vuoi immagino Scusatemi!Nel satoshi Castle di oggi ho descritto un regalo molto simile a uno di un altro concorrente: non me ne ero accorto all'inizio perché i messaggi sono stati inviati quasi contemporaneamente (io alle 16:42, l'altro concorrente alle 16:41). Però sono diversi perché il suo è per tutti i pokemon felini il mio invece solo per Meowth.Non credo sia un problema (?) per l'allegato bisogna fare un disegno?Non credo ci siano altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nell'allegato, si deve disegnare solo il giocattolo o anche il pokemon con questo giocattolo?A tua scelta. Ma il giocattolo si deve vedere per la sua completezza. Scusatemi!Nel satoshi Castle di oggi ho descritto un regalo molto simile a uno di un altro concorrente: non me ne ero accorto all'inizio perché i messaggi sono stati inviati quasi contemporaneamente (io alle 16:42, l'altro concorrente alle 16:41). Però sono diversi perché il suo è per tutti i pokemon felini il mio invece solo per Meowth.Nessun problema in questi casi. Nel satoshi sono dimenticato di mettere il bb code per l'allegato ): Posso modificare?Non è un problema. per l'allegato bisogna fare un disegno?Sarebbe molto preferibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 A tua scelta. Ma il giocattolo si deve vedere per la sua completezza. Nessun problema in questi casi. Non è un problema. Sarebbe molto preferibile. è possibile fare un veloce lavoro con paint? in quel caso verrebbe valutato anche il lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 è possibile fare un veloce lavoro con paint? in quel caso verrebbe valutato anche il lavoro? È possibile fare un lavoro con paint. Nel caso venisse pubblicato anche il lavoro, verrebbe valutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah dimenticavo, ovviamente si può fare anche uno sprite vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 È possibile fare un lavoro con paint. Nel caso venisse pubblicato anche il lavoro, verrebbe valutato. oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah dimenticavo, ovviamente si può fare anche uno sprite vero? Se ti riferisci a me, sì, si può fare anche uno sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se ti riferisci a me, sì, si può fare anche uno sprite. Bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho messo un allegato ma non è sotto spoiler, tuttavia è 50x50 pixel, posso modificare o posso lasciare comunque così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho messo un allegato ma non è sotto spoiler, tuttavia è 50x50 pixel, posso modificare o posso lasciare comunque così? Modifico io, per questa volta, ma la prossima volta stai più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Modifico io, per questa volta, ma la prossima volta stai più attento. Perfetto, è che avevo letto la traccia da cellulare e ho fatto al pc tutto molto di fretta, mi scuso ancora per l'inconveniente, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati