FlaPoke Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Il contest di grafica scade domani 22 aprile alle 23:59 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 15 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Il contest di grafica scade domani 22 aprile alle 23:59 vero? Ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ho postato il set per contest ma mi sono accorto che nello scrivere il nomi degli artisti ho invertito l'ordine delle immagini. Quindi è Cynthia per 2, Chibiterasu-chan per la 1. Chiedo scusa ai mod per l'errore >.< E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ultima domanda e poi non rompo più, giuro: Vera/Haruka si può utilizzare? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ultima domanda e poi non rompo più, giuro: Vera/Haruka si può utilizzare? ;_; Si, si può usare, come hanno già fatto gli altri con Serena e Brendan. C: Meglio aspettare la vera conferma da un mod. E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, Taty ha scritto: Ultima domanda e poi non rompo più, giuro: Vera/Haruka si può utilizzare? ;_; Ma certo ahahahah, non createvi problemi inesistenti! u_u Buon lavoro! E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 (modificato) Riley o Marisio & Lyris possono essere utilizzati? Inoltre, ditemi se ho capito bene, le fanart per l'icona e firma possono essere diverse e, nel particolare possono essere modificate? Per esempio nello spostare elementi ecc.. Per la firma c'è un limite di fanart o artwork utilizzabili? Modificato 22 aprile, 2016 da Barlume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 35 minuti fa, Barlume ha scritto: Riley o Marisio & Lyris possono essere utilizzati? Inoltre, ditemi se ho capito bene, le fanart per l'icona e firma possono essere diverse e, nel particolare possono essere modificate? Per esempio nello spostare elementi ecc.. Per la firma c'è un limite di fanart o artwork utilizzabili? Marisio e Riley non possono essere utilizzati mentre Lyris sì. Sì, hai capito bene, non c'è un limite di fanart/artwork utilizzabili e puoi metterne diversi tra icon e sign. Puoi apportare tutte le modifiche che preferisci! :) E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Ciao, scusate il disturbo ma ho sbagliato uno dei link per il contest, il secondo dovrebbe essere questo 2. Comunque l'autore dovrebbe essere Drak Arts. Mi spiace molto per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 (modificato) ho postato il lavoro ma dll'icon è rimasto il link posso modificar il messaggio? oppure lo potete modificare voi? ho lasciato la "]" e quindi non si visualizza l'immagine. Questo è il link della icon http://i.imgur.com/Ta9gYYX.jpg[/img] Modificato 22 aprile, 2016 da FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 10 minuti fa, FlaPoke ha scritto: ho postato il lavoro ma dll'icon è rimasto il link posso modificar il messaggio? oppure lo potete modificare voi? ho lasciato la "]" e quindi non si visualizza l'immagine. Questo è il link della icon http://i.imgur.com/Ta9gYYX.jpg[/img] Modifica pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 3 minuti fa, Marpy ha scritto: Modifica pure! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Quando verrà deciso un vincitore per il gioco Yo-kay watch del post dove bisognava mettere un commento?(scusate ma a me il gioco piace tantissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 minuti fa, Gabry931 ha scritto: Quando verrà deciso un vincitore per il gioco Yo-kay watch del post dove bisognava mettere un commento?(scusate ma a me il gioco piace tantissimo) Ti cito il messaggio di Manuel On 21/4/2016 at 12:53, Manuel ha scritto: Annunceremo il vincitore tra domani e lunedì e verrà subito contattato tramite messaggio privato! Quindi non manca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ti cito il messaggio di Manuel Quindi non manca molto Ok Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Piccole domande nabbe (come siete voi anche <3): - il pokemon base si riferisce quelli piccoli iniziali come Treecko, Piplup, Snivy, ect? O anche quelli evoluti? C: - La base dev'essere per forza uno dei iniziali scelti e non gli altri pokemon, giusto? - l'edit si riferisce di avere pose diverse prendendo dalle parti di altri pokemon e non un copia-incolla? - il tipo dei pokemon da fondere devono per forza erba/fuoco/acqua o anche di altri tipi anche senza alcun collegamento a questi tre precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Piccole domande nabbe (come siete voi anche <3): - il pokemon base si riferisce quelli piccoli iniziali come Treecko, Piplup, Snivy, ect? O anche quelli evoluti? C: - La base dev'essere per forza uno dei iniziali scelti e non gli altri pokemon, giusto? - l'edit si riferisce di avere pose diverse prendendo dalle parti di altri pokemon e non un copia-incolla? - il tipo dei pokemon da fondere devono per forza erba/fuoco/acqua o anche di altri tipi anche senza alcun collegamento a questi tre precedenti? 