Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 25/04/2016 at 18:44, Porygon-Z ha scritto:

L'importante è che per lo sprite finale sia stato usato almeno un pokémon.

Puoi utilizzarne uno, ovviamente editandolo e non presentarci qualcosa di quasi uguale all'originale, o presentarci una fusione tra due, tre, quattro o cinque pokémon, di cui almeno uno deve avere il tipo dello starter. :)

Espandi  

Quindi, se per esempio voglio editare Druddigon, allora devo usare solo la sua palette?

Inviato
  On 25/04/2016 at 18:47, Phoenic ha scritto:

Quindi, se per esempio voglio editare Druddigon, allora devo usare solo la sua palette?

Espandi  

Esattamente.

Se vuoi avere più colori senza usare altri pokémon puoi utilizzare anche Druddigon shiny. In questo caso dovresti scrivere che hai usato anche la forma shiny, perché conta come se avessi usato due pokémon. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 25/04/2016 at 18:50, Porygon-Z ha scritto:

Esattamente.

Se vuoi avere più colori senza usare altri pokémon puoi utilizzare anche Druddigon shiny. In questo caso dovresti scrivere che hai usato anche la forma shiny, perché conta come se avessi usato due pokémon. :)

Espandi  

Bene, grazie per le delucidazioni :)

Inviato
  On 23/04/2016 at 10:05, Gabry931 ha scritto:

Quando verrà deciso un vincitore per il gioco Yo-kay watch del post dove bisognava mettere un commento?(scusate ma a me il gioco piace tantissimo)

Espandi  

Abbiamo inoltrato i messaggi a Nintendo Italia, siamo in attesa di loro risposta! :)

Inviato
  On 26/04/2016 at 18:42, Hydreigon106 ha scritto:

Certo,Combo,ma un po' di speranza c'è sempre! (?) :look:

Espandi  

C'è gente che si lamenta perché ci metterà tanto che in realtà non ci mette molto. :asduj1: (ma tutti dipende dal numero di partecipanti, più sono in tanti più l'attesa è lunga, è normale purtroppo)

Come già detto, ci diranno come sempre, meglio tardi che mai. :D

Inviato

Per il contest di spriting è possibile creare un qualsiasi doppio tipo (es. Acqua/Fuoco)? :)

Inviato
  On 28/04/2016 at 13:54, Matrix ha scritto:

Per il contest di spriting è possibile creare un qualsiasi doppio tipo (es. Acqua/Fuoco)? :)

Espandi  

No, poiché bisogna creare starter, e uno starter col doppio tipo acqua fuoco non avrebbe senso ^^ 

Inviato
  On 28/04/2016 at 13:56, Chaos ha scritto:

No, poiché bisogna creare starter, e uno starter col doppio tipo acqua fuoco non avrebbe senso ^^ 

Espandi  

Ok grazie! Invece si possono utilizzare particolari di pokémon di tipo "opposto" solo unicamente per la fusione?

Esempio: scelgo di creare un tipo fuoco, uso come base Charmander e mi servo dei particolari di Mudkip (lasciando però sempre unicamente il tipo fuoco a "prevalere"). Così è possibile o meglio evitare del tutto? ^^

Inviato
  On 28/04/2016 at 14:03, Matrix ha scritto:

Ok grazie! Invece si possono utilizzare particolari di pokémon di tipo "opposto" solo unicamente per la fusione?

Esempio: scelgo di creare un tipo fuoco, uso come base Charmander e mi servo dei particolari di Mudkip (lasciando però sempre unicamente il tipo fuoco a "prevalere"). Così è possibile o meglio evitare del tutto? ^^

Espandi  

Certo, puoi farlo, l'importante è che alla fine il pokemon risultante sia uno fuoco ^^ 

Inviato

Nel Contest Sprite il Pokémon di base che usiamo deve essere dello stesso tipo dello starter che creiamo giusto? Se ad esempio voglio farne uno di tipo fuoco come base devo usare un tipo fuoco. Corretto? ^^

Chiedo perché ho visto che alcuni utenti non hanno seguito questa regola che mi pare di aver capito.. Meglio essere sicuri prima di iniziare lo Sprite xD

Inviato
  On 29/04/2016 at 08:18, -DarkSuicune ha scritto:

Nel Contest Sprite il Pokémon di base che usiamo deve essere dello stesso tipo dello starter che creiamo giusto? Se ad esempio voglio farne uno di tipo fuoco come base devo usare un tipo fuoco. Corretto? ^^

Chiedo perché ho visto che alcuni utenti non hanno seguito questa regola che mi pare di aver capito.. Meglio essere sicuri prima di iniziare lo Sprite xD

Espandi  

Non per forza, ma se crei uno starter erba ad esempio, almeno uno dei pokemon usati deve per forza essere erba. Poi se vuoi che sia la base è una tua scelta, ma puoi benissimo usarne uno di un altro tipo e usare quello erba per uno dei pezzi da aggiungere ^^ 

Inviato (modificato)

Ho corretto un errore di battitura nel post del contest di spriting xD

Modificato da Kira
Inviato

Zalve, per il contest di Spriting è obbligatorio scrivere che tipo di pokemon è? Tipo Piplup Pokemon Pinguino? Spero abbiate capito

Inviato
  On 30/04/2016 at 15:30, AmonKhronos ha scritto:

Zalve, per il contest di Spriting è obbligatorio scrivere che tipo di pokemon è? Tipo Piplup Pokemon Pinguino? Spero abbiate capito

Espandi  

Non per forza, ma aiuta certamente a capire su cosa è basato il proprio fakemon ^^ 

Inviato
  On 30/04/2016 at 15:35, Chaos ha scritto:

Non per forza, ma aiuta certamente a capire su cosa è basato il proprio fakemon ^^ 

Espandi  

okay grazie ^^ potrei modificare per aggiungerlo?

Inviato

Giusto per rinfrescarmi la memoria che in questi giorni non ho potuto far nulla:

I 4 pokemon aggiuntivi possono essere di qualsiasi tipo, mentre la base dello stesso tipo del fake, giusto?