Tails Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Thundurus mannaggia a te mi hai fatto spendere un bel po di soldi e non sei entrato... speriamo x domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 6 minuti fa, Tails ha scritto: Thundurus mannaggia a te mi hai fatto spendere un bel po di soldi e non sei entrato... speriamo x domani ricordati di spegnere quando utilizzi le megaball a vuoto , sono tante monete buttate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Io con Thundurus oggi ho usato Megastart, BloccaIntralcio e Superattacco e per fortuna si è lasciato prendere in pokéball con il 28%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Probabilmente mi sarei potuta risparmiare 4.000 monete tra le difficoltà 199 e 200 ma... NON-ME-NE-FREGA-NIENTE, l'incubo è finto, le tre Megacariche son state ottenute e mi restano ancora 38k monete. Resto della settimana dedicato al ri-farming e a Thundurus, dopodiché sarò prontissima per le novità di martedì prossimo ** E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat, TheDoctor e ThePokemonMaster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 58 minuti fa, cialex88 ha scritto: Probabilmente mi sarei potuta risparmiare 4.000 monete tra le difficoltà 199 e 200 ma... NON-ME-NE-FREGA-NIENTE, l'incubo è finto, le tre Megacariche son state ottenute e mi restano ancora 38k monete. Resto della settimana dedicato al ri-farming e a Thundurus, dopodiché sarò prontissima per le novità di martedì prossimo ** Alla faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Probabilmente mi sarei potuta risparmiare 4.000 monete tra le difficoltà 199 e 200 ma... NON-ME-NE-FREGA-NIENTE, l'incubo è finto, le tre Megacariche son state ottenute e mi restano ancora 38k monete. Resto della settimana dedicato al ri-farming e a Thundurus, dopodiché sarò prontissima per le novità di martedì prossimo ** Sei una delle poche persone in Italia a non sentire per nulla la crisi E' stata aggiunta una reazione da Darki e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 thundurus si è fatto perdonare...stavolta è entrato senza tante storie xD cmq giusto x dire qualcosa di + son 331 ora nella competizione...il mio punteggio Potrebbe reggere per ottenere anche la caramella.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Non credo proprio di poter ottenere la caramella per Steelix, non ho assolutamente Garchomp o Delphox, dunque credo che tenterò la scalata al 200 di latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Breve sondaggio quanti di voi per la competizione hanno assegnato o assegneranno megaricariche a Garchomp??? E quante ? io per ora 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, andrenaru ha scritto: Breve sondaggio quanti di voi per la competizione hanno assegnato o assegneranno megaricariche a Garchomp??? E quante ? io per ora 5 Manco ce l'ho la squalo... quando cavolo pensano di riproporlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Manco ce l'ho la squalo... quando cavolo pensano di riproporlo ? Lo rimetteranno sicuramente è troppo utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Farò soldi fino a domenica pomeriggio e poi mi butterò seriamente nella competizione fino a quando sarò soddisfatto in base alla disponibilità monetaria del momento. ovviamente ho buttato un altro cristallo e mi sono fermato al 150 di latios... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 1 ora fa, andrenaru ha scritto: Breve sondaggio quanti di voi per la competizione hanno assegnato o assegneranno megaricariche a Garchomp??? E quante ? io per ora 5 Cinque pure io e non ne ho altre. Io prima di provare la competizione voglio maxare Delphox che è ancora al 7, perciò conoscendomi non farò nulla prima del Victini di sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 ore fa, andrenaru ha scritto: Breve sondaggio quanti di voi per la competizione hanno assegnato o assegneranno megaricariche a Garchomp??? E quante ? io per ora 5 Le caramelle che ho dato sono state: 10 a garchomp 5 mewtwo e 1 gengar, ora sono a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 3 ore fa, papermoon ha scritto: Le caramelle che ho dato sono state: 10 a garchomp 5 mewtwo e 1 gengar, ora sono a zero Ejoeeeee Io ne ho usate 2 su MegaMewtwo Y e 1 su MegaLucario Mi sento un poveraccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 HELP! non riesco a fare la 50esima sfida con latios T.T è da ieri che tento ma nemmeno mezza vita tolto. usato blocca intralcio ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 (modificato) 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: HELP! non riesco a fare la 50esima sfida con latios T.T è da ieri che tento ma nemmeno mezza vita tolto. usato blocca intralcio ma niente Usa Bloccaintralcio e Superattacco Ho appena realizzato che posso catturare Delphox con sole 4 S, sto per buttare via taaanti soldi Modificato 3 dicembre, 2015 da Rubber Strawhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 20 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Usa Bloccaintralcio e Superattacco Ho appena realizzato che posso catturare Delphox con sole 4 S, sto per buttare via taaanti soldi Però per questa competizione è un valido innesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 11 minuti fa, MatBig ha scritto: Però per questa competizione è un valido innesto Ne vale certamente la pena, ho deciso di usare un Team Monofuoco (Delphox Ninetales Charizard e Blaziken/Heatran) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ne vale certamente la pena, ho deciso di usare un Team Monofuoco (Delphox Ninetales Charizard e Blaziken/Heatran) Se non hai di meglio è un buon team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 @cialex88 consiglio : una volta preso Delphox, pensavo a questa squadra : -Charizard -Delphox -Blaziken/Ninetales/Heatran -Blaziken/Ninetales/Heatran Non so scegliere tra gli ultimi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 15 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: @cialex88 consiglio : una volta preso Delphox, pensavo a questa squadra : -Charizard -Delphox -Blaziken/Ninetales/Heatran -Blaziken/Ninetales/Heatran Non so scegliere tra gli ultimi 3 Blaxiken e Ninetales tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 21 minuti fa, cialex88 ha scritto: Blaxiken e Ninetales tutta la vita! Dici ? Quelli che toppano hanno spesso Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Rieccomi dopo 2 settimane a parlare di Shuffle. Sono appena uscito da un "brutto" periodo pieno di impegni e non sono riuscito a giocare molto a Shuffle. Catturato Thundrus, Maxati una 10a di Pike, non ho ancora fatto nessun tentativo con MSteelix e mi serve un aiuto per gli ultimi 10 livelli di Latios (da 191 a 200): che Potenziamenti devo usare? Sto facendo un po di esperimenti ma sto consumando troppe monete e contando che manca poco ai nuovi livelli non posso permettermi grandi spese ... E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ho preso Delphox finalmente, portato al 3. Sono sceso da 32k a 25k ma ne varrà la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati