Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Riscosso la 38 posizione nella competizione di MegaCharizard Y (con megapietra)

Felicissimo per la nuova sfida progressiva per i premi e per il Pokémon

Keldeo lo farò solo per sfizio

Pinsir? Anche lui sarà  per sfizio perché dovrò ottenere la sua pietra! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragassuoli... dal pastebin emerge che il livello speciale di Keldeo elargisce un Cristallo al primo completamento, tuttavia mi è stato riportato (da Alexietto) che non è affatto così.


Qualcuno che non avesse catturato il Pokémon lo scorso marzo (tipo papermoon) può confermare?


Mi viene il dubbio che il premio sia buggato e che venga elargito solo a chi non ha mai affrontato questo livello...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragassuoli... dal pastebin emerge che il livello speciale di Keldeo elargisce un Cristallo al primo completamento, tuttavia mi è stato riportato (da Alexietto) che non è affatto così.

Qualcuno che non avesse catturato il Pokémon lo scorso marzo (tipo papermoon) può confermare?

Mi viene il dubbio che il premio sia buggato e che venga elargito solo a chi non ha mai affrontato questo livello...

Io lo ho fatto tanto per, mi ha dato solo 200 monete

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo ho fatto tanto per, mi ha dato solo 200 monete

 

Infatti è sicuro al 100% che chi lo ha già  preso non ottiene alcun cristallo.

Il mio dubbio riguarda chi non ha il simbolino della Poké Ball di fianco all'iconcina ;)

Mi pare inverosimile che nel pastebin sia riportata un'informazione sbagliata, anche perché riguarderebbe pure Pinsir (se voleste controllare voi stessi -> http://pastebin.com/cC3BASgm

È capitato che i pastebin di Shuffle non fossero aggiornati e che alcune informazioni venissero modificate in un secondo momento (c'erano dei placeholder, tipo "Unknown"), ma non che ci fossero errori.

Boh, magari si tratta di un bug... voglio vederci chiaro, anche perché al momento sulla guida è riportata un'informazione (anche solo parzialmente) sbagliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque, io l'avevo già  giocato il livello di keldeo la prima volta ma dato che ero agli inizi non riuscii a prenderlo, ora finalmente l'ho catturato e di cristalli neanche l'ombra

 

Grazie anche a te per questa ulteriore conferma :D!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti di voi hanno preso Latias con l'1% di probabilità ... Io sulla versione mobile ho la stessa sfida,ma con Giratina già  16%,ma non ne vuole sapere di restare dentro quella Pokéball  :angry: 

pensa che io con latias sto alla diciottesima difficoltà  e ancora nada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato 2502 nella competizione .quindi non ho preso la megacarica per due posizioni..due!?!! ah e i cheaters non sarebbero stati estromessi? inaccettabile...quindi sarebbe colpa loro se non l'ho presa. se fossi kyogre avrei allagato mezzo mondo D:

 

con latias quante megacariche si possono prendere? 2? tanto per compensare la perdita di questa...se si può prendere anche la latiasite ben venga..almeno avrò piu incentivo ad arrivare più in là .

ah buona cosa per keldeo..era uno degli eventi che mi mancavano XD ora me ne mancano davvero pochi...

 Credo di avertene fregata una io stamattina a 6 minuti prima della fine della competizione :sweat:

Io lo ho fatto tanto per, mi ha dato solo 200 monete

Stessa identica cosa :( Strano, di solito quando ripropongono un evento danno sempre almeno un cristallo o 1000 monete bonus

 

Ecchime  :D

Ieri ho lavorato tutti il giorno, scusate per la totale assenza.

 

Eccovi tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Sfida Progressiva, inserito accuratamente nella guida del sito:

 

3EH6a5i.png

6nFTb9e.png

 

Mi è giunta voce che Latias sarà  una delle megaevoluzioni più rapide... a discapito, però, di ben 12 Megacariche  :dead:

La sua Abilità  megaevoluzione è la stessa di Ampharos, solo che agisce più orizzontalmente che verticalmente: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHkfAKH_-A

 

Vedo una nuova competizione all'orizzonte: quella di MegaPinsir  :stupid:

Per chi non lo sapesse, Pinsir torna per soli tre giorni e sempre con il solito format, vale a dire affrontabile una sola volta ogni 24 ore, da domani a venerdì 02/10. Per vostra fortuna avrà  un tasso di cattura moooolto più alto della volta scorsa (25% anziché 3%), a discapito di qualche PS in più ;)

 

Non ho capito... come mai in alcuni livelli i ps scendono ?  :omg: Ho paura di questa sfida progressiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sembra mediamente più difficile delle  sfide progressive precedenti oppure sbaglio? in termini di ps mi sembra che latias ne abbia più a parità  di livello e quanto a tipologia di intralci sicuramente li odio abbastanza...non sono sicuro che sia facilissimo arrivare al 100 (magari poi sbaglio..per adesso sono ancora al 14 e quindi avanzo abbastanza bene ancora)


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Credo di avertene fregata una io stamattina a 6 minuti prima della fine della competizione :sweat:

Stessa identica cosa :( Strano, di solito quando ripropongono un evento danno sempre almeno un cristallo o 1000 monete bonus

 

 

Non ho capito... come mai in alcuni livelli i ps scendono ?  :omg: Ho paura di questa sfida progressiva...

 

L'ho notato anch'io (ti riferisci all'anomalia che si verifica tra l'80 e l'81 e il gradualissimo aumento di difficoltà  fino a 175, vero?), e la risposta non mi è ancora chiara. Non mi pare, infatti, che gli intralci siano più ostici, anzi, ma potrei aver dato un'occhiata troppo superficiale ai dati  :confused:

Non so, forse hanno voluto rendere questa Sfida un pò più abbordabile. D'altra parte guardate quanti bei PS hanno le difficoltà  150 e 200... e tremate  :fg:

Senza considerare che a questo giro non ci sono titani del calibro di Gengar o Genesect da poter usare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho notato anch'io (ti riferisci all'anomalia che si verifica tra l'80 e l'81 e il gradualissimo aumento di difficoltà  fino a 175, vero?), e la risposta non mi è ancora chiara. Non mi pare, infatti, che gli intralci siano più ostici, anzi, ma potrei aver dato un'occhiata troppo superficiale ai dati  :confused:

Non so, forse hanno voluto rendere questa Sfida un pò più abbordabile. D'altra parte guardate quanti bei PS hanno le difficoltà  150 e 200... e tremate  :fg:

Senza considerare che a questo giro non ci sono titani del calibro di Gengar o Genesect da poter usare...

Già  :confused: A questo punto ci conviene aspettare i video degli spagnoli prima di tentare quei Suicidi livelli :sweat:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei arrivare al 70, ma dipende se è fattibile senza sborsare nulla. (tranne al 50)


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  :confused: A questo punto ci conviene aspettare i video degli spagnoli prima di tentare quei Suicidi livelli :sweat:  

 

Io credo che farò così:

  • arrivo a 50 e mi aggiudico la Megapietra
  • faccio pausa per un paio di giorni e maxo Latias e Regice (magari pure Diancie, vediamo)
  • riprendo da dove sono rimasta e mi spingo fino ad almeno 150 con MegaLatias, Xerneas, Diancie e Regice tutti maxati

io vorrei arrivare al 70, ma dipende se è fattibile senza sborsare nulla. (tranne al 50)

 

Gli scogli sono "solo" 50, 70, 100, 150 e 200.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che farò così:

  • arrivo a 50 e mi aggiudico la Megapietra
  • faccio pausa per un paio di giorni e maxo Latias e Regice (magari pure Diancie, vediamo)
  • riprendo da dove sono rimasta e mi spingo fino ad almeno 150 con MegaLatias, Xerneas, Diancie e Regice tutti maxati

 

Gli scogli sono "solo" 50, 70, 100, 150 e 200.

Volevo fare la stessa identica cosa pure io  -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio obiettivo vitale sarebbe di arrivare al 100 (necessito di megacariche lol) ma probabilmente aspetterò di verificare di persona quanto siano abbordabili i livelli dal 51 in su...(e al limite fare come voi...un paio di giorni per maxare qualche pokè..in fin dei conti per pinsir dovrebbe bastare un tentativo e via..il resto si fa solo latias )


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie fonti dicono che le difficoltà  dalla 61 alla 69 sono più toste di quelle dalla 151 alla 160  :facepalm:

:fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...