Kyurem97 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 già , per fortuna abbiamo anche dybala, marione, cuadrado e zaza che sono tutti ottimi elementibeh da milanista direi di si,dybala come giocatore mi piace anche se puo migliorare,zaza non mi convince,comunque secondo me cuadrado puo sostituire pogba fino a quando non rietra. miha prova il 4-4-2, modulo che secondo me è più congeniale alla rosa del milanSperiamo che col 4-4-2 si torni a fare punti. :c The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 miha prova il 4-4-2, modulo che secondo me è più congeniale alla rosa del milan Me lo auguro. Balotelli è in ottima forma, secondo me dovrebbe puntare di più su di lui. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Me lo auguro. Balotelli è in ottima forma, secondo me dovrebbe puntare di più su di lui. Voi cosa ne pensate? Che ne vale la pena, sta maturando anche come uomo, secondo me è l'investimento del futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che ne vale la pena, sta maturando anche come uomo, secondo me è l'investimento del futuro Che sta migliorando caratterialmente è vero, anche in campo mi sembra più corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che sta migliorando caratterialmente è vero, anche in campo mi sembra più corretto. Sarà stata sicuramente la morte del padre putativo, infatti da quando è morto si è visto un cambiamento deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Il modulo più congeniale per il Milan sarebbe tutti a casa e giocano i primavera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Il modulo più congeniale per il Milan sarebbe tutti a casa e giocano i primavera. così andate in serie promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 così andate in serie promozione Almeno lì potremmo anche vincere qualche partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Una delle cose che non mi piacciono proprio è che ci sono sempre meno italiani nelle nostre squadre. Sia al Milan sia all'Inter, gli italiani sono molto pochi. Secondo me, può anche essere un fattore che porta negatività a livello sportivo. Se in squadra si parla la stessa è più facile comunicare e fare gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Una delle cose che non mi piacciono proprio è che ci sono sempre meno italiani nelle nostre squadre. Sia al Milan sia all'Inter, gli italiani sono molto pochi. Secondo me, può anche essere un fattore che porta negatività a livello sportivo. Se in squadra si parla la stessa è più facile comunicare e fare gruppo. Veramente il Milan è una delle squadre con più italiani in serie A, soprattutto se la paragoni all'Inter... Se calcoli Abate, Romagnoli, De Sciglio, Bertolacci, Calabria, Bonaventura, Balotelli, Montolivo, questi sono tutti partiti titolari almeno una volta in questa stagione, tralascio quindi i vari panchinari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 l'investimento del futuroCosa che è da 7 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cosa che è da 7 anni. c'è chi matura prima e chi dopo. se pensiamo a cassano balotelli è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 c'è chi matura prima e chi dopo. se pensiamo a cassano balotelli è molto meglioInfatti Cassano è un altro imbecille da record.Che poi Balotelli sia maturato, è tutto da vedere. Non è più il deficiente di prima, questo no, ma è lungi dall'essere davvero maturo, e in ogni caso non diventerà mai un vero campione.E se lo merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Veramente il Milan è una delle squadre con più italiani in serie A, soprattutto se la paragoni all'Inter... Se calcoli Abate, Romagnoli, De Sciglio, Bertolacci, Calabria, Bonaventura, Balotelli, Montolivo, questi sono tutti partiti titolari almeno una volta in questa stagione, tralascio quindi i vari panchinari. Chiedo venia, ho fatto male i calcoli, anche se un tempo mi sembrava molto più ricca di italiani. Soprattutto di italiani forti. Correggetemi se sbaglio, l'Inter è quella con meno italiani titolari, l'unico è Santon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 solo una contusione per morata, che a quanto pare può essere già impiegato domenica contro l'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Chiedo venia, ho fatto male i calcoli, anche se un tempo mi sembrava molto più ricca di italiani. Soprattutto di italiani forti. Correggetemi se sbaglio, l'Inter è quella con meno italiani titolari, l'unico è Santon. Ci sono anche Roma, Fiorentina e Napoli che giocano con massimo 2 italiani in campo, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci sono anche Roma, Fiorentina e Napoli che giocano con massimo 2 italiani in campo, purtroppo. Eh si si, appunto per questo mi dispiace molto. Ritorniamo sempre al solito discorso delle giovanili, etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Eh si si, appunto per questo mi dispiace molto. Ritorniamo sempre al solito discorso delle giovanili, etc... non centrano solo le giovanili, manca un investimento serio da parte delle società . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Chiedo venia, ho fatto male i calcoli, anche se un tempo mi sembrava molto più ricca di italiani. Soprattutto di italiani forti. Correggetemi se sbaglio, l'Inter è quella con meno italiani titolari, l'unico è Santon. A dir la verità il Milan ha sempre avuto più o meno 6-7 italiani in rosa anche quando dominava in europa, ovviamente la qualità è calata molto, condivido pienamente, non ci sono più i vari Nesta, Maldini, Pirlo o Inzaghi ma se è per questo sono proprio i giocatori italiani ad essere ad un livello più basso rispetto al passato, i risultati della nazionale in questi ultimi anni parlano chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 A dir la verità il Milan ha sempre avuto più o meno 6-7 italiani in rosa anche quando dominava in europa, ovviamente la qualità è calata molto, condivido pienamente, non ci sono più i vari Nesta, Maldini, Pirlo o Inzaghi ma se è per questo sono proprio i giocatori italiani ad essere ad un livello più basso rispetto al passato, i risultati della nazionale in questi ultimi anni parlano chiaro... non che quando erano giovani fossero fenomeni eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 non che quando erano giovani fossero fenomeni eh.. Ma nessun italiano del Milan attuale arriverà ai loro livelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma nessun italiano del Milan attuale arriverà ai loro livelli! Purtroppo lo credo anch'io. É chiaro che Maldini, Nesta, Costacurta non sono nati già leggende. Ma il loro talento era indiscusso fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io dico che Romagnoli diventerà fortissimo.Si vede in campo che è un leader, peccato che sia nel Milan, se fosse andato in qualche altra squadra ora non sarebbe criticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io dico che Romagnoli diventerà fortissimo. Si vede in campo che è un leader, peccato che sia nel Milan, se fosse andato in qualche altra squadra ora non sarebbe criticato. sono sicuro che quando presto tornerete forti romagnoli non sarà criticato, ma verrà considerato un pilastro che sa sistemare un reparto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 sono sicuro che quando presto tornerete forti romagnoli non sarà criticato, ma verrà considerato un pilastro che sa sistemare un reparto Quando e SE il Milan tornerà mai forte, non credo che Romagnoli ci sarà più, perché ci vorrà moltissimo tempo prima che il Milan torni ad essere una buona squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.