Angry Birds99 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Primi due pacchetti di Ultra Prisma ( ͡° ͜ʖ ͡°) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Wilson e Porygatto 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Piccolo box ricavato dalle buste vinte in vari tornei negli scorsi mesi (tornei di yugioh ma shh), direi di potermi ritenere soddisfatto: Spoiler https://imgur.com/a/vPOmD E' stata aggiunta una reazione da HJR e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Dal “Set Allenatore Fuoriclasse Leggende Iridescenti” Spoiler E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Appena trovata :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inside, Porygatto e DDR_17 2 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Dai pacchetti non mi sta uscendo nessuna carta rara, ultimamente... almeno mi consolo un po’ col GCC online. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Giovanni's Nidoking giapponese della rivista Coro Coro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Yaah Skr Skrrr E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 FINALMENTE. On 3/2/2018 at 15:47, Angry Birds99 ha scritto: Primi due pacchetti di Ultra Prisma ( ͡° ͜ʖ ͡°) Nascondi contenuto > 2 pacchetti > Una Prism Star e due Hyper > Io che tento di calcolare le probabilità: E' stata aggiunta una reazione da Inside, DaniDanko e Davrak 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 @Porygon-Z Era iniziata tanto bene sta espansione e poi la fortuna è calata a picco.. ben 6 bustine senza niente, per non parlare delle numrose inutili holo. Comunque ecco cosa ho trovato questo mese: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Beh, decisamente non male: 2 pacchetti (ricevuti gratis, tra l'altro), 1 solo doppione. Anzi, se c'è qualcuno di Napoli disponibile a scambiare il doppione con il Pikachu mancante, si faccia avanti. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Beh, decisamente non male: 2 pacchetti (ricevuti gratis, tra l'altro), 1 solo doppione. Anzi, se c'è qualcuno di Napoli disponibile a scambiare il doppione con il Pikachu mancante, si faccia avanti. Nascondi contenuto Dove li hai presi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 9 minuti fa, Simoxx ha scritto: Dove li hai presi??? Gomestop. A quanto pare, ufficialmente dovrebbero dare un pacchetto (da 3 carte) ogni 20 € di spesa in prodotto GCC, invece me ne hanno dati due gratis. Strano ma vero, conoscendo come ragionano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 9 minuti fa, Matrix ha scritto: Gomestop. A quanto pare, ufficialmente dovrebbero dare un pacchetto (da 3 carte) ogni 20 € di spesa in prodotto GCC, invece me ne hanno dati due gratis. Strano ma vero, conoscendo come ragionano. Li hai chiesti e te li hanno dati? Così? Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Li hai chiesti e te li hanno dati? Così? Bello Sono andato apposta chiedendole, domandando anche se servisse una spesa minima. Hanno detto di no e mi hanno dato 2 bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Sono andato apposta chiedendole, domandando anche se servisse una spesa minima. Hanno detto di no e mi hanno dato 2 bustine. Grazie per l'informazione! Buono a sapersi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Grazie per l'informazione! Buono a sapersi:) Figurati! Occhio però, che l'annuncio ufficiale specifica che il pacchetto venga dato ogni 20 € di spesa... quindi dipende da dove capiti per riuscire ad ottenerli gratis o meno. E' stata aggiunta una reazione da Simoxx 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Sbustato il mini-pack Leggende Iridescenti, collezione Marshadow. Non mi lamento P.s. Raikou è Holo (o foil, come si dice? Perdonate la nabbagine, ma sono novizio nel GCC xD) Spoiler E ora via con un super doppio spacchettamento. A tra poco. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Vale il TCGO? Se vale... E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Asta vinta su ebay, prezzo base di 4 €: carta arriva oggi! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Spacchettamento in Real al Be Comics: Invece con 8 Codici TCGO, sempre presi al Be Comics: Scambiando Necrozma CV GX perché ce l'ho avevo doppio, ho ottenuto così 3 pacchetti UltraPrisma nel TCGO e ho trovato.... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 L'avevo già trovata online: è stata una gioia spacchettarla anche dal vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: L'avevo già trovata online: è stata una gioia spacchettarla anche dal vivo! Bella la tua carta. Ma ti piace il mio bottino poco più sopra? P.S. Ho scambiato Glaceon GX, per 4 pacchetti e mi è uscito un altro Glaceon GX.... dopodiché l'ho scambiato per ottenere Marshadow GX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 11 minuti fa, Mana ha scritto: Bella la tua carta. Ma ti piace il mio bottino poco più sopra? P.S. Ho scambiato Glaceon GX, per 4 pacchetti e mi è uscito un altro Glaceon GX.... dopodiché l'ho scambiato per ottenere Marshadow GX Ottimo bottino veramente! Soprattutto Necrozma criniera del vespro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Ottimo bottino veramente! Soprattutto Necrozma criniera del vespro! Era un doppione. La prima versione l'ho ottenuta attraverso un codice da un altro utente del forum. Comunque grazie! Edit: Lo spacchettamento in Real, l'ho fatto ieri al Be Comics e dico una cosa.... Non facevo spacchettamenti in Real da quando andavo alle elementari... ma non credo che riprendo a comprare carte in Real, solo codici per il TCGO. Modificato 26 marzo, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Di recente sono tornato ad android... quale miglior modo di festeggiare se non installare pokemon tgc online per mobile tablet only direttamente dall'apk? Eggià, è una scocciatura ogni volta che lo aggiornano ma almeno funziona alla grande e, visto che lavoro ed è pieno di momenti buca in cui una partitina è la cosa migliore da fare installare la versione mobile è stata la scelta più giusta (a casa non posso dare la precedenza ad un giochino di carte online... in bus ci può stare). E così torno dopo tanto a postare quel che son riuscito a trovare (in realtà non tutto insieme): Spoiler Spoiler Spoiler L'ultima carta in particolare sembra perfetta per il mio mazzo principale oscurità e pensavo di aggiungerla alla prossima modifica (ho già in mente una possibile sostituzione, inoltre adoro i pokemon non gx e non ex che possono competere con questi ultimi... magari sono un po' più difficili da utilizzare ma solitamente colgono alla sprovvista l'avversario (salvo se si usano le solite 4 tattiche che conoscono un po' tutti tipo quella della marcia notturna)). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati