MatBig Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 8 minuti fa, LP97 ha scritto: Finirà coleottero anche lui Se sarà così allora arriverà la mia opera d'arte: Trionfo di Facepalm! Muoio male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Devo sbrigarmi con Delibird, o rischio di non prendere la Manectricite ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 21 minuti fa, Alohomora ha scritto: Devo sbrigarmi con Delibird, o rischio di non prendere la Manectricite ahhaha Ho appena notato la frase sotto il tuo nome e non respiro. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Tra un po', quando anche il mio gioco si renderà conto dell'inutilità di Mawile, contro i folletti suggerirà in automatico MegaGengar. Il mio Mawile è al 6 e al 6 resterà in eterno. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 (modificato) Senza contare gli archeorisvegli di groudon e kyogre mancano se non ho contato male ben 22 megaevoluzioni su 48 totali, iniziano a scarseggiare.. Mentre i leggendari rimasti sono: latios, deoxys, uxie mesprit azelf, regigigas, thundurus landorus, reshiram, zekrom, kyurem, meloetta, zygarde ed hoopa ( volcanion manco lo metto), in tutto sono 14 senza contare eventuali forme alternative. Modificato 20 novembre, 2015 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Beh, ragazzi, il gioco va avanti da nove mesi, non possono tirarlo avanti in eterno: anzi, mi sa che con quello che manca ci vorranno ancora parecchi mesi per avere tutti i pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Uso il -1 e MegaGengar su aromatisse e il numero piu' alto di combo è 4. 4. Che sfiga dai -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Uso il -1 e MegaGengar su aromatisse e il numero piu' alto di combo è 4. 4. Che sfiga dai -.- Perchè non hai provato a usargli contro spritzee per sfruttare il suo intralcio.... sapessi che bello vedere in griglia tutti quegli happiny al posto suo Io ora sto preso così: Machoke B, Aromatisse A, Roserade ancora da battere (maledetto). Per il resto tutti S e catturati, mi mancano solo aromatisse e Roserade (maledetto). Ho 1k di monete e nessuna voglia di farmare. Auguri a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Arrivato al 100 per Delibird. Molto bene. Vediamo come mi piazzo per la competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Stabilmente sui 1500 nella competizione di Manectric, sarei tentato di fare un altro tentativo usando anche il MegaStart con Gengar, visto che l'altra volta mi ha bruciato 4 mosse. Arrivato al 80 livello di Delibird. Ho rischiato di morire male una volta ma mi son salvato con un colpo di coulomb niente male. 9k monete, aspettiamo di vedere cosa ci propone il martedì, oppure si usano per s-are la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Sono arrivata al livello 103 di Delibird, volevo chiedervi se continuando si ricevono altri premi anche se nella descrizione dell'evento non vanno oltre il 100. Sapete dirmi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 24 minuti fa, Dark Suicune <3 ha scritto: Sono arrivata al livello 103 di Delibird, volevo chiedervi se continuando si ricevono altri premi anche se nella descrizione dell'evento non vanno oltre il 100. Sapete dirmi qualcosa? Nulla dopo il 100, fermati subito ;) E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ogni volta che entro qui mi segnala virus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Sto farmando monete alla grande e sono salito a 25000 (Dopo il periodo di grande depressione dovuto a Mewtwo... ),ma grazie al "New Deal" di Meowth sono tornato in positivo. Nella competizione sono 7000 circa,direi che sono pronto per le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 6100 monete lorde con Meowth, e il maledetto delibird mi ha fatto sprecare un cuore con un intralcio sfigatissimo. Arrivo a 100 si farma per martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 (modificato) 4700 monete nette con Meowth... pazienza, potevo far meglio ma meglio di niente. Ho riprovato la competizione senza aiuti totalizzando più di 20000 punti; visto che avevo due superattacchi da parte, ho speso 3500 monete per fare un tentativo full items: 69618 punti, 130° posto. Caramella mia, spero. Mi è impazzito il telefono. Cancellate gli altri messaggi, lol. Modificato 22 novembre, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 (modificato) *cancellami Modificato 22 novembre, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 (modificato) *cancellami Modificato 22 novembre, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 6 minuti fa, Eltirat ha scritto: 4700 monete nette con Meowth... pazienza, potevo far meglio ma meglio di niente. Ho riprovato la competizione senza aiuti totalizzando più di 20000 punti; visto che avevo due superattacchi da parte, ho speso 3500 monete per fare un tentativo full items: 69618 punti, 153° posto. Caramella mia, spero. Forte, siamo vicinissimi: io sono 160esima con 69.401 punti Che Pokémon hai usato? Io MegaGarchomp, Excadrill e Stunfisk (si distingue meglio da Excadrill rispetto a Marowak, anche se non stiamo parlando di una competizione a tempo) al MAX, Groudon al 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io non ho usato nulla e mi accontento del cristallo :look: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Forte, siamo vicinissimi: io sono 160esima con 69.401 punti Che Pokémon hai usato? Io MegaGarchomp, Excadrill e Stunfisk (si distingue meglio da Excadrill rispetto a Marowak, anche se non stiamo parlando di una competizione a tempo) al MAX, Groudon al 9 Garchomp, Groudon, Marowak e Stunfisk, tutti al MAX. Excadrill l'ho al 2 (non mi è mai interessato granché) e ho preferito andar giù pesante di valanghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Eltirat ha scritto: Garchomp, Groudon, Marowak e Stunfisk, tutti al MAX. Excadrill l'ho al 2 (non mi è mai interessato granché) e ho preferito andar giù pesante di valanghe. Normalmente avrei fatto anche io una scelta del genere ma mi son sentita particolarmente audace, visto il tipo di intralci e la megaevoluzione in uso. Devo dire che non sono rimasta delusa in quanto l'Abilità di Excadrill si è attivata ben due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ho utilizzato gli aiuti presi da Delibird, e più una megaball ho finalmente catturato Mewtwo e grazie a lui ho fatto 6300 monete con Meowth, per la competizione sono sicura per la pietra ma per la caramella non ci sono speranze questa volta Adesso continuo con i livelli normali, mi mancano troppe S e sono anche abbastanza indietro con i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati