Ferdy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Il primo strumento in un livello normale l'ho usato per battere MegaGlalie, una cosa assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Potresti spiegarti meglio per una che non ha mai giocato a Link ? Bhe è un Pokemon aggiuntivo di qualunque specie. Funge da Jolly. Immagina ora con un -1, un megagengar che funge da -2, cosa si riesce a combinare quando si iniziare ad allineare con gli altri due Pokemon. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bhe è un Pokemon aggiuntivo di qualunque specie. Funge da Jolly.Immagina ora con un -1, un megagengar che funge da -2, cosa si riesce a combinare quando si iniziare ad allineare con gli altri due Pokemon. perché ditto si trasforma all'occorrenza nel pokemon con cui completa la combo. devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bhe è un Pokemon aggiuntivo di qualunque specie. Funge da Jolly.Immagina ora con un -1, un megagengar che funge da -2, cosa si riesce a combinare quando si iniziare ad allineare con gli altri due Pokemon.perché ditto si trasforma all'occorrenza nel pokemon con cui completa la combo. devastante Gesù, Giuseppe e Maria (oddio, un po' il sospetto m'era venuto, visto il Pokémon...)!Non oso immaginare come ce lo proporranno Un Safari misto ad una Sfida Progressiva Oppure ce lo daranno a fine gioco, visto l'utilizzo che ne stanno facendo i cheater E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Gesù, Giuseppe e Maria (oddio, un po' il sospetto m'era venuto, visto il Pokémon...)! Non oso immaginare come ce lo proporranno Un Safari misto ad una Sfida Progressiva Oppure ce lo daranno a fine gioco, visto l'utilizzo che ne stanno facendo i cheater o magari cambiano abilità e non può trasformarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Cosa intendi per trasformarsi? Perché Ditto non si trasforma fisicamente... funge appunto solo da Jolly Comunque sì, sarebbe un mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ho deciso di usare un po' di soldini per catturare Tyranitar, così da avere un buon pokemon per battere Zard. Risultato ? 4800 monete usate, più mega ball (OVVIAMENTE), e 14 mosse rimaste. Manco la gioia della S. Va beh, adesso livellerò un po' e lo porto almeno a 90 di potenza. Tra l'altro, secondo voi ha senso portarsi dietro MegaAerodactyl ? Io non sono così convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma secondo voi alle caramelle, se i programmatori non fanno qualcosa, possiamo dire definitivamente addio? Sono 400esimo, fino a domenica tra i primi 2500 non rimango sicuramente... ma non mi va di riprovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Non oso immaginare quando Ditto sarà rilasciato ufficialmente. Cambierebbe radicalmente il modo di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 intendo dire che se io ho 2 arceus e 1 ditto vicini, ditto si "trasforma" in arceus e dà la combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 3DS riparato, quindi posso partecipare alla sfida. In un tentativo di "cazzeggio" ho fatto solo 10000 punti. Qual'è la squadra migliore per Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 (modificato) Comunque è assurdo che la Nintendo/Pokémon Company non abbia fatto ancora nulla, già dalla gara precedente cera gente che usava Palkia, chissà quanti in questa gara hanno usato Ditto + Palkia, io sono ancora tra i primi 2k, ho fatto il miglor punteggio su gara da quando ho iniziato su Shuffle, gioco dal primo giorno, e mi devo vedere una roba del genere... certamente non rimarrò senza mega pietra, non ci sono mai rimasto, ma comunque, questi si meritano almeno un permaban dal gioco. Spero che vengano tutti bannati, così rimangono in ranking quelli che hanno giocato seriamente.In tanti si lamentano su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/titles/14866558073577442972/14866558073577442985 Modificato 22 settembre, 2015 da Warsimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Io utilizzo Pokémon Shuffle Mobile e ho notato che per la Charizardite Y i primi (non so quanti) posti sono degli hacker che come squadra hanno Slowpoke,Buizel,Swampert,Vaporeon e 9999999 punti Io,per ora,con 9924 punti sono 50506esimo secondo voi ci riuscirò? (Per la pietra ci sono 250.000 posti per l'Atk+ e il Cristallo 500.000)Un'ultima cosa... Sapete come batter Mega Glalie? Ci ho provato una marea di volte,ma nulla è assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 I ditto hanno invaso anche la classifica della console, il livello di regice l'ho completato con 16 mosse d'anticipo usando bloccaintralcio e superattacco, preso con il 42% di chance, cosa bizzzarra è che ho preso una misera A quando ho utilizzato 14 mosse su 30, qualcuno mi spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 che 14 non è la metà di 30 e quindi niente S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 che 14 non è la metà di 30 e quindi niente S leggi meglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 ah erano 16... bon amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Davvero brutto vedere i Ditto anche sulla nostra classifica :/ @Papermoon: con che team? Per ora senza nulla riesco quasi a tirarlo giù col monofuoco (anche se ho Emboar e Delphox a livelli vergognosamente bassi) ma non so se ci siano combinazioni migliori. Sembra comunque un livello molto più facile rispetto agli altri due regi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 (modificato) eheh anche a me sono sembrati più facili gli altri due dato che li ho buttati giu senza aiuti e con un discreto numero di mosse rimanenti, ognuno ha un suo stile di gioco che influenza notevolmente il conseguimento di ogni livello, dico questo perchè altri hanno detto che regice era difficilissimo, comunque sia ho usato lucario tyrannitar heatran e dialga, nessuna strategia precisa sono andato giu di forza utilizzando superattacco e bloccaintralcio, non mi andava di architettare strategie avendo un discreto numero di monete Modificato 23 settembre, 2015 da papermoon E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 (modificato) Dico solo una cosa: CHE SCHIFO.Non ho nulla in contrario se una persona usa i cheat nel suo gioco. Se vuole avere vita facile e prendere le S subito, che faccia pure. Ognuno è libero di fare ciò che vuole a casa propria, ma sulla competizione almeno dovrebbero cercare di essere onesti dato che ci vanno di mezzo altre persone -.- Edit: preso regice. Il che mi porta in vantaggio sulla tabella di marcia per farmare monete per la competizione..... anche se ormai non ci spero più tanto, vedendo i primi 3 -.- Modificato 23 settembre, 2015 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 I ditto hanno invaso anche la classifica della console, il livello di regice l'ho completato con 16 mosse d'anticipo usando bloccaintralcio e superattacco, preso con il 42% di chance, cosa bizzzarra è che ho preso una misera A quando ho utilizzato 14 mosse su 30, qualcuno mi spiega? Per la S bisogna avanzare 18+ mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Per la S bisogna avanzare 18+ mosse Confermo, io a 18 avanzate ho preso S. HO usato la strategia di Papermoon aggiungendoci un Megastart (la mia sfiga è proverbiale, sono andato sul sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Buone notizie: sulle classifiche nordamericane non ci sono più cheaters. E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Buone notizie: sulle classifiche nordamericane non ci sono più cheaters. Spiegati ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 intanto anche un italiano di nome Toti843D è nella top five con ditto e palkia.. chissà se avranno intenzione di fare qualcosa i programmatori perchè di questo passo non ci saranno molti posti liberi per chi gioca onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati