Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 19 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Come personaggio del mio set per il contest posso usare anche orthilla? Nope. Orthilla non è considerato un rivale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 36 minuti fa, Marpy ha scritto: Nope. Orthilla non è considerato un rivale! Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Aww altro dubbio :[ I protagonisti di rubino/zaffiro/smeraldo sono considerati gli stessi di ORAS o si dovrebbero pensare come quattro ragazzi distinti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Aww altro dubbio :[ I protagonisti di rubino/zaffiro/smeraldo sono considerati gli stessi di ORAS o si dovrebbero pensare come quattro ragazzi distinti? Non ho capito che intendi. Cioè, i personaggi sono sempre gli stessi, e sono sempre i protagonisti dei giochi quindi non vedo dov'è il problema. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Non ho capito che intendi. Cioè, i personaggi sono sempre gli stessi, e sono sempre i protagonisti dei giochi quindi non vedo dov'è il problema. xD Ma non so ahahah perché in rubino ecc tipo Sapphire ha la bandana, in ORAS ha il fiocco e sembrava più piccina dal trailer dei giochi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 10 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Ma non so ahahah perché in rubino ecc tipo Sapphire ha la bandana, in ORAS ha il fiocco e sembrava più piccina dal trailer dei giochi >< Comunque puoi usare tutti e 4 (uno sul lavoro, ovviamente), se è questo il problema (?) E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Comunque puoi usare tutti e 4 (uno sul lavoro, ovviamente), se è questo il problema (?) Okey grazie~♥ E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Per il contest di grafica vanno bene anche i capipalestra o solo quelli elencati si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 7 minuti fa, Sbronzong ha scritto: Per il contest di grafica vanno bene anche i capipalestra o solo quelli elencati si possono usare? No, i Capopalestra non possono essere usati. (e nemmeno i Super 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: No, i Capopalestra non possono essere usati. (e nemmeno i Super 4) Vale lo stesso nel caso di Brock? Io lo considererei personaggio protagonista tipo nella prima serie o il contest è incentrato nei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, Sbronzong ha scritto: Vale lo stesso nel caso di Brock? Io lo considererei personaggio protagonista tipo nella prima serie o il contest è incentrato nei giochi? È solamente incentrato sui giochi Dai hai una scelta comunque vasta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: È solamente incentrato sui giochi Dai hai una scelta comunque vasta xD Ok, ok e che avevo un'idea bella in mente :v Cambierò roba, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Marpy che non sa giudicare. Oh a proposito di grafica, di texture e brush(o pennelli) si possono farle? Per i texture li trovo sul DA, posso linkarli in caso di averli usati nel set(come le fanart dagli altri artisti)? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 13 minuti fa, Combo ha scritto: Marpy che non sa giudicare. Oh a proposito di grafica, di texture e brush(o pennelli) si possono farle? Per i texture li trovo sul DA, posso linkarli in caso di averli usati nel set(come le fanart dagli altri artisti)? C: Sì, puoi farle! Per le texture non è necessario linkare. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 È possibile utilizzare questi pg? Misty, Alice, N, Iris, Velia, Valerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: È possibile utilizzare questi pg? Misty, Alice, N, Iris, Velia, Valerie N ed Iris sono utilizzabili, gli altri no in quanto capipalestra. Ti cito anche il messaggio di Marpy: On 16/4/2016 at 22:17, Marpy ha scritto: No, i Capopalestra non possono essere usati. (e nemmeno i Super 4) E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: N ed Iris sono utilizzabili, gli altri no in quanto capipalestra. Ti cito anche il messaggio di Marpy: Grazie mille! :3 Anche Serena si può utilizzare, giusto? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Grazie mille! :3 Anche Serena si può utilizzare, giusto? Essendo una protagonista sì. :3 E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Grazie mille! :3 Anche Serena si può utilizzare, giusto? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Mi intrometto e spero che la mia domanda non sia stupida né sia stata già fatta. Riguardo al contest di Yo-kai Watch, quando sarà annunciato il vincitore e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 ora fa, msilvestro ha scritto: Mi intrometto e spero che la mia domanda non sia stupida né sia stata già fatta. Riguardo al contest di Yo-kai Watch, quando sarà annunciato il vincitore e dove? Se intendi di disegno dei leggendari de S&L: dipende dalla disponibilità dei giudici, potrebbe aprire o domani o più avanti, come già scritto sul topic. C: Pazienza, arriverà prima o poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 21 ore fa, Combo ha scritto: Se intendi di disegno dei leggendari de S&L: dipende dalla disponibilità dei giudici, potrebbe aprire o domani o più avanti, come già scritto sul topic. C: Pazienza, arriverà prima o poi! No, in realtà mi stavo riferendo a questo topic: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 On 20/4/2016 at 11:33, msilvestro ha scritto: Mi intrometto e spero che la mia domanda non sia stupida né sia stata già fatta. Riguardo al contest di Yo-kai Watch, quando sarà annunciato il vincitore e dove? Annunceremo il vincitore tra domani e lunedì e verrà subito contattato tramite messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, msilvestro ha scritto: No, in realtà mi stavo riferendo a questo topic: Ho confuso con l'altro, allora! Scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 30 minuti fa, Manuel ha scritto: Annunceremo il vincitore tra domani e lunedì e verrà subito contattato tramite messaggio privato! Grazie mille! 22 minuti fa, Combo ha scritto: Ho confuso con l'altro, allora! Scusami. Figurati, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati