Hige Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Preso Machamp ed ottenuta la pietra! Latios mi sta già antipatico che è a tempo e devo arrivare a 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Allllora... PRO: Ottenute in scioltezza Megacarica e Cristallo della competizione di MegaManectric MEGASTEELIX INCOMING Thundurus incoming Machamp: mlmlmlmlmlmlmlmlml CONTRO: Gli aggiornamenti di Shuffle avverranno d'ora in poi di martedì. È ufficiale, mettiamoci l'anima in pace -_- La Sfida Progressiva di Latios non si è fatta attendere troppo Latios è di tipo DRAGO Latios ha l'Abilità Contrattacco: https://www.youtube.com/watch?v=39qqEDe4CNA Sebbene più veloce di Latias a Megaevolvere senza Megacariche e necessitante di una minor quantità di caramelle, LATIOS è nel complesso nettamente inferiore alla gemella La Sfida Progressiva è a TEMPO Nella Sfida Progressiva ci sono intralci bellissimi come le nubi e le barriere di ghiaccio Grazie alla Sfida Progressiva si vincono 3 misere Megacariche (Latias ne regalava quattro!!!) MegaSteelix ha la stessa abilità di MegaAerodactyl, con tutto che è limitata ai soli blocchi infrangibili Devo correre ad allenare Gallade perché averlo al MAX per la competizione di settimana prossima sarà una questione di vita o di morte E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 A me è piaciuta molto la variazione della sfida progressiva, a tempo è molto più interessante e stimolante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 e meno male che ho preso Gallade....da venerdi o giovedi si allena gallade va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Per fortuna io Gallade ce l'ho già al max, prevedo di stare fino a venerdì su latios e magari meowth se riesco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 14 minuti fa, MatBig ha scritto: My body is ready Ale!! Speriamo che abbia una buona abilità e velocità nel megaevolversi ma a prescindere sarà meglio di Mawile Ahimé no, o meglio: sarà potentissimo nel suo campo ma temo diventi una Megaevoluzione di nicchia, proprio come Aerodactyl Per il resto è identico a Mawile: gli servono 21 icone per megaevolversi e 7 Megacariche per raggiungere il massimo della velocità. 6 minuti fa, Nightwolf ha scritto: .....poteva andare peggio. Machamp mi è entrato subito, Latios non ne vuole sapere ma devo comunque arrivare alla difficoltà 50 quindi ok. Per di più, i potenziamenti che dona saranno utilissimi contro roserade.... oppure contro steelix, secondo le ultime news di Cialex (solo io me la immagino che balla per tutta casa inneggiando a steelix? XD) Ho ballato, ho ballato Poi ho dato un'occhiata alle caratteristiche: lì ho ballato meno Senza contare che la speranza di vedere la competizione di MegaAbomasnow per Natale mi ha praticamente lasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, cialex88 ha scritto: Ahimé no, o meglio: sarà potentissimo nel suo campo ma temo diventi una Megaevoluzione di nicchia, proprio come Aerodactyl Per il resto è identico a Mawile: gli servono 21 icone per megaevolversi e 7 Megacariche per raggiungere il massimo della velocità. Ho ballato, ho ballato Poi ho dato un'occhiata alle caratteristiche: lì ho ballato meno Senza contare che la speranza di vedere la competizione di MegaAbomasnow per Natale mi ha praticamente lasciata Beh, ma al di la di questo (spiace anche a me che sia un pò "malsfruttato" eh) alla fin fine tutte le mega fanno questa fine... Non so voi, ma io anche per questa scalata sto usando Mgengar...e anche contro aromatisse\roserade sono su quella strada. Insomma, Mgengar è un terremoto in questo gioco... Perciò non mi lamenterei troppo, avremo comunque un alternativa a Mawile ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Nightwolf ha scritto: Beh, ma al di la di questo (spiace anche a me che sia un pò "malsfruttato" eh) alla fin fine tutte le mega fanno questa fine... Non so voi, ma io anche per questa scalata sto usando Mgengar...e anche contro aromatisse\roserade sono su quella strada. Insomma, Mgengar è un terremoto in questo gioco... Perciò non mi lamenterei troppo, avremo comunque un alternativa a Mawile ;) Sotto questo punto di vista, infatti, sono fuori di me dalla gioia Ecco i premi di Latios, se può interessare: Tutte le informazioni sono comunque state aggiunte nella guida ^^: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, andrenaru e ThePokemonMaster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 uhm a che livello state x ora tanto x curiosità? io ho appena finito il 15esimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 5 ore fa, cialex88 ha scritto: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sta arrivandoooooo: 01/12/15 Amen fratelli. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 megacariche buonisseme ... certo riuscire a prenderle :( Io sto gia livellando Latios per usarlo contro la sfida progressive secondo voi sto a fare una cavolata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Io non ho Gallade ne Lucario ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io non ho Gallade ne Lucario ! LUCARIO e Gallade con tutti gli psico che ci sono li prendi rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, andrenaru ha scritto: LUCARIO e Gallade con tutti gli psico che ci sono li prendi rapido Lucario mi manca la Mega, Gallade devo sbloccarlo, sono solo a Chesnaught... @cialex88 quante S ci vogliono per Gallade ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 con lucario intende la mega...con gallade non so se ha fatto le S che gli servono x sbloccarlo (cmq il suo livello se sei abb rapido con il pennino è fattibile anche senza potenziamenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Lucario mi manca la Mega, Gallade devo sbloccarlo, sono solo a Chesnaught... @cialex88 quante S ci vogliono per Gallade ? un sacco ti conviene ripegare sui fuoco o sui terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Lucario mi manca la Mega, Gallade devo sbloccarlo, sono solo a Chesnaught... @cialex88 quante S ci vogliono per Gallade ? Rispondo io x Te...x sbloccare Gallade ci vogliono 230 S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Si buonanotte, sono a 191... Farò altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Se come immagino il livello competitivo di steelix sarà pieno di blocchi forse il miglior mega sarebbe blaziken che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Andare oltre il 100 di Latios è fattibile o spilla soldi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 (modificato) 7 ore fa, cialex88 ha scritto: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sta arrivandoooooo: 01/12/15 Cosa ti avevo detto cara Cialex? Intanto grazie ai cari 30k ho preso Latias,Keldeo e Machamp Però non mi è ancora arrivata né la carica né la pietra Modificato 24 novembre, 2015 da LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Preso Machamp alla terza botta senza nessun potenziamento. Ora direi che ci si butta su Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Si va oltre il LV 20 di Latias (Dopo un pesante studio di 2 ore e mezza sulla filosofia di Hegel ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Che schifo, avevo pure battuto Machamp senza potenziamenti. Buona probabilità, esce. Uso la megaball, esce e scappa...Non ho neanche fatto in tempo a spegnere Per Latios, non so proprio, non so nemmeno se riuscirò ad arrivare al 50, dato che sono scarsissimo nelle prove a tempo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Io Latios l'ho già preso e lo sto livellando :° (Lv.5, quasi 6) (Gotta go Hax) Spoiler http://i.imgur.com/SNjtegS.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati