Mark_Gold Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Io ho da poco comprato Pokémon versione gialla digitale per mil mio Nintendo 3ds e sto facendo di nuovo quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Su Nintendo solo ultrasole perché ho fatto una cavolata con la banca pokemon. Su PC league of legends, legends of runeterra, minecraft, flyordie.io, slithercraft.io, the hunter classic su steam gratis. E basta ah no quasi dimenticavo su xbox Fortnite, Apex legends, the crew, the crew 2 e rise e the shadow of the tomb raider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 adesso infinite fusion beta finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ho appena finito dragon ball z kakarot death standing e medievil ... adesso sto riniziando re2 remake nell attesa che esca il 3 ( attesa molto lunga visto il periodo ) e dopo mi dedicherò alle remastered di FF 10 a parere mio il migliore GDR di sempre... return to Zanarkan <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 14 ore fa, Simone2020 ha scritto: Ho appena finito dragon ball z kakarot death standing e medievil ... adesso sto riniziando re2 remake nell attesa che esca il 3 ( attesa molto lunga visto il periodo ) e dopo mi dedicherò alle remastered di FF 10 a parere mio il migliore GDR di sempre... return to Zanarkan <3 Io sto giocando a re1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ultimamente sto giocando solo alla PS4 e oltre ad Overwarch, che ormai è di routine, ho ripreso Apex Legends. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Finito al 100% Metroid Samus Returns Ho sbloccato la modalita Fusion con l'amiibo ma non c'ho voglia di rigiocarmelo ora Non so se spararmi Super Metroid e Metroid Fusion o aspettare che esca un'ipotetica Prime Trilogy per Switch (stavo cercando di giocarli in ordine cronologico) Poi c'avrei anche Saint Row 3 e Dragon Ball Fighters da riprendere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 25 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Finito al 100% Metroid Samus Returns Ho sbloccato la modalita Fusion con l'amiibo ma non c'ho voglia di rigiocarmelo ora Non so se spararmi Super Metroid e Metroid Fusion o aspettare che esca un'ipotetica Prime Trilogy per Switch (stavo cercando di giocarli in ordine cronologico) Poi c'avrei anche Saint Row 3 e Dragon Ball Fighters da riprendere Riprendi in mano fighterZ, altrimenti alla prossima volta che giochiamo ti straccerò malamente come è già successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Io vorrei prendere il nuovo my hero academia per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Su Switch gioco occasionalmente a Pokémon Scudo, giusto qualche raid e un po' di breeding. Su PS4 invece sto portando avanti la BioShock collection giocando al secondo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ho ricominciato Prince of persia le sabbie del tempo su PS2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Dopo aver visto qualche gameplay di Ori and the Will of the Wisps, nonostante non sia un genere adatto a me, ho deciso di acquistare il primo capitolo della serie su Switch (che è anche l'unica disponibile attualmente). Devo dire che mi ha molto stupito e sono molto contento di averlo giocato, forse un po' corto, ma il resto tutto stupendo. Vi consiglio di provarlo, a soli 20 euro trovate la Definitive Edition nell'eShop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 7 ore fa, Pokekit ha scritto: Dopo aver visto qualche gameplay di Ori and the Will of the Wisps, nonostante non sia un genere adatto a me, ho deciso di acquistare il primo capitolo della serie su Switch (che è anche l'unica disponibile attualmente). Devo dire che mi ha molto stupito e sono molto contento di averlo giocato, forse un po' corto, ma il resto tutto stupendo. Vi consiglio di provarlo, a soli 20 euro trovate la Definitive Edition nell'eShop. Ho provato solo la demo ma so per certo che è un gioco meraviglioso! Quante lacrime durante l'introduzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 PS4 - Horizon Zero Dawn Switch - Animal Crossing: New Horizons Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Giusto oggi è arrivato Final Fantasy VII Remake, che immagino monopolizzerà le mie ore di gioco nelle settimane a venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 One Piece pirate warriors 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Galaga un gioco anni 80 che vale la pena giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ho riniziato la saga dei resident evil partendo dallo zero , sono arrivato al 2 remake per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 On 17/3/2020 at 16:39, BloodyRed ha scritto: Finito al 100% Metroid Samus Returns Ho sbloccato la modalita Fusion con l'amiibo ma non c'ho voglia di rigiocarmelo ora Non so se spararmi Super Metroid e Metroid Fusion o aspettare che esca un'ipotetica Prime Trilogy per Switch (stavo cercando di giocarli in ordine cronologico) Poi c'avrei anche Saint Row 3 e Dragon Ball Fighters da riprendere la metroid prime trilogy è apparsa su instant gaming,e sono mesi che è li,e non l'hanno ancora tolta,quindi secondo me Nintendo prima che esca MP4 farà l'annuncio della trilogy,e in quel caso la comprerò al d1,perché avere i 3 metroid prime portatili,sempre è un sogno che si avvera comunque qualche giorno fa ho finito e platinato FF XV e ora riprenderò One Piece Pirate Warriors 3,e dopo questo non so,deciderò poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ho recuperato da poco NieR Automata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 55 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: la metroid prime trilogy è apparsa su instant gaming,e sono mesi che è li,e non l'hanno ancora tolta,quindi secondo me Nintendo prima che esca MP4 farà l'annuncio della trilogy,e in quel caso la comprerò al d1,perché avere i 3 metroid prime portatili,sempre è un sogno che si avvera Sono sicuro che ce l'hanno già pronta da mesi. Stanno aspettando il momento migliore per annunciarla e pubblicarla. Auguri a giocarli in modalità portatile. Penso che sia parecchio scomodo (non che Wiimote + Nunchuck fosse comodo, anzi, faceva venire male alle braccia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 3 ore fa, scared ha scritto: Ho recuperato da poco NieR Automata Ottima scelta, gioco che ho veramente amato alla follia! Per quanto riguarda me, oltre al continuare Final Fantasy VII Remake (sono ormai al Capitolo 15) ho rigiocato, in preda alla nostalgia, una perla per PC del mio passato, ovvero Freelancer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Animal Crossing e stasera/domani inizierò Final Fantasy VIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Io ho ricominciato Zaffiro Alpha e ho ripreso a giocare a Final Fantasy X per PS3. I FF fino al 12 sono dei giochi intramontabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Sto continuando a giocare a Red Dead online ogni tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.