1) Come pokémon base si intende al primo stadio della catena evolutiva, come quelli da te citati. Non puoi infatti postare un pokémon che è già evoluto; 2) La base su cui lavorare può essere un pokémon qualunque, sia starter che non; 3) Esattamente, con edit si intendono tutte quelle modifiche che vengono fatte da te e non copia-incollate da altri pokémon; 4) Almeno uno dei pokémon usati deve avere il tipo Erba, Fuoco o Acqua, gli altri possono avere anche un tipo diverso. E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Siccome ci sono troppe regole, mi date un esempio di lavoro, usando un pokemon sostitutivo adeguato per non impedire pensieri altrui? Si fa prima, piuttosto che chiedervi troppe domande e ricevere troppe risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: 1) Come pokémon base si intende al primo stadio della catena evolutiva, come quelli da te citati. Non puoi infatti postare un pokémon che è già evoluto; 2) La base su cui lavorare può essere un pokémon qualunque, sia starter che non; 3) Esattamente, con edit si intendono tutte quelle modifiche che vengono fatte da te e non copia-incollate da altri pokémon; 4) Almeno uno dei pokémon usati deve avere il tipo Erba, Fuoco o Acqua, gli altri possono avere anche un tipo diverso. 3) come ad esempio l'aletta sotto il mento di Tropius al cioccolato bianco che viene da Ho-oh, giusto? Il resto mi pare di aver capito bene. Ugh, usare il pokemon di forma base è un vero suicido D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, Freedom ha scritto: Siccome ci sono troppe regole, mi date un esempio di lavoro, usando un pokemon sostitutivo adeguato per non impedire pensieri altrui? Si fa prima, piuttosto che chiedervi troppe domande e ricevere troppe risposte Per mostrarvi un esempio c'è questo: Come base ho usato lo sprite di BN2 di Mudkip (giusto per far capire che va bene anche se il pokémon usato è solo uno e tutto il resto è editato), pokémon di tipo acqua, come il risultato finale. Come vedi i colori sono i suoi, non ce ne sono di altri pokémon, ma tonalità nuove di colori già presenti (l'indaco chiaro in questo caso) sono permessi. 2 minuti fa, Combo ha scritto: 3) come ad esempio l'aletta sotto il mento di Tropius al cioccolato bianco che viene da Ho-oh, giusto? Il resto mi pare di aver capito bene. Ugh, usare il pokemon di forma base è un vero suicido D': Sì, anche cose create da zero come quell'aletta possono andar bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per mostrarvi un esempio c'è questo: Come base ho usato lo sprite di BN2 di Mudkip (giusto per far capire che va bene anche se il pokémon usato è solo uno e tutto il resto è editato), pokémon di tipo acqua, come il risultato finale. Come vedi i colori sono i suoi, non ce ne sono di altri pokémon, ma tonalità nuove di colori già presenti (l'indaco chiaro in questo caso) sono permessi. Sì, anche cose create da zero come quell'aletta possono andar bene. Prima volta in vita mia che qualcuno mi dà una risposta cristallina al contest di spriting: mi sa che adotterò 'sto tipo di domanda altre volte (sempre che ci saranno, ma chi se ne frega...) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ma nel contest di disegno, si può fare sia una fusione tra due Pokémon che l'edit di un Pokémon unico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ma nel contest di disegno, si può fare sia una fusione tra due Pokémon che l'edit di un Pokémon unico? Intendi spriting? E spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Intendi spriting? E spiegati meglio Volevo dire di spriting, scusami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma nel contest di disegno, si può fare sia una fusione tra due Pokémon che l'edit di un Pokémon unico? L'importante è che per lo sprite finale sia stato usato almeno un pokémon. Puoi utilizzarne uno, ovviamente editandolo e non creando qualcosa di quasi uguale all'originale, o presentarci una fusione tra due, tre, quattro o cinque pokémon, di cui almeno uno deve avere il tipo dello starter. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati